Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Tra l'altro nei pullman verrà fatta una lotteria ed il fortunato vincitore potrà ricevere un biglietto valevole come ingresso omaggio per i prossimi concerti di ottobre, novembre e dicembre al Rocco di cui Rossi darà comunicazione a breve

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Inviato

Il Triestina Fan Club Bar Capriccio a nome del suo Presidente Michele Bertocchi comunica: "Quest'oggi siamo stati contattati dalla societá Triestina, la quale ci ha informato della possibilità di avere a disposizione un pullman gratuito riservato ai soci per la prossima partita a Fontanafredda. Il Club annuncia di rinunciare a questa possibilitá per evitare di creare scontenti ad un socio piuttosto che un altro, considerando il numero di soci-abbonati potenzialmente superiore alla disponibilitá di posti offerti con un solo pullman. Garantiremo ugualmente la nostra presenza con il consueto, passionale ed autonomo impegno.

• Mi piace 1
Inviato

2 pullmann mi sembrano un' elemosina e una buona occasione per il ponzio pilato, per dire cosa volete ancora,vi ho dato 2 bus gratis, no ste romper coi playoff,che go de veder Pezzali

Inviato
2 ore fa, Genzo ha scritto:

Tra l'altro nei pullman verrà fatta una lotteria ed il fortunato vincitore potrà ricevere un biglietto valevole come ingresso omaggio per i prossimi concerti di ottobre, novembre e dicembre al Rocco di cui Rossi darà comunicazione a breve

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

O un doppio diritto di voto al referendum che venierà fatto nei Despar della città per sceglier tra concerti e Triestina!

Inviato
1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Dovrebbero farlo tutti. 

Due pullman sono un'offesa. 

Condivido al

100 percento.

Rinunciare tutti sarebbe un segnale forte a questi personaggi che non conoscono la nostra passione per l’alabarda  

Inviato

Mi son più gogliardico..... gavesi ciolto il pulman a gratis, ghe fazevo pagar a tutti comunque el bglietto del bus stesso, ed i soldi ricavadi li gavesi messi in tola per far una lotteria ai soci del club..... oppure dandoli in beneficenza indifferente a chi.  500 Euro no xe niente, ma xe un segnale

Inviato
41 minuti fa, numanecia ha scritto:

Mi son più gogliardico..... gavesi ciolto il pulman a gratis, ghe fazevo pagar a tutti comunque el bglietto del bus stesso, ed i soldi ricavadi li gavesi messi in tola per far una lotteria ai soci del club..... oppure dandoli in beneficenza indifferente a chi.  500 Euro no xe niente, ma xe un segnale

Sì, anche. 

Inviato
5 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Ufficiale Ultimo al Rocco 2 giugno. 

Inutile continuar a discuterne. 

In altre città i saria za alla porta assediai dai tifosi. 

Invece è proprio da adesso che si comincia a discuterne.

Voglio vedere come reagiscono:

1 Società

2 Tifosi

3 Media

4 Opposizione politica con occasione su piatto d'argento

5 Parte della maggioranza, un po' per tifo e un po' per convenienza.

Come già detto, prendo i popcorn 

Inviato
20 minuti fa, forest ha scritto:

Invece è proprio da adesso che si comincia a discuterne.

Voglio vedere come reagiscono:

1 Società

2 Tifosi

3 Media

4 Opposizione politica con occasione su piatto d'argento

5 Parte della maggioranza, un po' per tifo e un po' per convenienza.

Come già detto, prendo i popcorn 

Inutile continuare a discutere su 'buoni propositi', 'buona fede', 'situazioni risolvibili', 'date indicative', e discorsi simili. 

Sul resto concordo con te, deve essere battaglia totale. Senza esclusione di colpi. 

Inviato (modificato)

pensavo i spetassi ancora un po' per ufficializzarlo, se vedi che vivo concerti lo ga imposto...

pensemo a trovar una sede alternativa, che podessi esser lignano

Modificato da Euskal Herria
Inviato
1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Ufficiale Ultimo al Rocco 2 giugno. 

Inutile continuar a discuterne. 

In altre città i saria za alla porta assediai dai tifosi. 

Dal sito ticketone risulta la data del 2 giugno ma per i biglietti c'e' la dicitura "a breve in vendita", mentre per i successivi concerti dall' 8 giugno in poi a Napoli, Torino, Messina ecc sono in vendita. Forse abbiamo speranza!

Inviato
4 minuti fa, Paolo54 ha scritto:

Dal sito ticketone risulta la data del 2 giugno ma per i biglietti c'e' la dicitura "a breve in vendita", mentre per i successivi concerti dall' 8 giugno in poi a Napoli, Torino, Messina ecc sono in vendita. Forse abbiamo speranza!

Dovrebbero essere in vendita da domani, così dicono nell'articolo del Piccolo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro