Puntina Inviato 29 Dicembre 2024 Segnala Inviato 29 Dicembre 2024 Mozzarella Johnson centro........ 0 su 4 da sotto e 6 su 6 ai liberi!!!!🤩 Cita
gpetrus Inviato 29 Dicembre 2024 Segnala Inviato 29 Dicembre 2024 8 minuti fa, Puntina ha scritto: Mozzarella Johnson centro........ 0 su 4 da sotto e 6 su 6 ai liberi!!!!🤩 No iera facile oggi contro due pesi massimi Cita
luxor Inviato 29 Dicembre 2024 Segnala Inviato 29 Dicembre 2024 Per una volta non mi sono divertito. Partita non bella, arbitraggio scandaloso che ha danneggiato entrambe le squadre, giocata da Trieste sulle qualità dei singoli. Brooks più nervoso del solito, Ross continua a non capire che ha anche dei compagni di squadra. Sono contento che sia rientrato Brown, è la nota più positiva della serata. Sempre ammirevole l'impegno di Johnson, che però stavolta aveva avversari troppo duri per lui; le 5 stoppate di Uthoff dimostrano che è sempre una garanzia in difesa, Valentine non mi è dispiaciuto tranne per qualche leggerezza di troppo, ma dopo Bologna sembra aver cambiato registro. Non c'è molto da recriminare sui singoli, a parte Ross che per fortuna è stato limitato nel minutaggio, ma questa era una partita da giocare di squadra perché era evidente che era rischioso metterla sul talento individuale. Pazienza, andrà meglio con Scafati e Pistoia. Cita
Unione91 Inviato 29 Dicembre 2024 Segnala Inviato 29 Dicembre 2024 Arbitraggio senza senso, al di là dei fischi specifici che dagli spalti a volte si fanno fatica a valutare ma non c'è stato un metro uniforme. Fischi a caso, spesso non sicuri nelle decisioni, mancati fischi da una parte e dall altra. Per me hanno rovinato la partita. Venezia con meno talento di noi ma veramente tostissima. Cita
Unione91 Inviato 29 Dicembre 2024 Segnala Inviato 29 Dicembre 2024 2 minutes ago, luxor said: Per una volta non mi sono divertito. Partita non bella, arbitraggio scandaloso che ha danneggiato entrambe le squadre, giocata da Trieste sulle qualità dei singoli. Brooks più nervoso del solito, Ross continua a non capire che ha anche dei compagni di squadra. Sono contento che sia rientrato Brown, è la nota più positiva della serata. Sempre ammirevole l'impegno di Johnson, che però stavolta aveva avversari troppo duri per lui; le 5 stoppate di Uthoff dimostrano che è sempre una garanzia in difesa, Valentine non mi è dispiaciuto tranne per qualche leggerezza di troppo, ma dopo Bologna sembra aver cambiato registro. Non c'è molto da recriminare sui singoli, a parte Ross che per fortuna è stato limitato nel minutaggio, ma questa era una partita da giocare di squadra perché era evidente che era rischioso metterla sul talento individuale. Pazienza, andrà meglio con Scafati e Pistoia. Concordo su tutto ma loro l'hanno vinta di squadra in difesa. Per me giocatori del talento di valentine e brown Venezia non li ha. Quadratissimi e tostissimi ma non ho visto individualità clamorose Cita
Giova80 Inviato 29 Dicembre 2024 Segnala Inviato 29 Dicembre 2024 Al netto del pessimo arbitraggio, abbiamo giocato decisamente male. Tante palle perse, eravamo molli e confusionari. Ross, per una volta, è stato il peggiore in campo, ha giocato molto male in attacco e non l'ho visto reattivo in difesa. Venezia ha giocato bene, meritato la vittoria ed il prossimo anno vorrei rivedere Parks con noi, sempre un grande giocatore, il migliore in campo! Cita
Roberto24 Inviato 29 Dicembre 2024 Segnala Inviato 29 Dicembre 2024 10 minuti fa, Giova80 ha scritto: Al netto del pessimo arbitraggio, abbiamo giocato decisamente male. Tante palle perse, eravamo molli e confusionari. Ross, per una volta, è stato il peggiore in campo, ha giocato molto male in attacco e non l'ho visto reattivo in difesa. Venezia ha giocato bene, meritato la vittoria ed il prossimo anno vorrei rivedere Parks con noi, sempre un grande giocatore, il migliore in campo! Esatto, non abbiamo giocato di squadra, brutta partita dei nostri. Perdere con Venezia è abbastanza fastidioso, è una partita sentita per noi. Forse la peggior partita di Trieste fino ad ora. Cita
gpetrus Inviato 29 Dicembre 2024 Segnala Inviato 29 Dicembre 2024 Davo un occhio ai numeri, disemo che con 14 su 34 da 2 quasi impossibile vinzer Cita
ivoivo Inviato 29 Dicembre 2024 Segnala Inviato 29 Dicembre 2024 10 minuti fa, gpetrus ha scritto: Davo un occhio ai numeri, disemo che con 14 su 34 da 2 quasi impossibile vinzer Eh come aveva detto il coach nella presentazione della partita, Venezia è la squadra che costringe alle peggiori percentuali da 2 gli avversari. Cita
luxor Inviato 29 Dicembre 2024 Segnala Inviato 29 Dicembre 2024 32 minuti fa, Unione91 ha scritto: Concordo su tutto ma loro l'hanno vinta di squadra in difesa. Per me giocatori del talento di valentine e brown Venezia non li ha. Quadratissimi e tostissimi ma non ho visto individualità clamorose Venezia ha dei buoni giocatori, come organico non la vedo sotto Trieste. A fare il gioco individuale si rischiava, Venezia l'ha capito e ha giocato di squadra. Trieste no. 1 Cita
gpetrus Inviato 29 Dicembre 2024 Segnala Inviato 29 Dicembre 2024 2 minuti fa, luxor ha scritto: Venezia ha dei buoni giocatori, come organico non la vedo sotto Trieste. A fare il gioco individuale si rischiava, Venezia l'ha capito e ha giocato di squadra. Trieste no. Sostanzialmente d'accordo anche se altre volte i solisti la ga risolta. Mi preferisso sempre far girar la bala x mover la difesa . Cita
Unione91 Inviato 29 Dicembre 2024 Segnala Inviato 29 Dicembre 2024 Just now, luxor said: Venezia ha dei buoni giocatori, come organico non la vedo sotto Trieste. A fare il gioco individuale si rischiava, Venezia l'ha capito e ha giocato di squadra. Trieste no. Complessivamente venezia é più completa di Trieste, specie della trieste attuale (senza un americano e con il giocatore più forte a mezzo servizio). É una squadra con due centroni old school ed esterni con tanta energia ma senza talenti clamorosi. Sul fatto del giocare di squadra, da quello che mi é parso Trieste vive di individualità. Non mi sembra ci sia un'organizzazione che ti permetta di sopperire a una serata storta di un Ross per esempio. Cita
luxor Inviato 29 Dicembre 2024 Segnala Inviato 29 Dicembre 2024 17 minuti fa, gpetrus ha scritto: Sostanzialmente d'accordo anche se altre volte i solisti la ga risolta. Mi preferisso sempre far girar la bala x mover la difesa . Verissimo, Trieste ha vinto alcune partite con i solisti. Per me lo puoi fare se sono squadre con un organico non all'altezza, se no hai poche speranze. Personalmente, la vedo come te. Cita
luxor Inviato 29 Dicembre 2024 Segnala Inviato 29 Dicembre 2024 (modificato) 11 ore fa, Unione91 ha scritto: Complessivamente venezia é più completa di Trieste, specie della trieste attuale (senza un americano e con il giocatore più forte a mezzo servizio). É una squadra con due centroni old school ed esterni con tanta energia ma senza talenti clamorosi. Sul fatto del giocare di squadra, da quello che mi é parso Trieste vive di individualità. Non mi sembra ci sia un'organizzazione che ti permetta di sopperire a una serata storta di un Ross per esempio. Concordo su tutto. Curiosamente, le assenze Bologna hanno portato a fare una parita giocando di squadra, riuscendo a tamponare il problema. Modificato 30 Dicembre 2024 da luxor Cita
ma per favor Inviato 29 Dicembre 2024 Segnala Inviato 29 Dicembre 2024 Puntiamo ad essere "dominanti contro qualsiasi avversario nella lega". Christian ci crede un ninin Cita
morodesede Inviato 29 Dicembre 2024 Segnala Inviato 29 Dicembre 2024 (modificato) 2 ore fa, gpetrus ha scritto: No iera facile oggi contro due pesi massimi bon ma anche farse portar via la balla de man almeno due volte fora del'area e no rivar a meterla dentro da sotto canestro più volte tutto solo o quasi cossa c'entra i due pesi massimi?... inoltre lori ga recuperado un casin de balle sotto el nostro canestro... forsi el centro qualche colpa la gà? Modificato 29 Dicembre 2024 da morodesede Cita
morodesede Inviato 29 Dicembre 2024 Segnala Inviato 29 Dicembre 2024 e podessi aggiunger come mai che i pesi massimi sotto canestro se ga trovado ogni tanto marcadi da Valentine... Cita
Faber Inviato 29 Dicembre 2024 Segnala Inviato 29 Dicembre 2024 Partita difficile per noi, serata storta di diversi giocatori. Serata strana con tiri da dentro e fuori, palle appoggiate a canestro da 10 cm che non vogliono entare, una serata dove Brooks e Brown sbagliano dalla lunetta in momenti chiave della partita mentre Johnson fa un incredibile 6 su 6. Mi sembra che ormai abbiamo tutti metabolizzato (e accettato...) la filosofia di JC che ci porta a vincere ma anche a perdere certe partite. A dire la verità va preso atto che perfino lui stasera ha vacillato e, dopo 2 quarti e mezzo con Ross al volante, si è rassegnato a dare la regia in mano a Ruzzier che mi pare ci ha portato da -14 al sorpasso. Ma forse ricordo male e non ho la registrazione della partita per affermarlo con certezza assoluta Cita
Bernie Inviato 30 Dicembre 2024 Segnala Inviato 30 Dicembre 2024 Posso dire che sono un po' stufo della vicenda Reyes. 10 giocatori ruotati per Venezia, trieste praticamente 6 ross e candussi non pervenuti Cita
gpetrus Inviato 30 Dicembre 2024 Segnala Inviato 30 Dicembre 2024 7 ore fa, morodesede ha scritto: e podessi aggiunger come mai che i pesi massimi sotto canestro se ga trovado ogni tanto marcadi da Valentine... Mismatch .... Cita
alvin66 Inviato 30 Dicembre 2024 Segnala Inviato 30 Dicembre 2024 8 ore fa, morodesede ha scritto: bon ma anche farse portar via la balla de man almeno due volte fora del'area e no rivar a meterla dentro da sotto canestro più volte tutto solo o quasi cossa c'entra i due pesi massimi?... inoltre lori ga recuperado un casin de balle sotto el nostro canestro... forsi el centro qualche colpa la gà? si,che Ga man de puina..come se disi da ste parti. Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 30 Dicembre 2024 Segnala Inviato 30 Dicembre 2024 8 ore fa, morodesede ha scritto: bon ma anche farse portar via la balla de man almeno due volte fora del'area e no rivar a meterla dentro da sotto canestro più volte tutto solo o quasi cossa c'entra i due pesi massimi?... inoltre lori ga recuperado un casin de balle sotto el nostro canestro... forsi el centro qualche colpa la gà? Semplicemente Venezia xe squadra de Eurocup,e da primi 4 posti. Troppo fisici per noi,sono stati bravissimi a giocare la loro partita senza mai farci prendere ritmo. Dovevamo riuscire a correre,ma ci siamo impantanati in una partita non nostra,fatta di lotta e di corpo a corpo,dove non abbiamo grandi chances. Cita
pinot Inviato 30 Dicembre 2024 Segnala Inviato 30 Dicembre 2024 vittoria meritata di Venezia che ha portato la partita dove voleva che non fosse serata si e’ capito chiaramente nel secondo quarto nel quale siamo finiti sotto contro una Reyer che aveva in panchina Ennis, Kabengele, Wiltijer e Parks, eppure con un quintetto per 4/5 italiano sono andati a +4 partita perfettamente impostata da Spahija su difesa, controllo del ritmo e gioco sotto canestro dove la superiorità fisica e atletica dei suoi giocatori era evidente, per la Reyer 14 rimbalzi offensivi noi non abbiamo se non in brevi sprazzi fatto il gioco in veloci transizioni che ci e’ congeniale con un Ross deleterio, un Brown palesemente non in condizione, un Valentine spento nei secondi 20 min e una coppia di centri inadeguata per questo livello di sfida, Candu imbarazzante monumentale Uthoff e ottimo Ruzz, Brooks anima delle rimonte Cita
Unione91 Inviato 30 Dicembre 2024 Segnala Inviato 30 Dicembre 2024 19 minutes ago, pinot said: vittoria meritata di Venezia che ha portato la partita dove voleva che non fosse serata si e’ capito chiaramente nel secondo quarto nel quale siamo finiti sotto contro una Reyer che aveva in panchina Ennis, Kabengele, Wiltijer e Parks, eppure con un quintetto per 4/5 italiano sono andati a +4 partita perfettamente impostata da Spahija su difesa, controllo del ritmo e gioco sotto canestro dove la superiorità fisica e atletica dei suoi giocatori era evidente, per la Reyer 14 rimbalzi offensivi noi non abbiamo se non in brevi sprazzi fatto il gioco in veloci transizioni che ci e’ congeniale con un Ross deleterio, un Brown palesemente non in condizione, un Valentine spento nei secondi 20 min e una coppia di centri inadeguata per questo livello di sfida, Candu imbarazzante monumentale Uthoff e ottimo Ruzz, Brooks anima delle rimonte Questo è. É stata la partitaccia che volevano loro. E noi nella palude non abbiamo chance contro una squadra del genere. Cosa per altro che ha portato nervosismo nei confronti degli arbitri ma anche di JC (brown con gesto di stizza con annesso richiamo in panchina, prima forse anche brooks ha alzato la voce contro la panchina) Cita
Insider Inviato 30 Dicembre 2024 Segnala Inviato 30 Dicembre 2024 Una partita orribile,colpa nostra, merito loro , arbitraggio allucinante che però non ha influito. A me lo sfonda di Brown è parso netto e nel movimento di tiro, così come non mi parevano due tiri per Brooks che non stava ancora tirando. Però in genere hanno fischiato male soprattutto a rimbalzo. Mi ha fatto piacere vedere Parks a questo livello, anche se mi piacerebbe vederlo con la nostra maglia perchè è esattamente quello che ci servirebbe. Ieri ho visto Reyes arrivare al palasport, e cammina malissimo, speriamo fosse solo stanco ma credo non lo vedremo più Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.