Vai al contenuto

TRIESTINA - LUMEZZANE - Sabato 14 Ottobre ore 14 - Stadio «Omero Tognon» - Fontanafredda (PN)


Messaggi raccomandati

16 ore fa, forest ha scritto:

Ottimo un ca**o, visto che me la perdo.

Con in più la beffa che al Rocco sarei riuscito a vederla.

14.30 ancora ancora, 14 è proprio impossibile.

Va beh, almeno c'è Sky.....

 

Se non c'era Sky non avrebbero giocato sabato alle 2 del pomeriggio....😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sobbarchero' l'ennesima "trasferta", spero vivamente sia l'ultima anche se devo dire che l'impianto di Fontanafredda è veramente ottimo, si vede bene, facilmente raggiungibile con l'auto , terreno perfetto, le persone del posto molto gentili, peccato veramente per la distanza, 120 km sono tantini. Avesse avuto Monfalcone o anche Gorizia una struttura del genere il disagio sarebbe stato nullo o minimo.Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Se scoltava per radio o se andava in trasferta.Vivevo lo stesso più che ben.Per fortuna nonostante l'orario de damer rivo andar a vederla "in trasferta" a Fontanafredda, sperando, ripeto ancora una volta, che sia l'ultima 

vabbe’, ma non puoi dire che sentirla alla radio e vederla in tv sia la stessa cosa

nel primo caso ti affidi al racconto di un radiocronista tifoso che non ti fa capire niente di quello che succede in campo, vedrà 5 rigori che l’arbitro ci nega e così via

nel secondo caso la vedi e puoi giudicare gli episodi, il gioco ecc ecc

quanto all’orario, non avevo dubbi fosse de damer ….

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Se scoltava per radio o se andava in trasferta.Vivevo lo stesso più che ben.Per fortuna nonostante l'orario de damer rivo andar a vederla "in trasferta" a Fontanafredda, sperando, ripeto ancora una volta, che sia l'ultima 

Nessuno ti impedisce di andare in trasferta, nessuno ti impedisce di ascoltarla per radio.

Anche oggi.

Vederla comodamente da casa è una opportunità in più, se a te non interessa basta non guardarla, eppure il 90% di quelli che sono contrari al calcio in TV poi lo guardano..... in TV.

Sii coerente, almeno non guardarla.

Invece le guardi e poi rimpiangi la radio..... :)

Sabato non posso andare a Fontanafredda nonostante sia abbonato dalla notte dei tempi, comprese le stagioni dei dilettanti quando allo stadio eravamo in duecento, e per fortuna posso vederla lo stesso.

Perché mai dovrei sentirla, se posso vederla?

Al cinema ci vai bendato per goderti meglio il film?

Eddai......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Se scoltava per radio o se andava in trasferta.Vivevo lo stesso più che ben.Per fortuna nonostante l'orario de damer rivo andar a vederla "in trasferta" a Fontanafredda, sperando, ripeto ancora una volta, che sia l'ultima 

 puoi anche vederla abbassando il volume di quei telecronisti diciamo "standard" e accendendo la radio😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lumezzane a soli 3 punti dietro a noi, quindi sicuro non una squadra materasso.

Sabato hanno pareggiato contro il Trento fuori casa, e il Trento lo sappiamo che comunque ha una bella squadretta.

Loro giocano con un 4-3-3 ( se non erro ) modulo che a noi " in teoria" mette meno in difficoltà.

Credo comunque che sarà, come tutte del resto, una brutta gatta da pelare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roberto24 ha scritto:

Madonna santa, no pensavo de sollevar sto vespaio...ma xe colpa mia, ogni volta me riprometto de no parlar piu de sto argomento e ahimè ghe ricasco sempre😁.

Tornemo al calcio giocato che xe meio...i nostri xe tutti disponibili per sabato?

se non ricordo male, dovrebbe mancare pavlev per squalifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×