gimmi Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 SU': tre punti son sempre tre punti, ma con tre gol c'è più gusto la classifica che ci sorride Margheritoni di nuovo in gol, non male per un "finito" la prima mezz'ora di gioco: triestina sontuosa D'ambrosio, e adesso come la mettiamo? Il passaggio di della rocca per il terzo gol Ancora una volta zero gol subiti Antonelli che ara l'erba sulla fascia, spettacolo Iaconi che ha dato il gioco ed un'anima alla squadra GIU' Dobbiamo gestire meglio, troppo bassi nel secondo tempo; Chiunque si azzardasse a dire che il Crotone è poca cosa Chi non viene più allo stadio, la protesta posso capirla, il masochismo meno I fischi per ogni appoggio indietro, talvolta ci stanno PAGELLE: Colombo 7 pronto riscatto dalla serataccia di Modena, tre interventi da applauso; D'ambrosio 7,5 mamma mia che partita; Brosco 6,5 non precisissimo,ma c'è quando e dove serve Scurto 6 da lui un po' più testa a volte me la aspetterei Malagò 6,5 ancora non al top, specie in appoggio; Matute 6 perde due palle da suicidio, per il resto tanta corsa e qualche bella idea Testini 6 là in mezzo sbaglia qualche appoggio facile facile, ci mette l'impegno Filkor 7 a parte il gran gol, si muove alla grande facendo pesare la sua freschezza Antonelli 7,5 lo rimpiangono a Torino, ce lo abbiamo noi, grande Pippo! Toledo 6,5 se sarà lussazione, come temo, lo perdiamo per un mese e mezzo, per fortuna abbiamo come sostituirlo Marchi 6,5 mezzo voto in più per il gol, ha sofferto i centrali del Crotone Godeas 7 Si è mosso, ha tenuto mille palloni, ha segnato.. cosa vogliamo di più? Della Rocca 6,5 entra tardi, ma si fa sentire, stavolta Gissi 6 di stima, senza infamia e senza lode Iaconi 7 e bravo Ivo Pivo, che ci ha creduto più di noi.. Cita
AFABIO Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 (modificato) (Ritorno dopo tre settimane (bellissime) passate in giro per l'Europa Asburgica.) E dopo questa vittoria dell'Unione, largo ai caca-dubbi e ai soliti 'esperti tromboni' che vedevano Godeas gia' finito come giocatore. ...e sempre FORZA UNIONE, Fabio PS.: Massi, se te leggi questo post, torna. Anche se non sempre ierimo d'accordo...no go mai dubitado el tuo amor per l'Unione. Modificato 2 Ottobre 2010 da AFABIO Cita
poli Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Bravi Bravi Bravi uno per ogni gol! Sembra che alcune delle molte scommesse (a mio modo di vedere i vari Colombo, Marchi, Filkor, D'ambrosio, Brosco lo steso Godeas lo sono) di questo organico che continuo a pensare incompleto specie in mezzo al campo si stanno dimostrando per ora meno rischiose di quanto si potese pensare. Un sesto di campionato è andato e se penso a dover eravamo il 4 agosto non posso che essere contento... E credo soprattutto un bravo a Iaconi che da quanto leggo, intravedo in streaming e sento tramite i miei amici sta dando un anima a questo gruppo. Punti per dare serenità all'ambiente e poter lavorare con serenità in settimna per affrontare la fuoriserie Siena. inoltre siamo in striscia di 5 partite e questo come sappiamo in B è sempre molto importante. Da notare che in fondo Piacenza, Cittadella e Albino mostrano preoccupantissimi (per loro) segnali... Cita
gimmi Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Si, anche se è ancora troppo presto per guardare ala classifica sperando di ricavarne proiezioni affidabili, Il Piacenza a due punti non se la passa niente bene.. si è sbloccato Cacia, oggi doppietta per lui, straemo a vedere, Butto colpo per l'Albino perdere in casa col Pescara, che qui davamo per poca roba (ma era pieno di assenze, effettivamente). Per ilCittadella vi è dadire che l'Empoli ha le carte in mano per fare un ottimo campionato, anche se non credo che tutti quei giovani possano far bene contemporaneamente e in un campionato così lungo come quello di B. Bello, hai ragione Poli, lavorare con serenità in attesa della capolista; una sconfitta non sarebbe un disastro, ed è sempre bello affrontare così una gara importante. Cita
Puntina Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 I commenti degli allenatori................. TRIESTNA L'allenatore della Triestina, Ivo Iaconi: 'E' stata una partita difficile, come nelle aspettative. Il risultato finale ci premia fin troppo, il 3-0 non rispecchia fedelmente quanto visto sul terreno di gioco. Dopo aver trovato il gol del vantaggio abbiamo smesso letteralmente di giocare, prestando il fianco alle offensive degli ospiti, ma per fortuna un grande Colombo e un po' di fortuna ci hanno permesso di arrivare sani e salvi al finale di partita, quando abbiamo arrotondato il risultato'. CROTONE L'allenatore del Crotone, Leonardo Menichini: 'Risultato decisamente bugiardo, la Triestina è stata abile a trovare il gol del vantaggio e su quello ha costruito le sue fortune: ci ha lasciato fare la partita, ma deve ringraziare il suo portiere Colombo se non siamo riusciti a trovare quel gol che avremmo meritato e che avrebbe completamente cambiato la partita. Non dobbiamo fare drammi e fin dalla prossima partita contro il Varese dovremo essere bravi a ripartire'. calciomercato.com Cita
Jena Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 SU la prima mezza ora filkor cinici quando gavemo avudo l'occasion GIU' 45 minuti de incomprensibile non gioco testini marchi che se no se fazeva mal badedas vegniva sostituì ricordemose che fin a 10 15 minuti della fine se lori pareggiava no podevimo dir niente. comunque xe anche vero che l'altro anno se scordavimo una prima mezza ora cussì. Cita
gimmi Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 I commenti degli allenatori................. TRIESTNA L'allenatore della Triestina, Ivo Iaconi: 'E' stata una partita difficile, come nelle aspettative. Il risultato finale ci premia fin troppo, il 3-0 non rispecchia fedelmente quanto visto sul terreno di gioco. Dopo aver trovato il gol del vantaggio abbiamo smesso letteralmente di giocare, prestando il fianco alle offensive degli ospiti, ma per fortuna un grande Colombo e un po' di fortuna ci hanno permesso di arrivare sani e salvi al finale di partita, quando abbiamo arrotondato il risultato'. calciomercato.com Bravo Ivo a non alimentare entusiasmi Cita
Puntina Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 SU la prima mezza ora filkor cinici quando gavemo avudo l'occasion GIU' 45 minuti de incomprensibile non gioco testini marchi che se no se fazeva mal badedas vegniva sostituì ricordemose che fin a 10 15 minuti della fine se lori pareggiava no podevimo dir niente. comunque xe anche vero che l'altro anno se scordavimo una prima mezza ora cussì. GIU' Quei che no xe' mai contenti SU 10 punti in 7 partite fanno 60 in 42.......e no bastassi?? Cita
Jena Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 SU la prima mezza ora filkor cinici quando gavemo avudo l'occasion GIU' 45 minuti de incomprensibile non gioco testini marchi che se no se fazeva mal badedas vegniva sostituì ricordemose che fin a 10 15 minuti della fine se lori pareggiava no podevimo dir niente. comunque xe anche vero che l'altro anno se scordavimo una prima mezza ora cussì. GIU' Quei che no xe' mai contenti SU 10 punti in 7 partite fanno 60 in 42.......e no bastassi?? al contrario mi son super contento ma me trattegno per quando gaveremo un poco più de sfiga!!!! viceversa me senbra che qualchidun cominci za a pensar in grande!!!!! Cita
SandroWeb Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 GIU': quella parte del pubblico del "Rocco" che, zogando mal ma essendo comunque in vantaggio per 1-0, gaveva comunque de sparar contro tutto e contro tutti. Ben vengano altri striscioni de finto pubblico al posto de 'sti beduini! Cita
emanuela Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 (modificato) due righe per massi riguardo il SU E GIU' Massi, mi spieghi perchè io (che non c'entro niente e che per giunta appartengo alla tua linea di pensiero) devo essere penalizzata a non leggere più l'unico e autentico (senza niente togliere a gimmi) SU E GIU'. Il tuo abbandono mi ha reso "beca e bastonada", e non credo che tu sia persona che tratta male le femmine tifose. Quindi da bravo gentiluomo quale sicuramente sei, torna ai tuoi doveri e riprendi a scrivere il SU E GIU'. Ti aspetto. Modificato 2 Ottobre 2010 da nordica2 Cita
emanuela Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 GIU': quella parte del pubblico del "Rocco" che, zogando mal ma essendo comunque in vantaggio per 1-0, gaveva comunque de sparar contro tutto e contro tutti. Ben vengano altri striscioni de finto pubblico al posto de 'sti beduini! STRA STRA STRA QUOTO Cita
gimmi Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 GIU': quella parte del pubblico del "Rocco" che, zogando mal ma essendo comunque in vantaggio per 1-0, gaveva comunque de sparar contro tutto e contro tutti. Ben vengano altri striscioni de finto pubblico al posto de 'sti beduini! ihii, grande boss! Cita
pinot Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 partita dai 3 volti prima mezz'ora giocata bene, con buone soluzioni offensive sulle fasce dove toledo, a disagio a sinistra, e antonelli, molto a suo agio a destra, hanno fatto la differenza in questa fase bene anche testini con un paio di lanci di buona fattura gol bellissimo segnato il gol abbiamo sbaraccato testini messo sotto pressione dagli avversari che avevano preso in mano le operazioni ha sbandato da paura, e il solo matute, in evidente calo di condizione, non poteva tappare tutte le falle errore pazzesco di ginestra, mi pare, più che paratona di colombo, se devo dire, ad ogni modo gol mangiato dal crotone, che si ripete nuovamente poco dopo un finale di tempo da incubo, eravamo letteralmente incapaci di uscire il secondo tempo è una copia del finale del 1°, prestazione oscena dei nostri che non giocano letteralmente a calcio per una buona mezz'ora ilimitandosi ad aspettare tutti male in questa fase, gli attaccanti incapaci di tenere su palloni, i centrocampisti che annaspano, i difensori che tirano delle scarponate indegne della B quasi che il pallone avesse 1000 gradi poi per fortuna/sfortuna si fa male toledo e iaconi si decide a mettere filkor e a spostare testini dove deve stare ancora sofferenza ma riusciamo un po' a venir fuori, 2 occasionissime con godeas e su grande azione di filkor sulla destra poi il raddoppio di marchi e il gollone di filkor su assist al bacio di gigi una squadra con personalità non può giocare 45 min come quelli di oggi fra la fine del 1° tempo e la prima mezz'ora della ripresa, in cui il crotone avrebbe potuto farne un paio tenendo completamente il pallino in mano indicazioni contrastanti, dunque, buona fluidità di manovra offensiva per 1/3 di partita con i consueti difetti nelle 2 punte, atteggiamento passivo senza idee, pressing, movimento per 45 min, finale in gloria con contropiedi ben giocati migliori in campo d'ambrosio e antonelli, che guarda caso giocavano sulla fascia giusta, scurto sufficente ma autore di un paio di boiate, brosco sufficente in fase difensiva e improponibile in fase di impostazione, matute in evidente calo atletico, toledo per me limitato sulla fascia mancina, testini come un pesce fuor d'acqua quando gli avversari hanno alzato il pressing, godeas in impercettibile crescita - forse c'era un mezzo rigore su di lui nel 1° tempo ? - marchi solito volenteroso e poco più, bene filkor che però, come caratteristiche, sembra alternativa a matute più che complementare, ma resta il fatto che il ragazzo rispetto alle prime uscite sembra in crescita quanto a personalità gran risultato, che può far sembrare ottima una prestazione che non lo è stata Cita
Jena Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 pinot te straquoto finalmente qualchidun obiettivo spezzo una lancia in favor de brosco che il iera continuamente messo in difficoltà dai sui stessi compagni che inveze de impostar i ghe la dava in drio e lui messo sotto pression doveva rinviar in qualche maniera Cita
gimmi Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 viceversa me senbra che qualchidun cominci za a pensar in grande!!!!! Scusime Jena, ma a chi te fa riferimento? non go visto un solo post in cui se parli de vittoria supermeritada e senza ombre, de zona sx della clasifica, playoff o chissà che altra sparada. Anzi, me par de veder parecchio equilibrio, in giro pel forum.. Xe stada una bela triestina per circa mezz'ora e poi gavemo spento l'interutor.. resto delle mie convinzioni precampionato sulla reale forza de questa rosa, così come probabilmente resta della loro tutti quei (cioè la stragrande maggioranza) che la vedi lottar disperatamente per salvarse. Una rondine no fa primavera, una vittoria no fa un squadron, e me par che par una volta se sia tutti d'accordo! Cita
el greco Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 e dopo non seguo la serie B! il 3 a 0 la dice tutta! avanti con la prossima e senza paura! Siena o Inter non importa chi sia basta dare tutto! Cita
Jena Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 viceversa me senbra che qualchidun cominci za a pensar in grande!!!!! Scusime Jena, ma a chi te fa riferimento? non go visto un solo post in cui se parli de vittoria supermeritada e senza ombre, de zona sx della clasifica, playoff o chissà che altra sparada. Anzi, me par de veder parecchio equilibrio, in giro pel forum.. Xe stada una bela triestina per circa mezz'ora e poi gavemo spento l'interutor.. resto delle mie convinzioni precampionato sulla reale forza de questa rosa, così come probabilmente resta della loro tutti quei (cioè la stragrande maggioranza) che la vedi lottar disperatamente per salvarse. Una rondine no fa primavera, una vittoria no fa un squadron, e me par che par una volta se sia tutti d'accordo! scusime sa ma dalle tue pagelle, ad esempio, sembra che gavemo rullà il crotone! concordo co l'entusiasmo per i 3 punti, no se discuti però toledo oggi no iera ben, marchi a parte il gol no ga visto tondo, testini mal, godeas un poco meio ma sai poco, el se ga magnà un gol e la davanti con marchi i iera sempre troppo vizini. dopo te sa finalmente co gioghemo gioghemo a balon e rispetto all'altro anno xe un abisso in meio. no sta rabiarte xe opinioni personali xe evidente che posso sbaiarme. dio Cita
gimmi Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Ma figurite se me rabio!!!! Le mie pagelle xe altamente opinabili come quelle de tutti i altri, o anche de più! Ma dar dei voti magari un po' larghi, non xe, almeno per mi, pensar in grande. Comunque tranquillo, la mia iera una semplice curiosità, perchè me pareva che tutti, compreso addirittura mi, non se lasassi prender dall'entusiasmo! Cita
Puntina Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 pinot te straquoto finalmente qualchidun obiettivo spezzo una lancia in favor de brosco che il iera continuamente messo in difficoltà dai sui stessi compagni che inveze de impostar i ghe la dava in drio e lui messo sotto pression doveva rinviar in qualche maniera Penso che semo tutti quanti obiettivi!!! Credo de saver che non se pol illuderse de niente. Resta el fatto che xe' stado fatto un altro passo importante verso la salvezza. Inoltre grandi miglioramenti da giogatori che fina ad una settimana fa iera frettolosamente criticadi. Leggi Filkor D'Ambrosio Godeas Scurto Brosco Della Rocca (suo l'assist)e Marchi che sornione non toccando una bala per tutta la partida ala fine la imbuiocca. La base de tutto xe' Union P-Ivo che veramente ga savudo metter in campo la squadra.E non solo oggi. Aspettando ancora miglioramenti e l'inserimento in difesa de D'Aiello...... spero de veder altri 10 punti nelle prossime 7 partide. E non go dito tutto!!!!!!! no gavemo ancora visto BRAGANCA se non su youtube. saluti Davide Cita
Ikeya Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 beh, almeno sto anno rivemo a far qualche contropie... l'anno scorso iera impossibile Cita
Jena Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 bravo puntina! a proposito de braganca, ma lo gavemo ciolto? qualchidun lo ga visto in allenamento? esisti veramente? Cita
Puntina Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 bravo puntina! a proposito de braganca, ma lo gavemo ciolto? qualchidun lo ga visto in allenamento? esisti veramente? El xe' stado tesserado.Speremo che el se gabbi rimesso dall'infortunio Cita
atleticoiero Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 No go visto la partida ma devo dir che per adesso tutto ne gira ben... e meio cussì! Anche su Novantesimo minuto xe sta sottolineà che el risultato xe bugiardo, mio papà, che xe sempre in stadio me ga descritto cussì la partida: "Sembrava de veder Inter - Barcellona: noi ierimo l'Inter lori el Barcellona, ma alla fine 3 peri ghe li gavemo infilà noi"... volessi sottolinear el gran lavoro svolto da Iaconi da molti sottovalutado: con una sqadra modesta stemo ottenendo dei risultati più che accettabili, impensabili ad agosto. Ivo xe un alenador che se adatta ai zogadori che ga, conossi vari moduli da applicar a seconda dei omini a disposizion, no xe un dogmatico come Conte, Moriero e Gustinetti (fissai con schemi 4-4-2 e boiade varie), che qua a Trieste i gavessi fatto solo che disastri. L' organico xe quel ch xe, ma l'alenador ga savù dar un impronta de zogo ala squadra(che no sarà belissimo de veder ma xe molto pratico) e questo xe importantissimo! Un'ultima considerazion sul campionato, con questa giornata sembra esser za delineà come sarà i sviluppi futuri: davanti, come da pronostico, Siena e Atalanta xe de un' altra categoria, al duo forse se aggiungerà tra uno/due mesi anche el Torino, che comuqnue me sembra ancora in rodaggio e alle prese con un ambientaccio. Dopodeché squadre come Novara e el Crotone stesso le durerà a ottimi livei fino a gennaio, dopo xe lecito aspettarse un calo da lore. A metà classifica xe 10 squadre almeno (tra cui noi) che se sta equivalendo e se equivalerà fino alla fine del campionato, sarà molto importanti i filotti de risultati positivi o negativi che farà ciascuna squadra nei momenti nevralgici della stagion (leggasi aprile-maggio), in coda me sembra in palese defficoltà Piacenza, Cittadella e Albinoleffe. Prevedo un campionato meno incerto dell'annos corso. Cita
Jena Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 scuseme una roba che no c'entra niente: ma gavè visto quei imbalsamai dei barellieri? una xe sbrisada e ghe xe filado zo toledo! de no creder Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.