Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Con sei vittorie e tre sconfitte, un cammino del tutto speculare al nostro, domenica arriva al Rocco la capolista Pergocrema, che il mister Brini fa volare alto. I cremaschi, che all'avvio del torneo meritavano la metà classifica nelle graduatorie degli addetti ai lavori, si dispongono in campo con un 4 4 2 canonico. Mister Brini chiede un grandissimo lavoro ai due esteni di centrocampo, adeleke e delgado, con dimario e capua pronti a sostituirli a partita in corso. La punta di diamante, ovvio, e quel Ignacio Pià che più di una volta sembrava destinato a decollare, ma che ritroviamo nella bassa padana a svernare in Lega pro.

Escono dopo due sconfitte consecutive da un trittico (siracusa, spezia, piacenza) niente male, ma mantengono la testa ella classifica grazie alle sei vittorie che li avevano lanciati in orbita, con grande entusiasmo dei (pochi) sostenitori.

Per Galderisi subito una brutta gatta da pelare; vincendo questa doppietta in casa potremo essere subito rilanciati alla grande verso quelle posizioni in classifica che dovrebbero appartenerci, qualcosa bisogna rischiare.

Tutti al Rocco a goderci la partita, tutti al Bire sulle rive poco dopo, a stilare le pagelle con Forest. Forza Unione! :bandieraalabarda:

Modificato da gimmi
  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

gimmi, 6 vittorie e 3 sconfitte , no pareggi ;_)

Yes! e go anche scrito "cammino speculare al nostro" e "escono da due sconftte", cos'te vol, l'età! :testadamuro: :testadamuro:

Inviato

Yes! e go anche scrito "cammino speculare al nostro" e "escono da due sconftte", cos'te vol, l'età! :testadamuro: :testadamuro:

Oh, ma se è solo per questo il tuo titolo precedente era "la disfida di Barletta" e si è giocato a Trieste.

L'età fa i suoi scherzi, come si evince dai tuoi pronostici sulla serie A.

E mi preoccupo, perchè fra un pò ai tuoi anni ci arrivo anch'io... :amicici:

Inviato

Oh, ma se è solo per questo il tuo titolo precedente era "la disfida di Barletta" e si è giocato a Trieste.

Non c'è da preoccuparsi Forest, è scientificamente provato che lo stress e i traumi che subiamo nella nostra esistenza agiscono negativamente sulla memoria danneggiandola. E il nostro è interista dai tempi di Fraizzoli...

Inviato

bevi refosco e va tutto a posto! altro che coca-cola....

Inviato

La cura Nanu sembra partida ben, ieri dopia seduda con alenamento sai intenso sia in matinada che nel pomerigio (soto la piova, sul sintetico dela polisportiva opicina) - oggi se doveria veder qualcosa al livel tatico (ore 15) e a domani altra dopia seduda. Bene!!!

Inviato

Penso che per la "prima" Nanu non potrà cambiare molto visto che della squadra sa poco o nulla.

secondo mi li conosi molto più lui che discepoli, intanto li ga fati corer e tanto soto el diluvio, quel'altro per do schizete li ga mandai a casa

Inviato

Grande! Ve chiedo per favor de scriver un post co tornè zo dell'allenamento per dirne come el nanu ga schierado i titolari, e chi ga messo in formazion, ovviamente. Son tuto el dopopranzo in friul, parto tra mezz'ora, porca miseriaccia..

AUGURI ATLETICO! :petesoni: :petesoni: :piria:

Inviato

Penso che per la "prima" Nanu non potrà cambiare molto visto che della squadra sa poco o nulla.

secondo mi li conosi molto più lui che discepoli, intanto li ga fati corer e tanto soto el diluvio, quel'altro per do schizete li ga mandai a casa

Ecco perchè "la squadra si era stretta intorno all'allenatore" :merodolodalrider:

Inviato (modificato)

Tanti auguri a Atletico, uno dei pilastri della sezione sportiva del forum. se vedemo prossimamente al bire ( no domenica)... bel posto... anche se i podersi servir la birra più fredda... :merodolodalrider: ...( no me va ben mai niente... :merodolodalrider: )

Modificato da massi
Inviato

Tanti auguri a Atletico, uno dei pilastri della sezione sportiva del forum. se vedemo prossimamente al bire ( no domenica)... bel posto... anche se i podersi servir la birra più fredda... :merodolodalrider: ...( no me va ben mai niente... :merodolodalrider: )

Xe un franchising lanfur cerchè de capir

Inviato (modificato)

Grazie massi per l'epiteto colonna della sezion sportiva...

X Contea: scusime, pensavo che te parlassi sul serio perché quest'estate iero anche mi in piazza a zigar contro el furlan...Te podevi far un'altro esempio meno vizin ala realtà...

Modificato da atleticoiero

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro