Vai al contenuto

Situazione manto erboso Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Cica ha scritto:

Ultimo e Pezzali al Grezar e fine de sta storia de me**a.

Diecimila sulle tribune e diecimila sul prato e sul tartan.

Al di là che sistemare il Grezar e renderlo agibile per un evento del genere costerà una barca di soldi (nostri), secondo te ad un organizzatore di eventi di tal portate andrebbe bene mandare a suonare i suoi concerti in quel catorcio a cielo aperto, soprattutto con un contratto in mano? 

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Cica ha scritto:

Ultimo e Pezzali al Grezar e fine de sta storia de me**a.

Diecimila sulle tribune e diecimila sul prato e sul tartan.

Se la Triestina disputa i playoff dovrà giocare al Rocco e su questo non ci piove. Penso che valuteranno la prevendita nelle prossime settimane per valutare dove spostare i concerti. Faranno 10.000 persone, forse anche il Grezar può andare bene, faranno 20.000 persone, in quel caso visto l'indisponibilità del Rocco, si dovrà valutare un altro impianto.

Ma che la Triestina giochi i playoff fuori casa non ci penso minimamente

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Se la Triestina disputa i playoff dovrà giocare al Rocco e su questo non ci piove. Penso che valuteranno la prevendita nelle prossime settimane per valutare dove spostare i concerti. Faranno 10.000 persone, forse anche il Grezar può andare bene, faranno 20.000 persone, in quel caso visto l'indisponibilità del Rocco, si dovrà valutare un altro impianto.

Ma che la Triestina giochi i playoff fuori casa non ci penso minimamente

Mi invece non saria cussì convinto specie se a Fontanafredda la squadra dovessi far boni risultati saria sicuro che i politici proverà a calcar la man su questo eventuale fattore portafortuna.

Comunque vorrei sapere anche secondo Forest come si concluderà sta vicenda.

Per il centro sportivo nuovo da fare a Muggia quando ci saranno novità con qualcosa di concreto?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Al di là che sistemare il Grezar e renderlo agibile per un evento del genere costerà una barca di soldi (nostri), secondo te ad un organizzatore di eventi di tal portate andrebbe bene mandare a suonare i suoi concerti in quel catorcio a cielo aperto, soprattutto con un contratto in mano? 

Una società che organizza i concerti non gli frega una banana dello stadio se è bello o brutto,guarda solo i numeri.

Al Grezar aprendo la gradinata e mettendoci delle tribune provvisorie più il campo fanno gli stessi numeri.

Non siamo a Roma o a Milano.

A Palmanova Ultimo ha suonato in piazza che è grande quanto piazza Vittorio Veneto nostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Manuel90 ha scritto:

Mi invece non saria cussì convinto specie se a Fontanafredda la squadra dovessi far boni risultati saria sicuro che i politici proverà a calcar la man su questo eventuale fattore portafortuna.

Comunque vorrei sapere anche secondo Forest come si concluderà sta vicenda.

So con certezza come non si concluderà: una semifinale playoff a Fontanafredda, neanche a parlare di una finale, non è neanche ipotizzabile.

Meno di tremila persone di capienza, dai....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Mi invece non saria cussì convinto specie se a Fontanafredda la squadra dovessi far boni risultati saria sicuro che i politici proverà a calcar la man su questo eventuale fattore portafortuna.

Comunque vorrei sapere anche secondo Forest come si concluderà sta vicenda.

Per il centro sportivo nuovo da fare a Muggia quando ci saranno novità con qualcosa di concreto?

Polidori e la società stanno lavorando alacramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cica ha scritto:

Una società che organizza i concerti non gli frega una banana dello stadio se è bello o brutto,guarda solo i numeri.

Al Grezar aprendo la gradinata e mettendoci delle tribune provvisorie più il campo fanno gli stessi numeri.

Non siamo a Roma o a Milano.

A Palmanova Ultimo ha suonato in piazza che è grande quanto piazza Vittorio Veneto nostra.

Cica, io sarei felice di sbagliare ma credo che attualmente il Grezar non abbia un solo requisito per ospitare concerti.

A partire dalla capienza, per proseguire con gli ingressi necessari per garantire in sicurezza il tipo di capienza che suggerisci, l'assenza di bar o simili, il tartan che a fine concerti sarebbe da buttare, l'inadeguatezza assoluta dei servizi ecc.ecc.

Poi tutto si può fare, spendendo, ma in un rapporto fra costi e ricavi mi sembra un'operazione che non sta in piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Cica ha scritto:

Una società che organizza i concerti non gli frega una banana dello stadio se è bello o brutto,guarda solo i numeri.

Al Grezar aprendo la gradinata e mettendoci delle tribune provvisorie più il campo fanno gli stessi numeri.

Non siamo a Roma o a Milano.

A Palmanova Ultimo ha suonato in piazza che è grande quanto piazza Vittorio Veneto nostra.

È una data zero, devono fare le prove in uno stadio simile a quelli in cui andrà successivamente, non credo che il Grezar sia minimamente ipotizzabile. Te lo dico anche perché, abitando in una zona vicina allo stadio e vedendolo dall’alto (non il campo), mi sono dovuto sorbire quasi un concerto dei Maneskin ogni sera per quasi una settimana, io che proprio li “adoro”, guarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

Cica, io sarei felice di sbagliare ma credo che attualmente il Grezar non abbia un solo requisito per ospitare concerti.

A partire dalla capienza, per proseguire con gli ingressi necessari per garantire in sicurezza il tipo di capienza che suggerisci, l'assenza di bar o simili, il tartan che a fine concerti sarebbe da buttare, l'inadeguatezza assoluta dei servizi ecc.ecc.

Poi tutto si può fare, spendendo, ma in un rapporto fra costi e ricavi mi sembra un'operazione che non sta in piedi.

Di piazza ieri ha dichiarato questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Cica ha scritto:

Di piazza ieri ha dichiarato questo

Dipiazza ha dichiarato sessantasei volte che la galleria apre il mese prossimo, se è solo per questo...

Io aspetto che gli mostrino un preventivo di spesa.

Tutto si può fare, ripeto, ma a occhio non mi sembra una genialata.

Poi sapranno loro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, forest ha scritto:

Cica, io sarei felice di sbagliare ma credo che attualmente il Grezar non abbia un solo requisito per ospitare concerti.

A partire dalla capienza, per proseguire con gli ingressi necessari per garantire in sicurezza il tipo di capienza che suggerisci, l'assenza di bar o simili, il tartan che a fine concerti sarebbe da buttare, l'inadeguatezza assoluta dei servizi ecc.ecc.

Poi tutto si può fare, spendendo, ma in un rapporto fra costi e ricavi mi sembra un'operazione che non sta in piedi.

Siamo alle sparate del vecchio capo della Junta. 

Il Grezar è, de facto, un catorcio in abbandono. 

Il problema è semmai che i sognanti sostenitori del capo della truppa hanno già ripreso a pendere dalle labbra del salumiere, senza porsi minimamente il dubbio che ormai con la testa non ci sta più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

È una data zero, devono fare le prove in uno stadio simile a quelli in cui andrà successivamente, non credo che il Grezar sia minimamente ipotizzabile. Te lo dico anche perché, abitando in una zona vicina allo stadio e vedendolo dall’alto (non il campo), mi sono dovuto sorbire quasi un concerto dei Maneskin ogni sera per quasi una settimana, io che proprio li “adoro”, guarda.

Spunk, noi ci siamo scontrati diverse volte, ma devo darti atto di aver organizzato un concerto, in passato, che depone a favore dei tuoi gusti musicali 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

Spunk, noi ci siamo scontrati diverse volte, ma devo darti atto di aver organizzato un concerto, in passato, che depone a favore dei tuoi gusti musicali 🙂

Già vi vedo al concerto di Ultimo, Coca e Birra in mano, a fare la pace con in sottofondo le note di 'I tuoi particolari'... Un'immagine dolcissima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io  so che Fedriga è molto incazzato per questa storia e dato che la regione ha cacciato 200 Mila per sponsorizzare la Triestina,di fare come presidente della regione una figura di me**a davanti a tutta la nazione non ci sta proprio...quindi una qualche soluzione dovranno trovarla.

Questo lo so per certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi organizza una contestazione  sotto il comune con minimo 10.000 de noi ? Mi porto un corno da nebbia 

 

Ho una esigenza impellente di cantare contro di piazza Lodi e Rossi ….ore e ore 

sela burocrazia e la politica li salva devono sapere che laTriestina supera la politica e la burocrazia figurarsi ultimo e pezzali

Modificato da andreis
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Cica ha scritto:

Io  so che Fedriga è molto incazzato per questa storia e dato che la regione ha cacciato 200 Mila per sponsorizzare la Triestina,di fare come presidente della regione una figura di me**a davanti a tutta la nazione non ci sta proprio...quindi una qualche soluzione dovranno trovarla.

Questo lo so per certo.

La soluzione la troveranno quando avranno le palle conficcate in una forca (metaforica). Magari chiederanno la sospensione del concerto pagando la penale prevista dal contratto. 

Con il piccolo problema che la penale la pagheranno con i soldi pubblici, cioè nostri. 

E magari successivamente troveranno pure chi sarà pronto a spellarsi le mani per ringraziarli dell'impegno a favore della Triestina. 

In ogni caso non sarà una soluzione a costo zero per le casse comunali. Tanto poi una palestra che crolla in più non è che fa così tanta notizia.. 

Così rispondo anche alle cinque birre di @numanecia.

 

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×