Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste - Mercato 2023-2024


Messaggi raccomandati

1 ora fa, sir_john ha scritto:

Curioso vedere come JG dopo la promozione non fosse adatto alla LBA, ora dopo centinaia di partite in NBA era il più forte del mondo...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

JG lo voleva Banchi a Torino in serieA già dopo il primo anno con noi 

Modificato da MangiafuocoMcrae
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Tanjevic, come avevo ricordato, ha voluto che Green nell'estate del 2017 giocasse per la nazionale del Montenegro che allenava in quel periodo, evidentemente il buon Javonte aveva già dimostrato di avere delle grandi potenzialità.

E Banchi, altro allenatore che sa riconoscere il talento, con il suo desiderio di averlo in squadra non ha fatto altro che confermare la bontà del giocatore.

Tra l'altro mi ricordo bene che a metà stagione 2016-17, parlando con uno dei soci della Pallacanestro a proposito di Green, ero rimasto spiazzato e abbastanza sorpreso dal fatto che più di qualcuno, nonostante i numeri già mostrati durante i suoi primi mesi qui a Trieste, non lo reputasse forte davvero.

Poi si sono ricreduti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque che palle.. Il mercato è già finito.. Di che si parla ora? 
Il ginocchio di Reyes
Ma Reyes arriva prima del 18? Altrimenti la squadra ne risentirà
Siamo troppo bassi
Ma Reyes arriva prima del 18? Altrimenti non farà tutta la preparazione
Siamo senza sponsor

Ecco ho buttato lì un po' di tematiche

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Genzo ha scritto:

Il ginocchio di Reyes
Ma Reyes arriva prima del 18? Altrimenti la squadra ne risentirà
Siamo troppo bassi
Ma Reyes arriva prima del 18? Altrimenti non farà tutta la preparazione
Siamo senza sponsor

Ecco ho buttato lì un po' di tematiche emoji12.png

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Il visto di Brooks

Christian ga za trovado casa?

e Arcieri?

i 2 giovani per completar el roster

mal gli abbonamenti..

dopo inizia le amichevoli...se Dio vol..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque al di là delle prese per il c**o più o meno lecite sul dilanio dei tifosi, sarebbe il caso magari di avere uno sponsor quest'anno non credete? Che l'anno scorso se ce lo avessimo avuto magari avremmo preso un giocatore decente in più a settembre e adesso parleremmo di 5+5, 6+6, ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, julian ha scritto:

Comunque al di là delle prese per il c**o più o meno lecite sul dilanio dei tifosi, sarebbe il caso magari di avere uno sponsor quest'anno non credete? Che l'anno scorso se ce lo avessimo avuto magari avremmo preso un giocatore decente in più a settembre e adesso parleremmo di 5+5, 6+6, ecc ecc

Dipende come riescono a vendere il loro progetto. In a2 uno sponsor maglia dá pochi pochissimi soldi (Alma il primo anno dava tipo 100mila per mezza stagione), ma se poi li coinvolgi magari ti mettono il milione o il milione e mezzo l’anno dopo e allora la cosa diventa interessante. Secondo me ricavare uno sponsor per una stagione sola di a2 non ha senso, ma capisco anche che nessuno potrebbe impegnarsi senza la garanzia della a1 l’anno dopo… 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Insider ha scritto:

Dipende come riescono a vendere il loro progetto. In a2 uno sponsor maglia dá pochi pochissimi soldi (Alma il primo anno dava tipo 100mila per mezza stagione), ma se poi li coinvolgi magari ti mettono il milione o il milione e mezzo l’anno dopo e allora la cosa diventa interessante. Secondo me ricavare uno sponsor per una stagione sola di a2 non ha senso, ma capisco anche che nessuno potrebbe impegnarsi senza la garanzia della a1 l’anno dopo… 

In a2 se guardiamo ci sono signori sponsor nazionali ma legati al locale essendo aziende del posto (Tezenis, Unieuro, Old Wild West, Reale Mutua), ma anche i padroni tipo Gruppo Mascio che lo fanno per visibilitá personale. 

Modificato da Insider
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque al di là delle prese per il c**o più o meno lecite sul dilanio dei tifosi, sarebbe il caso magari di avere uno sponsor quest'anno non credete? Che l'anno scorso se ce lo avessimo avuto magari avremmo preso un giocatore decente in più a settembre e adesso parleremmo di 5+5, 6+6, ecc ecc

Qualsiasi sponsor arriverà (e credo ci sarà) penso verrà assorbito dall’investimento già fatto per l’allestimento squadra. Squadra che pare sia costata molto molto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Insider ha scritto:

ma quanto male è fatta la pagina wikipedia della Pallacanestro Trieste? Piena di imprecisioni e scritta malissimo, c'è nessuno di qua che è wikipedista e può migliorarla?

Chiunque può editare una pagina di Wikipedia, anche senza un account.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Flaming ha scritto:


Qualsiasi sponsor arriverà (e credo ci sarà) penso verrà assorbito dall’investimento già fatto per l’allestimento squadra. Squadra che pare sia costata molto molto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il discorso economico valeva per l'anno scorso, scandaloso che una società in crisi economica nera al punto da dover costruire una squadra mai così scarsa, fosse l'unica della Serie A a non avere lo sponsor.

Quest'anno è un discorso più mediatico e di facciata che altro dato che alla nuova proprietà i soldi sembrano non mancare.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, julian ha scritto:

Il discorso economico valeva per l'anno scorso, scandaloso che una società in crisi economica nera al punto da dover costruire una squadra mai così scarsa, fosse l'unica della Serie A a non avere lo sponsor.

Quest'anno è un discorso più mediatico e di facciata che altro dato che alla nuova proprietà i soldi sembrano non mancare.

L'anno scorso lo sponsor c'era eccome, basta vedere la scritta quanto grande era e quanti soldi dava. Mancava l'abbinamento perché speravano di mettercene un altro sotto e raggiungere così il milione e mezzo che voleva Ghiacci, ma ringraziando un noto politico lo sponsor Le Stagioni c'era e pagava come molti main sponsor con abbinamento di tante squadre di A1...

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, MCC ha scritto:

Chiunque può editare una pagina di Wikipedia, anche senza un account.

Io però non son proprio bravo a scrivere ma sarebbe da cambiare, c'è scritto che Bodiroga e Fucka c'erano nell'anno della promozione dalla B1 e che con l'acquisto di Gray si puntava allo scudetto, è tutto molto confuso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Reyers ha giocato 15 minuti in tre periodi di 5 minuti : ha difeso prima su Datome e poi su Fontecchio e a volte anche sui numero 4 della nazionale italiana. Si è distinto soprattutto in difesa mentre in attacco si è piazzato sugli angoli bassi dell’attacco ma mai servito decentemente per un tiro da 3 punti. Fisicamente lo ho visto bene anche se non è giocatore che prende iniziative come Bartley. Si vedeva che era alla sua prima partita ma se è partito in quintetto base una ragione ci doveva essere. Diciamo che i 6 rimbalzi catturati è un indice di presenza fisica importante. Ovviamente da rivedere quando avrà una condizione fisica decente. Corre con disinvoltura ma si vedeva che non voleva forzare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×