Vai al contenuto

Situazione manto erboso Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Cica ha scritto:

Io ci ho parlato e il presidente della regione la pensa uguale.

Il problema è che la Lega attualmente sta scontando gli scarsi ultimi consensi a livello nazionale e locale e deve ben valutare la mossa di sfiduciare la giunta, sapendo che alla sua ruota c'è FdI che attende in surplace pronto ad approfittarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mex ha scritto:

Il problema è che la Lega attualmente sta scontando gli scarsi ultimi consensi a livello nazionale e locale e deve ben valutare la mossa di sfiduciare la giunta, sapendo che alla sua ruota c'è FdI che attende in surplace pronto ad approfittarne.

Io ti posso dire che la Triestina giocherà al Rocco o i concerti  verranno spostati in altro sito o la giunta salta.

Fdl la pensa uguale...lo so.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare che il giornalista, o pseudo tale, di Tele4 non abbia capito niente 

o l’abbia capito ma cerchi di venire incontro al sindaco tranquillizzando i tifosi

negativo in entrambi i casi

ad ogni modo la soluzione di Dipiazza lascia veramente senza parole

in primis perché il Grezar è insufficiente a contenere il numero di persone che assisterebbero ad un’eventuale semifinale o finale, più di 20000 contro il Pisa

al di là di ogni ragionamento sui costi da affrontare per il suo adeguamento

ma questo è il secondo punto dolente

con i tempi biblici della burocrazia e di questa amministrazione in particolare, trattandosi di un intervento da fare con i soldi pubblici, l’iter dovrebbe partire prima possibile per avere l’impianto a posto per maggio 2024

e se la Triestina i PO non li gioca o lo fa ma esce al primo giro come si giustifica quella spesa, immagino non irrisoria ?

da qualunque angolo la si esamini, una soluzione assurda

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, ndocojo ha scritto:

In realtà si, abbiamo studiato assieme all'università. 

😅

Poi che sia arrabbiato ci sta. 

Ma ahimè non decide lui, visto che le responsabilità politiche le hanno Lodi, Rossi e Dipiazza. 

Se la regione comincia a fare pressione cambia tutta la storia.

Al momento rimane in attesa per vedere quali soluzioni vengono prese..

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Cica ha scritto:

Non tutta la giunta Forest...

Abbiamo capito che sei leghista. 

Non serve ribadirlo ad ogni post. 

La Lega ha il potere di far cadere Rossi e la Lodi. 

Lo facciano. 

E ci liberino da questo incubo. 

Non lo vogliono fare? Dimostrino nei fatti che stanno pressando per trovare una soluzione alternativa. 

Sempre ricordando che il 'potere di firma' è in mano a Rossi, Dipiazza e Lodi, che anche a fronte di pressioni fortissime potrebbero continuare per la loro strada, legittimamente. 

Il resto sono rassicurazioni e chiacchiere oltre agli sproloqui di un vecchio rincoglionito raccolti senza contraddittorio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Guiz ha scritto:

Io si e piuttosto bene...

E FdI di cui conosco proprio tutti, certi da 50 anni, difenderà la Lodi

Guiz, parliamoci chiaro: avere un assessorato in quota partito, soprattutto con il peso dei lavori pubblici in un comune, è tanta cosa. Nessuno ci rinuncia a cuor leggero. Vuol dire tanti rapporti nel tessuto imprenditoriale della città. 

Normale che il partito non la molli. 

Certo, qualche pesciolino piccolo perderà qualche supporto tra gli amici tifosi. Ma con un partito che sull'onda lunga del governo nazionale sembra ancora forte, non sarà un trauma. 

Figurarsi su qualcosa del genere succede in Forza Italia o nel gruppo dei dipiazzisti, ormai tutti all'ultimo giro di giostra. 

Gli unici che hanno un po' le carte spariglia tavolo in mano sono i leghisti, con la sponda di Fedriga. 

Avranno i coglioni? 

Io personalmente dubito. Ma è una mia idea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Guiz, parliamoci chiaro: avere un assessorato in quota partito, soprattutto con il peso dei lavori pubblici in un comune, è tanta cosa. Nessuno ci rinuncia a cuor leggero. Vuol dire tanti rapporti nel tessuto imprenditoriale della città. 

Normale che il partito non la molli. 

Certo, qualche pesciolino piccolo perderà qualche supporto tra gli amici tifosi. Ma con un partito che sull'onda lunga del governo nazionale sembra ancora forte, non sarà un trauma. 

Figurarsi su qualcosa del genere succede in Forza Italia o nel gruppo dei dipiazzisti, ormai tutti all'ultimo giro di giostra. 

Gli unici che hanno un po' le carte spariglia tavolo in mano sono i leghisti, con la sponda di Fedriga. 

Avranno i coglioni? 

Io personalmente dubito. Ma è una mia idea. 

Perfetto, qui volevo arrivare col mio post prepartita.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Guiz, parliamoci chiaro: avere un assessorato in quota partito, soprattutto con il peso dei lavori pubblici in un comune, è tanta cosa. Nessuno ci rinuncia a cuor leggero. Vuol dire tanti rapporti nel tessuto imprenditoriale della città. 

Normale che il partito non la molli. 

Certo, qualche pesciolino piccolo perderà qualche supporto tra gli amici tifosi. Ma con un partito che sull'onda lunga del governo nazionale sembra ancora forte, non sarà un trauma. 

Figurarsi su qualcosa del genere succede in Forza Italia o nel gruppo dei dipiazzisti, ormai tutti all'ultimo giro di giostra. 

Gli unici che hanno un po' le carte spariglia tavolo in mano sono i leghisti, con la sponda di Fedriga. 

Avranno i coglioni? 

Io personalmente dubito. Ma è una mia idea. 

Ma come fanno anche i leghisti seppure gli piacerebbe tanto? Vorrebbe dire andare ad elezioni anticipate che con la destra divisa vincerebbe la sinistra. Non serve essere un genio di geopolitica per capirlo. Cosa farà Fedriga? Proporrà con forza di giocare a Udine con il patrocinio della regione. Ma con qualunque pesce ho parlato che sia piccolo come grande i concerti si faranno al Rocco. Perchè anche quelli per la regione sono una bella vetrina. All'opzione Grezar ci crede solo dipiazza

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ma con qualunque pesce ho parlato che sia piccolo come grande i concerti si faranno al Rocco. Perchè anche quelli per la regione sono una bella vetrina. All'opzione Grezar ci crede solo dipiazza

lato musicale la tua version coincidi

i promoter ga la certezza che i concerti se farà al Rocco, non se ga mai parlà de opzioni de spostamento nè de data nè de luogo

sul resto, non xe un loro problema e sostanzialmente i se ne frega

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ma come fanno anche i leghisti seppure gli piacerebbe tanto? Vorrebbe dire andare ad elezioni anticipate che con la destra divisa vincerebbe la sinistra. Non serve essere un genio di geopolitica per capirlo. Cosa farà Fedriga? Proporrà con forza di giocare a Udine con il patrocinio della regione. Ma con qualunque pesce ho parlato che sia piccolo come grande i concerti si faranno al Rocco. Perchè anche quelli per la regione sono una bella vetrina. All'opzione Grezar ci crede solo dipiazza

Chiarissimo. Infatti dubitavo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tutto se pol far, ma bisogna gaver zatta e saver quel che se fa... 
Da gente che spara minchiade de concerti su zattere alla pinfloi senza gaver alba dell'organizzazion e impegno che questo comportassi.. non se pol sperar nessuna soluzion valida...  fa tutto sai de rider... o pianzer... 

Modificato da Shatterd Backboard
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ma come fanno anche i leghisti seppure gli piacerebbe tanto? Vorrebbe dire andare ad elezioni anticipate che con la destra divisa vincerebbe la sinistra. Non serve essere un genio di geopolitica per capirlo. Cosa farà Fedriga? Proporrà con forza di giocare a Udine con il patrocinio della regione. Ma con qualunque pesce ho parlato che sia piccolo come grande i concerti si faranno al Rocco. Perchè anche quelli per la regione sono una bella vetrina. All'opzione Grezar ci crede solo dipiazza

infatti, anch’io credo che la soluzione Udine sia la più razionale

l’Udinese gioca la sua ultima partita in casa il 19/5, dunque da quella data lo stadio è disponibile

soluzione chiaramente complicata per ovvi motivi di ordine pubblico, ma razionale, eventualmente da organizzare con estrema cura

detto questo, se dovesse realmente succedere fossi nella proprietà al termine dei PO prenderei cappello e saluterei la compagnia consegnando la società nelle mani del sindaco che ha dimostrato di averla tanto a cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, pinot ha scritto:

infatti, anch’io credo che la soluzione Udine sia la più razionale

l’Udinese gioca la sua ultima partita in casa il 19/5, dunque da quella data lo stadio è disponibile

soluzione chiaramente complicata per ovvi motivi di ordine pubblico, ma razionale, eventualmente da organizzare con estrema cura

detto questo, se dovesse realmente succedere fossi nella proprietà al termine dei PO prenderei cappello e saluterei la compagnia consegnando la società nelle mani del sindaco che ha dimostrato di averla tanto a cuore

Alla fine l'Udinese ha giocato qua, blocchi tutto, blindi la città, essendo Udine andrebbe mezza Trieste e giochi. il vero problema sarebbe se per sbaglio becchi il Vicenza.

Sulla seconda parte spero che i loro interessi vadano oltre a questa stagione, certo un pò di timore c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×