Vai al contenuto

Pordenone-Triestina, 22 Dicembre 2022 ore 14:30


Messaggi raccomandati

10 minuti fa, forest ha scritto:

Al 95'.

C'è da dire che Giorico gli ha cambiato la vita, e che i cambi ci hanno ammazzato.

I nostri, dico.....

Iacovoni, detto senza minimamente colpevolizzarlo, poteva star seduto altri tre minuti, e invece da una sua ingenuità è nata la punizione del pari.

Inutile tornare su quanto già scritto mentre qua lo invocavano...

Quanto a Sarzi, non credo abbia colpe specifiche, ma è un fatto che quel cambio difensivo ci ha portato a pigliarne due nei minuti di recupero......

sarzi si è fatto uccellare sulla linea di fondo lasciando il cross all'avversario, il tutto da fermo. Serve altro???? Quanto a iacovoni cosa faceva al limite della ns area???

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, atleticoiero ha scritto:

Difesa pasticciona, attacco asfittico, alla fine in queste condizioni perdi anche gare come queste dove non meritavi assolutamente di uscire sconfitto. Però spero che la pausa serva per fare un due riflessioni su questa rosa costruita da cani!

No scusami... non abbiamo mica preso 5 gol... fino al pareggio non avevamo rischiato quasi niente.... un colpo di testa vicino al palo... come tanti tiri che abbiamo fatto nelle ultime 10 partite...

Oggi la difesa è stata quasi perfetta. 

Modificato da bananarepublic
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo siano stati troppo passivi, io Ganz e Minesso non li avrei cambiati, davano un appoggio in avanti tenendo la squadra più alta, ma col senno di poi è facile parlare.Certo che in po' di c**o a portarla a casa no eh? Sarebbero stati 3 punti di platino, per la classifica,per il morale, per arrivare alla sosta con un pizzico di più serenità e autostima e invece ennesima doccia ghiacciata...🤬

 

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non abbiamo cambi adeguati, Ganz e Minesso erano alla frutta, Iacovoni entrato per pressare tutti,ma non ce la fa, purtroppo inadeguato. sul 2 gol ha saltato solo soletto davanti alla porta, peccato, un buon primo tempo. adesso speriamo nel mercato per toglierci dal fango.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bananarepublic ha scritto:

Quindi meglio lasciare in campo due che non si reggono più in piedi?

Già sono incazzato per il risultato poi mi tocca leggere di quelle cose....

Beh, non leggerle. Sono incazzato anch'io. Non è la prima volta che buttiamo via partite e punti in questo modo e a me dà fastidio. A te no, evidentemente. Scrivere "abbiamo quasi battuto i candidati alla serie b" potrebbe avere un senso se avessimo quanto meno pareggiato. Invece abbiamo perso a causa del solito atteggiamento rinunciatario. Secondo me è l'ennesimo suicidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kurgan ha scritto:

duriamo 60- 65 mn,poi solo palle alla spera in dio.peccato,non meritavamo la sconfitta,neanche il pari

Il pari era giusto, onestamente.

Meglio noi per un'ora, dopo loro sono cresciuti.

Mi spiace perché adesso siamo meglio di quel che dice la classifica, Pava l'aveva preparata benissimo e bene l'avevamo interpretata.

Però è anche giusto dire che i due ultimi cambi non servivano a nulla se non a perder tempo, e hanno avuto il solo risultato di farci schiacciare ulteriormente e commettere due ingenuità decisive.

Per rispondere a Banana, eravamo.al 90' e a quel punto i cambi non li fai, ormai....

Per me, quello di Iacovoni forse non è neanche fallo, ma è un'ingenuità che un 2004 ha tutto il diritto di concedersi, e l'altro di approfittarne e buttarsi.

L'esperienza e la cattiveria a questo servono...

Dopodiché, per calciare come ha fatto in contropiede, fresco di ingresso due minuti prima, il parente di Pava andava benone :) 

Voglio dire, zero colpe al ragazzino che fa quel che sa, e ci mancherebbe, ma mi pare di scrivere da una settimana che non è e non può essere pronto per la C.

Men che meno per i minuti di recupero di un derby infuocato.

Poi magari perdevamo uguale, ma perché cercarsele?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Bisognava fare El 2 a 0 nel primo tempo quando sti altri non stava fazendo niente

Neanche nel secondo tempo non è che abbiano fatto granché. Gli abbiamo dato una grossa mano noi. Se ti metti dietro per 45 minuti e li lasci giocare..gira e rigira  il gol prima o dopo lo trovano. E abbiamo buttato al cesso una partita che non abbiamo saputo gestire contro una squadra che chiaramente non era in giornata. Almeno 1 punto oggi si doveva portarlo a casa. Oggi avere perso in questo modo è ancora più grave delle altre sconfitte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

Il pari era giusto, onestamente.

Meglio noi per un'ora, dopo loro sono cresciuti.

Mi spiace perché adesso siamo meglio di quel che dice la classifica, Pava l'aveva preparata benissimo e bene l'avevamo interpretata.

Però è anche giusto dire che i due ultimi cambi non servivano a nulla se non a perder tempo, e hanno avuto il solo risultato di farci schiacciare ulteriormente e commettere due ingenuità decisive.

Per rispondere a Banana, eravamo.al 90' e a quel punto i cambi non li fai, ormai....

Per me, quello di Iacovoni forse non è neanche fallo, ma è un'ingenuità che un 2004 ha tutto il diritto di concedersi, e l'altro di approfittarne e buttarsi.

L'esperienza e la cattiveria a questo servono...

Dopodiché, per calciare come ha fatto in contropiede, fresco di ingresso due minuti prima, il parente di Pava andava benone :) 

Voglio dire, zero colpe al ragazzino che fa quel che sa, e ci mancherebbe, ma mi pare di scrivere da una settimana che non è e non può essere pronto per la C.

Men che meno per i minuti di recupero di un derby infuocato.

Poi magari perdevamo uguale, ma perché cercarsele?

 

Qualsiasi allenatore non avrebbe lasciato in campo due che non riuscivano più a correre e avevano speso tantissimo.

Doveva mettere Sabbione?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bananarepublic ha scritto:

Dopo una partita così ben giocata ora su Facebook è scattato il rutto libero contro Pavanel.... 

Bello...

Nessuno lo toglie da là, e l'ha preparata benissimo.

Ma credo si possa dire che i due cambi non servivano, e che sono stati decisivi.

Al contrario.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, forest ha scritto:

Nessuno lo toglie da là, e l'ha preparata benissimo.

Ma credo si possa dire che i due cambi non servivano, e che sono stati decisivi.

Al contrario.

 

Ribadisco, non riuscivano più a fare uno scatto... io e te avremmo fatto i cambi in questa condizioni... non possono restare in 9 a correre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alterteich ha scritto:

Beh, non leggerle. Sono incazzato anch'io. Non è la prima volta che buttiamo via partite e punti in questo modo e a me dà fastidio. A te no, evidentemente. Scrivere "abbiamo quasi battuto i candidati alla serie b" potrebbe avere un senso se avessimo quanto meno pareggiato. Invece abbiamo perso a causa del solito atteggiamento rinunciatario. Secondo me è l'ennesimo suicidio.

Allora proponi tu un nuovo grande allenatore per la Triestina oppure augurati un ritorno di Bonatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roberto24 ha scritto:

Azzo Forest te lo ga ciamado El gol....😩

Beh, vuoi dirmi che non te lo aspettavi in quel momento?

Infatti ho scritto subito dopo che non avrei sputato affatto sul pari.

Purtroppo il calcio è così, quando cambia l'inerzia succede.

Lo abbiamo visto domenica in una finale mondiale che una squadra stava dominando, ed è bastato un episodio a girare completamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, forest ha scritto:

Beh, vuoi dirmi che non te lo aspettavi in quel momento?

Infatti ho scritto subito dopo che non avrei sputato affatto sul pari.

Purtroppo il calcio è così, quando cambia l'inerzia succede.

Lo abbiamo visto domenica in una finale mondiale che una squadra stava dominando, ed è bastato un episodio a girare completamente....

dopo il pareggio, noi ci siamo ca....i addosso, loro hanno preso fiducia e "fata la xe".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×