Manuel90 Posted August 6 Report Share Posted August 6 Il 4/8/2023 at 22:07, Manuel90 ha scritto: Stavo guardando la lista dei giocatori ancora svincolati del Pordenone e ce ne sono ancora parecchi Non interessa nessuno tra Torrasi, Pinato, Magnaghi, Bassoli, Deli, Ciciretti, Edera e Ingrosso? ps, oggi è saltato il Siena, forse si potrebbe riprendere il monfalconese Riccardi visto che ci serve un centrale come il pane, alla fine ultimi 2 anni ha sempre giocato titolare in C. Oltre a questi, Crisetig che ipotizzavo giorni fa, può interessare? Pinato e Torrasi in C mi sembrano interessanti, Magnaghi se non ricordo male era una possibilità a gennaio, se parte Ganz forse... Comunque tra Adorante e Mbakogu, perchè teniamo il primo e non il secondo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted August 6 Author Report Share Posted August 6 (edited) 8 minuti fa, Manuel90 ha scritto: Oltre a questi, Crisetig che ipotizzavo giorni fa, può interessare? Pinato e Torrasi in C mi sembrano interessanti, Magnaghi se non ricordo male era una possibilità a gennaio, se parte Ganz forse... Comunque tra Adorante e Mbakogu, perchè teniamo il primo e non il secondo? Crisetig è una pista calda. No, noi a mezzali siamo a posto. Davanti se non viene Casiraghi si apre un altro capitolo, quindi chiunque è possibile, ma penso ci proveremo fino all'ultimo. Perché il primo piace a Tesser, il secondo non piace a Tesser. Edited August 6 by Guiz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manuel90 Posted August 6 Report Share Posted August 6 1 minuto fa, Guiz ha scritto: No, noi a mezzali siamo a posto. Davanti se non viene Casiraghi si apre un altro capitolo, quindi chiunque è possibile, ma penso ci proveremo fino all'ultimo. Perché il primo piace a Tesser, il secondo non piace a Tesser. OK, grazie. Peccato per la punta, a me sembrava più utile il secondo ma spero di sbagliarmi ovviamente e che Adorante faccia diversi gol quest'anno con una squadra che lo supporti meglio. Su Crisetig come dicevo è di Cividale, magari è anche interessato per riavvicinarsi a casa, come il monfalconese(se siamo interessati a lui). Parliamo di giocatori praticamente svincolati visto le situazioni di Siena e Reggina, chissà non interessino pure altri. ps, Casiraghi un top player per la categoria, bravissimo a calciare anche i calci piazzati, e a memoria da dopo Allegretti non ne abbiamo mai avuti così bravi, sarebbe molto utile perchè spesso le partite si risolvono da piazzato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted August 6 Report Share Posted August 6 (edited) 1 ora fa, Manuel90 ha scritto: Comunque tra Adorante e Mbakogu, perchè teniamo il primo e non il secondo? Ma fate sul serio? Sei il secondo a dirlo in pochi post... Tanto per cominciare perché uno ha 23 anni e l'altro 31 ma solo secondo l'anagrafe. Perché Adorante lo scorso anno in poco più di 1.300 minuti di impiego ha fatto comunque 6 reti (e l'anno precedente 8 ) quante Mbakogu in 3 anni (2 con noi in 15 partite playout compresi). Penso che già basti. Edited August 6 by Mex 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanecia Posted August 6 Report Share Posted August 6 2 minuti fa, Mex ha scritto: Ma fate sul serio? Sei lì secondo a dirlo in pochi post... Tanto per cominciare perché uno ha 23 anni e l'altro 31 ma solo secondo l'anagrafe. Perché Adorante lo scorso anno in poco più di 1.300 minuti di impiego ha fatto comunque 6 reti (e l'anno precedente 8 ) quante Mbakogu in 3 anni (2 con noi in 15 partite playout compresi). Penso che già basti. eeee dura da spiegare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albicocco Posted August 6 Report Share Posted August 6 52 minuti fa, numanecia ha scritto: eeee dura da spiegare jerry l'anno scorso ha fatto 6 reti, 4 con il gubbio e 2 con noi, tra i due il rendimento in campo è enormemente a favore di jerry che fa ottimo gioco di sponda oltre che daesi da fare anche in difesa, adorante non fa nulla di tutto questo, Jerri ha una carriera di tutto rispetto con campionati di A e B con il top di 15 reti in B, poi dal 2020 al 2022 è andato in campionati esteri minori in croazia e grecia, inframezzato da qualche mese a cosenza, dove comunque ha giocato delle partite nel massimo campionato segnando un paio di reti non tracciate nelle schede tuttocalciatori e wikipedia, io direi che jerri in una panchina lunga sta come il cacio sui maccheroni, adorante come l'ananas sulla pizza 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanecia Posted August 6 Report Share Posted August 6 3 minuti fa, albicocco ha scritto: jerry l'anno scorso ha fatto 6 reti, 4 con il gubbio e 2 con noi, tra i due il rendimento in campo è enormemente a favore di jerry che fa ottimo gioco di sponda oltre che daesi da fare anche in difesa, adorante non fa nulla di tutto questo, Jerri ha una carriera di tutto rispetto con campionati di A e B con il top di 15 reti in B, poi dal 2020 al 2022 è andato in campionati esteri minori in croazia e grecia, inframezzato da qualche mese a cosenza, dove comunque ha giocato delle partite nel massimo campionato segnando un paio di reti non tracciate nelle schede tuttocalciatori e wikipedia, io direi che jerri in una panchina lunga sta come il cacio sui maccheroni, adorante come l'ananas sulla pizza Per amor del cielo rispetto le idee di tutti, ma credo che chi sta arrivando al posto di Jerry e Adorante sia di gran lunga meglio. Se poi dovesse pure arrivare Casiraghi ringrazio entrambi ma largo a giocatori più bravi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ake Posted August 6 Report Share Posted August 6 Jerry probabilmente va al Legnago Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albicocco Posted August 6 Report Share Posted August 6 4 minuti fa, numanecia ha scritto: Per amor del cielo rispetto le idee di tutti, ma credo che chi sta arrivando al posto di Jerry e Adorante sia di gran lunga meglio. Se poi dovesse pure arrivare Casiraghi ringrazio entrambi ma largo a giocatori più bravi. io facevo un confronto tra jerri e Adorante chi tenere in panca, così come tra Tavernelli e Minesso non avrei dubbi, per me avre in panca Jerri e Tavernelli al posto di adorante e Minesso in panca sarebbe un miglioramento equivalente ad un titolare bravo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreis Posted August 6 Report Share Posted August 6 (edited) 9 minuti fa, albicocco ha scritto: io facevo un confronto tra jerri e Adorante chi tenere in panca, così come tra Tavernelli e Minesso non avrei dubbi, per me avre in panca Jerri e Tavernelli al posto di adorante e Minesso in panca sarebbe un miglioramento equivalente ad un titolare bravo Condivido il ragionamento che fai. Tuttavia a interpretare le scelte fatte Direi che Minesso gode della stima di Tesser che ha fiducia per ora nel suo recupero e ci sta. Adorante come detto sopra è giovane e può avere più mercato in prospettiva di mbakogu Edited August 6 by andreis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beniamino Posted August 6 Report Share Posted August 6 Tuttoc rilancia il nome di Armellino in concorrenza col Lecco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enea Posted August 6 Report Share Posted August 6 https://www.tuttoc.com/calciomercato/notizia-tc-triestina-obiettivo-armellino-c-e-anche-il-lecco-interessato-355720La Triestina stringe per Armellino ma c'è il Lecco.Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted August 6 Author Report Share Posted August 6 48 minuti fa, Enea ha scritto: https://www.tuttoc.com/calciomercato/notizia-tc-triestina-obiettivo-armellino-c-e-anche-il-lecco-interessato-355720 La Triestina stringe per Armellino ma c'è il Lecco. Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk Mi parrebbe strano un altra mezzala Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted August 6 Author Report Share Posted August 6 1 ora fa, ake ha scritto: Jerry probabilmente va al Legnago Lui fino a un paio di giorni fa aveva rifiutato, poi se ha cambiato idea non lo so. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cica Posted August 6 Report Share Posted August 6 19 minuti fa, Guiz ha scritto: Mi parrebbe strano un altra mezzala Non è che forse hanno deciso di dare in prestito da qualche parte Kacinari o vendere uno tra Germano e Gori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted August 6 Author Report Share Posted August 6 Adesso, Cica ha scritto: Non è che forse hanno deciso di dare in prestito da qualche parte Kacinari o vendere uno tra Germano e Gori? Tutto può essere. Kacinari non credo, uno degli altri due potrebbe anche essere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted August 6 Author Report Share Posted August 6 Però vorrebbe dire panchinare troppa gente importante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cica Posted August 6 Report Share Posted August 6 Beh,se in una partita si gioca in sedici e considerando infortuni e squalifiche che possono sempre capitare,ci può benissimo stare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alan89 Posted August 6 Report Share Posted August 6 Trivenetogoal disi celeghin vicinissimo al ritorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted August 6 Author Report Share Posted August 6 1 minuto fa, Cica ha scritto: Beh,se in una partita si gioca in sedici e considerando infortuni e squalifiche che possono sempre capitare,ci può benissimo stare. Vero, però se prendi un regista vorrebbe dire partire con Pierobon e Fofana in panchina oltre a chi rimarrebbe tra Gori e Germano, visto che Armellino non lo prendi per stare in panchina e Taferner non si discute. Mi pare alquanto improbabile e di difficile gestione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunk Posted August 6 Report Share Posted August 6 8 minuti fa, alan89 ha scritto: Trivenetogoal disi celeghin vicinissimo al ritorno Magari stanno sentendo varie possibilità e poi decideranno ... o se no, come dice Guiz, i procuratori "lavorano" per aumentare l'appetibilità ... 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polimory Posted August 6 Report Share Posted August 6 se arriva Celeghin allora va via Gori... credo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faber Posted August 6 Report Share Posted August 6 Brevissimo revival dell'anno scorso: oltre a Masi e Piacentini, quelli che rimpiango di più che siano partiti sono Felici e Celeghin. Se poi arrivano Casiraghi e Crisetig, certo non mi lamenterò... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beniamino Posted August 6 Report Share Posted August 6 5 minuti fa, polimory ha scritto: se arriva Celeghin allora va via Gori... credo... E ci guadagnamo alla stragrande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cica Posted August 6 Report Share Posted August 6 Trovato l'accordo con Casiraghi..ora si tratta con il Sud Tirol...da tivenetogol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts