Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Guiz ha scritto:

Si, giugno 2025. Vale per Anzolin, Kacinari penso farà altro nella vita.

Potrei sbagliarmi ma Anzolin, Kacinari, Kiyine e Guinduz hanno scadenza 26, solo Pavlev 25.

• Triste 1
Inviato
3 ore fa, ake ha scritto:

Certo che i xe ridicoli. Dopo un mese de mercato i devi chiuder alle 24. No alle 20. …

Per mi za che duri un mese xe allucinante, bastassi una settimana, tanto ognuno sa quel che ghe servi e quel che devi sbagazzar. Poi finir a mezzanotte...come Cenerentola...

Inviato
1 ora fa, Roberto24 ha scritto:

Per mi za che duri un mese xe allucinante, bastassi una settimana, tanto ognuno sa quel che ghe servi e quel che devi sbagazzar. Poi finir a mezzanotte...come Cenerentola...

3 per par condicio:)

Inviato
6 minuti fa, Alan ha scritto:

Ma Redan come mai pensa de cederlo l'Avellino? Ga fatto mal?

non si è ambientato ed ha chiesto di essere ceduto (qui si è trovato bene ed ha dato la disponibilità)

Inviato
5 minuti fa, Giova80 ha scritto:

non si è ambientato ed ha chiesto di essere ceduto (qui si è trovato bene ed ha dato la disponibilità)

Nemmeno quel, ga poco spazio con tutti gli attaccanti che ga, quindi venissi in prestito per zogar de più.

Inviato
3 minuti fa, Guiz ha scritto:

Nemmeno quel, ga poco spazio con tutti gli attaccanti che ga, quindi venissi in prestito per zogar de più.

così mi hanno detto amici di Avellino, non si è mai integrato del tutto (forse anche dovuto al fatto che ha giocato poco e sperava di essere più presente).

Ad ogni modo, se devo prendere un solo attaccante, io vado su Strizzolo! Fa reparto da solo, sa tenere palla, è valido di testa e si integrerebbe alla perfezione con Oliveri per me

Inviato
Adesso, Giova80 ha scritto:

così mi hanno detto amici di Avellino, non si è mai integrato del tutto (forse anche dovuto al fatto che ha giocato poco e sperava di essere più presente).

Ad ogni modo, se devo prendere un solo attaccante, io vado su Strizzolo! Fa reparto da solo, sa tenere palla, è valido di testa e si integrerebbe alla perfezione con Oliveri per me

Ma volessimo cior due, Strizzolo penso rivi cmq

Inviato
Adesso, Guiz ha scritto:

Ma volessimo cior due, Strizzolo penso rivi cmq

Du gust is megl che uan (cit. Maxibon)

se arrivano due attaccanti sarebbe perfetto, anche perché sai meglio di me che Vertainen va via e Krollis non verrà mai utilizzato a meno che non arrivi un cataclisma (grazie Menta per aver messo delle clausole nel prestito)

Inviato
1 minuto fa, Giova80 ha scritto:

se arrivano due attaccanti sarebbe perfetto, anche perché sai meglio di me che Vertainen va via e Krollis non verrà mai utilizzato a meno che non arrivi un cataclisma (grazie Menta per aver messo delle clausole nel prestito)

Certo che lo so...

Inviato
3 ore fa, Giova80 ha scritto:

ma menta credeva seriamente che lo spezia avrebbe potuto chiedere krollis a gennaio perchè nel frattempo aveva fatto 20 gol?

Inviato
3 minuti fa, smaramba ha scritto:

ma menta credeva seriamente che lo spezia avrebbe potuto chiedere krollis a gennaio perchè nel frattempo aveva fatto 20 gol?

no, ma che noi potessimo rilasciarlo tranquillamente sì!

Ed invece non sembra sia così facile per chissà quali motivi....

Inviato

A sto punto, il Pescara fa i salti di gioia per Vertainen ... non è che, approfittando di un attimo di distrazione, gli mandiamo Krollis? In fondo sono entrambi stranieri, biondastri (più o meno), attaccanti (Krollis?) ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro