Jump to content
smaramba

Calciomercato Triestina 2020/21

Recommended Posts

Bene quindi si ritorna a 2 anni fa senza l'obbligo degli under o i giocatori cresciuti nel vivaio, ma con la possibilità di aggiungere addirittura un 2001 e dei giovani al primo contratto da professionista. Questo sicuramente risolverà tutti i problemi finanziari della serie C.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Non so in quale girone sarà inserito il Como , ma pare che anche loro puntino alla B , di qualche giorno fa l'offerta a Balotelli , il che potrebbe anche far ridere , ma  al momento quella del Como sembra  sia l'unica offerta pervenuta a supermario (?) 

Non vorrei che per sparpagliare le retrocesse , magari ci ritroviamo il Livono , delle altre la Juve Stabia pare in caduta libera e il Trapani oltre ad essere invischiato  ha una situazione societaria complicata . Vedremo .

47 minuti fa, forest ha scritto:

Il vero problema sarebbe la retrocessione del Perugia con relativo paracadute, che secondo me potrebbe finire da noi.

di quelle potenzialmente collocabili nel girone b, non solo c'è il perugia, ma pure ascoli, venezia, cremonese e pescara...

Secondo me dobbiamo pensare più a noi stessi che agli altri. Tanto poi a inchiappettarci ci pensano proprio le squadre che temiamo meno. Inoltre le retrocesse dalla B hanno sempre difficoltà a far bene il primo anno di C

16 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Secondo me dobbiamo pensare più a noi stessi che agli altri. Tanto poi a inchiappettarci ci pensano proprio le squadre che temiamo meno. Inoltre le retrocesse dalla B hanno sempre difficoltà a far bene il primo anno di C

beh quest'anno in realtà la favorita era il vicenza, e infatti ha vinto il campionato..il carpi, appena retrocesso, ha fatto un buonissimo campionato

23 minuti fa, smaramba ha scritto:

di quelle potenzialmente collocabili nel girone b, non solo c'è il perugia, ma pure ascoli, venezia, cremonese e pescara...

Una di queste spareggia per forza col Cosenza, e noi la tiferemo chiunque sia...

Il Livorno è in brutte acque e non mi spaventa, Juve Stabia e Trapani non ci riguardano.

Per mezzi economici forse Perugia e Cremonese sono quelle che eviterei più volentieri, anche considerando il paracadute.

Facciamo che scende il Cosenza va...

15 minuti fa, forest ha scritto:

Una di queste spareggia per forza col Cosenza, e noi la tiferemo chiunque sia...

Il Livorno è in brutte acque e non mi spaventa, Juve Stabia e Trapani non ci riguardano.

Per mezzi economici forse Perugia e Cremonese sono quelle che eviterei più volentieri, anche considerando il paracadute.

Facciamo che scende il Cosenza va...

rettifico, la cremonese è salva, o almeno, sulla gazzetta scrivono così

3 hours ago, goffi said:

Non so in quale girone sarà inserito il Como , ma pare che anche loro puntino alla B , di qualche giorno fa l'offerta a Balotelli , il che potrebbe anche far ridere , ma  al momento quella del Como sembra  sia l'unica offerta pervenuta a supermario (?) 

Giocatore, secondo me, finito... 

2 ore fa, smaramba ha scritto:

beh quest'anno in realtà la favorita era il vicenza, e infatti ha vinto il campionato..il carpi, appena retrocesso, ha fatto un buonissimo campionato

Io ho detto che quelle appena retrocesse di solito non  salgono subito su. Inoltre ho detto che ci facciamo fregare dalle squadre che sottovalutiamo. Non vedo cosa c'entri il Vicenza in questo discorso

19 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Io ho detto che quelle appena retrocesse di solito non  salgono subito su. Inoltre ho detto che ci facciamo fregare dalle squadre che sottovalutiamo. Non vedo cosa c'entri il Vicenza in questo discorso

in realtà hai scritto di difficoltà per le retrocesse a far bene il primo anno, non di promozione..e il carpi si può dire che abbia fatto piuttosto bene..poi il vicenza c'entra per il fatto che quest'anno non siamo stati fregati da una squadra sottovalutata, anzi..erano favoriti per la vittoria, e il campo ha confermato il pronostico

36 minuti fa, Rigel ha scritto:

Giocatore, secondo me, finito... 

Atleticamente, psicologicamente e come attitudine alla vita da atleta, MB è finito al triplice fischio finale di Germania Italia, Euro 2012.

Un enorme talento totalmente sprecato. 

17 minuti fa, smaramba ha scritto:

in realtà hai scritto di difficoltà per le retrocesse a far bene il primo anno, non di promozione..e il carpi si può dire che abbia fatto piuttosto bene..poi il vicenza c'entra per il fatto che quest'anno non siamo stati fregati da una squadra sottovalutata, anzi..erano favoriti per la vittoria, e il campo ha confermato il pronostico

Non ci ha fregati il vicenza, sto anno ci siamo fregati noi. Non è merito del vicenza se abbiamo fatto schifo

19 ore fa, Giova80 ha scritto:

sì ma ha 20 giocatori che hanno il contratto garantito anche il prossimo anno? Non credo (vedi Maracchi per esempio che era in scadenza, Signorini svincolato, etc).

Paradossalmente giocatori che si vogliono cedere sono sotto contratto (Cernuto, Ferretti, Costantino), mentre altri che si dovrebbero rinnovare (vedi Maracchi) sono in scadenza. A questo punto si complica il tutto (per noi e per tutti gli altri)

20 minuti fa, Poggioreale del Carso ha scritto:

Paradossalmente giocatori che si vogliono cedere sono sotto contratto (Cernuto, Ferretti, Costantino), mentre altri che si dovrebbero rinnovare (vedi Maracchi) sono in scadenza. A questo punto si complica il tutto (per noi e per tutti gli altri)

Precisamente.

Le nuove norme condizioneranno ovviamente in modo consistente anche il cosiddetto mercato di riparazione: non arriva nessuno se non va via qualcuno.

Se fino a ieri bastava allargare la rosa, o al limite svincolare chiunque (magari con una piccola buonuscita...) con la certezza che una squadra l'avrebbe facilmente trovata, adesso diventa tutto molto più complicato, con margini di errore ristrettissimi.

Tuttavia, è anche vero che partire come noi da una buona base facilita le cose...

10 ore fa, goffi ha scritto:

Cioè...Tralasciando il fatto che gli unici a guadagnarci sarebbero i gestori di locali notturni sul lago, di che entità sarebbe l'offerta ?

Solo perché la giornata è stata pesante e una sana risata mi rinfrancherebbe...

PORTIERI: Daniel Offredi  - Kristjan Matošević (in scadenza) - Tommaso Rossi (in scadenza) - Alex Valentini 
TERZINI: Davide Brivio - Giovanni Formiconi (in scadenza) - Luca Pizzul - Andrea Scrugli (in scadenza)
DIFENSORI CENTRALI: Francesco Cernuto - Roberto Codromaz  - Alessandro Lambrughi  - Angelo Tartaglia 
CENTROCAMPISTI: Daniele GioricoFrancesco Lodi  - Federico Maracchi (in scadenza) - Paulinho Henrique Rolim de Genova  - Alberto Salata (in scadenza) - Demetrio Steffè 
ESTERNI: Leonardo Gatto - Davis Mensah  - Andrea Procaccio - Vincenzo Sarno 
PUNTE CENTRALI: Rocco Costantino - Andrea Ferretti - Guido Gomez - Pablo Granoche 

non so se quanto sia effettivamente possibile ma io terrei solo questi, come buona base di partenza. Eventualmente da tenere anche Lambrughi in caso di 3/4 anche se ripeto per me è assurdo che un ingaggio così alto stia molto in panchina (perchè 2 nuovi centrali ci vogliono e Tartaglia è stata una piacevole scoperta). Gomez, che francamente mi piace poco, lo terrei a malincuore ma cercherei comunque un attaccante migliore.