Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ottima scelta rispetto a quella sbagliata dell'anno scorso quando il costo degli abbonamenti non ha agevolato ne' i vecchi abbonati ne' le familgie e non era adeguato ad una A2, seppur presumibilmente di vertice.

Se Arcieri riuscirà ad inserire ancora un paio di stranieri di qualità penso che si potrà puntare tranquillamente ai 3.500 abbonati.

Edited by Orgoglio Triestino
Posted
2 ore fa, Flaming ha scritto:

Comunque i pochi messaggi a seguito del lancio della campagna sono indice di quanto sia centrata. Bravi

Se io non posso sparlare me ne sto zitto

Posted

Oggi pomeriggio ho fatto più di un'ora e mezza di coda per l'abbonamento. E c'erano tre postazioni al lavoro. Solo nel pomeriggio avranno sottoscritto non meno di 400 abbonamenti.

Penso che i 4.000 si superano tranquillamente.

Queste le sensazioni. Qualcuno ha informazioni concrete?

Posted

Prima fase più di 2300 e rotti non ne possono fare, il giorno significativo sarà il 5 agosto. Se quel lunedì ci saranno 400 persone in fila allora sì che si potrebbe puntare a numeri da pre covid.

Posted
41 minuti fa, Mex ha scritto:

Prima fase più di 2300 e rotti non ne possono fare, il giorno significativo sarà il 5 agosto. Se quel lunedì ci saranno 400 persone in fila allora sì che si potrebbe puntare a numeri da pre covid.

il 5/8 non ci sarà nessuno in fila, si potra’ fare solo online

se ho capito bene

Posted
8 ore fa, Faber ha scritto:

Oggi pomeriggio ho fatto più di un'ora e mezza di coda per l'abbonamento. E c'erano tre postazioni al lavoro. Solo nel pomeriggio avranno sottoscritto non meno di 400 abbonamenti.

Penso che i 4.000 si superano tranquillamente.

Queste le sensazioni. Qualcuno ha informazioni concrete?

credo che andrebbero aggiunti anche gli online,,, comunque penso che tranne sporadici casi dovuti a qualche problema personale, i vecchi abbonati rinnoveranno tutti

Posted (edited)
33 minuti fa, pinot ha scritto:

il 5/8 non ci sarà nessuno in fila, si potra’ fare solo online

se ho capito bene

👍

Vero, ho controllato. Le prime due settimane esclusivamente on line poi dal 19/8 anche in biglietteria.

Mi era sfuggito perché mi interessava solo la fase 1.

Comunque credo che chi come me (noi) si è abbonato anche questi due anni se non conferma è perche si è trasferito o passato a miglior vita. 😄

Edited by Mex
Posted

Peccato però che ci siano 2 settimane di vendita online riservata solo ai biglietti interi e solo dopo potranno abbonarsi famiglie, ragazzi delle società sportive e le altre tipologie di biglietti ridotti.

Posted

qualcuno sa se avendo sottoscritto l'abbonamento su vivaticket esisti una corsia dedicata solo per il ritiro al Palats ? 

o bisogna far la fila con tutti ?

grazie

Posted
Il 24/07/2024 at 12:04, gpetrus ha scritto:

qualcuno sa se avendo sottoscritto l'abbonamento su vivaticket esisti una corsia dedicata solo per il ritiro al Palats ? 

o bisogna far la fila con tutti ?

grazie

risolto da me 😃

Posted
22 minuti fa, Puntina ha scritto:

Meno di una settimana e 1.000 abbonamenti già fatti!!!! fonte sito Pall. Ts!!!!💪💪💪💪💪

xe conteggiadi anche quei on line ? a naso diria de no 

• 2 weeks later...
Posted
10 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Su vivaticket sembra che la campagna vada lentissima, quasi ferma....

No so quanti xe sgamadi nell'acquisto online de biglietti.
I speterà la vendita libera al botteghin

Posted
3 minuti fa, Orso ha scritto:

No so quanti xe sgamadi nell'acquisto online de biglietti.
I speterà la vendita libera al botteghin

l’ho fatto ieri senza problemi

credo che molti diffidano della vendita online per il timore che la carta venga clonata

con la vendita al botteghino penso che gli abbonamenti saliranno decisamente ma non mi aspetto numeri da fase pre-covid