Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come spesso accade affronteremo una squadra che sprizza di salute la quale viene da 4 vittorie consecutive e 6 risultati utili con 5 vittorie nelle ultime 6. Sono sesti quindi in piena lotta nel posizionamento play off dove Foschi poi eccelle, ricordate il Lecco. A immagine e somiglianza del loro allenatore sono una squadra pratica, che lascia poco allo spettacolo, ma concede poco. Ricordo all'andata quando ci fecero sfogare, poi Foschi mise 4 punte e la portò a casa.

Il modulo è quello che ci da fastidio: 3-4-2-1 con molta enfasi al gioco sulle fasce, mentre davanti hanno scoperto recentemente un perticone di 2 metri del 2005 - Lorenzo De Leo - al quale è difficile portare via la palla. I pericoli vengono però soprattutto dagli inserimenti di Delcarro e Calì - 4 e 5 goal rispettivamente - e dalle sgroppate del braccetto destro Spedalieri. Mancherà Vassallo per squalifica in mezzo ed è un'assenza grave, mentre il talentuoso Di Nolfo è da tempo assente dopo essersi rotto il crociato. Occhio a Bocalon e Plescia dalla panchina.

A noi serve fare punti per tenere la Pro Patria dietro e riprendere a muovere la classifica, quindi ovvio che vincere sarebbe meglio, ma a un pari non ci sputerei sopra, sempre che la Pro Patria non vinca a Caravaggio mercoledì. Dobbiamo essere guardinghi all'inizio perché non si può andare sempre sotto subito e poi magari la partita potrà prendere una piega a noi più favorevole, visto che anche il più scemo degli allenatori, figuriamoci una vecchia volpe come Foschi, sa che contro la Triestina bisogna partire forte. 

Posted
53 minuti fa, Guiz ha scritto:

Come spesso accade affronteremo una squadra che sprizza di salute la quale viene da 4 vittorie consecutive e 6 risultati utili con 5 vittorie nelle ultime 6. Sono sesti quindi in piena lotta nel posizionamento play off dove Foschi poi eccelle, ricordate il Lecco. A immagine e somiglianza del loro allenatore sono una squadra pratica, che lascia poco allo spettacolo, ma concede poco. Ricordo all'andata quando ci fecero sfogare, poi Foschi mise 4 punte e la portò a casa.

Il modulo è quello che ci da fastidio: 3-4-2-1 con molta enfasi al gioco sulle fasce, mentre davanti hanno scoperto recentemente un perticone di 2 metri del 2005 - Lorenzo De Leo - al quale è difficile portare via la palla. I pericoli vengono però soprattutto dagli inserimenti di Delcarro e Calì - 4 e 5 goal rispettivamente - e dalle sgroppate del braccetto destro Spedalieri. Mancherà Vassallo per squalifica in mezzo ed è un'assenza grave, mentre il talentuoso Di Nolfo è da tempo assente dopo essersi rotto il crociato. Occhio a Bocalon e Plescia dalla panchina.

A noi serve fare punti per tenere la Pro Patria dietro e riprendere a muovere la classifica, quindi ovvio che vincere sarebbe meglio, ma a un pari non ci sputerei sopra, sempre che la Pro Patria non vinca a Caravaggio mercoledì. Dobbiamo essere guardinghi all'inizio perché non si può andare sempre sotto subito e poi magari la partita potrà prendere una piega a noi più favorevole, visto che anche il più scemo degli allenatori, figuriamoci una vecchia volpe come Foschi, sa che contro la Triestina bisogna partire forte. 

La Pro Patria gioca in casa con l' Atalanta.

Posted (edited)
34 minuti fa, Cica ha scritto:

La Pro Patria gioca in casa con l' Atalanta.

E' una partita da tripla.

La Pro Patria sta volando sulle ali dell'entusiasmo mentre l'A U23 è capace di qualsiasi prestazione dato che non hanno velleità di classifica. In ottica futura il momento 👆 della Pro e quello 👇 dell'Unione mi auguro si interrompa se è vero che sono destinate ad incrociarsi ai playout. E' fondamentale trovarsi davanti alla fine della stagione per avere i famosi 2 su 3.

Edited by Bruno62
Posted

Mi sembra evidente, se queste trattative sono in piedi, che l'Atalanta non andrà ad affondare contro la squadra "sorella".....Spero di sbagliarmi, ma temo un bel biscotto....

Posted
12 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Mi sembra evidente, se queste trattative sono in piedi, che l'Atalanta non andrà ad affondare contro la squadra "sorella".....

Addirittura evidente.

Messa così, quindi, la Pro Patria non può vincere onestamente, neanche volendo.

Se vince sarà stato un biscotto, se non vince ti sbagliavi.

Mah....

Posted

Bisogna vedere la partita, poi si potranno trarre le conclusioni.Spero vivamente di sbagliarmi e che l'Atalanta giochi come sa e come può, sul piano tecnico non c'è confronto, vediamo cosa dirà il campo.

Posted
29 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Bisogna vedere la partita, poi si potranno trarre le conclusioni.Spero vivamente di sbagliarmi e che l'Atalanta giochi come sa e come può, sul piano tecnico non c'è confronto, vediamo cosa dirà il campo.

Ecco, così mi pare più obiettivo

Per me, l'Atalanta giocherà per vincere, esattamente come ha fatto domenica.

Sembra si siano ripigliati dopo un brutto periodo in cui concedevano occasioni a dismisura a tutti.

Gara da tripla, per come la vedo io.

Sinceramente senza troppi retropensieri, anche perché ormai quando girano voci le partite diventano super attenzionare.

E come se non bastasse giocano solo loro, nel pomeriggio, e avranno tutti gli occhi addosso.

Però nessuno è ingenuo, dunque aspettiamo le quote scommesse e i flussi delle stesse, e nel caso capiremo tante cose.

Fidati che se c'è aria di combine, nessuno regala soldi.

Mai.

Posted
4 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Mi auguro che sia tutto cristallino, e speriamo che sta Atalanta non abbia rotto le uova nel paniere solo a noi...

Anche se sarà tutto cristallino - dubito - l'Atalanta non vince in trasferta dal 20 dicembre e da allora ha raccolto solo 2 pareggi a Novara e Vercelli.

Posted
28 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Mi auguro che sia tutto cristallino, e speriamo che sta Atalanta non abbia rotto le uova nel paniere solo a noi...

Al Padova le hanno rotte abbastanza 🙂

Posted
1 ora fa, Roberto24 ha scritto:

Veramente l'Atalanta ci ha concesso occasioni in quantita', come a tutti per un lungo periodo.

Solo che noi non le abbiamo sfruttate, trovi ancora gli highlights sul tubo.

Comunque sia, quote uscite stamattina.

Entrambe vincenti a 2,6, il pareggio a 3.

Equilibrio totale.

Sarò fesso io, ma se è taroccata  le scommesse sull'1 saranno sospese entro domani.

Mi aspetto ad esempio che Gazza , che dà il tarocco al 100%, provveda subito a quasi triplicare i propri risparmi :)

Posted
39 minuti fa, forest ha scritto:

Intanto buone notizie su Correia.

In forse x sabato, ma niente di grave

Se giocasse sabato sarei veramente preoccupato 🤣

Cmq bene dai, pensavo e temevo peggio.

Posted
14 minuti fa, numanecia ha scritto:

Ma dove ha preso il colpo? 

Pensavo caviglia, invece sembra ginocchio.

Ma appunto solo una forte contusione, a quanto pare.

Posted
1 ora fa, forest ha scritto:

Veramente l'Atalanta ci ha concesso occasioni in quantita', come a tutti per un lungo periodo.

Solo che noi non le abbiamo sfruttate, trovi ancora gli highlights sul tubo.

Comunque sia, quote uscite stamattina.

Entrambe vincenti a 2,6, il pareggio a 3.

Equilibrio totale.

Sarò fesso io, ma se è taroccata  le scommesse sull'1 saranno sospese entro domani.

Mi aspetto ad esempio che Gazza , che dà il tarocco al 100%, provveda subito a quasi triplicare i propri risparmi :)

Non dirmelo 2 volte che è un attimo