Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
15 ore fa, GiGi-TO ha scritto:

Giusto per capire...dal palazzetto a Trieste, quanto ci hai messo???? Perché prima delle 23 non eri in auto e l'autostrada non è a 2 passi...

5 ore e mezza con una pausa benzina e un'altra caffè. Ora in partenza in 4, trovato biglietti a 85 euro (mi pare) che per due partite mi sembra onesto, ho preso anche le finali che non si sa mai

Modificato da Insider
Inviato
Adesso, Unione91 ha scritto:

Scusate, giovedì la partita era su eurosport. Stasera non mi pare esserci. Corretto?

C'è, c'è

Inviato

Ci spero sempre. Ma Trento sta viaggiando a velocità doppia della nostra. Grande Ruzzier finora. Semo a galla con qualche giocata dei singoli , vedemo se mettemo qualche bomba in più cosa succedi. Anche se alcuni dei nostri non pervenuti.

Inviato

Questi metti sempre le mani addosso…saria de verzerghe la testa almeno a due/tre 😈 Uthoff se continua ad approcciar così le partide pol andar a giogar col Lasko…JJ xe meio che non superi metà campo…McDermott non pol esser un American dai, sarà irlandese. Praticamente xe un Brown e Valentine contro tutti…senza dimenticar l’encomiabile Mich 

Inviato

McDermott regge in difesa, ma non ha preso una che sia una iniziativa in attacco. E non c'è uno straccio di schema in uscita dai blocchi per i suoi tiri da 3.

Anche i miseri 2 minuti di Reyes e i 3 di Candussi, sinceramente non li capisco.

Speriamo che Christian inizi a ruotare gli uomini perchè se no i nostri 3 esterni titolari arriveranno alla fine con la lingua per terra e addio lucidità (sono stati in campo 18 minuti ciascuno).

Inviato
1 minuto fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

McDermott regge in difesa, ma non ha preso una che sia una iniziativa in attacco. E non c'è uno straccio di schema in uscita dai blocchi per i suoi tiri da 3.

Anche i miseri 2 minuti di Reyes e i 3 di Candussi, sinceramente non li capisco.

Speriamo che Christian inizi a ruotare gli uomini perchè se no i nostri 3 esterni titolari arriveranno alla fine con la lingua per terra e addio lucidità (sono stati in campo 18 minuti ciascuno).

Ma difatti, già Valentine ga dovù sparacchiar più de qualche volta per mancanza de alternative…

Inviato
7 minuti fa, Davide69 ha scritto:

La stemo refando

anche se i bechi no aiuta, fallo enorme su ruzzier e anche el tecnico ma andè a cagar

• Grazie 2
Inviato (modificato)

Abbiamo buttato via la partita con scelte assurde negli ultimi minuti. Trento fa un 7-0 di parziale negli ultimi 3 minuti dalla fine per colpa esclusivamente nostra con due palle perse assurde e zero costituzione di gioco. Poi Brown (dopo due cavolate) fa un gran tiro da tre ed una schiacciata per farsi perdonare, ma l'abbiamo buttata via noi. 

Mi spiace solo per Ruzzier che ha fatto un PARTITONE

Modificato da Giova80

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro