Vai al contenuto

Situazione manto erboso Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

davvero incredibili le uscite dell’assessore

dopo aver in pratica scaricato la responsabilità di questo pasticcio sulla Lodi conclude con un paio di perle

riguardo al concerto di Pezzali dice che il discorso con la Triestina su questo tema deve essere messo sul tavolo il più velocemente possibile

ma che discorso deve essere messo sul tavolo ?? se la Triestina arriva in fondo ai PO deve avere a disposizione il suo campo di gioco. punto. non c’è nessun discorso da fare, il Comune deve trovare una soluzione e stop, che discussione va fatta con la Triestina ???

la conclusione è poi memorabile, la città deve capire se preferisce i grandi concerti o i playoff di calcio. la città deve capire ?? si fa un referendum ? se vincono i concerti la Triestina non gioca nessun campionato nel quale siano previsti i PO a giugno ? o li gioca a Fontanafredda, Lignano o magari in Veneto ?

si resta quanto meno perplessi, anche perché in altro articolo riguardante le proteste dell’opposizione sull’esternalizzazione dei servizi di sorveglianza della Risiera affidati ad una società che fa parte del gruppo fondato dall’Assessore Regionale Bini, accusato di comminare stipendi sotto soglia di povertà ai dipendenti, l’ineffabile Assessore Rossi dice che non ne era informato per cui chiede al suo dirigente di fornirgli una relazione….

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, forest ha scritto:

A me fa sganasciare la frase di Rossi: "Bisogna fare una scelta fra i playoff e i grandi concerti, e farla molto presto".

Ma è mai possibile che nessuno gli chieda se sta scherzando?????

I concerti e le partite di calcio convivono in tutti gli stadi d'Italia, di quale scelta stiamo parlando?

A San Siro giocano due squadre, non una, nessuno ipotizza di spostare Milan o Inter eppure di concerti ce ne sono a decine.

Basta guardare i calendari, e stabilire quanto si è disposti a pagare per ripristinare il campo, sapendo che piu' paghi e meglio verrà, e che più concerti ci sono e più si spalmano i costi.

La soluzione di fare i concerti durante il campionato non è mai venuta in mente a nessuno, per un motivo che ha evidentemente a che fare con l'uso del cervello

"A Milano devono scegliere tra le semifinali di UCL e Laura Pausini".

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Guiz ha scritto:

Però i concerti di un certo tipo a Trieste non li puoi fare nelle date di Milano o data zero o nisba. Siamo troppo decentrati. Oppure chiami dei gruppi internazionali di grande richiamo, ma non mi pare abbiano le conoscenze, conoscono due organizzatori e basta.

Certo poi bisogna decidere quanto spendere, ma quando Lorenzut (che conta più del sindaco) dice 200 mila massimo (e lo dirà finché non va in pensione, hai voglia è del 59...) la storia è già finita. Non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca. Quindi si dovrà necessariamente fare una scelta...

Vero fino a un certo punto.

A Trieste, al Rocco, ci sono stati due volte Ligabue e una volta Vasco Rossi.

E non erano date zero.

Quanto agli artisti internazionali hai ragione, ma basta pagare e vengono. Lo dimostrano Springsteen o i Pearl Jam.

Ovviamente il tutto andrebbe dato in mano a gente competente, e qua casca effettivamente il palco.

Tuttavia, delle due pagine sul Piccolo, quel che resta impresso sono le dichiarazioni di Rossi, che come sottolinea Pinot sono semplicemente irragionevoli per le motivazioni abbondantemente esposte.

Parla come uno sbarcato ieri da Marte, ponendo domande retoriche che non hanno semplicemente ragione di esistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto veramente surreale... dalle dichiarazioni fino a quelli che sembrano essere i rapporti e la comunicazione tra gli assessorati.

Quello che purtroppo traspare è che non c'è ancora una idea chiara di soluzione e nel caso non sembra che sarà quella di sacrificare i concerti.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Alex_TS ha scritto:

Tutto veramente surreale... dalle dichiarazioni fino a quelli che sembrano essere i rapporti e la comunicazione tra gli assessorati.

Quello che purtroppo traspare è che non c'è ancora una idea chiara di soluzione e nel caso non sembra che sarà quella di sacrificare i concerti.

Quello che cerco di dire da giorni, i concerti ci saranno poi ovvio che nasceranno casini in caso che...

Link al commento
Condividi su altri siti

saria de coniar un nuovo verbo, CIORCIOROSSARE, cioè far le robe a casaccio e poi mostrar de esser impegnado per risolver i casini che ti stesso te ga combinado ovviamente buttando in mezzo altri alla fine non risolvendo un cavolo

comunque, con tutto el rispetto ma me stupiso che semo così sorpresi dalle genialade de questo assesor, penso che lo consevimo za da un bel po'

Modificato da Euskal Herria
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Guiz ha scritto:

Quello che cerco di dire da giorni, i concerti ci saranno poi ovvio che nasceranno casini in caso che...

Io ne dubito assai.

Ovviamente nel caso che, si intende.

Perché, come era facile prevedere, se mai è esistito un piano per lasciare le cose sottotraccia fino ad aprile, è già fallito.

I casini sono già tutti sul tavolo, e lì rimarranno finché non si comunica la decisione.

Che deve essere presa a breve e comunicata pubblicamente.

Prendo i popcorn.....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, forest ha scritto:

Io ne dubito assai.

Ovviamente nel caso che, si intende.

Perché, come era facile prevedere, se mai è esistito un piano per lasciare le cose sottotraccia fino ad aprile, è già fallito.

I casini sono già tutti sul tavolo, e lì rimarranno finché non si comunica la decisione.

Che deve essere presa a breve e comunicata pubblicamente.

Prendo i popcorn.....

La decisione sarà unica, categorica, inderogabile: CIAVEVE! 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, forest ha scritto:

Io ne dubito assai.

Ovviamente nel caso che, si intende.

Perché, come era facile prevedere, se mai è esistito un piano per lasciare le cose sottotraccia fino ad aprile, è già fallito.

I casini sono già tutti sul tavolo, e lì rimarranno finché non si comunica la decisione.

Che deve essere presa a breve e comunicata pubblicamente.

Prendo i popcorn.....

La decisione è già stata presa, ballano solo le date perché è ovvio con Ultimo rischi molto di più che con il solo Pezzali. Tu dici verrà comunicata presto? Lo spero, ma vada come vada nasceranno casini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Guiz ha scritto:

La decisione è già stata presa, ballano solo le date perché è ovvio con Ultimo rischi molto di più che con il solo Pezzali. Tu dici verrà comunicata presto? Lo spero, ma vada come vada nasceranno casini. 

Non solo deve essere comunicata, ma in Triestina danno per scontato di giocare i playoff eventuali al Rocco, e ci mancherebbe.....

Altrimenti, col piffero che sarebbe uscito quel comunicato così conciliante e collaborativo.....

Che Rossi la sua decisione l'abbia presa è certo, hai ragione, ma sta iniziando a rendersi conto della valanga di guano che gli pioverebbe in testa il giorno in cui la rendesse pubblica.

E, come già scritto, c'è all'interno della sua stessa giunta un sacco di gente pronta a cavalcare il fastidio popolare per come è stata gestita la vicenda e per le sue conseguenze....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, forest ha scritto:

Non solo deve essere comunicata, ma in Triestina danno per scontato di giocare i playoff eventuali al Rocco, e ci mancherebbe.....

Altrimenti, col piffero che sarebbe uscito quel comunicato così conciliante e collaborativo.....

Che Rossi la sua decisione l'abbia presa è certo, hai ragione, ma sta iniziando a rendersi conto della valanga di guano che gli pioverebbe in testa il giorno in cui la rendesse pubblica.

E, come già scritto, c'è all'interno della sua stessa giunta un sacco di gente pronta a cavalcare il fastidio popolare per come è stata gestita la vicenda e per le sue conseguenze....

Conosco bene la sua giunta, l'altro giorno sono stati attaccati Rossi e la Lodi o Salvati, per opportunità politiche? Non farti illusioni.

Chiaro che alla Triestina è stata raccontata la storia dell'orso, ovviamente so anche da chi, quando la capiranno, se non hanno già capito, nasceranno casini e li vediamo. Paradossalmente dipende moltissimo dai risultati della squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema giugno concerti e play off è sicuramente una bruttissima gatta da pelare, ma noto che nessuno si preoccupa più del problema campo in erba. Siamo sicuri che tra un mese giochiamo con il Vicenza il campo sarà pronto??? Siamo sicuri che riprenderemo a giocare con la stagione autunnale e invernale piogge e freddi in maniera tranquilla e solita??? Reggerà il campo alle prime scivolate ???? Mi pare che nessuno si preoccupi più di questo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, marcoc ha scritto:

Il problema giugno concerti e play off è sicuramente una bruttissima gatta da pelare, ma noto che nessuno si preoccupa più del problema campo in erba. Siamo sicuri che tra un mese giochiamo con il Vicenza il campo sarà pronto??? Siamo sicuri che riprenderemo a giocare con la stagione autunnale e invernale piogge e freddi in maniera tranquilla e solita??? Reggerà il campo alle prime scivolate ???? Mi pare che nessuno si preoccupi più di questo

Curzi dice di si, come dice che lui aveva previsto un intervento con zolle più profonde e di maggiore qualità ma costavano troppo. Nemmeno io sono sicuro, quello che è certo è che col Vicenza giocheremo qua anche se fosse un campo in terriccio. Poi vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Guiz ha scritto:

Conosco bene la sua giunta, l'altro giorno sono stati attaccati Rossi e la Lodi o Salvati, per opportunità politiche? Non farti illusioni.

Chiaro che alla Triestina è stata raccontata la storia dell'orso, ovviamente so anche da chi, quando la capiranno, se non hanno già capito, nasceranno casini e li vediamo. Paradossalmente dipende moltissimo dai risultati della squadra.

già, secondo te al gol della Pergolettese qualcuno ha esultato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Cica ha scritto:

La Triestina giocherà i play-off al Rocco.

In caso contrario questa giunta va casa compreso il sindaco.

Ho i miei dubbi su entrambe...

Sulla prima per quanto si sta dicendo... sulla seconda alla fine mi farebbe molto strano che si faccia cadere giunta e sindaco (con il rischio di non essere eletti alle conseguenti elezioni) per una motivazione del genere.

In questo caso, come in altre situazioni, credo che prevalga l'interesse personale e di partito, di mantenere le posizioni di potere acquisito.

Modificato da Alex_TS
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pinot ha scritto:

già, secondo te al gol della Pergolettese qualcuno ha esultato ?

Hanno poco da esultare con la squadra che abbiamo se quest'anno non siamo nelle prime cinque ce da mandar a casa tutti. Anche ieri pur non in formissima pur non giocando bene il punto sembrava sicuro poi un patatrac in difesa e prendi il gol ma mi aspetto una pronta rivincita già domenica nella trasferta di Busto

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Alex_TS ha scritto:

O i miei dubbi su entrambe...

Sulla prima per quanto si sta dicendo... sulla seconda alla fine mi farebbe molto strano che si faccia cadere giunta e sindaco (con il rischio di non essere eletti alle conseguenti elezioni) per una motivazione del genere.

In questo caso, come in altre situazioni, credo che prevalga l'interesse personale e di partito, di mantenere le posizioni di potere acquisito.

Ma ovvio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×