Vai al contenuto

Situazione manto erboso Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

42 minuti fa, Gazza ha scritto:

Comunque, parlando di campi, non è che in giro ci siano tutti sti tavoli da biliardo…’sto guardando Salisburgo Inter e per essere un match di CL anche questo non è che sia tutta sta cosa… poi il nostro fa proprio cacare..

Ma non ga senso far sti paragoni dei... 

Xe campi che ga busi e xe irregolari, el nostro xe un tappedo che se movi autonomamente, e che sprofonda ad ogni affondo. 

Lo ga dito Matosevic, che a ogni spinta el pie ghe sprofonda. E non penso che el nostro 1 gabi calcà tavoli de biliardo fin ieri. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, numanecia ha scritto:

Mi pare che ci stiamo gufando soli i playoff.......  andiamo avanti e vediamo cosa succede........ 

Ma non si tratta di gufare o meno. 

Semplicemente di programmare una stagione che può decidersi per il meglio o meno per un gol, un rigore o un rimpallo magari all'ultimo minuto dell'ultima partita. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gazza ha scritto:

Ma te sta guardando la partida?? Poco fa el portier ga fatto una scivolata el ga fatto un buso de 30 cm… chiaro che non i sara uguali… ma anche la competizion non lo xe

Si, si, ststo guardando. 

Campo brutto. 

Ma niente de paragonabile (non tutto va detto, in certe zone si). 

Anche perché el nostro non xe paragonabile con nessun altro campo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tragicomico che dice di tenerci tanto a questi concerti, ma nell'intervista non si ricorda nemmeno i nomi dei cantanti che dovrebbero venire.

Però addirittura sostiene che con questi tre concerti (pare che se ne aggiunga uno) siamo ormai entrati nel circuito degli eventi assieme a Roma e Milano... difficile anche da commentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Chi le aveva invocate? Spunk?

No, io lo avevo solo auspicato, tutto il merito è di Lorenzo 72 che non ha mai mollato, un grande complimento da parte mia a lui e auspico possa fare da esempio per tutti noi, me per primo. Lottare sempre per ciò in cui si crede, anche se si è soli contro tutti, è così che si vincono le battaglie e le guerre. Chapeau.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega questo passaggio: il Sindaco annuncia che il campo si può rifare da subito ok, il giorno dopo annuncia che i concerti non solo due ma tre si fanno ok. Con un campo nuovo e rifatto se fai i concerti fine luglio abbiamo la stessa situazione con campo distrutto , ci fa o ci è spiegatemelo

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

https://www.triestecafe.it/it/news/cronaca/nuova-barcola-dipiazza-a-trieste-cafe-9-novembre-2023.html

 

Altro delirio mistico. Per poi  dichiarare che bisogna fare la doppia corsia a barcola(!) di fatto perché lui d'estate deve far el giro per santa croce perché xe el tappo de traffico.

Siamo in mano  a dei personaggi che te li raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Giova80 ha scritto:

hai già incominciato domenica in palazzetto eh 😂

Assolutamente, e con grande gusto visto com'è finita....

Tornando in tema, era scontato che ci fossero dei tempi burocratici da rispettare.

La scelta più logica mi sembrerebbe di finire di sfasciare il Rocco e trasferirsi a Fontanafredda appena necessario, ma ci saranno parecchie componenti a influire sulla decisione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×