Vai al contenuto

Situazione manto erboso Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

25 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Già vi vedo al concerto di Ultimo, Coca e Birra in mano, a fare la pace con in sottofondo le note di 'I tuoi particolari'... Un'immagine dolcissima. 

Un paio di mesi fa, sono andato sul sito facebook del Cjarlins a controllare in quanti avevano raccolto l'invito a scrivere VERGOGNA.

Uno.

Alan.

Per deduzione, l'altro..... 

E così ho scoperto questo sorprendente precedente, del quale se non è un caso di omonimia gli dò atto volentieri.

Roba di alto livello, detto senza alcuna ironia, altro che Ultimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Cica ha scritto:

Io  so che Fedriga è molto incazzato per questa storia e dato che la regione ha cacciato 200 Mila per sponsorizzare la Triestina,di fare come presidente della regione una figura di me**a davanti a tutta la nazione non ci sta proprio...quindi una qualche soluzione dovranno trovarla.

Questo lo so per certo.

Io non lo so per certo ma potrebbe essere.

E che una soluzione dovranno trovarla è evidente.

Ma guarda che hai scritto tu, ieri, "Mettiamoci il cuore in pace! È finita!"

Diciamo, in totale amicizia e senza polemica, che tendi all'estremismo: negli ultimi tre anni hai scritto che era finita sei o sette volte, ma in compenso l'anno scorso a metà del girone di ritorno ci vedevi ai playoff....

Fai come credi, per l'amor di Dio, e scrivi ovviamente quel che vuoi, ma magari un pelo di equilibrio.....:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, forest ha scritto:

Io non lo so per certo ma potrebbe essere.

E che una soluzione dovranno trovarla è evidente.

Ma guarda che hai scritto tu, ieri, "Mettiamoci il cuore in pace! È finita!"

Diciamo, in totale amicizia e senza polemica, che tendi all'estremismo: negli ultimi tre anni hai scritto che era finita sei o sette volte, ma in compenso l'anno scorso a metà del girone di ritorno ci vedevi ai playoff....

Fai come credi, per l'amor di Dio, e scrivi ovviamente quel che vuoi, ma magari un pelo di equilibrio.....:)

 

Lo faccio per esorcizzare...lo so per certo perché ci ho parlato con qualcuno che gli è molto vicino ed è del suo partito..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Cica ha scritto:

Io  so che Fedriga è molto incazzato per questa storia e dato che la regione ha cacciato 200 Mila per sponsorizzare la Triestina,di fare come presidente della regione una figura di me**a davanti a tutta la nazione non ci sta proprio...quindi una qualche soluzione dovranno trovarla.

Questo lo so per certo.

Lo avevo fatto notare anch’io qualche post fa, rafforzato dal fatto che aveva speso parole importanti sul palco della presentazione e ricordandoci sempre che sulla maglietta c’è il claim della Regione. Che a causa di questa amministrazione comunale di cui si sono esauriti gli aggettivi, sta inanellando una serie ormai lunga di figuracce nazionali e alcune in diretta tv, tra l’altro. Saranno felici, a dir poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, forest ha scritto:

Un paio di mesi fa, sono andato sul sito facebook del Cjarlins a controllare in quanti avevano raccolto l'invito a scrivere VERGOGNA.

Uno.

Alan.

Per deduzione, l'altro..... 

E così ho scoperto questo sorprendente precedente, del quale se non è un caso di omonimia gli dò atto volentieri.

Roba di alto livello, detto senza alcuna ironia, altro che Ultimo....

Non so a cosa tu ti stia riferendo, sinceramente, ma credo che tu abbia preso un abbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

la situazione sta peggiorando. Io nn credo che il comportamento del comune sia dettato da incompetenza anzi.... Secondo voi quale può essere l'interesse che muove certi figuri a comportarsi così??? Esiste soltanto un interesse che poi diventa il movente di certe scelte: il DENARO. Che poi il denaro serva a vari scopi, a volte anche nobili, è un altro discorso....meditate 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rudy ha scritto:

la situazione sta peggiorando. Io nn credo che il comportamento del comune sia dettato da incompetenza anzi.... Secondo voi quale può essere l'interesse che muove certi figuri a comportarsi così??? Esiste soltanto un interesse che poi diventa il movente di certe scelte: il DENARO. Che poi il denaro serva a vari scopi, a volte anche nobili, è un altro discorso....meditate 

A voler giocare a fare i complottisti ipotesi :

1) incompetenza totale 

2) la Lodi è una fan di pezzali e ultimo 

3) il

Nipotino  di Rossi …tale Porfirio jr. Detto o animale Vuole lautografo di ultimo 

4) Rossi gioca a fare il Figo con la generazione X per prendere consensi in quando si candiderà sindaco 

5) la Lodi era fidanzata con il

mediano del

cgs che l’ha lasciata per sfinimento e quindi lei odia il

calcio è in particolare 

il

cgs 

6) di piazza ha un business di salami ungheresi con max pezzali 

non mi viene in mente altro

Modificato da andreis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente scrivo poco perchè la salute è quella che è, però purtroppo quello che sapevo si è avverato, seppure qualcuno mi aveva tacciato di essere un credulone, i concerti si faranno al Rocco e non c'è nessuna via d'uscita.

Per la Triestina l'idea di Dipiazza è sistemare il Grezar, lui la fa molto semplice in realtà non lo è, dovrebbe leggersi il regolamento sugli stadi prima di aprire la bocca, perchè sarebbero tantissimi i lavori da fare, costerebbero una fortuna, bisognerebbe cominciare ora e di conseguenza paralizzare l'Atletica che è già sul piede di guerra.

Quindi dove giocherà l'Unione dovesse fare i play off? Bella domanda...

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte Polidori, che speriamo agisca in modo effettivo e concreto per bloccare questi personaggi, il disciplinare citato oggi sul Piccolo e in vigore fino al 2025 se in serie D, e non C, parla che il Comune può sospendere gli allenamenti, non impedire le partite, ma è rivolto al discorso preservazione del terreno di gioco, non di certo per organizzare eventi in piena stagione agonistica. Credo ci sia materiale molto interessante per mettere in mano ad avvocati e impugnare il tutto, anche perché, dopo le allucinanti dichiarazioni di oggi sul ripristino del Grezar, per essere gentili, credo non ci sia ulteriore margine di dialogo con persone del tutto inadeguate e irresponsabili, per essere nuovamente gentili.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mex ha scritto:

Interessante perché la Lega, da sola, potrebbe far saltare Di Piazza. In Consiglio può contare su 5 dei 24 seggi della maggioranza.

E pensi che il buon Dipi non lo sappia?

Fortuna che ho preso pop-corn in abbondanza :)

Oggi intanto si delira ufficialmente sul Piccolo di chiatte galleggianti e Grezar per i playoff.

Sulla chiatta, credo per un senso di pietà, si scrive che il problema sarebbe la riassegnazione dei posti già venduti al Rocco.

Tanto per chiarire, e l'amministrazione era diversa, a un concerto di Ligabue di una decina d'anni fa (tu c'eri, io pure) si accorsero IL GIORNO PRIMA che il palco davanti alla curva non ci stava, lo misero davanti alla gradinata e riassegnarono i posti in 24 ore.

Qua mancano otto mesi....

Dipi parla seriamente di mettere a norme il Grezar, ma l'unica spiegazione che ho è che nessuno gli abbia presentato un preventivo di spesa, che credo sarebbe il triplo di quello necessario per spostare i concerti altrove.

Manca tutto: dagli ingressi, agli spogliatoi, alla zona di sicurezza per i tifosi ospiti (con ingresso dedicato), ai bar, alle tribune che bisognerebbe allestire e approvare.

Immagino poi che quelli dell'atletica sarebbero felici come Pasque....

Poi tutto si può fare, pagando, ma bisognerebbe iniziare i lavori domani mattina e il tutto andrebbe finito e messo a norma in otto mesi.

Pensando ai tempi record con cui sono stati sistemati galleria o tram direi che l'ottimismo vola.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa del Grezar xe una immana e gigantesca ca......ta. Primo lavori ed investimenti grandi per una cosa che magari alla fine arrivi primo o undicesimo e non usufruisci di nulla, o magari esci al primo turno play off che hai potuto giocare al Rocco, per cui soldi investiti per nulla o niente. Si sono messi in un bruttissimo guaio e non hanno soluzioni se non dispendiosissime e con conseguenze sociali visto che noi tifosi se non giochiamo al Rocco ci incavoliamo per non usare termini più brutti e se non faranno i concerti le penali saranno parecchio costosette insomma la grana è enorme e di difficile soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, marcoc ha scritto:

Questa del Grezar xe una immana e gigantesca ca......ta. Primo lavori ed investimenti grandi per una cosa che magari alla fine arrivi primo o undicesimo e non usufruisci di nulla, o magari esci al primo turno play off che hai potuto giocare al Rocco, per cui soldi investiti per nulla o niente. Si sono messi in un bruttissimo guaio e non hanno soluzioni se non dispendiosissime e con conseguenze sociali visto che noi tifosi se non giochiamo al Rocco ci incavoliamo per non usare termini più brutti e se non faranno i concerti le penali saranno parecchio costosette insomma la grana è enorme e di difficile soluzione

Infatti una delle cose che Dipi non spiega è che cosa se ne fanno degli enormi e costosi lavori necessari per ristrutturare il Grezar se poi non serve.

E figurati se qualcuno glielo chiede....

La grana è effettivamente notevole, ma non è vero che la soluzione è difficile: si trova una sede alternativa, si paga e si sposta solo se necessario.

Ovviamente costa, neanche poco, ma sempre meno che rifare uno stadio magari inutilmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, forest ha scritto:

Infatti una delle cose che Dipi non spiega è che cosa se ne fanno degli enormi e costosi lavori necessari per ristrutturare il Grezar se poi non serve.

E figurati se qualcuno glielo chiede....

La grana è effettivamente notevole, ma non è vero che la soluzione è difficile: si trova una sede alternativa, si paga e si sposta solo se necessario.

Ovviamente costa, neanche poco, ma sempre meno che rifare uno stadio magari inutilmente 

Forest quando parli di sede alternativa ti rivolgi per il calcio o per i concerti, perchè alternative di stadio ce ne sono ma fuori Trieste fare i play off alla Dacia Arena sarebbe il colmo oltre che improponibile, più facile fare il concerto da un altra parte ma dicono data zero e obbligo stadio non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, numanecia ha scritto:

Scusatemi, dove si trova la dichiarazione di Di Piazza che vuole ristrutturare il Grezar? Perchè il questo che mi pongo, non avendo letto la dichiarqzione stessa, è se la ristrutturazione sia destinata al calcio o alla musica 

E' il calcio che viene fatto sloggiare. E comunque per me li giocheremo a Verona. Rocco occupato, Grezar costoso, Fontanafredda e Lignano piccoli, Treviso, Udine, Venezia, Padova, Vicenza, Spal rivalità. Quindi per me si giocano a Verona

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, chiedo eh, non sarebbe meglio mettere a norma il grezar per fare i concerti?? Così una volta per tutte i concerti li fai li. Io questa estate sono andato a vadere gli imagine dragons a pola… location stra top per altro, non credo sia impossibile far cantare “ hanno ucciso l uomo ragno” al grezar. No??

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, numanecia ha scritto:

Scusatemi, dove si trova la dichiarazione di Di Piazza che vuole ristrutturare il Grezar? Perchè il questo che mi pongo, non avendo letto la dichiarqzione stessa, è se la ristrutturazione sia destinata al calcio o alla musica 

Calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×