tifosa Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 (modificato) Volevo far giungere a tutti i forumisti, e in special modo al "comandante del vapore", i miei più sinceri ed affettuosi auguri, che possiate passare un sereno Natale con tutte le persone che amate e che vi amano, e che il 2010 vi possa portare tante liete novità, e che le nostre amate squadre possano darci quelle soddisfazioni che tanto agoniamo. Alla mia meravigliosa famiglia forumista con affetto Pat Modificato 24 Dicembre 2009 da tifosa Cita
dondon Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 Tanti e tanti auguri a tutto el SDS ......a quei ke go conosudo de persona e anke a quei ke no conosso.... ve auguro un bon Nadal sperando ke tutto passi ben e ke soto l'albero ognuno de voi trovi qualcosa ke ghe rendi la vita ancora piu' bela de quel ke la xe..... Un ringraziamento particolare al "capo" de sta baracca ke me fa passar ogni giorno alcune ore in allegria...... BUON NATALE Stefano Cita
Damia Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 auguri de cuor a tutti quanti! Per mi el 2009 xe sta un grande anno...ve auguro altrettanto per el 2010! Cita
trixie Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 Auguri a tutti de un Buon Natale in particolare al capo della baracca Cita
SandroWeb Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 Tanti cari auguri a tutti i miei fedelissimi utenti e alle vostre famiglie. Cercate di ricaricare le pile durante le feste che così partiamo il 2010 col botto! Cita
basketteam Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 auguri per un sereno Natale e un 2010 ricco di soddisfazioni a tutti i forumisti in particolare a quei che conoso de più... in rappresentanza de questi scelgo el comandante Sandro e i suoi bracci armati Luca e Bettina per un abbraccio virtuale e reale appena che li vedo da estender a tutta la popolazione sdsina :D Cita
Starlite Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 Approfitto de questi cinque minuti de pausa in questa frenetica vigilia natalizia per ringraziar dei auguri e per farve i miei. Ve auguro una serena vigilia ed un Natale altrettanto Felice in compagnia delle persone e voi care. Spero sinceramente che tutti voi pode' goder de pace e tranquillita' almeno in questi giorni. Passe' ben, ma non solo questi giorni, tutti i giorni! Auguri, Starlite Cita
Starlite Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 auguri per un sereno Natale e un 2010 ricco di soddisfazioni a tutti i forumisti in particolare a quei che conoso de più... in rappresentanza de questi scelgo el comandante Sandro e i suoi bracci armati Luca e Bettina per un abbraccio virtuale e reale appena che li vedo da estender a tutta la popolazione sdsina :D Grazie mio caro cav... Ehm dama Cita
alvin66 Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 un "caloroso", oggi sembra di essere nell'emisfero australe, augurio,da parte mia a tutti i frequentatori del forum. in particolar modo ai baskettari del giovedi con i quali ho modo di condividere momenti sereni e divertenti... Ancora tantissimi Auguri a tutti voi, e ai vostri cari... Cita
cassoggi.npc Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 Un augurio a tutti voi, di pace e serenita per questo Natale 2009, che anche ...se xe stà un anno particolarmente incasinado, sia comunque un periodo dela nostra vita costruttivo per el futuro. Naturalmente anche alle vostre Famiglie, di trascorrere questi giorni in festa, con l'augurio sincero per l'anno entrante che sia prospero e pieno di felicita! Dario Cita
AFABIO Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 Da parte mia e di mia moglie Bianca, i migliori auguri a tutti per un Buon Natale e per un Sereno 2010. Forza TRIESTE e Forza UNIONE Fabio e Bianca (Stony Brook,N.Y.) Cita
Stefano79 Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 Tanti auguri di Buon Natale e di un felice anno nuovo a tutti quanti Cita
diego Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 AUGURI ,AUGURI e ancora AUGURUI a tutti i muloni del SDS. Che sia un Nadal pien de serenità e felicità. Cita
Ikeya Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 auguri mandria de vecioni! scherzo dai... tanto prima o poi sarò vecio anche mi (ma voi de più) Cita
dido76 Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 (modificato) auguri Modificato 24 Dicembre 2009 da dido76 Cita
Puntina Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 A tutti i forumisti/e............................. soprattutto a quei che no conoso.......................tanto no conoso ancora nissun!!!!! I MIGLIORI AUGURONI PER UN FELICE NATALE E UN OTTIMO ANNO NUOVO!!!!!! PIENI DE SALUTE PRIMA E DOPO DE BORI.....................................no troppi...............quei che basta per star ben!!!! Magne' beve' e divertive!!!!!!! DI CUORE Davide "Puntina" Cita
Frangia Ostile Sez. Perugino Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 Me unisso (carnalmente) a tutti (baskettari e non) Buon Natale Cita
AFABIO Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 auguri mandria de vecioni! scherzo dai... tanto prima o poi sarò vecio anche mi (ma voi de più) Personalmente (sono vicino ai 67 anni) cio' non mi tocca, anzi... Tanti auguri a te, Fabio Cita
Ikeya Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 (modificato) Personalmente (sono vicino ai 67 anni) cio' non mi tocca, anzi... Tanti auguri a te, Fabio l'importante xè sentirse giovani dentro probabilmente al momento ghe sarà qualche 90enne che se senti più giovane de mi che ghe ne go 23 Modificato 24 Dicembre 2009 da Ikeya Cita
polpetta Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 A pochi minuti dalla cena della Vigilia ve fazzo i miei piu cari auguri de Buon Natale ) ..passelo ben!! un abbraccio a tutti! la vostra polpetta Cita
Cazzaballe Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 Son el primo del giorno ufficiale de Natale... AUGURI A TUTTI!!!! =) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.