Vai al contenuto

VIRTUS VERONA - TRIESTINA - Sabato 2 Dicembre ore 18:30 - Stadio «Gavagnin-Nocini» - Verona (VR)


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Intanto l'Atalanta U23 ha perso 1-0 a Busto.

Non so se sia una buona notizia in vista di mercoledì prossimo.

Unica nota un minimo negativo per me è il giallo a Lescano... poteva evitare di togliersi la maglietta sul secondo gol, ma è un dettaglio.

 

Non cambia nulla, l'Atalanta non gioca con la bava alla bocca, gioca nel suo modo e come va, va.

Sempre una nota negativa bisogna trovare per forza? È alla prima ammonizione in campionato...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gazza ha scritto:

Intanto semo secondi a partipunti con una partita in meno… ed è un gran bel andare

Non voglio fare il bastian contrario, ma semo secondi con (attualmente) lo stesso numero di partite del Padova che gioca domani. È leggermente diverso ma comunque un ottimo risultato.

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Guiz ha scritto:

Non cambia nulla, l'Atalanta non gioca con la bava alla bocca, gioca nel suo modo e come va, va.

Sempre una nota negativa bisogna trovare per forza? È alla prima ammonizione in campionato...

Infatti ho detto unica apposta, per trovare il pelo nell'uovo ahahahah🤣

Sai è talmente forte che non vorrei saltasse mai una partita, specie con squadre forti come noi(non si sa mai).

Non sapevo era la prima ammonizione, meglio così quindi

In ogni caso ripeto, davvero grandissimi stasera!

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Infatti ho detto unica apposta, per trovare il pelo nell'uovo ahahahah🤣

Sai è talmente forte che non vorrei saltasse mai una partita, specie con squadre forti come noi(non si sa mai).

Non sapevo era la prima ammonizione, meglio così quindi

In ogni caso ripeto, davvero grandissimi stasera!

Non è mica obbligatorio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo il piglio delle grandi squadre, creiamo sempre parecchie palle gol, d'accordo ci sono pure gli avversari e sulla traversa e schiena di Matosevic la dea bendata ci ha dato una mano ma resta il fatto che siamo una grande squadra. La squadra merita diecimila e passa tifosi se si gioca al Rocco con il Padova

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro erano la sesta forza del campionato. Niente da dire, siamo davvero forti. Con il Vicenza già attardato e la rosa del Mantova che nei ricambi non vale la nostra, per me resta solo il Padova a giocarsela con noi per il primo posto. Outsider non ne vedo. Abbiamo un' occasione incredibile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo commento a mente fredda.

Partita giocata molto bene in un campo ostico e contro un avversario ben allenato e che riesce a fare giocare male chi lo incontra.  Abbiamo dominato soffrendo (poco) nel primo tempo. Infatti siamo partiti decisamente bene ma abbiamo lasciato un po' il pallino del gioco a metà del primo tempo, loro sono usciti fuori ma per fortuna non hanno trovato il gol. Noi ci siamo chiusi bene, facendo un buon filtro a centrocampo e seppur a fatica non siamo capitolati.

Nella ripresa invece abbiamo giocato più d'attacco, e dopo il gol, loro si sono esposti maggiormente concedendo più spazi che sfruttiamo alla grande. 

Tutti sono stati bravissimi, la difesa ottima (Rizzo fantastico, Anzolin superlativo e grande mestiere Ciofani), centrocampo con il solito Vallocchia più offensivo, Correia un buon regista e Celeghin che pensava a menare come un fabbro. Non ci sono più aggettivi per D'Urso, Redan (super altruista) e Lescano (un bomber così non lo vedo dai tempi di Moscardelli come fame per i gol). Ottimi tutti coloro che sono subentrati, Pierobon e El Azrak bravissimi. Ma colui che merita la menzione d'onore, il migliore in "campo" è il nostro mister. Vero valore aggiunto alla squadra. Sprona i suoi come nessuno in serie C, i risultati di vedono, fa giocare la squadra ma è nell'intervallo che fa la magia trasformandola sempre.

Onore, tanti complimenti (ed un po' di invidia) per i 200 tifosi, penso mai così tanti da un po' di tempo per una partita di campionato. Bravissimi. Sono coloro che fanno rendere quel qualcosa in più alla squadra.

Non mi rimane altro che ringraziare tutti i protagonisti per questa grande giornata.

Modificato da Giova80
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×