smaramba Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 6 ore fa, Mex ha scritto: Quanto ci manca un fine comunicatore sempre presente in conferenza stampa come Parpy. 😂 pensa a giacomini, menta e parpiglia tutti insieme. secondo me si uccidono nel giro di 10 minuti
andreis Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 Contro la pergolettese scontro per l’ultimo posto
atleticoiero Inviato 21 Settembre 2024 Segnala Inviato 21 Settembre 2024 1 ora fa, smaramba ha scritto: pensa a giacomini, menta e parpiglia tutti insieme. secondo me si uccidono nel giro di 10 minuti Succede un... par(a)piglia! 😀
Roberto24 Inviato 22 Settembre 2024 Segnala Inviato 22 Settembre 2024 11 ore fa, andreis ha scritto: Contro la pergolettese scontro per l’ultimo posto Corsi e ricorsi storici...😂
Sala Inviato 22 Settembre 2024 Segnala Inviato 22 Settembre 2024 11 ore fa, atleticoiero ha scritto: Succede un... par(a)piglia! 😀 Ma un Pozzo, gente seria e preparata, noi mai, solo cialtroni...
andreis Inviato 22 Settembre 2024 Segnala Inviato 22 Settembre 2024 Considerata seriamente l’ipotesi retrocessione se vuoi salvare poco poco sul piano finanziario….diciamo il faccione…. vendi Correia in gennaio e quei pochi validi tanto in D non li useresti. così almeno puoi vantarti di aver scoperto un talento e lo vendi prima di rovinargli la reputazione sul mercato
solocoldieci Inviato 22 Settembre 2024 Segnala Inviato 22 Settembre 2024 1 ora fa, Sala ha scritto: Ma un Pozzo, gente seria e preparata, noi mai, solo cialtroni... Farei un distinguo , questi sono semplicementi incompetenti , inadeguati e arroganti , però si il risultato finale potrebbe essere simile se nn uguale , retrocessione o fallimento o per non farci mancare nulla tutte e due
Manuel90 Inviato 22 Settembre 2024 Segnala Inviato 22 Settembre 2024 Ma seriamente, il presidente Ben Rosenzweig potrebbe dire qualcosa sulla situazione o no? Quando arriverà a Trieste la prossima volta? Invece di andare in giro con i tifosi a bere qualcosa, magari sarebbe più utile vada al campo e faccia più riunioni importanti con i dirigenti per cambiare le cose. Perchè mi pare evidente e palese che così non funziona affatto e non penso sia scemo a veder continuamente bruciati milioni su milioni. Sarebbe utile si faccia vedere o sentire nei prossimi giorni...
ndocojo Inviato 22 Settembre 2024 Segnala Inviato 22 Settembre 2024 17 minuti fa, Manuel90 ha scritto: Ma seriamente, il presidente Ben Rosenzweig potrebbe dire qualcosa sulla situazione o no? Quando arriverà a Trieste la prossima volta? Invece di andare in giro con i tifosi a bere qualcosa, magari sarebbe più utile vada al campo e faccia più riunioni importanti con i dirigenti per cambiare le cose. Perchè mi pare evidente e palese che così non funziona affatto e non penso sia scemo a veder continuamente bruciati milioni su milioni. Sarebbe utile si faccia vedere o sentire nei prossimi giorni... Sta aspettativa su presunte dichiarazioni di Rosenzweig su cosa si basa? Cioè, cosa dovrebbe dire? È ovvio che se e quando parlerà ribadirá l'importanza dell'investimento, la fiducia nel management, la volontà di riconquistare la fiducia dei tifosi con le vittorie. Mica verrà a spiegarci il ruolo di Menta o chi sono gli investitori o cosa farebbe lui di Santoni. Tanto più che qui a Trieste c'è già il responsabile di tutta l'area sportiva che non parla mai.
Manuel90 Inviato 22 Settembre 2024 Segnala Inviato 22 Settembre 2024 7 minuti fa, ndocojo ha scritto: Sta aspettativa su presunte dichiarazioni di Rosenzweig su cosa si basa? Cioè, cosa dovrebbe dire? È ovvio che se e quando parlerà ribadirá l'importanza dell'investimento, la fiducia nel management, la volontà di riconquistare la fiducia dei tifosi con le vittorie. Mica verrà a spiegarci il ruolo di Menta o chi sono gli investitori o cosa farebbe lui di Santoni. Tanto più che qui a Trieste c'è già il responsabile di tutta l'area sportiva che non parla mai. appunto Marco, tutto questo non va bene e deve cambiare e lo sai pure tu. Che il responsabile dell'area sportiva non parli mai per te è normale? Troppo indaffarato con 1000 altri impegni per trovare il tempo per seguire la squadra nel quotidiano? Troppo indaffarato per trovare il tempo per palesarsi assieme all'allenatore(lasciato completamente in balia degli eventi e libero di sparare a zero indisturbato, sulla squadra dopo la disfatta con l'Atalanta?) Troppo indaffarato per spiegare come mai abbiamo perso 5 partite su 6 ufficiali finora, per una squadra che lui stesso aveva definito un bulldozer per vincere il campionato? Se anche lui non parlerà e dirà scemenze che nulla cambia avremo ancora più chiaro il livello di società che abbiamo ora, cioè zero o quasi. Hanno i soldi ok, ma solo quello... organizzazione zero ed è palese... e i fatti per fortuna dimostrano che non bastano solo i soldi per vincere! Dal presidente mi aspetto che parli(visto lo fa sempre) ma di cose utili sul cosa e come cambiare e seguire i fatti, non solo le parole a vanvera per i titoli dei giornali. Mi sembra evidentissimo che tutto il giocattolo/investimento loro fatto, per come è strutturato ora non funziona affatto e vadano cambiate le cose. Le sconfitte non sono mai casuali secondo me, i risultati rispecchiano l'organizzazione societaria. Una grande società ottiene grandi risultati, una società modesta e male organizzata(come la nostra) ottiene brutti risultati, è sempre così nel calcio le cose si rispecchiano. Ci sono tantissimi esempi che dimostrano che organizzando bene il tutto puoi ottenere ottimi risultati anche con meno soldi. Poi oh, che Menta sia arrogante e incapace nel suo mi pare palese... prima super ruffiano con i tifosi(offriva birre ecc) amicone su FB con tutti, ora letteralmente sparito dai radar? Ti pare normale non ci sia una via di mezzo?😂😂😂 A Venezia ci avevano avvisati e non si erano sbagliati.
Gianca.81 Inviato 22 Settembre 2024 Segnala Inviato 22 Settembre 2024 1 ora fa, Manuel90 ha scritto: Ma seriamente, il presidente Ben Rosenzweig potrebbe dire qualcosa sulla situazione o no? Quando arriverà a Trieste la prossima volta? Invece di andare in giro con i tifosi a bere qualcosa, magari sarebbe più utile vada al campo e faccia più riunioni importanti con i dirigenti per cambiare le cose. Perchè mi pare evidente e palese che così non funziona affatto e non penso sia scemo a veder continuamente bruciati milioni su milioni. Sarebbe utile si faccia vedere o sentire nei prossimi giorni... Quali dirigenti?
Guapo Inviato 22 Settembre 2024 Segnala Inviato 22 Settembre 2024 https://www.google.com/amp/s/www.gazzetta.it/Calcio/altri-campionati/22-09-2024/avellino-esonerato-l-allenatore-pazienza-e-il-dt-perinetti_amp.shtml Nel frattempo repulisti totale in casa Avellino che per la panchina sta pensando proprio a Tesser; esonerato anche il ds Perinetti.
MatD91 Inviato 22 Settembre 2024 Segnala Inviato 22 Settembre 2024 1 ora fa, Guapo ha scritto: https://www.google.com/amp/s/www.gazzetta.it/Calcio/altri-campionati/22-09-2024/avellino-esonerato-l-allenatore-pazienza-e-il-dt-perinetti_amp.shtml Nel frattempo repulisti totale in casa Avellino che per la panchina sta pensando proprio a Tesser; esonerato anche il ds Perinetti. Potrebbe esser una buona cosa anche per noi. Visto che sembra abbastanza ovvio che Tesser non vogliono richiamarlo, magari se va all’Avellino libera budget stipendi per prendere un nuovo allenatore. E non penso sia proprio una cifra bassa, quindi potremmo puntare a uno valido per la categoria.
Guiz Inviato 22 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2024 49 minuti fa, MatD91 ha scritto: Potrebbe esser una buona cosa anche per noi. Visto che sembra abbastanza ovvio che Tesser non vogliono richiamarlo, magari se va all’Avellino libera budget stipendi per prendere un nuovo allenatore. E non penso sia proprio una cifra bassa, quindi potremmo puntare a uno valido per la categoria. Sarebbe buono, si.
Deny Inviato 22 Settembre 2024 Segnala Inviato 22 Settembre 2024 Nell'articolo della Gazzetta non si fa assolutamente cenno a Tesser. Da dove esce la cosa? Il nostro era stato accostato ad altri, questa estate, Pescara in primis, ma alla fine non s'è mai concluso niente. Ingaggiarlo deve essere estremamente pesante, così come la c.d. buona uscita che definirei quasi una specie di clausola rescissoria, visto che, a quanto pare, era il motivo ostativo al trasferimento in Abruzzo, per esempio, in quanto nessuno se la voleva accollare... O almeno così ce l'hanno raccontata....
smaramba Inviato 22 Settembre 2024 Segnala Inviato 22 Settembre 2024 5 ore fa, ndocojo ha scritto: Sta aspettativa su presunte dichiarazioni di Rosenzweig su cosa si basa? Cioè, cosa dovrebbe dire? È ovvio che se e quando parlerà ribadirá l'importanza dell'investimento, la fiducia nel management, la volontà di riconquistare la fiducia dei tifosi con le vittorie. Mica verrà a spiegarci il ruolo di Menta o chi sono gli investitori o cosa farebbe lui di Santoni. Tanto più che qui a Trieste c'è già il responsabile di tutta l'area sportiva che non parla mai. altro elemento di inadeguatezza totale da parte di menta. ha parlato quando non doveva, sta zitto quando dovrebbe parlare. ad oggi si sta rivelando un coniglio, perchè come responsabile unico dell'area sportiva avrebbe il dovere di metterci la faccia e assumersi la responsabilità dello scempio a cui noi tifosi stiamo assistendo. 1
Guapo Inviato 22 Settembre 2024 Segnala Inviato 22 Settembre 2024 3 ore fa, MatD91 ha scritto: Potrebbe esser una buona cosa anche per noi. Visto che sembra abbastanza ovvio che Tesser non vogliono richiamarlo, magari se va all’Avellino libera budget stipendi per prendere un nuovo allenatore. E non penso sia proprio una cifra bassa, quindi potremmo puntare a uno valido per la categoria. Effettivamente sì, vero.
Guapo Inviato 22 Settembre 2024 Segnala Inviato 22 Settembre 2024 1 ora fa, Deny ha scritto: Nell'articolo della Gazzetta non si fa assolutamente cenno a Tesser. Da dove esce la cosa? Il nostro era stato accostato ad altri, questa estate, Pescara in primis, ma alla fine non s'è mai concluso niente. Ingaggiarlo deve essere estremamente pesante, così come la c.d. buona uscita che definirei quasi una specie di clausola rescissoria, visto che, a quanto pare, era il motivo ostativo al trasferimento in Abruzzo, per esempio, in quanto nessuno se la voleva accollare... O almeno così ce l'hanno raccontata.... È un nome che sta circolando un po' ovunque, non l'unico chiaramente.
Manuel90 Inviato 22 Settembre 2024 Segnala Inviato 22 Settembre 2024 3 ore fa, MatD91 ha scritto: Potrebbe esser una buona cosa anche per noi. Visto che sembra abbastanza ovvio che Tesser non vogliono richiamarlo, magari se va all’Avellino libera budget stipendi per prendere un nuovo allenatore. E non penso sia proprio una cifra bassa, quindi potremmo puntare a uno valido per la categoria. la differenza(minima) tra una società capace di prendere le decisioni che servono dopo aver capito di aver sbagliato in estate e la nostra. Ma sono sottigliezze per il nostro super dirigente!!!😂
numanecia Inviato 22 Settembre 2024 Segnala Inviato 22 Settembre 2024 4 ore fa, MatD91 ha scritto: Potrebbe esser una buona cosa anche per noi. Visto che sembra abbastanza ovvio che Tesser non vogliono richiamarlo, magari se va all’Avellino libera budget stipendi per prendere un nuovo allenatore. E non penso sia proprio una cifra bassa, quindi potremmo puntare a uno valido per la categoria. Sei ma stato ad Avellino...... al posto di Tesser mi tengo la paga della Triestina ed aspetto........
atleticoiero Inviato 22 Settembre 2024 Segnala Inviato 22 Settembre 2024 1 ora fa, numanecia ha scritto: Sei ma stato ad Avellino...... al posto di Tesser mi tengo la paga della Triestina ed aspetto........ Te se immagini se Menta cioleva in man l'Avellino? No usciva vivo dall'Irpinia!
MatD91 Inviato 22 Settembre 2024 Segnala Inviato 22 Settembre 2024 2 ore fa, numanecia ha scritto: Sei ma stato ad Avellino...... al posto di Tesser mi tengo la paga della Triestina ed aspetto........ concordo. Ma metti che accetta, per noi potrebbe esser un bene. io me lo terrei sulla nostra panchina, ma visto che è impossibile, spero in una soluzione che potrebbe esserlo. Fuori tesser, esonerato santoni, uno nuovo in panchina.
Guapo Inviato 22 Settembre 2024 Segnala Inviato 22 Settembre 2024 5 minuti fa, MatD91 ha scritto: concordo. Ma metti che accetta, per noi potrebbe esser un bene. io me lo terrei sulla nostra panchina, ma visto che è impossibile, spero in una soluzione che potrebbe esserlo. Fuori tesser, esonerato santoni, uno nuovo in panchina. Tra l'altro, sarebbe un ritorno in terra irpina per Tesser. L'augurio di liberarcene per poter firmare uno decente ad ogni modo è desolante per come la vedo. Donati: prima scelta? Annuale al Kallithea. Apro e chiudo una piccola parentesi, ci dev'essere qualche intrallazzo sotto dai; Gorgone invece accasato a Lucca. Idee ad oggi credo assai poche.
MatD91 Inviato 23 Settembre 2024 Segnala Inviato 23 Settembre 2024 10 ore fa, Guapo ha scritto: Tra l'altro, sarebbe un ritorno in terra irpina per Tesser. L'augurio di liberarcene per poter firmare uno decente ad ogni modo è desolante per come la vedo. Donati: prima scelta? Annuale al Kallithea. Apro e chiudo una piccola parentesi, ci dev'essere qualche intrallazzo sotto dai; Gorgone invece accasato a Lucca. Idee ad oggi credo assai poche. Vero, purtroppo però a questo ci siamo ridotti dopo la scorsa stagione a livello di reputazione e a errori gestionali con fideiussioni ecc. Penso che volendo Donati possano anche prenderlo se vogliono. La vero domanda secondo me è se lo vogliono?! Perchè il clima con i tifosi è pessimo e un cambio allenatore potrebbe aiutare, i risultati sono disastrosi, il gioco (quale?) fa pena (per esser gentili). Gia da 2 settimane non ci sono grossi motivi per non esonerare, continuiamo a non farlo. E secondo me la partita di giovedi è una scusa. In passato diverse società hanno cambiato allenatore nonostante turni infrasettimanali. Anche perchè l’allenatore lo tieni pronto gia nel weekend, se va male poi cambi. Noi niente, vuol dire che neanche di contatti non ce ne sono stati molti. e questo mi preoccupa non poco.
Messaggi raccomandati