SandroWeb Posted March 21, 2024 Report Posted March 21, 2024 Questa la discussione per la partita di domani sera Quote
Mex Posted March 21, 2024 Report Posted March 21, 2024 (edited) Però rientra Cusin. 😄 Edited March 21, 2024 by Mex Quote
forest Posted March 21, 2024 Report Posted March 21, 2024 Verona va a Cantù, e per me perde. Nel dubbio, farei altrettanto Con una buona prestazione, magari.... Quote
ivoivo Posted March 22, 2024 Report Posted March 22, 2024 8 ore fa, forest ha scritto: Verona va a Cantù, e per me perde. Nel dubbio, farei altrettanto Con una buona prestazione, magari.... Alla luce dei risultati della coppa italia, sono calcoli che lascerei perdere per concentrarci unicamente su noi stessi. Quote
Insider Posted March 22, 2024 Report Posted March 22, 2024 9 ore fa, forest ha scritto: Verona va a Cantù, e per me perde. Nel dubbio, farei altrettanto Con una buona prestazione, magari.... Non credo ci siano rischi. Torino senza Kennedy perde molto ma ha una batteria di esterni superiore tra Schina Vencato Pepe e De Vico, forse solo numericamente più corta perché dovrà far giocare Fea oppure spostare Ghirlanda fuori. Quote
MangiafuocoMcrae Posted March 22, 2024 Report Posted March 22, 2024 22 minuti fa, ivoivo ha scritto: Alla luce dei risultati della coppa italia, sono calcoli che lascerei perdere per concentrarci unicamente su noi stessi. Anche perché prima o poi una vittoria in trasferta contro una squadra forte sarebbe bello farlo. Quote
forest Posted March 22, 2024 Report Posted March 22, 2024 1 ora fa, ivoivo ha scritto: Alla luce dei risultati della coppa italia, sono calcoli che lascerei perdere per concentrarci unicamente su noi stessi. Probabilmente hai ragione, ma personalmente non credo che le recenti sconfitte di Verona siano state dovute alla evidente superiorità ad esempio di Vigevano.... Poi sbaglierò, per l'amor di Dio Quote
Mex Posted March 22, 2024 Report Posted March 22, 2024 (edited) Sono da tre partite senza Murphy, assenza pesante, tanto che hanno firmato il Croato Ivan Buva che dovrebbe scendere in campo già domani. Credo poco ai calcoli, anche perché evitare Trapani per beccarsi Forlì e la Effe e la più in forma tra Cantù e Torino col fattore campo a sfavore non mi sembra un grande affare. Tanto più che già far visita a Rieti alla quinta potrbbe essere una pietra tombale sui playoff. Edited March 22, 2024 by Mex Quote
Orgoglio Triestino Posted March 22, 2024 Report Posted March 22, 2024 1 ora fa, forest ha scritto: Probabilmente hai ragione, ma personalmente non credo che le recenti sconfitte di Verona siano state dovute alla evidente superiorità ad esempio di Vigevano.... Poi sbaglierò, per l'amor di Dio Come detto da Mex a Verona manca da settimane Murphy, il loro riferimento titolare sotto canestro. Vediamo se con Buva, molto meno mobile ed atletico ma più robusto e con buoni movimenti vicino a canestro, riescono a tamponare il problema. Quote
Orgoglio Triestino Posted March 22, 2024 Report Posted March 22, 2024 Ad ogni modo le migliori armi di Torino sono gli esterni e soprattutto la difesa: vedremo se, come assaggio di quello che troveremo nei playoff a livello di aggressività, avremo la capacità e la preparazione tattica sufficiente ad attaccarla in modo decente. Quote
Insider Posted March 22, 2024 Report Posted March 22, 2024 57 minuti fa, Mex ha scritto: Sono da tre partite senza Murphy, assenza pesante, tanto che hanno firmato il Croato Ivan Buva che dovrebbe scendere in campo già domani. Credo poco ai calcoli, anche perché evitare Trapani per beccarsi Forlì e la Effe e la più in forma tra Cantù e Torino col fattore campo a sfavore non mi sembra un grande affare. Tanto più che già far visita a Rieti alla quinta potrbbe essere una pietra tombale sui playoff. Ma infatti. Per evitare un'avversaria forte in finale rischi di uscire prima . Non ha nessun senso, e vale anche per Udine e Torino. Quote
alvin66 Posted March 22, 2024 Report Posted March 22, 2024 1 ora fa, Mex ha scritto: Sono da tre partite senza Murphy, assenza pesante, tanto che hanno firmato il Croato Ivan Buva che dovrebbe scendere in campo già domani. Credo poco ai calcoli, anche perché evitare Trapani per beccarsi Forlì e la Effe e la più in forma tra Cantù e Torino col fattore campo a sfavore non mi sembra un grande affare. Tanto più che già far visita a Rieti alla quinta potrbbe essere una pietra tombale sui playoff. Anche noi giochiamo da più di 2 mesi senza un americano e uno dei migliori giocatori del torneo.. Ma forse ce ne dimentichiamo spesso.. Quote
Insider Posted March 22, 2024 Report Posted March 22, 2024 2 minuti fa, alvin66 ha scritto: Anche noi giochiamo da più di 2 mesi senza un americano e uno dei migliori giocatori del torneo.. Ma forse ce ne dimentichiamo spesso.. Loro però in due settimane l'hanno sostitutio con un ex nazionale croato, che ha giocato stagioni nelle coppe europee. Noi abbiamo visionato un ragazzotto nemmeno troppo giovane. Quote
alvin66 Posted March 22, 2024 Report Posted March 22, 2024 46 minuti fa, Insider ha scritto: Loro però in due settimane l'hanno sostitutio con un ex nazionale croato, che ha giocato stagioni nelle coppe europee. Noi abbiamo visionato un ragazzotto nemmeno troppo giovane. Vero.. É anche vero che il loro americano si è fatto male a ridosso dei play off.. Quote
forest Posted March 22, 2024 Report Posted March 22, 2024 7 ore fa, Mex ha scritto: Sono da tre partite senza Murphy, assenza pesante, tanto che hanno firmato il Croato Ivan Buva che dovrebbe scendere in campo già domani. Credo poco ai calcoli, anche perché evitare Trapani per beccarsi Forlì e la Effe e la più in forma tra Cantù e Torino col fattore campo a sfavore non mi sembra un grande affare. Tanto più che già far visita a Rieti alla quinta potrbbe essere una pietra tombale sui playoff. Noi siamo da una vita senza Reyes, se è per quello, e non mi pare che venga considerata troppo come giustificazione. Ma, a parte questo, fra Trapani e Forlì personalmente prendo Forlì, fermo restando che partiremmo sfavoriti con entrambe, e se posso evitare una gara 5 a Bologna sempre personalmente la evito. La controprova ovviamente non esiste, fermo restando che possiamo tranquillamente uscire con Rieti, e su questo siamo evidentemente d'accordo. Quote
sir_john Posted March 22, 2024 Report Posted March 22, 2024 Ma magari trapani dopo il trentello preso da Bologna ed il cambio allenatore si prende una sbandata proprio in dirittura di playoffs... chissà... Quote
GMarco Posted March 22, 2024 Report Posted March 22, 2024 11 minuti fa, sir_john ha scritto: Ma magari trapani dopo il trentello preso da Bologna ed il cambio allenatore si prende una sbandata proprio in dirittura di playoffs... chissà... O magari, dopo la sberla e il cambio, si prende un ...Gentile. Va a saver Quote
Mex Posted March 22, 2024 Report Posted March 22, 2024 (edited) Intanto meglio Milano con la quinta in casa che Rieti con la quinta fuori che poi, se passiamo, contro Forlì o Trapani ci vorrà comunque un'impresa. Edited March 22, 2024 by Mex Quote
alvin66 Posted March 22, 2024 Report Posted March 22, 2024 1 ora fa, GMarco ha scritto: O magari, dopo la sberla e il cambio, si prende un ...Gentile. Va a saver Anche teodosic Quote
MangiafuocoMcrae Posted March 22, 2024 Report Posted March 22, 2024 2 ore fa, forest ha scritto: Noi siamo da una vita senza Reyes, se è per quello, e non mi pare che venga considerata troppo come giustificazione. Ma, a parte questo, fra Trapani e Forlì personalmente prendo Forlì, fermo restando che partiremmo sfavoriti con entrambe, e se posso evitare una gara 5 a Bologna sempre personalmente la evito. La controprova ovviamente non esiste, fermo restando che possiamo tranquillamente uscire con Rieti, e su questo siamo evidentemente d'accordo. Condivisibile o meno direi che non siamo nelle condizioni di "decidere" se vincere o perdere per "scegliere" l' avversario che più ci aggrada. Quote
luxor Posted March 22, 2024 Report Posted March 22, 2024 4 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Condivisibile o meno direi che non siamo nelle condizioni di "decidere" se vincere o perdere per "scegliere" l' avversario che più ci aggrada. Perdere é facile, é vincere che non dipende solo da una delle due in campo. Quote
Orgoglio Triestino Posted March 22, 2024 Report Posted March 22, 2024 Se Reyes riuscirà ad essere in campo - anche se non al meglio e probabilmente con un minutaggio molto limitato - direi che non ci siano più molte scusanti, soprattutto se Torino giocherà senza Kennedy. Quote
sir_john Posted March 22, 2024 Report Posted March 22, 2024 Certo che al tiro semo veramente delle pippeInviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Quote
luxor Posted March 22, 2024 Report Posted March 22, 2024 In questo inizio Torino veramente poca cosa, se Trieste ogni tanto la mettesse dentro il punteggio sarebbe molto diverso. Quote
Recommended Posts