Guest massi Posted September 19, 2010 Report Posted September 19, 2010 (edited) Su - Buon punto contro una squadra oggettivamente più organizzata - Buon punto perché arrivato dall’ennesima buona prestazione - Bellissima gara...la nostra squadra che prova a giocare anche su un campo impossibile...molto bene... - La continuità di risultati…difesa…attacco…prima viene la continuità per salvarsi all’ultima di campionato - Questi ragazzi lottano su ogni pallone…rispetto l’anno scorso è una novità - Nonno Ivo in sala stampa non dice mai cose banali o parole buttate a caso…insomma l’anti-paiazo roman… questo sarà el nostro valor aggiunto… - A me la gara di Godeas è piaciuta…ricordo che anche nel primo anno di Tesser, partì subito molto forte Moscardelli, poi Margheritoni venne fuori alla distanza… per me dopo il primo gol…ne fa più di dieci anche quest’anno…con buona pace di gufi e Fulgenzio… - Stiamo dimostrando di potercela giocare… - Dopo la chiusura del mercato tre quarti degli utenti dei forum alabardati dava la Triestina sicuramente retrocessa e da ultimo posto… potrebbero essere ancora così…ma anche no… - D’ambrosio non è quella pippa che dicevate… - Malagò…acquisto di poca risonanza ma molta concretezza… - Ivo…quando dice che non dobbiamo piangerci addosso per l’assenza di Lunardini…vuol dire che si faranno valere gli altri e magari rinascerà, nonostante i fischi, quel Princivalli che fino a due anni fa veniva applaudito…anzi insultato al momento del ritorno a Trieste…poi applaudito…poi perché non era abbastanza amico di Allegretti o di fulgezio…nuovamente insultato… Forza Nicola! - Toledo sta giocando con continuità… quello che non ha fatto nel suo primo anno di B a Ravenna - La classifica va bene - Pasquato ieri a Reggio…non pervenuto… mi ricorda qualcosa del recente passato… i portieri non possono svenire ogni sabato quando lui batte le punizioni… - Matute..un’altra prestazione monstre… - Zitto zitto sarà miga che Fantinel ga costrudio una squadra decente… - Noto che alcuni utenti che imperversavano nel forum gli ultimi giorni de mercato con post sempre uguali…cioè iper-critici(zeppi di insulti) verso una squadra che ancora non conoscevano…sono spariti…sparizioni…apparizioni… Giù - va tutto bene Colombo 7 D’ambrosio 7 Scurto 6 Brosco 6 Malagò 6,5 Matute 7,5 Filkor 6,5 Testini 6,5 Toledo 7 Marchi 6 Godeas 6,5 Della Rocca 5 ( grave l’errore sotto porta, nella nostra più grande occasione… ha l’attenuante che non era facile entrare a freddo su un campo così pesante) Iaconi 7 Edited September 19, 2010 by massi Quote
gimmi Posted September 19, 2010 Report Posted September 19, 2010 Bon, te son rivado tardi ma te perdono.. Su è giù che condivido, aggiungendo: GIU': - Lunardini due mesi fermo, xe uno strappo; vero che Attila, Gissi e Princi pol intervenir, ma la sterilità offensiva dipendi anche dalla mancanza de uno capace de seguir l'azione dietro agli attaccanti e de metter l'ultimo passaggio. A questo punto concederghe el biennale a Carrus diventa una necessità più che un opportunità. - I cori contro Fantinel. La tessera del tifoso no la ga inventada lui, la squadra, la prima dell'era prisciantelli, sembra aver ottimi giovani che poderà permettene de far un po' de cassa. La serie B la stemo vedendo grazie sopratutto a lui. - El tempo infame. Quote
Cazzaballe Posted September 19, 2010 Report Posted September 19, 2010 GIU': - I cori contro Fantinel. La tessera del tifoso no la ga inventada lui, la squadra, la prima dell'era prisciantelli, sembra aver ottimi giovani che poderà permettene de far un po' de cassa. La serie B la stemo vedendo grazie sopratutto a lui. Te quoto e questo xe el motivo per cui no go volù abbonarme in curva. Voio dissociarme da certi elementi. Se i ga tanto de romper che i meti lori man al portafoglio. Una squadra decente se contruisi coi soldi, e se per far i soldi devo meter dei tifosi finti coi sponsor sotto, ben vengano. Per el resto son d'accordo, tutto sommato buona partita, meritavamo qualcosa di più ma in un paio di occasioni (soprattutto nel finale) abbiamo rischiato la beffa. Peccato. Comunque mi è piaciuta la squadra, soprattutto Matute, Toledo, D'Ambrosio e Marchi che anche se è stato poco incisivo davanti andava spesso a recuperare palla e ha trovato una buona intesa con Godeas, anche lui autore di una buona prestazione. Quote
Cazzaballe Posted September 19, 2010 Report Posted September 19, 2010 Ah si aggiungo: SU: - Coloro che in tribuna ieri esclamavano che quest'anno abbiamo una squadra decente Quote
tommaso29 Posted September 19, 2010 Report Posted September 19, 2010 sono sostanzialmente d'accordo con il su e giu di massi davvero molto molto molto bene matute, il giocatore visto finora è da categoria superiore molto bene anche toledo, sta confermando quanto di buono si sapeva e, fortunatamente, non ci ha ancora mostrato prove totalmente incolori d'ambrosio è cresciuto davvero parechcio, sono il primo a fare MEA CULPA: se gioca come ieri ci puo stare in serie B.. il problema è quando affrontiamo squadre molto forti sulle fasce (non è il caso del padova) contro cui lui soffre parecchio, soprattutto se toledo non lo aiuta in copertura.. ma almeno finalmente mi ha dato l'impressione di essere un terzino non mi convince la coppia scurto-brosco in mezzo: anche ieri abbiamo ballato in piu circostanze.. non riesco a capacitarmi dell'esclusione di d'aiello, anche se temo che sia spinta dall'alto (se gioca brosco, che è un '91, riceviamo i contributi della lega) bene anche malagò a sinistra, tutto altro rispetto a sabato testini un po sottotono, non è ancora il giocatore dello scorso anno.. aspettiamolo discreto anche filkor, tanta corsa, tanto agonismo, pecca un po di personalità quando ha la palla tra i piedi ma diamogli fiducia perchè puo crescere a me continua a piacere marchi: tanto movimento, tante sponde, tanta corsa e altre buone cose.. manca solo un po di incisività sotto porta, ma se continua cosi arriverà e mi dispiace dirlo ma non sono assolutamente d'accordo con chi dice di un godeas positivo: nel primo tempo di buono ha fatto solo lo scatto con cui si è procurato la punizione che poi ha calciato molto bene, per il resto zero sponde, non riesce a far salir la squadra nè esser pericoloso davanti.. non metto in dubbio l'impegno, si vede che si danna l'anima, ma non penso sia piu in condizione di fare una serie B a buon livello.. darei fiducia a della rocca che nonostante il gol sbagliato ieri ritengo sia sempre un giocatore di buon livello per la B.. e poi ha 26 anni, non 35 Quote
foresto Posted September 19, 2010 Report Posted September 19, 2010 SU un altro bel puntisin i commenti de massi e gimmi (che no posso controbbater ) GIU' no iero in stadio Quote
atleticoiero Posted September 19, 2010 Report Posted September 19, 2010 SU: - Gavemo perso solo col Novara fin'ora - La squadra zoga a calcio, cori e sembra aver attributi. L'anno scorso no iera cussì. - Iaconi me sembra una persona per ben e un allenador adatto a questa squadra... meio de Arrigoni o de Somma! - el campo inzuppà ga favorì i notri corazzieri - Matute ze un ottimo acquisto - Difesa in lento miglioramento. GIU': - Serie B di valore tecnico modesto.. e anche noi staimo nella regola. - I tifosi virtuali... ma se pol far una figurazza del enere? Quote
Guest massi Posted September 19, 2010 Report Posted September 19, 2010 Tifosi virtuali che ci permettono la sopravvivenza ? Ben vengano...Lubis che li definisce "una boiata pazzesca" tiri fuori lui i soldi per fare la serie b o porti imprenditori triestini a rilevare il club...a quelli che continuano a dire "Fantinel vattene" spero siano consapevoli che al momento attuale nel caso di uscita di scena dell'attuale proprietà non esisterebbe più la Triestina...a me spiacerebbe tanto...e se permettono...sicuramente di più che a certi ragazzini di 16-20 anni che non hanno mai messo piede al Grezar... La coppia Brosco-Scurto ha sofferto un po? Penso sia normale contro un buon attacco come quello del Padova, mi sembrerebbe strano il contrario... Serie B di valore tecnico modesto.. e anche noi staimo nella regola? Non concordo ieri si sono visti ottimi giocatori...mi sembra una frase fatta che sento dagli anni 80... Vantaggiato, Renzetti, Succi, Cuffa...etc sono buoni giocatori con una discreta tecnica e anche i nostri Matute, Toledo, Malago ( che per anni ha giocato in A) Marchi non mi sembrano così male... massi Quote
Guiz Posted September 19, 2010 Report Posted September 19, 2010 (edited) Tifosi virtuali che ci permettono la sopravvivenza ? Ben vengano...Lubis che li definisce "una boiata pazzesca" tiri fuori lui i soldi per fare la serie b o porti imprenditori triestini a rilevare il club...a quelli che continuano a dire "Fantinel vattene" spero siano consapevoli che al momento attuale nel caso di uscita di scena dell'attuale proprietà non esisterebbe più la Triestina...a me spiacerebbe tanto...e se permettono...sicuramente di più che a certi ragazzini di 16-20 anni che non hanno mai messo piede al Grezar... La coppia Brosco-Scurto ha sofferto un po? Penso sia normale contro un buon attacco come quello del Padova, mi sembrerebbe strano il contrario... Serie B di valore tecnico modesto.. e anche noi staimo nella regola? Non concordo ieri si sono visti ottimi giocatori...mi sembra una frase fatta che sento dagli anni 80... Vantaggiato, Renzetti, Succi, Cuffa...etc sono buoni giocatori con una discreta tecnica e anche i nostri Matute, Toledo, Malago ( che per anni ha giocato in A) Marchi non mi sembrano così male... massi Allora Massi - sui tifosi virtuali non son d'accordo per niente, non ne permetti de sopraviver perche' sto anno semo circa 2/3 milioni in credito. Se puoi te guardi i sponsors xe i soliti nomi, anzi molti xe della ditta Fantinel (per cui non xe introito, ma solo risconto publicitario). In ogni caso anca se son contrario, se ne podeva discuter, ma non con l'inganno, cioe' de farlo racontando la storiella de risparmiar sui stewards in un incontro coi tifosi e "giurando" che sia per un anno solo, quando pare che non sia cussi. Il problema non xe solo quel in ogni caso, 14/16 euro per la curva te par un prezzo realistico in sti tempi? Molti non se lo pol permeter, se meteva 5/6 euro, non la svodava cussi'... Forsi sto anno ne va ben, perche' la squadra xe meio de quel de credevimo (tutto ancora de dimostrar pero')ma non se pol flirtar con la retrocesion ogni anno, perche' prima o poi te va mal... e poi Fantinel resta? Non credo proprio... Allora meio che che spapuzi fin da adesso, o che cambi registro aprendo un dialogo con la tifoseria. Ripartiremo dalla D, beh non saria la prima volta... (comunque ghe xe stade 2 offerte per comprar, rifiutade). Edited September 19, 2010 by guiz Quote
Guest massi Posted September 19, 2010 Report Posted September 19, 2010 Allora Massi - sui tifosi virtuali non son d'accordo per niente, non ne permetti de sopraviver perche' sto anno semo circa 2/3 milioni in credito. Se puoi te guardi i sponsors xe i soliti nomi, anzi molti xe della ditta Fantinel (per cui non xe introito, ma solo risconto publicitario). In ogni caso anca se son contrario, se ne podeva discuter, ma non con l'inganno, cioe' de farlo racontando la storiella de risparmiar sui stewards in un incontro coi tifosi e "giurando" che sia per un anno solo, quando pare che non sia cussi. Il problema non xe solo quel in ogni caso, 14/16 euro per la curva te par un prezzo realistico in sti tempi? Molti non se lo pol permeter, se meteva 5/6 euro, non la svodava cussi'... Forsi sto anno ne va ben, perche' la squadra xe meio de quel de credevimo (tutto ancora de dimostrar pero')ma non se pol flirtar con la retrocesion ogni anno, perche' prima o poi te va mal... e poi Fantinel resta? Non credo proprio... Allora meio che che spapuzi fin da adesso, o che cambi registro aprendo un dialogo con la tifoseria. Ripartiremo dalla D, beh non saria la prima volta... (comunque ghe xe stade 2 offerte per comprar, rifiutade). Sul prezzo alto della curva te ga ragion. Sul credito...per mi ha fine anno saremo de novo in pari...e questo va ben per non far la fine dell'Ancona...che la squadra devi ancora dimostrar tutto...te ga perfettamente ragion...sul fatto che ghe sia stade 2 richieste, dalle informazioni che go mi...Fantinel in sti anni ga avudo solo avvcinamenti da fantomatiche cordate o personaggi poco affidabili... e le cordate xe molto pericolose...molto più vicine allo stile tonellotto che fantinel... chiedere informazioni a Modena o Bologna...dove xe stade robe assurde con le cordate... Ciao Guido, buona domenica. Te ga visto el mato sul blog che ne ga messo in nomination tutti? massi Quote
Guest massi Posted September 19, 2010 Report Posted September 19, 2010 giu Giannini...ridicolo...se in agosto gavesi parlado meno della Triestina e gavesi preparado meio el suo squadron forsi el fos parido meio in campionato... Quote
Guiz Posted September 19, 2010 Report Posted September 19, 2010 Ciao Guido, buona domenica. Te ga visto el mato sul blog che ne ga messo in nomination tutti? massi Grazie, bona settimana - No, di che che blog te sta parlando? Quote
Jena Posted September 19, 2010 Report Posted September 19, 2010 Su - Buon punto contro una squadra oggettivamente più organizzata - Buon punto perché arrivato dall’ennesima buona prestazione - Bellissima gara...la nostra squadra che prova a giocare anche su un campo impossibile...molto bene... - La continuità di risultati…difesa…attacco…prima viene la continuità per salvarsi all’ultima di campionato - Questi ragazzi lottano su ogni pallone…rispetto l’anno scorso è una novità - Nonno Ivo in sala stampa non dice mai cose banali o parole buttate a caso…insomma l’anti-paiazo roman… questo sarà el nostro valor aggiunto… - A me la gara di Godeas è piaciuta…ricordo che anche nel primo anno di Tesser, partì subito molto forte Moscardelli, poi Margheritoni venne fuori alla distanza… per me dopo il primo gol…ne fa più di dieci anche quest’anno…con buona pace di gufi e Fulgenzio… - Stiamo dimostrando di potercela giocare… - Dopo la chiusura del mercato tre quarti degli utenti dei forum alabardati dava la Triestina sicuramente retrocessa e da ultimo posto… potrebbero essere ancora così…ma anche no… - D’ambrosio non è quella pippa che dicevate… - Malagò…acquisto di poca risonanza ma molta concretezza… - Ivo…quando dice che non dobbiamo piangerci addosso per l’assenza di Lunardini…vuol dire che si faranno valere gli altri e magari rinascerà, nonostante i fischi, quel Princivalli che fino a due anni fa veniva applaudito…anzi insultato al momento del ritorno a Trieste…poi applaudito…poi perché non era abbastanza amico di Allegretti o di fulgezio…nuovamente insultato… Forza Nicola! - Toledo sta giocando con continuità… quello che non ha fatto nel suo primo anno di B a Ravenna - La classifica va bene - Pasquato ieri a Reggio…non pervenuto… mi ricorda qualcosa del recente passato… i portieri non possono svenire ogni sabato quando lui batte le punizioni… - Matute..un’altra prestazione monstre… - Zitto zitto sarà miga che Fantinel ga costrudio una squadra decente… - Noto che alcuni utenti che imperversavano nel forum gli ultimi giorni de mercato con post sempre uguali…cioè iper-critici(zeppi di insulti) verso una squadra che ancora non conoscevano…sono spariti…sparizioni…apparizioni… Giù - va tutto bene Colombo 7 D’ambrosio 7 Scurto 6 Brosco 6 Malagò 6,5 Matute 7,5 Filkor 6,5 Testini 6,5 Toledo 7 Marchi 6 Godeas 6,5 Della Rocca 5 ( grave l’errore sotto porta, nella nostra più grande occasione… ha l’attenuante che non era facile entrare a freddo su un campo così pesante) Iaconi 7 noto che l'ottimismo aumenta ma stemo attenti che no gaveremo sempre la fortuna che i avversari se magni 4 bale gol a partida o gaveremo campi del genere!!!! per cui stemo calmi e ciapemo quel che riva. sull'impegno son d'accordo, i muli i tenta de costruir. su godeas no son tanto d'accordo; vedaremo per giudicar ghe vol spetar ancora, comunque meio dell'altro anno. no ghe voleva sai Quote
gimmi Posted September 19, 2010 Report Posted September 19, 2010 Te ga un pvt, Guido. Per quanto riguarda "flirtar" co la retrocession ogni anno, xe mia opinion che Fantinel non lo gabbi fatto. El suo progetto xe sempre sta quel de zercar giovani de valorizzar cressendo pian pian nel valor della squadra. Progetto che fino allo scorso anno ghe iera anche riuscido. E quest'anno non sarà solo fortuna xe la squadra non dovessi rischiar, come credo accadrà. Quote
Jena Posted September 19, 2010 Report Posted September 19, 2010 Te ga un pvt, Guido. Per quanto riguarda "flirtar" co la retrocession ogni anno, xe mia opinion che Fantinel non lo gabbi fatto. El suo progetto xe sempre sta quel de zercar giovani de valorizzar cressendo pian pian nel valor della squadra. Progetto che fino allo scorso anno ghe iera anche riuscido. E quest'anno non sarà solo fortuna xe la squadra non dovessi rischiar, come credo accadrà. scusime ma no son per niente d'accordo. come te pol parlar de valorizzar che pena el trova un discreto lo sbagazza subito! che il zerchi muletti boni per poi incassar a tutta forza allora xe un altro per de manighe. del resto se vedi che sto mato fa tutto per incassar più pila possibile e spender il minimo. finchè sarà bori de ciapar ( tv, tifosi finti, biglietti carissimi, ecc. ) semo tranquilli; co no sarà bobane el magna brovada se la mocherà alla svelta Quote
foresto Posted September 19, 2010 Report Posted September 19, 2010 El suo progetto xe sempre sta quel de zercar giovani de valorizzar cressendo pian pian nel valor della squadra. Consentime de no esser d'accordo (tanto per cambiar ), la mia impression inveze xè proprio quela de cior giovani, valorizzarli, e incassar PRIMA POSSIBILE e CASH, se sto anno inveze le robe cambierà, visto che no credo gavemo mai avudo tanti giovani, allora i fatti me dimostrerà el contrario. Volemo cior ad esempio d'ambrosio ? el xè nostro, el sta fazendo benin vedemo a fine stagion cosa che el farà ... Quote
Guest massi Posted September 19, 2010 Report Posted September 19, 2010 Se tutte le spese le spendesi altri...allora fantinel incasasi...cusi...sbagazando, come disè voi... al massimo pareggia... massi Quote
gimmi Posted September 19, 2010 Report Posted September 19, 2010 Volemo cior ad esempio d'ambrosio ? el xè nostro, el sta fazendo benin vedemo a fine stagion cosa che el farà ... Se el gaverà un'offerta che el valuterà suficente, lo venderà, ovvio. E me par anche normale. Xè molto ma molto pochi quei presidenti magnati che buta dentro soldi a tuta forza senza mai voltarse indrio.. gavemo za visto parecchi cadaveri pasarne davanti nei ultimi tre anni.. l'Ancona xe solo l'ultimo. Tenir una società economicamente a posto investindo relativamente poco xe quel e Fantinel sta cercando e far. Go cinquanta anni e no go mai visto l'unione in A, credoche poderò vederla solo in due casi: 1) riva un sceicco e compra el mondo 2) pian pianin con una politica sui giovani se riva al livello giusto Non credo molto al primo caso. E credo anche che andar in c o fallir sia molto semplice, basta sbagliar poco, come gavemo visto l'anno scorso. Tendo qundi a fidarme de quel che i sta fazendo anche perchè tra un prisciantelli e un fulgenzio (inteso in general come un tifoso qualunque da salotto, come mi o ti), me piasi pensar che el professionita sia un po' più in grado de prender decisioni corrette. Poi magari stago sparando u saco de monade, no fossi la prima volta e neanche l'ultima, quindi no ciapartela, ovviamente, e se vedemo davanti a un per de birre che xe sempre cosa buona e giusta. Quote
chompo Posted September 19, 2010 Report Posted September 19, 2010 (edited) D'Ambrosio appari difensivamente "ingenuo", ma ga grande esberanza fisica, cori sai e se proponi anche tanto. Certo disciplinandose meio dassi maggiori garanzie in fase difensiva, no se pol gaver tutto. Pel momento diria che el suo inizio de stagion xe decisamente buono. Ancora meio visto che diversi qua temeva fossi la casella più debole. Dall'altra parte desso xe Malagò che bada più al sodo e xe più difensor e gaver risolto el problema de gaver un Sabato in quele pessime condizioni xe za una roba bona pel momento almeno. Desso sotto col sistemarse in mezzo, spero che D'Aiello entri in condizion, che zoghi, mostrando el buono, solo intravisto logicamente per adesso, a Empoli. La "coppia dei orrori" (Scurto-Brosco) come la ciamo calcisticamente mi, spero sempre che vegni divisa. Non xe sufficiente per mi ieri. Un gigante sto Matute ieri, speremo che el mantegni sempre un'attenzion del genere, grande corsa inesauribile, aggressivo e con piedi interessanti per un median. Bisogna trovar un qualche modo de esser più incisivi in avanti, soprattutto se e fin quando continueremo a conceder comunque diverse occasioni ai altri. Per mi voto complessivo alla squadra ieri 7. Molte più le robe che me ga piasso rispetto alle poche che no. Bisogna restar umili e con sto spirito però. Edited September 19, 2010 by chompo Quote
foresto Posted September 20, 2010 Report Posted September 20, 2010 Go cinquanta anni e no go mai visto l'unione in A, credoche poderò vederla solo in due casi: 1) riva un sceicco e compra el mondo 2) pian pianin con una politica sui giovani se riva al livello giusto Non credo molto al primo caso. E credo anche che andar in c o fallir sia molto semplice, basta sbagliar poco, come gavemo visto l'anno scorso. Tendo qundi a fidarme de quel che i sta fazendo anche perchè tra un prisciantelli e un fulgenzio (inteso in general come un tifoso qualunque da salotto, come mi o ti), me piasi pensar che el professionita sia un po' più in grado de prender decisioni corrette. Poi magari stago sparando u saco de monade, no fossi la prima volta e neanche l'ultima, quindi no ciapartela, ovviamente, e se vedemo davanti a un per de birre che xe sempre cosa buona e giusta. E perchè mai doveria ciaparmela, te scherzi ?? quel che intendevo dir, xè inveze che se te credi VERAMENTE nei giovani, no te li vendi alla prima occasion de far cassa, te ghe da spazio, te li fa zogar, te li fa cresser (e lori ovviamente xè più motivadi) ghe vol darge tempo ai giovani, vedi che i esplodi sempre più tardi. El valor aumenta e lora ecco che oltre che a incassar de pol metter sulla tola delle trattative qualche carta bona .... Quote
gimmi Posted September 20, 2010 Report Posted September 20, 2010 quel che intendevo dir, xè inveze che se te credi VERAMENTE nei giovani, no te li vendi alla prima occasion de far cassa, te ghe da spazio, te li fa zogar, te li fa cresser (e lori ovviamente xè più motivadi) ghe vol darge tempo ai giovani, vedi che i esplodi sempre più tardi. El valor aumenta e lora ecco che oltre che a incassar de pol metter sulla tola delle trattative qualche carta bona .... Senza dubbio te ga ragion, xe evidente. Ghe vol però aver non uno, ma quattro cinque giovani su cui investir, in modo che se le casse langui, uno due te li vendi perchè la cassa ga esigenze irrimandabili, e sugli altri te fa come te disi ti.. Certo no xe facile. Quote
Deny Posted September 20, 2010 Report Posted September 20, 2010 Premetto che per (ovvie) ragioni di lontananza non ero presente al Rocco, ma ho seguito la partita in macchina con il calcio minuto per minuto, e visto gli highlights. Anche se i nostri due centrali hanno la tendenza a incasinarsi la vita, bisogna però rendersi conto che (non solo ieri) tutte le rogne arrivano dalle fasce. Secondo me non è il centro il nostro problema. I biancoscudati erano venuti a Trieste con il velato intento di portare a casa l'intera posta, potendo fruire (a detta di tutti) di qualità tecniche superiori agli alabardati, specie in attacco. L'Unione ha retto l'urto, in altri tempi si prendeva comunque il golletto che non si riusciva poi a recuperare. In considerazione delle condizioni del campo estremamente pesante e scivoloso, a mio avviso i nostri son stati abili a difendere senza collezionare troppi gialli (solo Malagò) oppure bèccarsi il rigore contro, magari al 94', dal cascatore di turno. Guardiamo inoltre, altre alla classifica della "differenza reti". C'è più di qualcuno che stà veramente peggio. Perciò non mi lamenterei. Pur con i dovuti limiti, credo che la nostra difesa sia lontana dalle prestazioni (negative) della "banda del buco". Quote
MONTAG Posted September 20, 2010 Report Posted September 20, 2010 Straquoto Massi su tutti i su! Inoltre aggiungo che con questo turno finisce il periodo caratterizzato dal ritado della condizione fisica della nostra squadra. Almeno da quanto affermato dai nostri preparatori fisici. Detto questo bisogna ammettere che abbiamo avuto fortuna, che Colombo sa uscire dai pali al momento giusto senza cascare o afflosciarsi come un soufflè, ma coprendo bene la porta. Per me Godeas si sta riprendendo, e questo non è poco. la punizione del primo tempo dritta per dritta e angolata con questo terreno è stata pregevole. Inoltre Iaconi mettendo dentro Della Rocca nel secondo tempo ha dimostrato di saper attingere in panca a tutte le risorse a disposizione. Questo mi fa sospettare che quando sarà pronto vedremo anche lo stesso Princivalli la in mezzo al campo, con buona pace dei Carrussiani. Giù: la pallanuoto, disciplina olimpica di notevole impegno fisico e molto pregevole, ma decisamente fuori contesto sabato al Rocco. Quote
gimmi Posted September 20, 2010 Report Posted September 20, 2010 ... con questo turno finisce il periodo caratterizzato dal ritado della condizione fisica della nostra squadra. Almeno da quanto affermato dai nostri preparatori fisici. Sì, vero ed importante. Le prime 5 partite, a detta di tutti, avrebbero dovuto essere un massacro. Abbiamo invece scavato 6 punti, niente di che (proiezione 50,4 punti finali), ma viste le premesse.. Certo, non abbiamo giocato con nessuna delle più forti, certo abbiamo giocato tre in casa. Adesso dovremo cercare di capitalizzare qualcosa in trasferta a Modena, reduce da due brutte scoppole e concorrente diretta per la salvezza. Dopo, infatti, cominciano i piselli non zuccherati... Quote
tifosa Posted September 20, 2010 Report Posted September 20, 2010 me associo al giù che condanna i cori contro Fantinel, se me scovè un valido comprator canto anche mi, per fortuna xe un gruppetto minimo, e i assenti ga sempre torto! Proposte ghe xe stade de comprar, xe vero ma con condizioni non accettabili, e quella più accettabile forsi la piazza masochista la gavesi contestada più ancora che el furlàn, a buon intenditor........... me disè anche mi che blog, posso? E me spieghè chi se Fulgenzio che me stago scervellando? Quote
Recommended Posts