Jump to content

Stagione Triestina 2022/23

Recommended Posts

Bene, siamo tutti felici. Resettiamo questi 6 anni bui e speriamo di vedere finalmente persone serie al lavoro. I risultati arriveranno di conseguenza. Torniamo a parlare di calcio, non se ne poteva più.

Felice per la buona conclusione dell'operazione.

Sul resto rimango realista, non bastano i soldi per sognare la serie B (figuriamoci la A). Intanto bisogna vedere QUANTI soldi verranno investiti sull'Unione (non è detto che un miliardario investa pesantemente sul calcio), poi c'è tutto il discorso competenza, costruzione di una società solida (ci vuole tempo, non certo dall'oggi al domani) e fortuna.

Ma almeno questo è un nuovo inizio, con un po' di ottimismo. Per il resto preferisco volare basso e non aspettarmi grandi risultati da subito.

10 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Bene, siamo tutti felici. Resettiamo questi 6 anni bui e speriamo di vedere finalmente persone serie al lavoro. I risultati arriveranno di conseguenza. Torniamo a parlare di calcio, non se ne poteva più.

6 anni..... Aaaahh ti vedo entrare allo stadio per la finale di ritorno con il Pisa e fermarti improvvisamente sulle scale di ingresso e dire a chi stava entrando con te, con espressione mogia e amareggiata "Che anni bui che stiamo vivendo, che anni bui!!!"

• Mi piace 1

16 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

6 anni..... Aaaahh ti vedo entrare allo stadio per la finale di ritorno con il Pisa e fermarti improvvisamente sulle scale di ingresso e dire a chi stava entrando con te, con espressione mogia e amareggiata "Che anni bui che stiamo vivendo, che anni bui!!!"

Adesso che è finita, e credo se ne possa parlare con un po' di serenità, credo che quella sia stata veramente la nostra sliding door.

Ventimila allo stadio, fossimo saliti ci sarebbe stato un entusiasmo pazzesco per l'anno dopo, sei milioni di euro di entrate garantite dopo aver raggiunto la B in tre anni partendo da una D bassissima.

Avremmo visto un altro film, su questo non ho dubbi.

Invece quella promozione mancata ha portato con sé la voglia di riprovarci subito, errori su errori di cui abbiamo abbondantemente parlato, risultati ben al di sotto delle aspettative.

Però, e di questo gli dò atto volentieri, posso garantirti che i nuovi proprietari MM è andato a cercarli personalmente, non si sono fatti vivi loro per primi.

Hanno coinciso ovviamente necessità di vendere e voglia di comprare, ma con l'onestà che di solito il forum mi riconosce ti posso giurare che senza MM questi non sarebbero mai venuti.

Questo ovviamente non cancella errori, comportamenti ed atteggiamenti sui quali abbiamo discusso per anni in pubblico e in privato, ma mi pare giusto riconoscerglielo.

Ora si volta pagina.

Edited by forest
  • Mi piace 1

19 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

ma x voi la victory che fine farà? perchè è una società diversa...

spero lo scrivano nel comunicato

Forse è stata compresa nell' operazione e farà parte integrante con la, diciamo, società madre.

24 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

ma x voi la victory che fine farà? perchè è una società diversa...

spero lo scrivano nel comunicato

Darei quasi per scontato che proseguirà in ogni caso la sua attività.

Vedremo se come parte integrante del nuovo progetto o come entita' a sé stante.

3 minuti fa, forest ha scritto:

Adesso che è finita, e credo se ne possa parlare con un po' di serenità, credo che quella sia stata veramente la nostra sliding door.

Ventimila allo stadio, fossimo saliti ci sarebbe stato un entusiasmo pazzesco per l'anno dopo, sei milioni di euro di entrate garantite dopo aver raggiunto la B in tre anni partendo da una D bassissima.

Avremmo visto un altro film, su questo non ho dubbi.

Invece quella promozione mancata ha portato con sé la voglia di riprovarci subito, errori su errori di cui abbiamo abbondantemente parlato, risultati ben al di sotto delle aspettative.

Però, e di questo gli dò atto volentieri, posso garantirti che gli attuali proprietari MM è andato a cercarli personalmente, non si sono fatti vivi loro per primi.

Hanno coinciso ovviamente necessità di vendere e voglia di comprare, ma con l'onestà che di solito il forum mi riconosce ti posso giurare che senza MM questi non sarebbero mai venuti.

Questo ovviamente non cancella errori, comportamenti ed atteggiamenti sui quali abbiamo discusso per anni in pubblico e in privato, ma mi pare giusto riconoscerglielo.

Ora si volta pagina.

Già. E la probabile entrata in società di Antony Di Pietro con conseguente potenziamento societario.

Sarebbe cambiato tanto sicuramente.

1 minuto fa, LungomareNatisone ha scritto:

Dalla C2 ai gironi di Champions in 5 anni basta come curriculum? 

te son convito sia lui?perchè al momento xe una vose e nulla piu magari basada sul nulla

3 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Non dormiremo stanotte😂😂😂😂😂

:lol: guarda chiarezza anche su questo male non fa, ovvio che è marginale ma un 2 righe si può scrivere a riguardo.

E' sempre utile per tornei giovanili e chissà se un giorno la prima squadra arrivasse in eccellenza, poi ovvio le priorità sono altre.

Comunque tornando in tema, Della Valle leggo che prende quota come ipotesi per molti...

20 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Adesso, alan89 ha scritto:

te son convito sia lui?perchè al momento xe una vose e nulla piu magari basada sul nulla

Tutto fa pensar a lori, anche se fin un'ora fa iero convinto fossi un loro disemo "collega" sempre del centro italia e sempre con un passato nel calcio, e sempre miliardario 

E forest parla de compratori al plurale e che Milanese xe andà de lori e non viceversa, mentre la persona che digo mi xe al singolare e se ga fatto vivo lui per primo una decina de giorni fa

Tra 10 minuti sarà forse tutto chiaro

ma volessi fermar per sempre questo momento 

la felicità è la quasi incredulità per esser ancora vivi, la leggera ansia che “si ok xe fatta ma sicuri sicuri?”, l’attesa per el nome, le mille ipotesi, i rumors, un futuro che tecnicamente pol esser illimitato, la ricerca frenetica su un indizio.

bellissimo

Edited by Euskal Herria
  • Mi piace 4

21 minuti fa, forest ha scritto:

Però, e di questo gli dò atto volentieri, posso garantirti che i nuovi proprietari MM è andato a cercarli personalmente, non si sono fatti vivi loro per primi.

Ecco, questa è una di quelle cose che dovrebbe far meditare qualcuno (ovviamente non te). 

Speriamo abbiano voglia di investire e che non siano invece concentrati troppo su altri interessi collaterali alla città.

Sinceramente se il nome e' quello che circola ........come mai lui ? Vuol tornare al calcio ? Vuol rilanciare la sua immagine ? Ha interessi qua a Trieste ? Onestamente sono strafelice ..........ma pensavo a degli stranieri con interessi nella nostra citta'. Questa sera brindo dopo aver passato tutta la giornata sul pc . FORZA UNIONE