gus Inviato 24 Ottobre 2024 Segnala Inviato 24 Ottobre 2024 6 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto: Semo sul thread de Treviso comunque... Hai ragione Cita
pinot Inviato 24 Ottobre 2024 Segnala Inviato 24 Ottobre 2024 1 ora fa, gus ha scritto: Concordo. Oppure, se "riposa" non vince la partita. Per me Reggio è nostra competitor per il piazzamento finale (nelle prime 6). Per questo mi secca molto avere perso così nettamente. nelle prime 6 ? spero che tu abbia ragione ma io ho seri dubbi in proposito Cita
Faber Inviato 24 Ottobre 2024 Segnala Inviato 24 Ottobre 2024 Giustamente dicono che qua semo fora de pignata, quindi replico sul thread de Reggio. Lo faccio per avere la vostra opinione là dove non avete risposto. Time... Cita
pinot Inviato 25 Ottobre 2024 Segnala Inviato 25 Ottobre 2024 come previsto il Piccolo non ci aiuta a capire quale possa essere la situazione infortunati di Ross non si sa niente, Brooks pare abbia avuto una ricaduta virale per cui è ko da 2 settimane e par di capire che non giocherà infine Candu ha i postumi della botta subita in partita e ha fatto accertamenti diagnostici mercoledì, altro non si sa Cita
Insider Inviato 25 Ottobre 2024 Segnala Inviato 25 Ottobre 2024 1 minuto fa, pinot ha scritto: come previsto il Piccolo non ci aiuta a capire quale possa essere la situazione infortunati di Ross non si sa niente, Brooks pare abbia avuto una ricaduta virale per cui è ko da 2 settimane e par di capire che non giocherà infine Candu ha i postumi della botta subita in partita e ha fatto accertamenti diagnostici mercoledì, altro non si sa Da quello che mi risulta, Valentine dovrebbe stare fermo, e così Candussi. Su brooks, a sto punto era necessario portarlo in panchina?? Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 25 Ottobre 2024 Segnala Inviato 25 Ottobre 2024 17 minuti fa, Insider ha scritto: Da quello che mi risulta, Valentine dovrebbe stare fermo, e così Candussi. Su brooks, a sto punto era necessario portarlo in panchina?? Valentine perché? Cita
gus Inviato 25 Ottobre 2024 Segnala Inviato 25 Ottobre 2024 1 ora fa, pinot ha scritto: come previsto il Piccolo non ci aiuta a capire quale possa essere la situazione infortunati (...) Se la società non comunica, anzi proibisce di dare informazioni, che colpa ha (stavolta) Il Piccolo? Cita
Orgoglio Triestino Inviato 25 Ottobre 2024 Segnala Inviato 25 Ottobre 2024 1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Valentine perché? Infattti, perchè? Nelle foto degli allenamenti era sudato e sorridente. Cita
80 revival Inviato 25 Ottobre 2024 Segnala Inviato 25 Ottobre 2024 Come diseva mia nonna "xe fatti de puina sti giogadori! 😀 Cita
Shatterd Backboard Inviato 25 Ottobre 2024 Segnala Inviato 25 Ottobre 2024 1 ora fa, gus ha scritto: Se la società non comunica, anzi proibisce di dare informazioni, che colpa ha (stavolta) Il Piccolo? Quella de parlar a svodaz? Cita
alvin66 Inviato 25 Ottobre 2024 Segnala Inviato 25 Ottobre 2024 39 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto: Quella de parlar a svodaz? esplica..non Ga scrito quel zoga e quel no zoga Cita
Shatterd Backboard Inviato 25 Ottobre 2024 Segnala Inviato 25 Ottobre 2024 1 minuto fa, alvin66 ha scritto: 2 minuti fa, alvin66 ha scritto: esplica..non Ga scrito quel zoga e quel no zoga Ah allora a posto... Cita
gus Inviato 25 Ottobre 2024 Segnala Inviato 25 Ottobre 2024 2 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto: Ah allora a posto... Non capisco ... Cita
Shatterd Backboard Inviato 25 Ottobre 2024 Segnala Inviato 25 Ottobre 2024 6 minuti fa, gus ha scritto: Non capisco ... Ma niente .. Non go letto el Picoglio, go frainteso quanto scrivevi pensando che i disessi che gavemo 3/4 infermi... Invece giustamente, visto che no i sa niente, non i scrivi niente. Cita
gus Inviato 25 Ottobre 2024 Segnala Inviato 25 Ottobre 2024 3 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto: Ma niente .. Non go letto el Picoglio, go frainteso quanto scrivevi pensando che i disessi che gavemo 3/4 infermi... Invece giustamente, visto che no i sa niente, non i scrivi niente. Aaah ... 👍 Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 25 Ottobre 2024 Segnala Inviato 25 Ottobre 2024 13 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto: Ma niente .. Non go letto el Picoglio, go frainteso quanto scrivevi pensando che i disessi che gavemo 3/4 infermi... Invece giustamente, visto che no i sa niente, non i scrivi niente. Te son anda sul sicuro,invece stavolta te son ti a scriver a svodaz🤣 1 Cita
Shatterd Backboard Inviato 25 Ottobre 2024 Segnala Inviato 25 Ottobre 2024 (modificato) 12 minuti fa, gus ha scritto: Aaah ... 👍 Dalle foto su Instagram l'unico che par non allenarse xe Brooks... Legger che manca 3/4 de lori me ciapava tristezza... Modificato 25 Ottobre 2024 da Shatterd Backboard Cita
Shatterd Backboard Inviato 25 Ottobre 2024 Segnala Inviato 25 Ottobre 2024 Adesso, MangiafuocoMcrae ha scritto: Te son anda sul sicuro,invece stavolta te son ti a scriver a svodaz🤣 Fossi l'unica volta Cita
pinot Inviato 25 Ottobre 2024 Segnala Inviato 25 Ottobre 2024 2 ore fa, gus ha scritto: Se la società non comunica, anzi proibisce di dare informazioni, che colpa ha (stavolta) Il Piccolo? nessuna ho scritto che l’articolo del Piccolo non ci aiuta e basta, sottintendendo che e’ perché nemmeno lui ha info al riguardo Cita
alvin66 Inviato 25 Ottobre 2024 Segnala Inviato 25 Ottobre 2024 (modificato) il Giornalismo secondo Shutter..(si fa per scherzare, eh) TREVISO CONTRO TRIESTE IL DERBY TRIVENETO articolo Si gioca sabato alle 20.00 Fine. 😄 Modificato 25 Ottobre 2024 da alvin66 Cita
Davide69 Inviato 26 Ottobre 2024 Segnala Inviato 26 Ottobre 2024 Nele foto dela partenza su istagram xe tutti .. poi se i gioga non se sa Cita
tommaso29 Inviato 26 Ottobre 2024 Segnala Inviato 26 Ottobre 2024 27 minuti fa, Davide69 ha scritto: Nele foto dela partenza su istagram xe tutti .. poi se i gioga non se sa Nel riscaldamento odierno vedo tutti meno Ross speriamo fosse dietro la telecamera 😃 Cita
luxor Inviato 26 Ottobre 2024 Segnala Inviato 26 Ottobre 2024 A mi me preoccupa veder Uthoff che sorridi. Semo sicuri che xe l'original e no una controfigura? Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 26 Ottobre 2024 Segnala Inviato 26 Ottobre 2024 46 minuti fa, tommaso29 ha scritto: Nel riscaldamento odierno vedo tutti meno Ross speriamo fosse dietro la telecamera 😃 Dando per vera la versione del "polpaccio", io non lo rischierei nemmeno 30sexondi. Quello è forse il muscolo più rognoso da guarire,e rischi di portarlo avanti per mesi. Anche se fosse una cosa di piccolo conto come sembra,meglio una partita in meno che 2mesi fuori. Cita
Shatterd Backboard Inviato 26 Ottobre 2024 Segnala Inviato 26 Ottobre 2024 (modificato) Speremo sia a bolla anche Brooks che xe uscido de casa con le scarpe spaiade 😂 Modificato 26 Ottobre 2024 da Shatterd Backboard Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.