Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, smaramba ha scritto:

ma la partenza di vertainen è la causa o la conseguenza dell'acquisto di olivieri?

Con sto caldo troppo difficile solo capire la domanda 😂

• Haha 1
Inviato
13 minuti fa, smaramba ha scritto:

ma la partenza di vertainen è la causa o la conseguenza dell'acquisto di olivieri?

Cosa cambia?

Inviato
14 minuti fa, Alessyum ha scritto:

L'acquisto di Olivieri verrebbe preso in tutt'altro modo se non fosse che praticamente decreta la partenza di Vertainen

Deduco che in questo senso, sfumato Zoma, ci manca da fare l'esterno. 

Inviato
4 minuti fa, Guiz ha scritto:

Cosa cambia?

semplice curiosità di provare a capire quelle che, almeno da fuori, sembrano essere le sempre più cervellotiche scelte di menta. un conto è che vertainen voglia garanzie del posto da titolare, l'allenatore dica no e quindi si vada a comprare un altro giocatore al posto suo. altro discorso è che menta abbia sviluppato un interesse per olivieri (dopo quello per krollis), e che per assecondarlo finisca per "sconfessare" un altro suo pallino, ovvero vertainen

Inviato

Si vede che il sig. Gotthold Ephraim Lessig, scrittore e drammaturgo tedesco del 18° secolo che ha pronunciato la famosa frase l’attesa del piacere è essa stessa il piacere non era a conoscenza del calciomercato dell'ultimo giorno della Triestina..... Provalo a dirlo oggi ai suoi tifosi e vediamo che ti rispondono..... Mancano ancora 5 ore e mezza... Mi aspetto che possa succedere di tutto....

• Haha 2
Inviato
Adesso, Giova80 ha scritto:

Si vede che il sig. Gotthold Ephraim Lessig, scrittore e drammaturgo tedesco del 18° secolo che ha pronunciato la famosa frase l’attesa del piacere è essa stessa il piacere non era a conoscenza del calciomercato dell'ultimo giorno della Triestina..... Provalo a dirlo oggi ai suoi tifosi e vediamo che ti rispondono..... Mancano ancora 5 ore e mezza... Mi aspetto che possa succedere di tutto....

Speriamo qualcosa di positivo... 

Inviato
3 minuti fa, Momo23 ha scritto:

Ara ti se me toca pasar la serata a aggiornar la pagina della Torres 

Se va da un altra parte te fa un remitour de City Sport? 😂

Inviato

Sempre più convinto che ormai non ci saranno più entrate e forse nemmeno uscite se non per rescissione.

Ho come la sensazione che qualcuno abbia orchestrato ad arte il fatto che la Triestina avesse bisogno di figure specifiche (centrale mancino, esterno, prima punta) quando in realtà erano già a posto così.

Ma, come al solito, sbaglierò io …

Inviato (modificato)

Ormai sono in assoluto tilt.. go passà 10 min a guardar la pagina del mercato del basket senza accorzerme..che mal ara

Modificato da Gazza
  • Haha 2
Inviato
Adesso, Playmo ha scritto:

Sempre più convinto che ormai non ci saranno più entrate e forse nemmeno uscite se non per rescissione.

Ho come la sensazione che qualcuno abbia orchestrato ad arte il fatto che la Triestina avesse bisogno di figure specifiche (centrale mancino, esterno, prima punta) quando in realtà erano già a posto così.

Ma, come al solito, sbaglierò io …

Secondo mi si, e secondo mi l'ultima ora ne stupirà

Inviato
57 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Vedo che Giuz condivide il mio pensiero.

Ricordo che Olivieri ha sì giocato anche da punta centrale nella Juventus U23, ma in 47 partite ha fatto 4 gol.

Infatti Santoni non ne parla affatto come di un bomber, ma di uno che difenda palla con la tecnica e il fisico e "sia capace di venire tra le linee a legare il gioco".

Utile non sempre "ma per un certo tipo di partite".

Se per prima punta intendiamo uno da 25 gol a stagione, non è niente di simile.

Tu giustamente puoi dirmi a favore di chi farebbe questo gioco, e io aspetto mezzanotte per risponderti.

Per ora, direi di centrocampisti bravi a inserirsi (Correia, Vallocchia, in parte D'Urso) o agli esterni, laddove secondo me ne manca uno.

Non resta che attendere....

Inviato
49 minuti fa, Gazza ha scritto:

Ormai sono in assoluto tilt.. go passà 10 min a guardar la pagina del mercato del basket senza accorzerme..che mal ara

Ahahah...un dei più bei posti mai pubblicadi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro