Vai al contenuto

Champions ed Europa League 2019/20. Discussione Ufficiale


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, forest ha scritto:

Intanto i trofei a nastro li ho vinti, tanti da bastare per tre o quattro  vite.

Adesso, con molta serenita' e altrettanta pazienza, attendo di tornare dove ci spetta.

Non farei cambio, con tutto il rispetto.?

 

Ci mancherebbe... Ma infatti ho detto che OGGI è uno strazio

Ma come del resto per i romanisti... Ogni anno un proggetto nuovo per vincere lo scudetto entro 2 anni e poi l'ultima volta che hanno vinto un trofeo Granoche giocava ancora in serie b messicana... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi ha scritto:

Che rogna sti ucraini, il classico gioco che mi traumatizza gli zebedei..

È stata durissima, in effetti...

Sarò onesto, non so se l'Inter.e' fortissima o.questi impresentabili a livello di semifinale.

Due categorie di differenza, comunque, almeno stasera.

Boh, il Siviglia darà evidentemente la risposta.

Il.dubbio che l'Inter stia diventando forte sul serio comunque ce l'ho...

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, forest ha scritto:

È stata durissima, in effetti...

Sarò onesto, non so se l'Inter.e' fortissima o.questi impresentabili a livello di semifinale.

Due categorie di differenza, comunque, almeno stasera.

Boh, il Siviglia darà evidentemente la risposta.

Il.dubbio che l'Inter stia diventando forte sul serio comunque ce l'ho...

si sono forti e hanno parecchi soldi per investimenti futuri, sicuramente saranno la rivale numero 1 della juve.

ps, sul Milan, torneremo si, solo che ci vorrà tempo speriamo non tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, abbiamo risposto insieme...

Per non pensare troppo a venerdì, mi guarderò sta sfida franco prussiana di Champions. Due semifinali inattese, nel dubbio tiferò Lipsia.. tutto, ma non voglio che Icardi alzi la coppa..

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, gimmi ha scritto:

In Europa? Xe quei che le becca da 25..?

Beh ognun guarda el suo orto ah..?, a parte le battude in Europa ti e Forest gave' ragion, xe una vita che no vinzemo un zoca...?, gavevimo l'occasion concreta de vinzer l'Europa league con la finale a Torino(oggettivamente molto piu alla portata delle due finali de champions perse) ma parrucchetta ga pensado ben che iera piu importante far el record de punti in campionato...adesso la vinzera' con voi, xe la nemesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roberto24 ha scritto:

Beh ognun guarda el suo orto ah..?, a parte le battude in Europa ti e Forest gave' ragion, xe una vita che no vinzemo un zoca...?, gavevimo l'occasion concreta de vinzer l'Europa league con la finale a Torino(oggettivamente molto piu alla portata delle due finali de champions perse) ma parrucchetta ga pensado ben che iera piu importante far el record de punti in campionato...adesso la vinzera' con voi, xe la nemesi...

Permettime un poco elegante gesto a toccarme i gioielli de famiglia..:D

Col Siviglia sarà durissima, non i ga vinto la coppa a ripetizion per caso..

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, gimmi ha scritto:

Col Siviglia sarà durissima, non i ga vinto la coppa a ripetizion per caso..

E neanche per c**o, anche se a onor del vero la finale in cui recuperarono lo 0-2 dal Liverpool con due gol entrambi palesemente irregolari (col VAR non sarebbe mai potuto succedere, eppure c'è chi è ancora contrario) mio figlio la ricorda ancora con orrore...

Tuttavia, tutte le serie di vittorie di chiunque sono costellate da episodi favorevoli, senza un pizzico di fortuna negli episodi con l'eliminazione diretta non vai da nessuna parte.

La nebbia a Belgrado per il Milan di Sacchi, i gol di Siena in campionato e Chelsea in Champions per l'Inter del triplete, più di una svista arbitrale nelle tre Champions di Zidane ecc.ecc.

Il Siviglia è tosto, esperto, sa farsi incudine e martello nei momenti della gara.

Ha un ottimo portiere, decisivo l'altra sera, una difesa organizzata, qualità da centrocampo in su e una buona panchina.

Resto convinto che la fisicita' dello United sarebbe stata più indigesta all'Inter, che sulla supremazia fisica basa molte delle sue fortune.

Inter che non so decifrare: piaciuta per nulla col Getafe, dove per mezz'ora è stata presa a pallate prima di far valere finalmente una evidente superiorita', piaciuta così così col Leverkusen, tenuto in gioco fino al 95' quando il campo aveva detto che la differenza era ben marcata, piaciuta parecchio ieri dove il colpo di testa da un metro sventato da Handanovic è stato l'unico momento in 90' in cui ho pensato che forse non sarebbe finita tanti a pochi, come tutto quel che si vedeva lasciava prevedere.

Credo che la gara col Siviglia farà da spartiacque, anche psicologico,  fra la solita incompiuta e una squadra finalmente vincente.

Finalmente per gli interisti, naturalmente, che per me se continuano a non vincere non è certo un problema...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono mai stato un fan dell'Inter

da giovane aspettavo con ansia l'uscita di Forza Milan per precipitarmi in edicola ad acquistarlo, tifo per i rossoneri come tradizione di famiglia, Rocco e Maldini

poi con l'arrivo di Berlusconi come proprietario il mio tifo si è ben presto trasformato in fastidio e poi in ostilità, ora non c'è nessuna squadra italiana per cui abbia una particolare simpatia

ma spontaneamente tendo a considerare con favore ogni squadra che schiera giocatori italiani, specie se lo fa nelle competizioni internazionali

dunque guardo con simpatia alll'Inter attuale che giocherà la finale di EL con D'Ambrosio, Bastoni, Gagliardini e Barella, non so se pure Candreva ha una chance

perchè poi quando arrivano europei e mondiali si fa un gran parlare della nostra nazionale che non vale un piffero, tutti indignati, 4 titoli mondiali e ora non siamo un kuraz e così via

e nessuno che solleva la più semplice delle constatazioni, per essere competitivi in nazionale i giocatori devono essere allenati ad affrontare le competizioni internazionali da protagonisti e se i nostri top team scendono in campo nelle coppe con 11 stranieri questo non avverrà mai

ma poi sbollita l'indignazione per le figuracce della nazionale ci si rituffa nel mercato e i campioni stranieri in arrivo fanno dimenticare tutto il resto

per cui viva l'Inter che venerdì schiererà il quartetto italiano pronto poi a trasferire in nazionale le esperienze maturate in coppa

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, pinot ha scritto:

non sono mai stato un fan dell'Inter

da giovane aspettavo con ansia l'uscita di Forza Milan per precipitarmi in edicola ad acquistarlo, tifo per i rossoneri come tradizione di famiglia, Rocco e Maldini

poi con l'arrivo di Berlusconi come proprietario il mio tifo si è ben presto trasformato in fastidio e poi in ostilità, ora non c'è nessuna squadra italiana per cui abbia una particolare simpatia

ma spontaneamente tendo a considerare con favore ogni squadra che schiera giocatori italiani, specie se lo fa nelle competizioni internazionali

dunque guardo con simpatia alll'Inter attuale che giocherà la finale di EL con D'Ambrosio, Bastoni, Gagliardini e Barella, non so se pure Candreva ha una chance

perchè poi quando arrivano europei e mondiali si fa un gran parlare della nostra nazionale che non vale un piffero, tutti indignati, 4 titoli mondiali e ora non siamo un kuraz e così via

e nessuno che solleva la più semplice delle constatazioni, per essere competitivi in nazionale i giocatori devono essere allenati ad affrontare le competizioni internazionali da protagonisti e se i nostri top team scendono in campo nelle coppe con 11 stranieri questo non avverrà mai

ma poi sbollita l'indignazione per le figuracce della nazionale ci si rituffa nel mercato e i campioni stranieri in arrivo fanno dimenticare tutto il resto

per cui viva l'Inter che venerdì schiererà il quartetto italiano pronto poi a trasferire in nazionale le esperienze maturate in coppa

Tutto giusto.

Aggiungerei solo che forse il vero pezzo migliore è Sensi, purtroppo ai box da mesi.

E che ormai di “campioni” stranieri ne arrivano pochissimi, il resto è solo manovalanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, poli ha scritto:

Tutto giusto.

Aggiungerei solo che forse il vero pezzo migliore è Sensi, purtroppo ai box da mesi.

E che ormai di “campioni” stranieri ne arrivano pochissimi, il resto è solo manovalanza...

Permettimi di dissentire: il pezzo migliore è Nicolò Barella. 

Giocatore assolutamente fenomenale. 

Tecnica, corsa, capacità di sacrificio. 

Al momento uno dei 10 centrocampisti più forti al mondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Permettimi di dissentire: il pezzo migliore è Nicolò Barella. 

Giocatore assolutamente fenomenale. 

Tecnica, corsa, capacità di sacrificio. 

Al momento uno dei 10 centrocampisti più forti al mondo. 

Certo che ti permetto!

Barella fenomeno, ad oggi nettamente giocatore migliore dei due. Come piede però Sensi ha decisamente qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, pinot ha scritto:

non sono mai stato un fan dell'Inter

da giovane aspettavo con ansia l'uscita di Forza Milan per precipitarmi in edicola ad acquistarlo, tifo per i rossoneri come tradizione di famiglia, Rocco e Maldini

poi con l'arrivo di Berlusconi come proprietario il mio tifo si è ben presto trasformato in fastidio e poi in ostilità, ora non c'è nessuna squadra italiana per cui abbia una particolare simpatia

ma spontaneamente tendo a considerare con favore ogni squadra che schiera giocatori italiani, specie se lo fa nelle competizioni internazionali

dunque guardo con simpatia alll'Inter attuale che giocherà la finale di EL con D'Ambrosio, Bastoni, Gagliardini e Barella, non so se pure Candreva ha una chance

perchè poi quando arrivano europei e mondiali si fa un gran parlare della nostra nazionale che non vale un piffero, tutti indignati, 4 titoli mondiali e ora non siamo un kuraz e così via

e nessuno che solleva la più semplice delle constatazioni, per essere competitivi in nazionale i giocatori devono essere allenati ad affrontare le competizioni internazionali da protagonisti e se i nostri top team scendono in campo nelle coppe con 11 stranieri questo non avverrà mai

ma poi sbollita l'indignazione per le figuracce della nazionale ci si rituffa nel mercato e i campioni stranieri in arrivo fanno dimenticare tutto il resto

per cui viva l'Inter che venerdì schiererà il quartetto italiano pronto poi a trasferire in nazionale le esperienze maturate in coppa

Posso capire che le motivazioni politiche possano essere preponderanti su quelle sportive, ma per un milanista dire che  " con l'arrivo di Berlusconi il mio tifo si è trasformato prima in fastidio poi in ostilità " è  come per me dire che Claudia Schiffer mi faceva impazzire, tranne che nel decennio da quando aveva vent'anni a trenta...

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, andyball ha scritto:

Posso capire che le motivazioni politiche possano essere preponderanti su quelle sportive, ma per un milanista dire che  " con l'arrivo di Berlusconi il mio tifo si è trasformato prima in fastidio poi in ostilità " è  come per me dire che Claudia Schiffer mi faceva impazzire, tranne che nel decennio da quando aveva vent'anni a trenta...

..perche era sposata con Coso  che mi stava proprio sulle (s)palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha raccolto, e quindi ripropongo motivando.

Chi segue il calcio inglese afferma che Erikssen ha le stimmate del fuoriclasse. 

Uno dei cinque sei trequartisti avanzati più forti del mondo.

A me pare abbia una velocità di pensiero ed azione favolosi. Un tiro fantastico e una naturale predisposizione a giocare di prima e di squadra.

Una vera disdetta che non c'azzecchi mezza sega con il 3 5 2 di Conte, che proprio non prevede quel ruolo. Non ci serviva.

Chiaro che già a rivenderlo ora trovi chi te ne da molti di più, di milioni. Ma non ci serviva.

E infatti, prima che gli imponessero Erikssen, acquistato con la logica "è una vera occasione a quel prezzo", l'inter non prendeva gol e vinceva. 

Dopo, non più.

Conte si è incazzato, ma proprio straincazzato, l'ha messo in panca e abbiamo ripreso a vincere e a non subire gol.

Io quella logica di acquisto la conosco e mi sta sulle balle, perché è il motivo per il quale ho la casa stracolma di cazzate che non servono a niente.

Che Marotta ragioni come mia moglie mi è un pelo sorprendente, ma a parte questo non posso che stare con Conte quando è sbottato a Bergamo. 

Sempre che la ragione sia questa.

Con quei soldi prendevamo un Gagliardini molto più forte e forse qualcosa avremmo già alzato  senza dover attendere il responso di venerdì sera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, gimmi ha scritto:

Che Marotta ragioni come mia moglie mi è un pelo sorprendente, ma a parte questo non posso che stare con Conte quando è sbottato a Bergamo

Se inizi a provare pulsioni per Marotta, è ora di prenderti una pausa di riflessione

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, gimmi ha scritto:

Nessuno ha raccolto, e quindi ripropongo motivando.

Chi segue il calcio inglese afferma che Erikssen ha le stimmate del fuoriclasse. 

Uno dei cinque sei trequartisti avanzati più forti del mondo.

A me pare abbia una velocità di pensiero ed azione favolosi. Un tiro fantastico e una naturale predisposizione a giocare di prima e di squadra.

Una vera disdetta che non c'azzecchi mezza sega con il 3 5 2 di Conte, che proprio non prevede quel ruolo. Non ci serviva.

Chiaro che già a rivenderlo ora trovi chi te ne da molti di più, di milioni. Ma non ci serviva.

E infatti, prima che gli imponessero Erikssen, acquistato con la logica "è una vera occasione a quel prezzo", l'inter non prendeva gol e vinceva. 

Dopo, non più.

Conte si è incazzato, ma proprio straincazzato, l'ha messo in panca e abbiamo ripreso a vincere e a non subire gol.

Io quella logica di acquisto la conosco e mi sta sulle balle, perché è il motivo per il quale ho la casa stracolma di cazzate che non servono a niente.

Che Marotta ragioni come mia moglie mi è un pelo sorprendente, ma a parte questo non posso che stare con Conte quando è sbottato a Bergamo. 

Sempre che la ragione sia questa.

Con quei soldi prendevamo un Gagliardini molto più forte e forse qualcosa avremmo già alzato  senza dover attendere il responso di venerdì sera.

 

Ciolte Eriksen come giardinier e se tutti contenti B--)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gimmi ha scritto:

Nessuno ha raccolto, e quindi ripropongo motivando.

Chi segue il calcio inglese afferma che Erikssen ha le stimmate del fuoriclasse. 

Uno dei cinque sei trequartisti avanzati più forti del mondo.

A me pare abbia una velocità di pensiero ed azione favolosi. Un tiro fantastico e una naturale predisposizione a giocare di prima e di squadra.

Una vera disdetta che non c'azzecchi mezza sega con il 3 5 2 di Conte, che proprio non prevede quel ruolo. Non ci serviva.

Chiaro che già a rivenderlo ora trovi chi te ne da molti di più, di milioni. Ma non ci serviva.

E infatti, prima che gli imponessero Erikssen, acquistato con la logica "è una vera occasione a quel prezzo", l'inter non prendeva gol e vinceva. 

Dopo, non più.

Conte si è incazzato, ma proprio straincazzato, l'ha messo in panca e abbiamo ripreso a vincere e a non subire gol.

Io quella logica di acquisto la conosco e mi sta sulle balle, perché è il motivo per il quale ho la casa stracolma di cazzate che non servono a niente.

Che Marotta ragioni come mia moglie mi è un pelo sorprendente, ma a parte questo non posso che stare con Conte quando è sbottato a Bergamo. 

Sempre che la ragione sia questa.

Con quei soldi prendevamo un Gagliardini molto più forte e forse qualcosa avremmo già alzato  senza dover attendere il responso di venerdì sera.

 

Tra poco Conte leva le tende, così vediamo finalmente Erikssen valorizzato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×