Paolo54 Posted April 30, 2024 Report Posted April 30, 2024 Provo ad aprire, non si sa mai ci porti fortuna! Chi incontreremo ? Quanti turni faremo? Chi li vincera'? Dove giocheremo? Quote
Diego94 Posted April 30, 2024 Report Posted April 30, 2024 Martedì 7 mega direttona vardando el primo turno de play off. E sabato 11 tutti in stadio!!!!!! Resto sarà quel che sarà Quote
pinot Posted April 30, 2024 Report Posted April 30, 2024 nel Piccolo di oggi Rodio sentenzia che a causa dello slittamento di date l’Unione giocherà al Rocco solo 2 volte, sempre ammesso che superi il primo turno io capisco che con il ritorno fuori e 2 risultati su 3 a favore degli avversari il primo turno della fase nazionale potrebbe gia’ essere fatale per noi, ma se questo non dovesse accadere e’ mai possibile che una partita programmata per il 21/5 non possa essere giocata al Rocco perché dal 20 lo stadio e’ off limit per l’organizzazione dei concerti ?!?! dal 20 con la partita al 21 !! no, questo mi rifiuto di crederlo, sarebbe troppo anche per un Comune balordo come il nostro Quote
Gazza Posted April 30, 2024 Report Posted April 30, 2024 Succederà sicuramente… adesso gavemo anche El comun che fa de 🦉 Quote
CavalloPazzo Posted April 30, 2024 Report Posted April 30, 2024 Be', un giorno potrebbero concederlo! Non credo che alle 23:59 del 20 Maggio gli operai e le ruspe sono pronti a bordo campo... Dai! Quote
Gazza Posted April 30, 2024 Report Posted April 30, 2024 2 ore fa, Paolo54 ha scritto: Provo ad aprire, non si sa mai ci porti fortuna! Chi incontreremo ? Quanti turni faremo? Chi li vincera'? Dove giocheremo? Metti che vinzemo te porto in spalla fin duin e ritorno!! Quote
rarcelli Posted April 30, 2024 Report Posted April 30, 2024 32 minuti fa, CavalloPazzo ha scritto: Be', un giorno potrebbero concederlo! Non credo che alle 23:59 del 20 Maggio gli operai e le ruspe sono pronti a bordo campo... Dai! magari ci fossero sti problemi! Quote
CavalloPazzo Posted April 30, 2024 Report Posted April 30, 2024 24 minuti fa, Gazza ha scritto: Metti che vinzemo te porto in spalla fin duin e ritorno!! Se te parti a un metro dal cartel "DUINO" xè boni tuti. E ocio che Davis Mensah legi el forum! Quote
pinot Posted April 30, 2024 Report Posted April 30, 2024 43 minuti fa, CavalloPazzo ha scritto: Be', un giorno potrebbero concederlo! Non credo che alle 23:59 del 20 Maggio gli operai e le ruspe sono pronti a bordo campo... Dai! beh, ruspe per un concerto anche no Quote
Alex_TS Posted April 30, 2024 Report Posted April 30, 2024 https://m.trivenetogoal.it/2024/04/30/serie-c-comunicati-gli-orari-di-atalanta-under-23-trento-e-legnago-lumezzane/209259/ Quote
Gazza Posted April 30, 2024 Report Posted April 30, 2024 1 ora fa, CavalloPazzo ha scritto: Se te parti a un metro dal cartel "DUINO" xè boni tuti. E ocio che Davis Mensah legi el forum! Si ma cussì no val... mio nonno xe vissudo fin 108 anni te sa perche??🤣 Mi a differenza de Caio Mensah no lo nianche pel cul 🤣 Quote
forest Posted April 30, 2024 Report Posted April 30, 2024 3 ore fa, pinot ha scritto: nel Piccolo di oggi Rodio sentenzia che a causa dello slittamento di date l’Unione giocherà al Rocco solo 2 volte, sempre ammesso che superi il primo turno io capisco che con il ritorno fuori e 2 risultati su 3 a favore degli avversari il primo turno della fase nazionale potrebbe gia’ essere fatale per noi, ma se questo non dovesse accadere e’ mai possibile che una partita programmata per il 21/5 non possa essere giocata al Rocco perché dal 20 lo stadio e’ off limit per l’organizzazione dei concerti ?!?! dal 20 con la partita al 21 !! no, questo mi rifiuto di crederlo, sarebbe troppo anche per un Comune balordo come il nostro Ne ho scritto su un altro thread. La penso ovviamente come te, anche perché qualsiasi contratto di concessione di impianti prevede una penale in caso di ritardi. Che si paghi, e amen. Parliamo di un concerto programmato per il 2 giugno, che sia impossibile consegnare lo stadio al 21 dopo la gara anziché al 20 non è credibile. Dubito che in Comune, dove credo che il tifo per qualsiasi avversaria raggiungerà in ogni caso livelli da bombonera sudamericana, vogliano finire nel frullatore mediatico che si scatenerebbe inevitabilmente in caso di mancata concessione del Rocco per un ritardo di 24 ore. 1 Quote
Bunk Posted April 30, 2024 Report Posted April 30, 2024 48 minuti fa, forest ha scritto: Ne ho scritto su un altro thread. La penso ovviamente come te, anche perché qualsiasi contratto di concessione di impianti prevede una penale in caso di ritardi. Che si paghi, e amen. Parliamo di un concerto programmato per il 2 giugno, che sia impossibile consegnare lo stadio al 21 dopo la gara anziché al 20 non è credibile. Dubito che in Comune, dove credo che il tifo per qualsiasi avversaria raggiungerà in ogni caso livelli da bombonera sudamericana, vogliano finire nel frullatore mediatico che si scatenerebbe inevitabilmente in caso di mancata concessione del Rocco per un ritardo di 24 ore. ... anche perché quale migliore occasione per farsi vedere fighi, concedendo lo stadio per un giorno in più ... 😜😜 1 Quote
numanecia Posted April 30, 2024 Report Posted April 30, 2024 Andemo su come balini...... asfaltemo tutti Quote
pinot Posted May 1, 2024 Report Posted May 1, 2024 il Piccolo di oggi analizza il dato dei gol subiti scoperta dell’acqua calda, direte voi, ma il dato e’ effettivamente inquietante 16 gol subiti in 19 giornate nel girone d’andata, 28 in quello di ritorno addirittura nelle ultime 19 giornate siamo stati la squadra peggiore del girone con una media di 1.5 gol subiti/partita la squadra non è mai sembrata impeccabile nella sua fase difensiva anche nel momento migliore, anzi, ma negli ultimi 4 mesi si e’ letteralmente sfaldata io resto dell’idea che concentrare l’attenzione sui difensori sia sbagliato, la squadra ha difeso male nel suo complesso a partire dagli attaccanti fino ai difensori e perché no al portiere certo i centrali potrebbero essere migliori ma a mio parere il grosso errore e’ stato fatto nella costruzione della rosa che alla fine non aveva almeno un paio di centrocampisti davvero forti in entrambe le fasi, terzini di sicura affidabilità e attaccanti disposti al sacrificio nel pressing alto che il problema fosse strutturale e’ stato dimostrato dalla sostanziale inutilità del cambio di modulo con l’inserimento di un difensore in più, abbiamo continuato a prendere un sacco di gol e rispetto al girone d’andata abbiamo segnato 9 gol di meno ( 35 - 26 i gol fatti, 16 - 28 quelli subiti ) speriamo che nella prossima stagione si riesca a costruire una rosa piu’ equilibrata 1 Quote
Guiz Posted May 1, 2024 Report Posted May 1, 2024 (edited) 40 minuti fa, pinot ha scritto: il Piccolo di oggi analizza il dato dei gol subiti scoperta dell’acqua calda, direte voi, ma il dato e’ effettivamente inquietante 16 gol subiti in 19 giornate nel girone d’andata, 28 in quello di ritorno addirittura nelle ultime 19 giornate siamo stati la squadra peggiore del girone con una media di 1.5 gol subiti/partita la squadra non è mai sembrata impeccabile nella sua fase difensiva anche nel momento migliore, anzi, ma negli ultimi 4 mesi si e’ letteralmente sfaldata io resto dell’idea che concentrare l’attenzione sui difensori sia sbagliato, la squadra ha difeso male nel suo complesso a partire dagli attaccanti fino ai difensori e perché no al portiere certo i centrali potrebbero essere migliori ma a mio parere il grosso errore e’ stato fatto nella costruzione della rosa che alla fine non aveva almeno un paio di centrocampisti davvero forti in entrambe le fasi, terzini di sicura affidabilità e attaccanti disposti al sacrificio nel pressing alto che il problema fosse strutturale e’ stato dimostrato dalla sostanziale inutilità del cambio di modulo con l’inserimento di un difensore in più, abbiamo continuato a prendere un sacco di gol e rispetto al girone d’andata abbiamo segnato 9 gol di meno ( 35 - 26 i gol fatti, 16 - 28 quelli subiti ) speriamo che nella prossima stagione si riesca a costruire una rosa piu’ equilibrata Concordo pienamente, avere dei difensori più forti avrebbe aiutato, ma non risolto il problema. Una squadra per puntare a vincere il campionato deve essere equilibrata, noi non lo siamo mai stati. Anche con Tesser le volte in cui siamo stati attaccati con praterie libere a centrocampo sono state tantissime. Lescano sarà anche un ottimo realizzatore, ma in fase difensiva è nullo, Redan idem, D'Urso istes. Insomma molto lavoro da fare in estate magari anche con qualche sacrificio dal nome altisonante ma non così funzionale. Edited May 1, 2024 by Guiz Quote
Plissken Posted May 1, 2024 Report Posted May 1, 2024 Il campionato oramai è giunto al termine, attendiamo di vedere quanta strada faremo in questi playoff, ma chiedo a chi è più informato di me, dopo vari colloqui fatti da Menta in queste ultime settimane, sia per quanto riguarda possibili innesti a livello dirigenziale, si sa se l’allenatore per il futuro è già stato scelto (non voglio sapere il nome) oppure ci sono ancora diversi nomi in ballottaggio?…. Grazie. Quote
Guiz Posted May 1, 2024 Report Posted May 1, 2024 3 minuti fa, Plissken ha scritto: Il campionato oramai è giunto al termine, attendiamo di vedere quanta strada faremo in questi playoff, ma chiedo a chi è più informato di me, dopo vari colloqui fatti da Menta in queste ultime settimane, sia per quanto riguarda possibili innesti a livello dirigenziale, si sa se l’allenatore per il futuro è già stato scelto (non voglio sapere il nome) oppure ci sono ancora diversi nomi in ballottaggio?…. Grazie. Una rosa ristretta di candidati Quote
Guiz Posted May 1, 2024 Report Posted May 1, 2024 https://www.irpiniaoggi.it/sport/play-off-serie-c-la-classifica-dei-tre-gironi-in-base-agli-xg/ Quote
Mex Posted May 1, 2024 Report Posted May 1, 2024 31 minuti fa, Guiz ha scritto: https://www.irpiniaoggi.it/sport/play-off-serie-c-la-classifica-dei-tre-gironi-in-base-agli-xg/ Classifica che penalizza soprattutto il Taranto che invece appare una squadra molto equilibrata e probabilmente sarà cliente difficile nei playoff. Limite dei numeri. Quote
forest Posted May 1, 2024 Report Posted May 1, 2024 38 minuti fa, Guiz ha scritto: https://www.irpiniaoggi.it/sport/play-off-serie-c-la-classifica-dei-tre-gironi-in-base-agli-xg/ Interessante. Non sono, tuttavia, un fan degli xg. Perche' creare è un conto e trasformare un altro, ma soprattutto perché non conta solo quel che crei ma pure quel che concedi.... Quote
gimmi Posted May 1, 2024 Report Posted May 1, 2024 Non mi aspetto di riuscire a vedere due partite di playoff, figuriamoci di più. Questa squadra ha limiti enormi, specie nella fase difensiva. Quote
Euskal Herria Posted May 1, 2024 Report Posted May 1, 2024 (edited) 2 ore fa, forest ha scritto: Interessante. Non sono, tuttavia, un fan degli xg. Perche' creare è un conto e trasformare un altro, ma soprattutto perché non conta solo quel che crei ma pure quel che concedi.... certo, importantissimi anche gli xGa (against) in Premier la squadra con piu' delta tra xG e xGa è...il Man City Edited May 1, 2024 by Euskal Herria Quote
Bunk Posted May 1, 2024 Report Posted May 1, 2024 C'è anche la statistica per gli hD (holes in difesa)? 😉 Quote
Spunk199 Posted May 1, 2024 Report Posted May 1, 2024 5 ore fa, gimmi ha scritto: Non mi aspetto di riuscire a vedere due partite di playoff, figuriamoci di più. Questa squadra ha limiti enormi, specie nella fase difensiva. Ha anche il problema di un certo signore seduto in panchina, purtroppo. Quote
Recommended Posts