Manuel90 Inviato 9 Gennaio Segnala Inviato 9 Gennaio Il 03/11/2024 at 23:23, Giova80 ha scritto: @Manuel90 magari arrivasse Potter, personalmente mi è sempre piaciuto, ma secondo me non arriverà... con 2 mesi di ritardo ma alla fine è arrivato proprio lui. Comunque squadra che ha reso molto male finora rispetto anche agli acquisti estivi. Cita
Giova80 Inviato 9 Gennaio Segnala Inviato 9 Gennaio 1 ora fa, Manuel90 ha scritto: con 2 mesi di ritardo ma alla fine è arrivato proprio lui. Comunque squadra che ha reso molto male finora rispetto anche agli acquisti estivi. Finalmente una bella notizia! Era diventato un supplizio guardare quest'anno il West Ham. Peggio sarà difficile fare, speriamo bene. Grazie Manuel! 1 Cita
Manuel90 Inviato 9 Gennaio Segnala Inviato 9 Gennaio 6 ore fa, Giova80 ha scritto: Finalmente una bella notizia! Era diventato un supplizio guardare quest'anno il West Ham. Peggio sarà difficile fare, speriamo bene. Grazie Manuel! figurati, curioso di vedere anche chi nominerà ora l'Everton visto Dyche è appena stato licenziato. Si parla del clamoroso ritorno di David Moyes che è stato allenatore loro per più di un decennio prima di andarsene per andare allo United post Ferguson(dove fece male) o di Mourinho che ora è in Turchia al Fenerbahce. Ricordo che Everton e Roma hanno la stessa proprietà americana quindi chissà. Cita
forest Inviato 9 Gennaio Autore Segnala Inviato 9 Gennaio Intanto il Liverpool esce in semifinale di Coppa di Lega contro il Tottenham, e la cosa più interessante è che gli intoccabili Van Dijk, Gravenberch e Salah fanno i soliti 90', come sempre da inizio stagione. Curioso di vedere se Slot ha ragione e questo non avrà controindicazioni, nel qual caso tutte le teorie sulla necessità assoluta del turnover andrebbero a farsi benedire. O se invece il Liverpool pagherà tutto questo, e i primi segni di cedimento dopo una stagione fin qua incredibile siano le avvisaglie del crollo. Visto che martedì prossimo il Liverpool passa incidentalmente per il City Ground, se volessero crollare all'improvviso e in fretta la cosa sarebbe più che gradita 2 Cita
Bruno62 Inviato 10 Gennaio Segnala Inviato 10 Gennaio 10 ore fa, forest ha scritto: Liverpool esce in semifinale di Coppa di Lega contro il Tottenham Molto bello tra l'altro l'esperimento (è tale o diverrà consuetudine oltre manica?) di far spiegare all'arbitro una decisione VAR al pubblico dello stadio in occasione dell'annullamento di un gol. Viene tagliato alla radice il motivo di successive eventuali polemiche. Cita
forest Inviato 10 Gennaio Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2 ore fa, Bruno62 ha scritto: Molto bello tra l'altro l'esperimento (è tale o diverrà consuetudine oltre manica?) di far spiegare all'arbitro una decisione VAR al pubblico dello stadio in occasione dell'annullamento di un gol. È stato sperimentato nel torneo meno importante proprio per valutarne un futuro impiego in Premier, dove potrebbe diventare la norma. Cita
forest Inviato 15 Gennaio Autore Segnala Inviato 15 Gennaio (modificato) Andata. 1-1 faticosissimo ma preziosissimo, meritato complessivamente nei 97' ma difeso veramente con le unghie e coi denti in un finale che è stato semplicemente un assedio del Liverpool. Per un'ora abbondante, un Forest da lustrarsi gli occhi. Liverpool incapace di rendersi pericoloso, la squadra più forte d'Europa ingabbiata da un Nottingham difensivamente perfetto, feroce negli anticipi e come sempre letale in contropiede. Non solo segna Wood, nella più classica delle ripartenze del Forest, ma per oltre un'ora la sensazione è che sia più facile un raddoppio in contropiede del pareggio. Che invece arriva, in quello che statisticamente è il primo tiro nello specchio della porta da parte del Liverpool, un colpo di testa di Djogo Jota che su corner sfrutta alla perfezione la furbissima ostruzione di Gakpo che toglie a Sels la possibilità di uscire. Da lì, inizia un'altra partita. Col Liverpool che prende campo, un Forest eroico ma col passare dei minuti sempre più stanco e Sels a collezionare parate decisive. Quattro, come si può vedere nella sintesi qua sotto. E quando Sels non ci arriva, a salvare è Ola Aina sulla riga. Meglio il Forest per un'ora, solo Liverpool nell'ultimo terzo di gara. È un pari che vale oro, perché il Forest resta secondo ma soprattutto porta a sei punti il vantaggio sulla sesta, in questo momento il City. Il Liverpool è più forte, vincerà meritatamente il campionato e lo ha dimostrato, ma se dopo venti partite il Forest è secondo, con la seconda miglior difesa della Premier e una striscia di sei vittorie consecutive interrotta da un pari con la squadra nettamente prima sia in Premier che in Europa, tenuta in scacco totale per oltre un'ora, significa che ci sono dei valori per i quali sognare la Champions inizia ad essere consentito. Modificato 15 Gennaio da forest Cita
Bruno62 Inviato 15 Gennaio Segnala Inviato 15 Gennaio Ho visto la partita a spezzoni, prima che il Liverpool pareggiasse ed ho notato che il Liverpool non stava giocando da Liverpool: il Nottingham era in controllo e mi son detto "vuoi vedere che quelli in maglia rossa, pantaloncini bianchi e calzettoni rossi.....". Poi stamane ho visto il risultato finale. La sensazione che ho è che il Nottingham abbia trovato un amalgama di giocatori e degli schemi di gioco che rendono questa annata davvero sensazionale. Magari dal prossimo anno scopriremo che alcuni singoli sono davvero dei fuoriclasse (ma sto Wood da dove è saltato fuori?) ma per il momento vale di più la sensazione che l'insieme valga di più delle singole parti. Cita
pinot Inviato 15 Gennaio Segnala Inviato 15 Gennaio ho saltellato fra Bergamo e Nottingham in una serata davvero complicata perché c’era anche l’Eurolega e malgrado sia un fan della Premier devo dire che il match di Bergamo, specie il secondo tempo, non aveva proprio niente da invidiare a quello di Nottingham anzi, a Bergamo c’erano 2 squadre che volevano superarsi creando occasioni di qua e di la’ mentre a Nottingham nell’ultima mezz’ora giocava solo una sara’ stato il clima terribile della bergamasca ad invogliare i giocatori a correre come dannati o lo stadio very british ma insomma molto bene cosi’ detto questo, emozionante la partecipazione dei supporter del Forest nel finale malgrado la vittoria sfumata, il pubblico la’ e’ davvero uno spettacolo Cita
forest Inviato 16 Gennaio Autore Segnala Inviato 16 Gennaio Il 15/01/2025 at 08:58, pinot ha scritto: detto questo, emozionante la partecipazione dei supporter del Forest nel finale malgrado la vittoria sfumata, il pubblico la’ e’ davvero uno spettacolo Veramente incredibile, e infatti lo ha detto Nuno appena finita la gara. Purtroppo su Sky la telecronaca è da studio, e l'atmosfera resta in sottofondo, ma sul tubo è pieno di video da cui si deduce che si è giocato in un clima veramente assordante. Cita
pinot Inviato 16 Gennaio Segnala Inviato 16 Gennaio vista ieri Arsenal-Tottenham Spurs in crisi nera, attualmente 13esimi con gli stessi punti del Crystal Palace, se lo Utd vince stasera - e se non lo fa devono vergognarsi - il Tottenham scivola al 14esimo posto, un disastro partita non bella, anche l’Arsenal pare un po’ con la lingua di fuori e ha vinto grazie a un gol nato da un corner inesistente e a una cappella del portiere i Gunners hanno una difesa straordinaria ma pagano dazio in attacco per gli infortuni di Saka, out per almeno 2 mesi, e Gabriel Jesus, per lui stagione finita nel disastroso Tottenham da segnalare il 18enne astro nascente Archie Gray, factotum difensivo, ennesimo prodotto del floridissimo vivaio inglese Cita
ndocojo Inviato 16 Gennaio Segnala Inviato 16 Gennaio Direi che questa finestra di mercato del City ci dá la certezza che non ci saranno penalizzazioni pesanti per gli emiratini: dopo aver speso 85 milioni per il brasiliano Reis e l'uzbeko Khusanov, sembrano pronti ad offrire una novantina di milioni per Marmoush e 65 per Cambiaso. Circa 230 milioni sul mercato non li avrebbero spesi col rischio di trovarsi in Championship il prossimo anno... Che farsa Cita
forest Inviato 16 Gennaio Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 11 ore fa, pinot ha scritto: ... se lo Utd vince stasera - e se non lo fa devono vergognarsi - Fin qua, non solo non vincono ma neanche pareggiano: il Southampton allenato da Juric, ultimissimo in classifica, non solo è sopra a Old Trafford ma l'1-0 gli sta stretto, a fine primo tempo. Un disastro di proporzioni epiche. C'è da dire che il Sothampton arriva a Nottingham domenica, e io sono terrorizzato dalle partite sulla carta troppo facili, tanto più per le caratteristiche del Forest: per ripartire contro Juric serve che Juric attacchi, e possiamo aspettare fino a Pasqua. Invece lo United attacca, non cava un ragno dal buco e il Southampton ha tali e tanti spazi che fin qua Onana è nettamente il migliore dei suoi Cita
forest Inviato 16 Gennaio Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 6 minuti fa, ndocojo ha scritto: Direi che questa finestra di mercato del City ci dá la certezza che non ci saranno penalizzazioni pesanti per gli emiratini: dopo aver speso 85 milioni per il brasiliano Reis e l'uzbeko Khusanov, sembrano pronti ad offrire una novantina di milioni per Marmoush e 65 per Cambiaso. Circa 230 milioni sul mercato non li avrebbero spesi col rischio di trovarsi in Championship il prossimo anno... Che farsa No, non è così. Di certezze di assoluzione non ne hanno mezza, anzi. La commissione che li giudica è indipendente ed è davvero una roba seria, hanno raccolto materiale per due anni. Non hanno fatto sconti all'Everton né al Forest, giustamente, e non ho dubbi che non li faranno al City, se colpevole. Rischiano tantissimo e lo sanno perfettamente, ma sanno soprattutto di rischiare il blocco del mercato per anni. Ergo, potrebbero finire in Championship e non poter fare fronte alla partenza di chi decidesse legittimamente di non rinnovare. O spendono ora o realisticamente non potranno più farlo. Ma rischiano tantissimo, altroché..... Cita
Manuel90 Inviato 16 Gennaio Segnala Inviato 16 Gennaio 10 minuti fa, forest ha scritto: No, non è così. Di certezze di assoluzione non ne hanno mezza, anzi. La commissione che li giudica è indipendente ed è davvero una roba seria, hanno raccolto materiale per due anni. Non hanno fatto sconti all'Everton né al Forest, giustamente, e non ho dubbi che non li faranno al City, se colpevole. Rischiano tantissimo e lo sanno perfettamente, ma sanno soprattutto di rischiare il blocco del mercato per anni. Ergo, potrebbero finire in Championship e non poter fare fronte alla partenza di chi decidesse legittimamente di non rinnovare. O spendono ora o realisticamente non potranno più farlo. Ma rischiano tantissimo, altroché..... Mah... sarà io sono scettico che paghino come giusto che sia se colpevoli, vedremo. Ma una cosa ti chiedo, perchè in caso in Championship dici? In base a cosa? Non penso sia così scontata una categoria, i gers i Scozia fallirono anni fa e dovettero ricominciare dalla quarta serie nazionale... Cita
forest Inviato 16 Gennaio Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 6 minuti fa, Manuel90 ha scritto: Mah... sarà io sono scettico che paghino come giusto che sia se colpevoli, vedremo. Ma una cosa ti chiedo, perchè in caso in Championship dici? In base a cosa? Non penso sia così scontata una categoria, i gers i Scozia fallirono anni fa e dovettero ricominciare dalla quarta serie nazionale... Perché i capi d'accusa prevedono dei punti di penalizzazione, che si sommano. Fossero colpevoli di tutto ciò che gli viene imputato, si assommerebbero circa 70 punti. Quanto al fatto che paghino, se riconosciuti colpevoli, non ho onestamente dubbi. Anzi, il City in Inghilterra sta sulle palle a tutti, gli arabi pure, se il tribunale cercasse il consenso popolare li cancellerebbe proprio. Cita
Manuel90 Inviato 16 Gennaio Segnala Inviato 16 Gennaio 3 minuti fa, forest ha scritto: Perché i capi d'accusa prevedono dei punti di penalizzazione, che si sommano. Fossero colpevoli di tutto ciò che gli viene imputato, si assommerebbero circa 70 punti. Quanto al fatto che paghino, se riconosciuti colpevoli, non ho onestamente dubbi. Anzi, il City in Inghilterra sta sulle palle a tutti, gli arabi pure, se il tribunale cercasse il consenso popolare li cancellerebbe proprio. mi puoi dire in base a cosa sarebbero esattamente calcolati i punti? Perchè io non l'ho capito proprio, se colpevoli hanno vinto diversi titoli di PL truffando le regole a dispetto di tutti e magari dovevano giocare in league1 o league2... quindi altro che solo 70 punti e championship al massimo. Poi comunque sarei curioso di vedere questi nuovi fenomeni che stanno acquistando andare a giocare in campetti di periferia inglesi... Scenario purtroppo abbastanza inverosimile anche se condannati per me ci sono troppi interessi, poi oh spero di sbagliarmi se condannati davvero. Cita
forest Inviato 16 Gennaio Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 17 minuti fa, Manuel90 ha scritto: mi puoi dire in base a cosa sarebbero esattamente calcolati i punti? Perchè io non l'ho capito proprio, se colpevoli hanno vinto diversi titoli di PL truffando le regole a dispetto di tutti e magari dovevano giocare in league1 o league2... quindi altro che solo 70 punti e championship al massimo. Poi comunque sarei curioso di vedere questi nuovi fenomeni che stanno acquistando andare a giocare in campetti di periferia inglesi... Scenario purtroppo abbastanza inverosimile anche se condannati per me ci sono troppi interessi, poi oh spero di sbagliarmi se condannati davvero. Se mi parli dell'UEFA comprendo il discorso degli interessi, talmente evidente che il Barca continua a fare mercato in barba a un deficit di dimensioni galattiche. E interessi li ha pure la federazione spagnola, perché senza il Barca i diritti TV a chi li vendi? Ma in questo caso, e scusa se mi ripeto, parliamo di una commissione indipendente, gente cui del calcio può anche fregare zero. Lo scenario dei campetti di periferia non esiste, in Championship ci sono fior di stadi e la radiazione.con ripartenza dall'ultima categoria non è una possibilità. I reati contestati sono 115, se vuoi i particolari li trovi qua sotto: https://www.puntero.it/2024/09/22/manchester-city-cosa-rischia-processo-sanzioni/ Cita
forest Inviato 16 Gennaio Autore Segnala Inviato 16 Gennaio Alla fine lo United la pareggia all'82', il Southampton crolla (il pari non gli serve a nulla) e il Man U la vince al 90' e al 93', dopo aver subìto tantissimo per un'ora abbondante. Meglio così, preferisco che a Nottingham arrivi una squadra di fatto retrocessa. Ma lo United ha davvero una marea di problemi. Cita
Manuel90 Inviato 16 Gennaio Segnala Inviato 16 Gennaio 6 minuti fa, forest ha scritto: Se mi parli dell'UEFA comprendo il discorso degli interessi, talmente evidente che il Barca continua a fare mercato in barba a un deficit di dimensioni galattiche. E interessi li ha pure la federazione spagnola, perché senza il Barca i diritti TV a chi li vendi? Ma in questo caso, e scusa se mi ripeto, parliamo di una commissione indipendente, gente cui del calcio può anche fregare zero. Lo scenario dei campetti di periferia non esiste, in Championship ci sono fior di stadi e la radiazione.con ripartenza dall'ultima categoria non è una possibilità. I reati contestati sono 115, se vuoi i particolari li trovi qua sotto: https://www.puntero.it/2024/09/22/manchester-city-cosa-rischia-processo-sanzioni/ Forse ho scritto male io non so, può essere. Mai detto che in Championship ci sono campetti(anzi) ma che per loro se retrocedono la B sarebbe pure un lusso e non capisco perchè in caso solo dalla Championship e non più giù... e per campetti di periferia intendevo quelli della league 1 o 2 ovviamente. Lo so che sono 115 i reati contestati come so che ci sono fior di avvocati e soldi in ballo e che sta storia va avanti da anni e anni ma non arriva mai e poi mai a una fine... ps, ho visto lo United e per 80 minuti ha fatto schifo totale, molto meglio il Southampton che paga non aver segnato più di un gol, alla fine pagano episodi e una incredibile tripletta di Diallo ma appunto per lo United vittoria casuale. pps, al momento tutte e 3 le neopromosse sarebbero in Championship finisse ora...segno che il divario tra quella categoria e la PL è enorme e basta vedere pura la zona d'alta classifica della B quest'anno, praticamente le retrocesse dello scorso anno, a dimostrazione che il divario è importante. Cita
forest Inviato 17 Gennaio Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 8 ore fa, Manuel90 ha scritto: .....per loro se retrocedono la B sarebbe pure un lusso e non capisco perchè in caso solo dalla Championship e non più giù... e per campetti di periferia intendevo quelli della league 1 o 2 ovviamente. Lo so che sono 115 i reati contestati come so che ci sono fior di avvocati e soldi in ballo e che sta storia va avanti da anni e anni ma non arriva mai e poi mai a una fine... Non è che possono fare un regolamento su misura per mandare il City in quarta serie. È vero che i reati sono 115, ma la metà riguardano la mancata collaborazione con la giustizia, e molti prevedono come sanzione una ammenda anche pesante ma non punti di penalizzazione. Non parliamo di aver comprato partite, arbitri o avversari, né di aver speso soldi che non avevano (ne hanno che gli escono dalle orecchie) ma "solo" di mancato rispetto delle norme che regolano le sponsorizzazioni, il fpf eccetera. Non puoi radiare qualcuno per questo.... Ad ogni capo di imputazione corrisponde una pena, spesso una ammenda ma in diversi casi punti di penalizzazione. Come ripeto, se fossero ritenuti colpevoli di tutto ciò di cui vengono accusati la sommatoria porterebbe a oltre 70 punti di penalizzazione. Questo significa che se ne fanno 80 finiscono a 10, ultimi e retrocessi, ma naturalmente se ne fanno 65 vanno a 0 e partono da -5 l'anno prossimo. Ma è tutto da vedere se siano colpevoli di tutto quel che gli viene imputato, il Forest l'anno scorso rischiava 10 punti e ne ha presi 4. Il City né rischia oltre 70 ma potrebbe benissimo prenderne 30, così come tutti i 70 o persino niente, se le tesi difensive fossero accolte. Perché a me stanno sulle palle e lo sai, ma non per questo divento giustizialista senza saperne in realtà nulla, perché nessuno di noi ovviamente sa nulla. Quel che sappiamo è che la sentenza ci sarà in aprile, che il City può ricorrere in appello e che il verdetto definitivo arriverà comunque prima della fine della stagione. E siccome fra le pene previste per i reati di cui sono accusati c'è il blocco del mercato, loro a gennaio compreranno tutto quel che riescono. Cita
ndocojo Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio (modificato) 13 ore fa, forest ha scritto: 13 ore fa, forest ha scritto: O spendono ora o realisticamente non potranno più farlo. È questo il punto. Se finiscono in Championship che se ne faranno di 230 milioni spesi in difesa? Nulla, ovviamente. Quindi spendono, sapendo che non finiranno in Championship. Se domani so che mi portano via casa non ci metto dentro 10mila euro di mobili nuovi. Ma nemmeno se ho il dubbio. Poi possiamo credere alla commissione indipendente, ai principi di giustizia e a tutto il resto. Ma lì non si parla di bruscolini. Modificato 17 Gennaio da ndocojo Cita
Cip Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio (modificato) 3 ore fa, forest ha scritto: Non è che possono fare un regolamento su misura per mandare il City in quarta serie. È vero che i reati sono 115, ma la metà riguardano la mancata collaborazione con la giustizia, e molti prevedono come sanzione una ammenda anche pesante ma non punti di penalizzazione. Non parliamo di aver comprato partite, arbitri o avversari, né di aver speso soldi che non avevano (ne hanno che gli escono dalle orecchie) ma "solo" di mancato rispetto delle norme che regolano le sponsorizzazioni, il fpf eccetera. Non puoi radiare qualcuno per questo.... Ad ogni capo di imputazione corrisponde una pena, spesso una ammenda ma in diversi casi punti di penalizzazione. Come ripeto, se fossero ritenuti colpevoli di tutto ciò di cui vengono accusati la sommatoria porterebbe a oltre 70 punti di penalizzazione. Questo significa che se ne fanno 80 finiscono a 10, ultimi e retrocessi, ma naturalmente se ne fanno 65 vanno a 0 e partono da -5 l'anno prossimo. Ma è tutto da vedere se siano colpevoli di tutto quel che gli viene imputato, il Forest l'anno scorso rischiava 10 punti e ne ha presi 4. Il City né rischia oltre 70 ma potrebbe benissimo prenderne 30, così come tutti i 70 o persino niente, se le tesi difensive fossero accolte. Perché a me stanno sulle palle e lo sai, ma non per questo divento giustizialista senza saperne in realtà nulla, perché nessuno di noi ovviamente sa nulla. Quel che sappiamo è che la sentenza ci sarà in aprile, che il City può ricorrere in appello e che il verdetto definitivo arriverà comunque prima della fine della stagione. E siccome fra le pene previste per i reati di cui sono accusati c'è il blocco del mercato, loro a gennaio compreranno tutto quel che riescono. Non conosco nemeno io tutti i capi di imputazione addebitati al City e nemmeno come funzioni la giustizia inglese in merito. Spero per loro che non sia come la nostra giustizia sportiva, quella cioe' che ha prmesso l'iscrizione "a macchia di leopardo" negli ultimi 20 e piu' anni. Cioe' di varie squadre tecnicamente fallite, alcune sono finite in C, altre invece hanno continuato a comperare sempre di piu'. Speriamo che la giustizia inglese sia svincolata dai maneggi dell'Uefa. Una mano di "bianco" servirebbe una volta per tutte in questo strano mondo del calcio professionistico. Ps Forest: sta arrivando anche il Newcastle in zona primissime oltre al Nottingham! E' una restaurazione. In compenso se fosse il nostro Milan nella situazione di Manuted e Tottenham pensa che casino farebbero le nostre frange di tifo nostalgico. Modificato 17 Gennaio da Cip Cita
Euskal Herria Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio (modificato) ieri go visto un toco de Man Utd - Southampton, e a parte i ultimi 10 minuti (ma anche 5 vah) gavevo difficoltà a capir chi in quel momento gaveva 6 punti e chi 23... non capirò mai Amorim che xe nda a impelagarse in quella fogna temo irreparabile sulla giustizia inglese: disemo dal takeover del Newcastle (e da cosa ghe ga lasado far al Newcastle successivamente, perchè la vicenda Sela xe ridicola...) go (quasi) perso ogni speranza. I ghe comminerà una pena-contentino per far star zitte le altre squadre (magari per questa stagion, che za xe andada...) e via, sulla falsariga del famoso detto "tutto il mondo è paese"... felicissimo de esser smentido, lo spero davvero... Modificato 17 Gennaio da Euskal Herria Cita
pinot Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio 33 minuti fa, ndocojo ha scritto: È questo il punto. Se finiscono in Championship che se ne faranno di 230 milioni spesi in difesa? Nulla, ovviamente. Quindi spendono, sapendo che non finiranno in Championship. Se domani so che mi portano via casa non ci metto dentro 10mila euro di mobili nuovi. Ma nemmeno se ho il dubbio. Poi possiamo credere alla commissione indipendente, ai principi di giustizia e a tutto il resto. Ma lì non si parla di bruscolini. ma prendono Cambiaso proprio perché lo considerano perfetto per la Championship ! 😂🤣 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.