Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste-Openjobmetis Varese (domenica 16 aprile 2023)


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, gpetrus ha scritto:

Femo battude che xe meio....😁...semo tutti incazzai me par 

Mi non son incazzado...ovvero, con un forumista ,simpaticamente e bonariamente, si'...

Per mi Ghiacci e Lego pol anche portarne in A2...non me par che stia fazendo qualcosa per evitarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuseme, ma Lever... stava mal? Farghe tirar dall'angolo a Deangeli (e non una volta)con Campogrande, Stumbris e anche Lever in panca diria che xe quantomeno bizzarro... per no dir da piade in tel cul... dopodichè sarà sicuramente qualcossa che mi no so...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine lo so che ci salveremo, per (de)merito degli altri... 

Ma... Signore del balloncesto, ti imploro, fai finire prima possibile questo campionato e poi svegliami. 

Notte (fonda) 

Modificato da GMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo,ma siamo alla follia più totale. Primi 5minuti 5-12(-7), stesso quintetto primi 5minuti del terzo quarto7-12(-5). Nel primo tempo campo-stumbris +9, nel secondo tempo non entrati. Deangeli-terry-spencer NON POSSONO GIOCARE ASSIEME,non in attacco almeno. Come sia possibile contro una squadra senza numero 4 con soli esterni giocare 34 minuti con 2lunghi,un suicidio tattico. Complimenti a Varese che non ha mollato niente,ha continuato a giocare il suo sistema sempre e cmq, anche senza Ross. Le 2 triple finali dagli angoli sono letture di altissimo livello ,impossibile da difendere un campo così largo.

Modificato da MangiafuocoMcrae
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, sir_john ha scritto:

Scuseme, ma Lever... stava mal? Farghe tirar dall'angolo a Deangeli (e non una volta)con Campogrande, Stumbris e anche Lever in panca diria che xe quantomeno bizzarro... per no dir da piade in tel cul... dopodichè sarà sicuramente qualcossa che mi no so...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

Lever contro questi finti numeri 4 non Pol star in campo,ma almeno stumbris podeva far 5minuti nel secondo tempo,visto quanto ha dato nel primo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onore a Varese che ci ha messo la grinta oltre il cuore. Noi ci siamo suicidati dopo un buon primo tempo. Concordo nei due grandi errori di oggi: 

1) Non inserire Campogrande e Stumbris nella ripresa e 2) far giocare diversi minuti De Angeli, Terry e Spencer insieme. Malissimo. Mi spiace, ma stiamo facendo troppi errori e viviamo solo con le folate di Davis e Bartley. Così non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, nataraja ha scritto:

De Angeli è servito a mettere fuori partita Ross, e ha funzionato, ma alla fine non aveva senso rimetterlo dentro, se non quello di mettere un giocatore caldo, visto che Campogrande e Stumbris si erano ibernati in panca

Ha messo fuori partita Ross,ma quale prezzo abbiamo pagato con lui in campo? Attaccare con lui e Terry negli angoli significa che la difesa sta tranquilla in area,e toglie tutte le penetrazioni a Bartley e tutte le ricezioni in pnroll a spencer, la morte di ogni attacco. Mi spiace,ma 24 minuti da numero 3 con Terry da 4 in questa squadra non può farli.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×