Vai al contenuto

Situazione manto erboso Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Paolo54 ha scritto:

Dal sito ticketone risulta la data del 2 giugno ma per i biglietti c'e' la dicitura "a breve in vendita", mentre per i successivi concerti dall' 8 giugno in poi a Napoli, Torino, Messina ecc sono in vendita. Forse abbiamo speranza!

succedi sempre che el giorno prima (o qualche giorno prima) vien la dicitura "a breve in vendita" sul sito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Paolo54 ha scritto:

Dal sito ticketone risulta la data del 2 giugno ma per i biglietti c'e' la dicitura "a breve in vendita", mentre per i successivi concerti dall' 8 giugno in poi a Napoli, Torino, Messina ecc sono in vendita. Forse abbiamo speranza!

Speranze de cosa? 

L'unica speranza che go xe che la Junta se dimetti in blocco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, marcoc ha scritto:

Bisogna organizzare una forma civile di protesta che vada su tutti i tg nazionali, bisogna se non altro smerdare tutta la giunta comunale e farlo in grande stile ma nelle forme giuste

e quali sarebbero le "forme giuste"??? se credi che i tg diano eco a 4 mail scrivi pure....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, rudy ha scritto:

e quali sarebbero le "forme giuste"??? se credi che i tg diano eco a 4 mail scrivi pure....

Parlo di protesta non di mail, una persona tempo fa xe stada un tre mesi forse anche de più non ricordo sull' Ursus ecco non me offro de certo mi che soffro de vertigini de andar in alto della gru ma una protesta che coinvolgi migliaia de persone per far risalto sulla stampa nazionale con qualcosa che va ad intaccar gli interessi comunali

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, rudy ha scritto:

e quali sarebbero le "forme giuste"??? se credi che i tg diano eco a 4 mail scrivi pure....

Ce ne possono essere tante.

Da una raccolta firme a un ritrovo organizzato sotto il Comune....

Frega nulla della visibilità nazionale, ma a livello locale ci sono mille modi per farsi sentire.

Il primo sarà allo stadio: Triestina-Vicenza, oltre che su Sky, andrà pure sulla RAI, no?

Sentirai che musica....

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Speranze de cosa? 

L'unica speranza che go xe che la Junta se dimetti in blocco. 

e dopo??? domanda: perchè la Società nn rendi pubblico el contratto de affitto??? vedemo se ghe xè clausole che ghe permetti al "botegher furlan" de far i sui comodi; se fussì cussì rivolgerse al sommo...e un bon ripasso de diritto privato per i attuali proprietari

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon ma di cosa ci stupiamo. Rossi era stato chiaro: "io mi occupo di organizzare eventi ed un altro assessore si occupa degli impianti sportivi, quindi io organizzo i concerti (quando ca**o voglio...non era scritto ma sottinteso) e gli altri si occuperanno di trovare un posto adeguato dove ospitare il giuoco della palla.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di questa storia mi sono rotto i coglioni!

Esprimo un mio desiderio e poi mi taccio sulla questione.

Mi auguro che Ben prenda il primo aereo,venga a Trieste,chieda un'incontro con tutta la giunta comunale seduta stante e dica queste parole:

"Io sono venuto in questa città per fare calcio e per portare con un progetto pluriennale la Triestina nelle categorie che le competono per storia e tradizione.

Ho investito fin'ora vari milioni di euro e altri verranno investiti per il raggiungimento del traguardo prefissato.

Ma non voglio essere preso per un pagliaccio.

Dunque, se io non posso giocare le partite più importanti al Rocco, che dovrebbe essere la casa della Triestina calcio,squadra che rappresenta la città a livello nazionale, perché voi preferite farvi i concerti va bene,basta che me lo diciate adesso, io prendo e me ne vado così in futuro potrete organizzare concerti durante tutto l'anno allo stadio Rocco senza nessun problema.

Attendo una vostra risposta a breve giro,grazie per l'attenzione"

Naturalmente riportando dalla sua viva voce tutto ciò ai media locali e nazionali.

Spero con tutto il cuore che ciò possa avvenire.

Poi voglio vedere come andrebbe a finire questa storia allucinante.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che prendere un aereo deve muovere gli avvocati visto che esiste un contratto. 

Temo che l'accordo abbia molte parti grigie a riguardo altrimenti credo sarebbe già partita una diffida da parte della società. 

Comunque pop corn anche per me, curioso di vedere come finisce. 

Modificato da Riodario
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Riodario ha scritto:

Più che prendere un aereo deve muovere gli avvocati visto che esiste un contratto. 

Temo che l'accordo abbia molte parti grigie a riguardo altrimenti credo sarebbe già partita una diffida da parte della società. 

Comunque pop corn anche per me, curioso di vedere come finisce. 

Anch'io temo che in quel contratto ci sia una qualche clausola che noi non sappiamo..e sarebbe da capire chi lo ha firmato. Questa proprietà di no! Situazione comunque scandalosa, anche se scommetto birra con tutti che nel caso si andasse al play off giocheremo al Rocco ed il Comune, coi nostri soldi, pagherà  una salatissima penale. 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cica ha scritto:

Mi auguro che Ben prenda il primo aereo,venga a Trieste,chieda un'incontro con tutta la giunta comunale seduta stante e dica queste parole:

"Io sono venuto in questa città per fare calcio e per portare con un progetto pluriennale la Triestina nelle categorie che le competono per storia e tradizione.

Ho investito fin'ora vari milioni di euro e altri verranno investiti per il raggiungimento del traguardo prefissato.

Ma non voglio essere preso per un pagliaccio.

Dunque, se io non posso giocare le partite più importanti al Rocco, che dovrebbe essere la casa della Triestina calcio,squadra che rappresenta la città a livello nazionale, perché voi preferite farvi i concerti va bene,basta che me lo diciate adesso, io prendo e me ne vado così in futuro potrete organizzare concerti durante tutto l'anno allo stadio Rocco senza nessun problema.

Attendo una vostra risposta a breve giro,grazie per l'attenzione"

Naturalmente riportando dalla sua viva voce tutto ciò ai media locali e nazionali.

Spero con tutto il cuore che ciò possa avvenire.

Poi voglio vedere come andrebbe a finire questa storia allucinante.

spero solo che rosenzweig non si sia già pentito di aver comprato la triestina

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Riodario ha scritto:

Più che prendere un aereo deve muovere gli avvocati visto che esiste un contratto. 

Temo che l'accordo abbia molte parti grigie a riguardo altrimenti credo sarebbe già partita una diffida da parte della società. 

Comunque pop corn anche per me, curioso di vedere come finisce. 

Qua'non è un discorso di contratti o non contratti.

Qui' il discorso è preferisci un concerto di Pezzali che far giocare la squadra della città ai play-off promozione nel suo stadio?

E se fossimo stati in B e adesso si parlasse di playoff per la serie A...sarebbe stato uguale.

Bene fatti i concerti al Rocco per 12 mesi all'anno che io me ne vado.

Io farei così senza pensarci un'attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×