Jump to content

MVP - Pallacanestro Trieste - Openjobmetis Varese  

38 members have voted

1. 1. MVP - Pallacanestro Trieste - Openjobmetis Varese

• 4 - Colbey Ross
      4
    • 9 - Jarrod Uthoff
      4
    • 10 - Michele Ruzzier
      5
    • 13 - Francesco Candussi
      4
    • 22 - Markel Brown
      15
    • 23 - Jeff Brooks
      8
    • 34 - Jayce Johnson
      8
    • 45 - Denzel Valentine
      25

This poll is closed to new votes

• Please sign in or register to vote in this poll.
  • Poll closed on 11/08/2024 at 11:00 PM

Recommended Posts

Posted

Valentine è pazzesco, fa dei passeggi incredibili con una facilità assurda, ma un giocatore completo come Brown non lo ricordo da tempo immemore. Gran difensore, attaccante stratosferico e presente a rimbalzo.

Posted

Mi veramente non so chi votar... i xe tutti troppo fighi!

Ross xe fondamentale, sempre a mille...
Brown sembra far sempre la roba giusta...
Valentine xe un pazzo de talento...
Brooks xe el mio idoglio...
Uthroff xe de un altro pianeta...

I ghe tien, i credi nei loro compagni e i sa esaltarli... Che bel gruppo!

E poi oggi tutti ga giogado ben... Ruzzier, Campogrande, Candussi, Johnson...
Anche Bossi ga partecipà alla festa... e ga fatto segnar addirittura Deangeli...

Semo Forti!

• Grazie 1
Posted (edited)

Difficile sto giro... Voto Brown
4/4 alle bombe, stoppade, difesa...
Uscì per un lopez e tornà più forte de prima

Ma anche Valentine... che figada de veder 😄

Edited by Orso
Posted

Per quanto non straveda per JC, stavolta il voto lo darei a lui: ha preparato un'ottima partita in difesa, è riuscito a mantenere un gioco tutto sommato controllato nonostante in campo ci fossero 2 squadre che hanno il gioco veloce nel loro DNA, ha sfruttato la velocità solo quando effettivamente le occasioni erano troppo ghiotte per lasciarsele sfuggire. Bello vedere un gruppo che trova piacere nel passare quanto lo prova nel tirare, bello vedere tutti coinvolti, bello vedere che nessuno dei giocatori ha bisogno di stare in campo 30 minuti per rendere, bello vedere la confermata fiducia in Ruzzier e quella ritrovata in Campogrande, bello vedere il quintetto italiano che, anche se nel garbage time, ha divertito e si è divertito. Bello essere di nuovo a palazzo, sfortunatamente quando ho preso i biglietti sono riuscito a trovare posto solo in piccionaia sopra la curva e ho dovuto aspettare di rivedermi la partita in tv, dal vivo me ne sono persa tre quarti a causa delle bandiere, me lo immaginavo fin dall'inizio ma pazienza, era una delle poche volte in cui avrei potuto esserci e ci tenevo. 

Bravi tutti, veramente bravi.

Posted
8 ore fa, luxor ha scritto:

Per quanto non straveda per JC, stavolta il voto lo darei a lui: ha preparato un'ottima partita in difesa, è riuscito a mantenere un gioco tutto sommato controllato nonostante in campo ci fossero 2 squadre che hanno il gioco veloce nel loro DNA, ha sfruttato la velocità solo quando effettivamente le occasioni erano troppo ghiotte per lasciarsele sfuggire. Bello vedere un gruppo che trova piacere nel passare quanto lo prova nel tirare, bello vedere tutti coinvolti, bello vedere che nessuno dei giocatori ha bisogno di stare in campo 30 minuti per rendere, bello vedere la confermata fiducia in Ruzzier e quella ritrovata in Campogrande, bello vedere il quintetto italiano che, anche se nel garbage time, ha divertito e si è divertito. Bello essere di nuovo a palazzo, sfortunatamente quando ho preso i biglietti sono riuscito a trovare posto solo in piccionaia sopra la curva e ho dovuto aspettare di rivedermi la partita in tv, dal vivo me ne sono persa tre quarti a causa delle bandiere, me lo immaginavo fin dall'inizio ma pazienza, era una delle poche volte in cui avrei potuto esserci e ci tenevo. 

La prossima volta spostati a destra o sinistra che trovi sempre qualche posto libero per vedere meglio nel secondo anello. Poi chiaro, la febbre trasmessa in diretta dalla curva vale (forse) anche una visione parziale dell'evento.

Posted
42 minuti fa, GMarco ha scritto:

La prossima volta spostati a destra o sinistra che trovi sempre qualche posto libero per vedere meglio nel secondo anello. Poi chiaro, la febbre trasmessa in diretta dalla curva vale (forse) anche una visione parziale dell'evento.

Eravamo in gruppo e volevamo stare vicini, non abbiamo trovato posti liberi adiacenti in zone migliori. Fossi stato da solo avrei trovato un posto centrale. A nessuno di noi piace stare vicino alla curva, ci siamo adattati perché ne valeva la pena. La prossima volta, però, mi sa che andremo ognuno per conto suo, è bello andare in palazzetto ma è ancora meglio se si riesce a vedere qualcosa. 

Posted
12 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

A tal proposito il palazzetto era bello pieno con pochi posti liberi in quasi tutti i settori, tranne in una parte di quello VIP.

Non so se parliamo degli stessi posti, se non sbaglio all'inizio ce n'erano parecchi liberi adiacenti nelle ultime 2 file vip, lato lontano dalla curva, ma nel secondo tempo erano occupati. Ritardatari o abusivi? Comunque gran colpo d'occhio, non ho visto i numeri ma penso che si sia andati vicini al tutto esaurito. 

Posted
10 ore fa, luxor ha scritto:

Anche a me è toccato stare in quel settore perchè ero con un'altra persona che non ha l'abbonamento e per poter stare assieme siamo andati lì.

Che dire, belle le bandiere, ma con un po' di sale in zucca si potrebbe pensare di sventolarle a gioco fermo o al limite anche sui tiri liberi.

Ma privare durante il gioco a decine o forse centinaia di persone regolarmente paganti la visuale della metà campo sotto la curva ti farebbe voglia di bruciargliele quelle bandiere.

Io i nostri attacchi dei primi 2 minuti non li ho visti e mi sono perso varie azioni nell'arco dell'incontro.

Posted
41 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Ma privare durante il gioco a decine o forse centinaia di persone regolarmente paganti la visuale della metà campo sotto la curva ti farebbe voglia di bruciargliele quelle bandiere.

🤣 pensiero diffuso: quello che avevo vicino ha fatto spostare quelli che erano appoggiati al vetro e che toglievano la visuale (con mia grande ammirazione, io ho provato a farlo senza successo più volte negli anni passati ma evidentemente la sua maggior determinazione e la maggior stazza hanno fatto la differenza), quando è tornato su gli ho detto "adesso basta che abbassino le bandiere e poi riusciremo a vedere la partita". Ha risposto "ghe le bruso".

C'erano momenti in cui l'unica parte che non veniva mai coperta era lo smile della metà campo lontana.

Ho pensato anch'io che avrebbero potuto sventolarle nei momenti di stop del gioco, però sapevo già quando ho preso i biglietti a cosa andavo incontro, la curva è la curva e se mi siedo lì so già che non vedrò la partita. Sono andato per stare in compagnia, nessun rimpianto.

Posted

credo che la società debba intervenire per tentare di convincere la curva a usare i bandieroni solo quando il gioco e’ fermo

Arcieri e’ molto attento a qualunque aspetto della gestione e domenica sono emerse 2 criticità che possono influenzare negativamente le presenze al Pala

gli scontri dopo la partita, sui quali non ha ovviamente responsabilità alcuna ma che potrebbero dissuadere qualche famiglia dal tornare al Pala, e le bandiere che potrebbero fare altrettanto con potenziali acquirenti di biglietti in settori da cui non si vede la partita, di fatto desertificando parte del pala

non dubito che il GM interverrà 

del resto basta ispirarsi a quanto accade in Premier dove i bandieroni vengono sventolati, ad esempio nella Kop, nell’immediato prepartita e poi nell’intervallo per poi essere ordinatamente arrotolati e messi per terra durante il match

Posted
19 ore fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

A tal proposito il palazzetto era bello pieno con pochi posti liberi in quasi tutti i settori, tranne in una parte di quello VIP.

A sto punto saria bel no veder più tifosi foresti e gaver a disposizion anche l'enorme settor ospiti, che sto giro no iera presiedù dalla pula...

No capisso perché el Taliercio ga per gli ospiti un acquario e noi dovemo lassar libera mezza tribuna

Posted
Il 05/11/2024 at 14:18, Orso ha scritto:

A sto punto saria bel no veder più tifosi foresti e gaver a disposizion anche l'enorme settor ospiti, che sto giro no iera presiedù dalla pula...

No capisso perché el Taliercio ga per gli ospiti un acquario e noi dovemo lassar libera mezza tribuna

Annosa discussione rimasta speso senza risposta, per tacere poi (non del cane 😁) ma dei posti sotto che per un certo periodo erano interdetti...solo a Ts...