Jump to content

Recommended Posts

2 minuti fa, Guiz ha scritto:

Motosevic, Pavlev, Malomo, Rizzo, Rocchetti, Fofana, Gori, Kacinari, Minesso, Felici, Lescano

Gli altri tutti in panchina tranne Ganz

Neanche poi così impresentabile, fermo restando che la partita conta meno di zero.

Alla fine, a parte gli ovvi discorsi sulla preparazione appena iniziata, solo Kacinari sarebbe improponibile basandomi su quanto leggo qua.

Personalmente non lo conosco minimamente, ma insomma leggo di 13 presenze in serie A slovena e 23 in serie B, probabilmente è scarso ma non sono i numeri di uno che non sa stoppare un pallone, e per un'amichevole a luglio può pure andar bene.

Gli altri più o meno li conosciamo....

5 minuti fa, forest ha scritto:

Neanche poi così impresentabile, fermo restando che la partita conta meno di zero.

Alla fine, a parte gli ovvi discorsi sulla preparazione appena iniziata, solo Kacinari sarebbe improponibile basandomi su quanto leggo qua.

Personalmente non lo conosco minimamente, ma insomma leggo di 13 presenze in serie A slovena e 23 in serie B, probabilmente è scarso ma non sono i numeri di uno che non sa stoppare un pallone, e per un'amichevole a luglio può pure andar bene.

Gli altri più o meno li conosciamo....

Unica curiosità a leggere la formazione è se Felici farà la seconda punta o lo farà Minesso oppure ci saranno due trequartisti. Oddio, relativo, perché non penso avremo tanto possesso.

4 minuti fa, alan89 ha scritto:

Ganz come mai out?infortunio o in uscita?

Avrà un affaticamento, presumo. Se era in uscita in tempi così rapidi nemmeno lo portavano in ritiro.

Se Kacinari, come ho letto qui, va bene solo per giocare in campagnetta durante una gita in Carso, prevedo un cambio rapido, penso che Tesser voglia capire che razza di Carneade gli hanno acquistato, altrimenti non si spiega la partenza da titolare. Son curioso anch’io, a sto punto. 

Per quanto possa valere questa partita, credo quasi meno di zero, ma comunque Lescano sembra giocatore che ci sogniamo da anni..... Fofana direi molto bene...... il portiere una sicurezza ma si sapeva...... Felici da 3/4 ista bene...... 

4 minuti fa, Enea ha scritto:

Se non sbaglio avevamo anche l'altro queste magliette durante le amichevoli ma con la pubblicità Stardust

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

El numero iera fatto diverso

9 minuti fa, numanecia ha scritto:

Per quanto possa valere questa partita, credo quasi meno di zero, ma comunque Lescano sembra giocatore che ci sogniamo da anni..... Fofana direi molto bene...... il portiere una sicurezza ma si sapeva...... Felici da 3/4 ista bene...... 

condivido 

Direi dignitosi, assolutamente.

Al.di là del valore relativo, non posso dire di essere un fan della costruzione da dietro purchessia e neanche degli undici in area sui calci piazzati altrui, ma non mi metto certo a contestare per questo :)

Anzi, ho visto discreta personalità nel prendersi un po' di campo quando la Lazio è calata, e bisogna vedere se Felici si sta mettendo in mostra per noi o per altri :)

Comunque sia, sta facendo bene e del resto che i numeri li abbia è cosa nota.

Lescano sa giocare e si sapeva, Fofana pare interessante, non mi è dispiaciuto il dinamismo di Pavlev, Kacinari non mi è sembrato impresentabile.

Matosevic è un lusso per la C e si sapeva anche questo.

Detto tutto ciò, conta zero comunque.....