Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, pinot ha scritto:

prometto che non torno piu’ sulla questione Tesser

ma c’e’ stato un passaggio dell’intervista a tele4 che mi e’ parso significativo e che pochi, mi pare, hanno colto

lui si e’ riferito ai dirigenti chiamandoli sempre con il loro cognome facendolo precedere da signor, il sig Menta, il sig Stella e così via, o questi signori quando ha valuto comprenderli tutti

ad un certo punto ha detto, nella conferenza hanno continuato a chiamarmi Attilio, Attilio di qua, Attilio di la, ma io ho un nome e cognome….

ecco, a me e’ parso significativo e la dimostrazione di persone che non si sono mai incontrate per diversa mentalità, cultura, eta’ e quant’altro

da una parte Tesser con la sua eta’, estrazione culturale, storia, educazione, dall’altra un gruppo molto americano dominato dal you, dal team work, dagli algoritmi e da tutto ciò che oltreoceano e’ considerato alla base di un business

io non credo a congiure di giocatori o cose simili, congiurati non avrebbero giocato come hanno fatto a Trento, Vercelli o nel primo tempo con l’Albino

forse qualcuno che giocava meno era scontento e in parte e’ stato spedito in gennaio, ma penso sia normale in un gruppo di lavoro composto da 20-25 persone

piu’ semplicemente non c’e’ stato feeling e ben sapendo che il mercato di gennaio era stato deficitario Menta, che aveva annusato l’aria di un gruppo in fase down e sopportava a stento il mister, ha approfittato della sconfitta servita su un piatto d’argento per esonerare Tesser e deviare in tal modo l’attenzione dei tifosi dalle proprie responsabilità sul mercato, addossando la responsabilità del momento negativo all’incapacità dell’allenatore di gestire il gruppo

almeno, questa e’ la mia opinione e prometto che non vi annoierò piu’ con questo topic

Invece molto bello e giusto far passare Menta da eroe a melma in un battito di ciglia... se queste per voi sono cose equilibrate... passo avanti.

Comunque da Zanoli e Trevisan in poi tutte le proprietà sono state contestate. Questo è un dato di fatto. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

si’ però Lescano questo e’, l’abbiamo capito

in fondo ha segnato in appena 7 partite delle 25 o 26 giocate e nelle altre non e’ che abbia dato sto gran contributo alla causa

ora e’ travolto come tutti dal marasma totale e non e’ l’unico che sembra sbattersene, o forse nessuno se ne sbatte ma molti vivono un mix di delusione e di sfiducia nei confronti di questo povero sfigato che li allena e che propone soluzioni tattiche che se fanno cacare noi figuriamoci giocatori esperti come la gran parte dei nostri 

parliamo di gente come D’Urso che in B ci stava comodo, di Lescano a cui mezza serie C e forse qualche club di B avrebbe fatto ponti d’oro, di Correia che giocava in A seppur slovena e così via

sono venuti qua per vincere, quando hanno realizzato che non avrebbero vinto un kuraz ed erano finiti in un posto surreale nel quale sono costretti a giocare sempre in trasferta e’ subentrato scazzo micidiale, acuito dal cambio di allenatore 

almenonio la vedo così 

Certo, ma faccio il tifoso, non lo psicologo.

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, pinot ha scritto:

piu’ semplicemente non c’e’ stato feeling e ben sapendo che il mercato di gennaio era stato deficitario Menta, che aveva annusato l’aria di un gruppo in fase down e sopportava a stento il mister, ha approfittato della sconfitta servita su un piatto d’argento per esonerare Tesser e deviare in tal modo l’attenzione dei tifosi dalle proprie responsabilità sul mercato, addossando la responsabilità del momento negativo all’incapacità dell’allenatore di gestire il gruppo

 

Uhm...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
17 minuti fa, pinot ha scritto:

ma guarda un po’, non si era detto che per 4 mesi firmano solo gli sfigati ?

Eh ma tu non capisci Bordin ha fatto la Champions League... Non ti dico chi dei dirigenti ha avuto questa uscita, non Menta cmq...

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Guiz ha scritto:

Eh ma tu non capisci Bordin ha fatto la Champions League... Non ti dico chi dei dirigenti ha avuto questa uscita, non Menta cmq...

Avrebbero portato Baldini forse forse la piazza reagiva un po meno e magari faceva due risultati passava tutto qua invece lunedì il presidente dovrà spiegare cose che non riuscirà a spiegare e se si perde pure a Vicenza sarà ancor più dura spiegare. Domando solo una cosa a Guido ma tra di loro si son detti che han fatto una ca.....ta soprattutto nei tempi bastava non far nulla come sempre anche nella vita il saper aspettare tante volte si rivela la cosa migliore da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, marcoc ha scritto:

Avrebbero portato Baldini forse forse la piazza reagiva un po meno e magari faceva due risultati passava tutto qua invece lunedì il presidente dovrà spiegare cose che non riuscirà a spiegare e se si perde pure a Vicenza sarà ancor più dura spiegare. Domando solo una cosa a Guido ma tra di loro si son detti che han fatto una ca.....ta soprattutto nei tempi bastava non far nulla come sempre anche nella vita il saper aspettare tante volte si rivela la cosa migliore da fare

Quello che si dicono tra di loro non lo so, quello che continuano a ripetere come una cantilena è "abbiamo fatto una scelta" sia a Fontanafredda, dove ero presente alla fine, che a Lumezzane, però poi quando gli chiedi di spiegare la scelta non sanno cosa dire

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guiz ha scritto:

Quello che si dicono tra di loro non lo so, quello che continuano a ripetere come una cantilena è "abbiamo fatto una scelta" sia a Fontanafredda, dove ero presente alla fine, che a Lumezzane, però poi quando gli chiedi di spiegare la scelta non sanno cosa dire

Bene, hanno fatto una scelta rivelatasi perdente non tanto per Bordin perchè lui o un altro penso cambiava poco o niente e non sarà due punti in più o meno che fa cambiar scelta ma almeno ammettere gli errori sarebbe già un passo avanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, marcoc ha scritto:

Bene, hanno fatto una scelta rivelatasi perdente non tanto per Bordin perchè lui o un altro penso cambiava poco o niente e non sarà due punti in più o meno che fa cambiar scelta ma almeno ammettere gli errori sarebbe già un passo avanti 

Con quello con cui parlavo a Fontanafredda, oddio parlare è altro, ha detto un paio di cretinate e basta, ma l'impressione è che la modestia e la capacità di autocritica non fosse la sua qualità migliore. E da quello che mi dice chi era a Lumezzane non è andata meglio, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Guiz ha scritto:

Cmq se hanno avuto problemi con Tesser con Baldini finiva a cazzotti...

Però di buono Baldini ha, che se non gli va bene qualcosa o non vede sbocchi per uscire da qualche brutta situazione, si dimette. O, almeno, è quello che ha fatto diverse volte in passato.

1 ora fa, pinot ha scritto:

ma guarda un po’, non si era detto che per 4 mesi firmano solo gli sfigati ?

Qualche giorno fa https://m.tuttoc.com/calciomercato/pergolettese-scelto-il-mister-sara-mussa-contratto-fino-a-giugno-371842

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Baldini era perfetto, in effetti.

Accomodante come pochi, strano che non ci abbiano pensato.

Baldini con Menta, me li vedo.....

Serviva uno scendiletto, praticamente. 

Però se Menta non può lavorare con Tesser, non può farlo con Baldini, non può farlo con Javorcic...vai a vedere che l'unico nome buono sarà Lotti.

Modificato da ndocojo
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Serviva uno scendiletto, praticamente. 

Però se Menta non può lavorare con Tesser, non può farlo con Baldini, non può farlo con Javorcic...vai a vedere che l'unico nome buono sarà Lotti.

Non mi risulta fosse Menta ad avere problemi con Tesser, ma magari sbaglio io....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, forest ha scritto:

Non mi risulta fosse Menta ad avere problemi con Tesser, ma magari sbaglio io....

Diamolo pure per buono, mi fido di quello che dite.

Sostituisci "Menta" con "Dirigenza" e capisci cosa volevo dire.

Sempre che poi quel "Dirigenza" non diventi magicamente il solo Donati.

A quel punto Nostro Signore da Atlanta Celeste ha ben poco lavoro da fare lunedì...

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Diamolo pure per buono, mi fido di quello che dite.

Sostituisci "Menta" con "Dirigenza" e capisci cosa volevo dire.

Sempre che poi quel "Dirigenza" non diventi magicamente il solo Donati.

A quel punto Nostro Signore da Atlanta Celeste ha ben poco lavoro da fare lunedì...

L'ho capito benissimo quel che vuoi dire, figurati...

A occhio, prima di lunedì (o comunque della fine della prossima settimana) di cose potrebbero anche succederne parecchie.

Diciamo che entro una decina di giorni al massimo sapremo tutto, e poi ognuno farà le sue valutazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×