Guest brunotto Posted August 5, 2009 Report Posted August 5, 2009 (edited) Prima dell'inizio del Torneo vorrei che dassimo un voto e qualche disgressione su alcune formazione magari le più accreditate della Serie B........ Edited August 5, 2009 by brunotto Quote
gimmi Posted August 5, 2009 Report Posted August 5, 2009 Prima dell'inizio del Torneo vorrei che dassimo un voto e qualche disgressione su alcune formazione magari le più accreditatedella Serie B........ eh... dici niente! Non è facile, sopratutto perchè ci sono squadre come toro e Lecce che sono ancora in piena campagna acquisti, avendo il problema di un monte ingaggi improponibile in B. Bisogna vedere cosa faranno loro.. Il Gallipoli è in pieno marasma, ancona e ascoli si sono molto ridimensionate.. il modena non riesce a piazzar ancora Bruno e non ha risolto i guai societari.. insomma, bisogna aspettare ancora un po', per dare i voti, secondo me. Le sicurezze per ora sono: una grande reggina, destinata a vincere il campionato in carrozza, e un grandissimo mercato di salernitana e padova che sembrano essere ad oggi, insieme al sassuolo, il Brescia e le due altre retrocesse che comunque qualcosa combineranno da qua a fine agosto, le più accreditate pretendenti ai play off. Noi, per ora, siamo subito dietro a queste e insieme all'empoli.. Un grande vantaggio quest'anno ci sarà: si scaverà subito un profondo fossato tra le prime e le ultime, dimentichiamoci l'equilibrio di quest'anno! per la salvezza, a meno di cataclismi, problemi zero! Quote
pinot Posted August 6, 2009 Report Posted August 6, 2009 certo bisogna aspettare la fine di agosto per poter dare un giudizio ora come ora concordo con gimmi torino e reggina vanno su direttamente dietro a loro lecce, brescia, padova, salernitana, sassuolo poi un gruppone con noi, mantova, che ha perso pezzi da 90 ma ha preso carrus e prenderà bruno confermando molti dei vecchi, vicenza, empoli, che perderà molti pezzi ma aveva una rosa esagerata, grosseto, albinoleffe, forse cesena, che secondo me si sta muovendo bene il frosinone bisognerà vedere come spenderà i soldi incassati da dedic e eder le altre al momento mi sembrano inferiori, con il caso gallipoli a parte, ma l'ascoli che sembrava sull'orlo del fallimento non ha smobilitato e anzi ha preso bernacci come si vede una situazione " fluida " un gruppo di 7-8 che al momento e sulla carta dovrebbero giocarsi la A diretta e i play-off un altro gruppo di altrettante che dovrebbero star dietro le prime, e là ci siamo anche noi se va tutto bene come l'anno scorso, almeno fino a febbraio, potremo stare a ridosso dei play-off se va tutto male, come successo a mantova, rimini, frosinone, modena, salernitana, ci troveremo invischiati nella lotta per evitare i play-out come sempre, in quella zona di classifica, passi dalla parte destra a quella sinistra e viceversa con una serie di risultati positivi o negativi la B, in questo senso, è campionato micidiale Quote
Guest brunotto Posted August 8, 2009 Report Posted August 8, 2009 (edited) Cacchio si rinforzano tutte alla grandissima per ora su tutte......... Grosseto Sassuolo Padova Reggina si consolida Lecce un po sotto tono come il Torino e Empoli Brescia tranquillo Vicenza vivace MULONAZZI validi Gallipoli ENIGMA ma Barba ha in animo uno squadrone con gli avanzi degli altri ..altro che fallimento !!! Un bel caos ed attendo Ferragosto per dire la mia....!!! Edited August 8, 2009 by brunotto Quote
Colaussi89 Posted August 11, 2009 Report Posted August 11, 2009 Ma esiste un tabellone con tutti gli acquisti e cessioni della serie B? Quote
gimmi Posted August 11, 2009 Report Posted August 11, 2009 Ma esiste un tabellone con tutti gli acquisti e cessioni della serie B? me sa de no, almeno mi non lo trovo sul web.. Quote
Guest brunotto Posted August 12, 2009 Report Posted August 12, 2009 Ma esiste un tabellone con tutti gli acquisti e cessioni della serie B? me sa de no, almeno mi non lo trovo sul web.. Sino allo scorso anno un pò tutti i quotidiani sportivi mettevano acquisti e vendite ed addirittura la formazione probabile ultimamente non vedo più nulla purtroppo !!! Quote
Guest brunotto Posted August 13, 2009 Report Posted August 13, 2009 (edited) Il Gallipoli salvato da un gruppo di Furlanacci di cui mi fido come il 2 di briscola tra cui rispunta il redivivo Vendramini punta alla A in tre anni.....!!! Così avremo un nuovo Chievo ma sul mare senza stadio e con 20.000 non spettatori ma ....abitanti !!!??? Vedremo quanto dura ma intanto si fanno nomi di grido per il nuovo corso ....bisogna vedere se poi arrivano gli stipendi !!!??? Edited August 13, 2009 by brunotto Quote
Colaussi89 Posted August 14, 2009 Report Posted August 14, 2009 gavevo sentì su sky che el mato che ga ciapà sto Gallipoli sia anche pien de soldi che vol investir anche nel calcio in uruguay....ma Gege Rossi adesso dv el stà? Quote
morodesede Posted August 15, 2009 Report Posted August 15, 2009 gavevo sentì su sky che el mato che ga ciapà sto Gallipoli sia anche pien de soldi che vol investir anche nel calcio in uruguay....ma Gege Rossi adesso dv el stà? svincolado..... Quote
Guest brunotto Posted August 16, 2009 Report Posted August 16, 2009 gavevo sentì su sky che el mato che ga ciapà sto Gallipoli sia anche pien de soldi che vol investir anche nel calcio in uruguay....ma Gege Rossi adesso dv el stà? svincolado..... Ha fatto un bel campionato da sti mati de pugliesi meriterebbe una squadra con i fiocchi glielo auguro di cuore...!!! grande Gegè Quote
Colaussi89 Posted August 16, 2009 Report Posted August 16, 2009 povero Gegé, gli auguro di trovare una sistemazione che gli piaccia Quote
MONTAG Posted August 17, 2009 Report Posted August 17, 2009 (edited) Ma esiste un tabellone con tutti gli acquisti e cessioni della serie B? Forza UNIONE TRIESTINA sito non ufficiale. Pagina Mercato Non è sempre aggiornatissimo, ma da un idea. Edited August 17, 2009 by MONTAG Quote
Colaussi89 Posted August 17, 2009 Report Posted August 17, 2009 (edited) basandomi sul sito che mi hai linkato, noto che non c'è molto giro di mercato...anzi poco o niente, vedremo i colpi all' ultimo minuto quali saranno. cmq al momento per mi: in primis vedo: Reggina, Torino, Empoli poi: Sassuolo, Lecce, Brescia dopo: Albinoleffe, Triestina, Salernitana, Mantova con Ascoli, Vicenza e Padova nel ruolo di mine vaganti Edited August 17, 2009 by Colaussi89 Quote
MONTAG Posted August 17, 2009 Report Posted August 17, 2009 Per Me Reggina (la squadra favorita) Lecce (mercato non all'altezza) Empoli (se vende Pozzi rimane in B) Torino (non mi fanno paura) Triestina (molto squadra con un qualcosa di meno a centro campo) Sassuolo (più vecchio). Brescia (in calando economico e tecnico) Mina vagante Padova. Le altre non mi fanno impazzire. Di solito la coppa Italia non mente. Quote
Guest brunotto Posted August 18, 2009 Report Posted August 18, 2009 Dovendo partire per un paio di settimane a Fortaleza mi butto in anticipo e forse ci saranno movimenti decisivi e magari sbaglio di grosso ma tento... 1a fascia..........Reggina.....Lecce....... 2a fascia.........Triestina ....Padova ( cacchio !!).....Torino......... 3a fascia.........Grosseto....Sassuolo.....Vicenza allo...sfascio....Gallipoli che sta fecendo come fece l'Avellino lo scorso anno con i saldi !!!!! Delusione........Brescia ed Empoli che comunque vedo indebolito...!!! Sorpresona.....Cittadella Ma comunque sempre W MULONAZZI !!! Quote
Recommended Posts