Vai al contenuto

Triestina - Pergolettese domenica 28 gennaio ore 14 Stadio Omero Tognon - Fontanafredda


Messaggi raccomandati

Apro perché non lo fa nessuno, la scaramanzia non mi sfiora neanche.

Partita da vincere, senza se e senza ma.

Niente Matosevic, e non è una bella notizia perché Agostino non lo vale.

Ovviamente, perché Tesser mica è scemo....

In compenso torna Redan, che è mancato parecchio, e i problemi paiono essere finalmente di abbondanza.

O, detto in altre parole, i problemi potrebbero esserci per gli ospiti quando Tesser attingerà come sempre alla panchina per l'ultimo quarto di gara.

Con la parte del forum che conosco, ci vediamo là.

Con quelli che divano e Sky, stavolta è domenica e c'è pure il sole, non lagnatevi se i playoff li faremo a Fontanafredda e per voi non ci sarà posto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per i soliti motivi non potrò esserci.

La partita è da vincere perché il Mantova fa il suo e perché il Padova esce rinforzato da questa settimana di mercato e non starà lì a guardare.

Preoccupa Agostino e necessitiamo di tornare a vedere i gol degli attaccanti che mancano dal 17 dicembre (Finotto contro il Novara).

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, forest ha scritto:

Apro perché non lo fa nessuno, la scaramanzia non mi sfiora neanche.

Partita da vincere, senza se e senza ma.

Niente Matosevic, e non è una bella notizia perché Agostino non lo vale.

Ovviamente, perché Tesser mica è scemo....

In compenso torna Redan, che è mancato parecchio, e i problemi paiono essere finalmente di abbondanza.

O, detto in altre parole, i problemi potrebbero esserci per gli ospiti quando Tesser attingerà come sempre alla panchina per l'ultimo quarto di gara.

Con la parte del forum che conosco, ci vediamo là.

Con quelli che divano e Sky, stavolta è domenica e c'è pure il sole, non lagnatevi se i playoff li faremo a Fontanafredda e per voi non ci sarà posto....

Mi son perso una cosa, forse l’avete spiegata, ma Matosevic scorsa settimana si diceva avesse febbre e quindi non ha giocato. Ma ora sta ancora male? Oppure c’è altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia più bella è che le anime ultras hanno trovato un mini-accordo e finché saremo a Fontanafredda e nelle trasferte di quest'anno, si tiferà tutti insieme.

Per quel che riguarda la partita la Pergo, come sempre accompagnata dal piccolo e rumoroso gruppo degli "Cannibals", è una squadra umorale spesso all'interno della stessa gara, tendono a esaltarsi e abbattersi in base al risultato. Classico 3-5-2 con tanti cambio di campo in cui cercano di sfruttare i loro quinti che sono veloci: Felicioli e l'ex Bariti. Difesa sufficiente, attacco "impreziosito" dall'arrivo della zanzara De Luca. Hanno essenze importanti come quelle dei lungodegenti  Piu, Capoferri, Aucelli ai quali si aggiunge lo squalificato Figoli. Vengono da una clamorosa vittoria contro il Renate in trasferta per 5-1. 

A noi mancherà Matosevic. Non lo so, sarò io "malato" ma queste influenze in tempo di mercato mi fanno sempre sospettare a qualcosa, vedremo se il mio istinto è corretto. Rientra Redan, in dubbio Rizzo (anche lui dato come possibile partente), gli altri dovrebbero essere tutti disponibili, con Fofana che in settimana è stato a lungo provato da mezzala, vista la cessione di Pierobon. La condizione di Ballarini sembra anche in crescita.

Modificato da Guiz
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Sam Sam ha scritto:

Mi son perso una cosa, forse l’avete spiegata, ma Matosevic scorsa settimana si diceva avesse febbre e quindi non ha giocato. Ma ora sta ancora male? Oppure c’è altro?

Non si è ancora rimesso.

Questa, almeno, la motivazione ufficiale.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Guiz ha scritto:

A noi mancherà Matosevic. Non lo so, sarò io "malato" ma queste influenze in tempo di mercato mi fanno sempre sospettare a qualcosa, vedremo se il mio istinto è corretto. Rientra Redan, in dubbio Rizzo (anche lui dato come possibile partente), gli altri dovrebbero essere tutti disponibili, con Fofana che in settimana è stato a lungo provato da mezzala, vista la cessione di Pierobon.

non ho mai capito perchè pierobon abbia trovato più spazio di fofana, che secondo me è molto più indicato come mezzala nel 4-3-1-2 voluto da tesser (a maggior ragione considerata la cronica mancanza di equilibrio e la tendenza ad essere lunghi)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, smaramba ha scritto:

non ho mai capito perchè pierobon abbia trovato più spazio di fofana, che secondo me è molto più indicato come mezzala nel 4-3-1-2 voluto da tesser (a maggior ragione considerata la cronica mancanza di equilibrio e la tendenza ad essere lunghi)

Tesser parlava di difficoltà a trovare la posizione giusta a centrocampo da parte di Fofana "deve migliorare un po' il senso della posizione", poi ogni allenatore ha le sue fisime e penso che all'inizio non conoscendo bene Correia voleva assicurarsi una riserva sempre pronta. Probabile che adesso trovi più spazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Guiz ha scritto:

Tesser parlava di difficoltà a trovare la posizione giusta a centrocampo da parte di Fofana "deve migliorare un po' il senso della posizione", poi ogni allenatore ha le sue fisime e penso che all'inizio non conoscendo bene Correia voleva assicurarsi una riserva sempre pronta. Probabile che adesso trovi più spazio.

Beh.... un po' nella partita a Vercelli questo problema si è visto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente domani! Ottima la notizia del tifo, infatti a Fontafredda si può fare un bel calore visto la vicinanza e la posizione della tribuna. (E visto i tempi gelidi ed il posto il termine risulta più che appropriato). 

Posso capire Matosevic, questa influenza è lunga e lascia strascichi. In tanti che conosco, me compreso, dopo una decina di giorni, non si sono ancora riabilitati. Non credo sia per voci di mercato, poi ovviamente posso sbagliare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Vediamo se azzecco

Agostino

Germano Struna Malomo Petrasso

Celeghin Correia Vallocchia

D'Urso

Redan Lescano

Per me due errori Anzolin e Moretti giocano al posto di chi non lo so ma ultimamente Moretti fa bene e non vedo perchè non debba giocare e Anzolin giocava troppo ma ora onestamente che non giochi più insomma per me così

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, marcoc ha scritto:

Per me due errori Anzolin e Moretti giocano al posto di chi non lo so ma ultimamente Moretti fa bene e non vedo perchè non debba giocare e Anzolin giocava troppo ma ora onestamente che non giochi più insomma per me così

È una mia previsione, non è detto che sarà così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Approvo la formazione di Guiz solo una modifica a parer mio: Anzolin titolare come terzino sinistro, per il resto concordo su tutto. 

Per Forest e tutti coloro che desiderano, domani, tra il primo ed il secondo tempo, ci si può incontrare vicino i bagni chimici alla fine dello stadio (parte opposta sull'ingresso)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giova80 ha scritto:

Approvo la formazione di Guiz solo una modifica a parer mio: Anzolin titolare come terzino sinistro, per il resto concordo su tutto. 

Per Forest e tutti coloro che desiderano, domani, tra il primo ed il secondo tempo, ci si può incontrare vicino i bagni chimici alla fine dello stadio (parte opposta sull'ingresso)

Ma non è la mia formazione, ma quella che penso verrà schierata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Giova80 ha scritto:

Per Forest e tutti coloro che desiderano, domani, tra il primo ed il secondo tempo, ci si può incontrare vicino i bagni chimici alla fine dello stadio (parte opposta sull'ingresso)

Detta così sembrerebbe una proposta di appuntamento un po' equivoco. 😂

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Guiz ha scritto:

Ma non è la mia formazione, ma quella che penso verrà schierata.

Si avevo capito, e per me è la stessa tua per 10 undicesimi

9 ore fa, Mex ha scritto:

Detta così sembrerebbe una proposta di appuntamento un po' equivoco. 😂

Effettivamente mi è venuta un po' male 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per il disturbo, forse oggi riesco a scamparla: come funziona l’ingresso a fontanafredda?

Devo stampare il biglietto e passarlo per uno scanner o basta avere la copia digitale sul telefono?

Oggi non ho la possibilità di stamparlo … 😕

Modificato da Playmo
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Playmo ha scritto:

Scusate per il disturbo, forse oggi riesco a scamparla: come funziona l’ingresso a fontanafredda?

Devo stampare il biglietto e passarlo per uno scanner o basta avere la copia digitale sul telefono?

Oggi non ho la possibilità di stamparlo … 😕

Basta averlo sul cell.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/1/2024 at 08:31, Guiz ha scritto:

Vediamo se azzecco

Agostino

Germano Struna Malomo Petrasso

Celeghin Correia Vallocchia

D'Urso

Redan Lescano

9 su 11

Agostino

Germano Struna Moretti Petrasso

Celeghin Correia Vallocchia

D'Urso

Vertainen Lescano

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Dal divano: brutto primo tempo, scelte sbagliate negli ultimi venti metri, direi maluccio; andiamo al secondo tempo e vediamo come cambieranno le cose, perché dobbiamo vincere.

Da Fontanafredda.

A me la partita non dispiace, è pari a molte altre, con loro che ovviamente giocano a ripartire, e neanche male.

Le occasioni le abbiamo, certo va buttata dentro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×