Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, alterteich ha scritto:

Bellissimo gol e gran passaggio di Vallocchia a smarcare Redan. Peccato per i due pali

al momento i 2 pali si compensano con il gol/non gol con la Giana. Cmq sinora in campo solo la Triestina

Inviato

Mi ricorda la Triestina del bel periodo di Tesser, pressing alto, gioco uno o due tocchi in velocità, mi viene da chiedere se al posto di Minesso ci fosse stato Vertainen probabilmente avremmo fatto ancora meglio.

Complimenti a questo primo tempo ai ragazzi e al mister, al quale faccio le mie pubbliche scuse per la ironia usata nei suoi confronti.

Avanti così se xe possibile e anche de più.

Inviato
5 minuti fa, rudy ha scritto:

al momento i 2 pali si compensano con il gol/non gol con la Giana. Cmq sinora in campo solo la Triestina

Sì. Fino a questo momento il Benevento non ha fatto una gran impressione 

Inviato

Nulla da dire su tutti i giocatori (onestamente Minesso gioca? Mai sentito ...). D'Urso e Correia su tutti ... io sostituirei Minesso con Vertainen o Lescano.

Inviato
2 minuti fa, alterteich ha scritto:

Sì. Fino a questo momento il Benevento non ha fatto una gran impressione 

tutti 20 i ga corso tantissimo però noi gavemo cambi migliori de lori....speremo..

Inviato
1 ora fa, forest ha scritto:

...Ma prima di insultarlo per le prossime sette generazioni aspetto di vedere la partita.

Ecco, appunto.

Scelte azzardate ma rivelatesi tutte corrette.

D'Urso ha finito con le bombole, e mi aspetto El Azrak a breve, ma ha fatto la differenza.

Redan non può tenere 90', ma abbiamo Vertainen (spero io...)

Vediamo adesso, fin qua di più non si poteva chiedere

Inviato
4 minuti fa, alterteich ha scritto:

Direi che la Triestina se li cerca, i problemi. Non capisco questo chiudersi in difesa. Il Benevento non mi sembra poi così irresistibile da non potersi scrollare di dosso la sua pressione

Temo siano un po' scoppiati ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro