Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

le foto xe belisime... spetacolari!

ghe ne gavevo viste simili o le stese forsi su qualche forum meteo... sai roba :D mi no son mai riva far foto de fulmini xche no gavevo mai la machina con mi.. uff :(:D

cmq anche mi me par che certe xe un poco elaborade... pero' el risultato xe figo :D

@davidin:

te son sicuro..?te sa elaborar anche ti le foto? 

no no... lui parla x sentito dire.. xe Mula che ghe modifica tute le foto e lui le spaccia x sue :D

Inviato

xe vero! xò mi che ormai me ne intendo de modifiche ( :haha::haha: vero av?? :lol::p) me sembra un poco modificade..

ciò.. treppo perfette sennò.. i fulmini li ga ciapadi veramente ben!

e so quanto xe difficile fotografar i fulmini visto che una sera piero tentava e no so quante ghe ne ga fatte prima de fotografar uno! O|

Inviato

comunque quella sera se vi ricordate c'era stato il record di fulmini qua da noi, in pratica bastava mettere la macchina con tempi lunghi e qualcosa prendevi di sicuro, peccato che io non avevo dietro la macchina ed il cavalletto altrimenti mi appostavo là dell'obelisco e via a scattare tutta la notte.

Inviato

ma veramente queste foto mi le go ricevude in una mail penso un annetto fa.. o circa.. e de novo in agosto, l'altra settimana e qua sul forum :D

quindi la data xe un poco relativa

Inviato

Non so che dir...bele bele bele !!!

Mi ricordo che una volta, riuscii nell'impresa di fotografare fulmini...ma con una reflex alla quale gò applicà un pezzettìn de nastro adesivo sul bottone dello scatto tenendo sempre aperto l'obiettivo in posa B...Ovviamente poggiata su un tavolo.

Bele bele pure quele....ma mai come queste qui !

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro