Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, gus ha scritto:

Concordo. Oppure, se "riposa" non vince la partita.

Per me Reggio è nostra competitor per il piazzamento finale (nelle prime 6). Per questo mi secca molto avere perso così nettamente.

nelle prime 6 ? spero che tu abbia ragione ma io ho seri dubbi in proposito 

Inviato

Giustamente dicono che qua semo fora de pignata, quindi replico sul thread de Reggio. Lo faccio per avere la vostra opinione là dove non avete risposto. Time...

Inviato

come previsto il Piccolo non ci aiuta a capire quale possa essere la situazione infortunati

di Ross non si sa niente, Brooks pare abbia avuto una ricaduta virale per cui è ko da 2 settimane e par di capire che non giocherà 

infine Candu ha i postumi della botta subita in partita e ha fatto accertamenti diagnostici mercoledì, altro non si sa

Inviato
1 minuto fa, pinot ha scritto:

come previsto il Piccolo non ci aiuta a capire quale possa essere la situazione infortunati

di Ross non si sa niente, Brooks pare abbia avuto una ricaduta virale per cui è ko da 2 settimane e par di capire che non giocherà 

infine Candu ha i postumi della botta subita in partita e ha fatto accertamenti diagnostici mercoledì, altro non si sa

Da quello che mi risulta, Valentine dovrebbe stare fermo, e così Candussi. Su brooks, a sto punto era necessario portarlo in panchina??

Inviato
1 ora fa, pinot ha scritto:

(...)

Se la società non comunica, anzi proibisce di dare informazioni, che colpa ha (stavolta) Il Piccolo?

Inviato
3 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Ma niente .. Non go letto el Picoglio, go frainteso quanto scrivevi pensando che i disessi che gavemo 3/4 infermi... Invece giustamente, visto che no i sa niente, non i scrivi niente. :)

Aaah ...  👍

Inviato
13 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Ma niente .. Non go letto el Picoglio, go frainteso quanto scrivevi pensando che i disessi che gavemo 3/4 infermi... Invece giustamente, visto che no i sa niente, non i scrivi niente. :)

Te son anda sul sicuro,invece stavolta te son ti a scriver a svodaz🤣

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, gus ha scritto:

Se la società non comunica, anzi proibisce di dare informazioni, che colpa ha (stavolta) Il Piccolo?

nessuna 

ho scritto che l’articolo del Piccolo non ci aiuta e basta, sottintendendo che e’ perché nemmeno lui ha info al riguardo

Inviato (modificato)

il Giornalismo secondo Shutter..(si fa per scherzare, eh)

TREVISO CONTRO TRIESTE

IL DERBY TRIVENETO

articolo

Si gioca sabato alle 20.00

Fine.

😄

Modificato da alvin66
Inviato
46 minuti fa, tommaso29 ha scritto:

Nel riscaldamento odierno vedo tutti meno Ross

speriamo fosse dietro la telecamera 😃

Dando per vera la versione del "polpaccio", io non lo rischierei nemmeno 30sexondi. Quello è forse il muscolo più rognoso da guarire,e rischi di portarlo avanti per mesi. Anche se fosse una cosa di piccolo conto come sembra,meglio una partita in meno che 2mesi fuori.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro