Jump to content

Recommended Posts

Guest brunotto
Posted (edited)

Prima dell'inizio del Torneo vorrei che dassimo un voto e qualche disgressione su alcune formazione magari le più accreditate

della Serie B........

:bye:

Edited by brunotto
Posted
Prima dell'inizio del Torneo vorrei che dassimo un voto e qualche disgressione su alcune formazione magari le più accreditate

della Serie B........

eh... dici niente! :D

Non è facile, sopratutto perchè ci sono squadre come toro e Lecce che sono ancora in piena campagna acquisti, avendo il problema di un monte ingaggi improponibile in B. Bisogna vedere cosa faranno loro..

Il Gallipoli è in pieno marasma, ancona e ascoli si sono molto ridimensionate.. il modena non riesce a piazzar ancora Bruno e non ha risolto i guai societari.. insomma, bisogna aspettare ancora un po', per dare i voti, secondo me.

Le sicurezze per ora sono: una grande reggina, destinata a vincere il campionato in carrozza, e un grandissimo mercato di salernitana e padova che sembrano essere ad oggi, insieme al sassuolo, il Brescia e le due altre retrocesse che comunque qualcosa combineranno da qua a fine agosto, le più accreditate pretendenti ai play off. Noi, per ora, siamo subito dietro a queste e insieme all'empoli..

Un grande vantaggio quest'anno ci sarà: si scaverà subito un profondo fossato tra le prime e le ultime, dimentichiamoci l'equilibrio di quest'anno! per la salvezza, a meno di cataclismi, problemi zero!

Posted

certo bisogna aspettare la fine di agosto per poter dare un giudizio

ora come ora concordo con gimmi

torino e reggina vanno su direttamente

dietro a loro lecce, brescia, padova, salernitana, sassuolo

poi un gruppone con noi, mantova, che ha perso pezzi da 90 ma ha preso carrus e prenderà bruno confermando molti dei vecchi, vicenza, empoli, che perderà molti pezzi ma aveva una rosa esagerata, grosseto, albinoleffe, forse cesena, che secondo me si sta muovendo bene

il frosinone bisognerà vedere come spenderà i soldi incassati da dedic e eder

le altre al momento mi sembrano inferiori, con il caso gallipoli a parte, ma l'ascoli che sembrava sull'orlo del fallimento non ha smobilitato e anzi ha preso bernacci

come si vede una situazione " fluida "

un gruppo di 7-8 che al momento e sulla carta dovrebbero giocarsi la A diretta e i play-off

un altro gruppo di altrettante che dovrebbero star dietro le prime, e là ci siamo anche noi

se va tutto bene come l'anno scorso, almeno fino a febbraio, potremo stare a ridosso dei play-off

se va tutto male, come successo a mantova, rimini, frosinone, modena, salernitana, ci troveremo invischiati nella lotta per evitare i play-out

come sempre, in quella zona di classifica, passi dalla parte destra a quella sinistra e viceversa con una serie di risultati positivi o negativi

la B, in questo senso, è campionato micidiale

Guest brunotto
Posted (edited)

Cacchio si rinforzano tutte alla grandissima

per ora su tutte.........

Grosseto

Sassuolo

Padova

Reggina si consolida

Lecce un po sotto tono come il

Torino e

Empoli

Brescia tranquillo

Vicenza vivace

MULONAZZI validi

Gallipoli ENIGMA ma Barba ha in animo uno squadrone con gli avanzi degli altri ..altro che fallimento !!!

Un bel caos ed attendo Ferragosto per dire la mia....!!! :DDDD

Edited by brunotto
Guest brunotto
Posted
Ma esiste un tabellone con tutti gli acquisti e cessioni della serie B?

me sa de no, almeno mi non lo trovo sul web..

Sino allo scorso anno un pò tutti i quotidiani sportivi

mettevano acquisti e vendite ed addirittura la

formazione probabile

ultimamente non vedo più nulla

purtroppo !!! :down:

Guest brunotto
Posted (edited)

Il Gallipoli salvato da un gruppo di Furlanacci di cui mi fido come il 2 di briscola tra cui rispunta il redivivo Vendramini punta alla A in tre anni.....!!! :DDDD

Così avremo un nuovo Chievo ma sul mare senza stadio e con 20.000 non spettatori ma ....abitanti !!!??? :down:

Vedremo quanto dura ma intanto si fanno nomi di grido per il nuovo corso ....bisogna vedere se poi arrivano

gli stipendi !!!??? :wacko:O|:unsure:

Edited by brunotto
Guest brunotto
Posted
gavevo sentì su sky che el mato che ga ciapà sto Gallipoli sia anche pien de soldi che vol investir anche nel calcio in uruguay....ma Gege Rossi adesso dv el stà?

svincolado.....

Ha fatto un bel campionato da sti mati de pugliesi

meriterebbe una squadra con i fiocchi

glielo auguro di cuore...!!!

:bye: grande Gegè :bye:

Posted (edited)
Ma esiste un tabellone con tutti gli acquisti e cessioni della serie B?

Forza UNIONE TRIESTINA sito non ufficiale. Pagina Mercato

Non è sempre aggiornatissimo, ma da un idea. :p

Edited by MONTAG
Posted (edited)

basandomi sul sito che mi hai linkato, noto che non c'è molto giro di mercato...anzi poco o niente, vedremo i colpi all' ultimo minuto quali saranno.

cmq al momento per mi:

in primis vedo:

Reggina, Torino, Empoli

poi:

Sassuolo, Lecce, Brescia

dopo:

Albinoleffe, Triestina, Salernitana, Mantova

con Ascoli, Vicenza e Padova nel ruolo di mine vaganti

Edited by Colaussi89
Posted

Per Me

Reggina (la squadra favorita)

Lecce (mercato non all'altezza) Empoli (se vende Pozzi rimane in B) Torino (non mi fanno paura)

Triestina (molto squadra con un qualcosa di meno a centro campo) Sassuolo (più vecchio).

Brescia (in calando economico e tecnico)

Mina vagante Padova.

Le altre non mi fanno impazzire.

Di solito la coppa Italia non mente. :bye::bye::bye:

Guest brunotto
Posted

Dovendo partire per un paio di settimane a Fortaleza

mi butto in anticipo e forse ci saranno movimenti decisivi e magari sbaglio di grosso ma tento...

1a fascia..........Reggina.....Lecce....... :D

2a fascia.........Triestina :p:p:p:bandieraalabarda: ....Padova ( cacchio !!).....Torino.........

3a fascia.........Grosseto....Sassuolo.....Vicenza

allo...sfascio....Gallipoli che sta fecendo come fece l'Avellino lo scorso anno con i saldi !!!!! :wacko:O|:down:

Delusione........Brescia ed Empoli che comunque vedo indebolito...!!! :DDDD

Sorpresona.....Cittadella

Ma comunque sempre W MULONAZZI !!!

:bye::bandieraalabarda::bandieraalabarda: