Jump to content

Recommended Posts

42 minuti fa, goffi ha scritto:

Partita regalata da Enzo Ferrari allora nostro mister , che fece esordire in una partita da dentro o fuori  un inesperto Poletto al posto di Biagini reo di essersi comportato male negli allenamenti . Lo stesso Enzo Ferrari che alcuni anni dopo alla presentazione della Triestina in piazza Unità  gridò Fuarce Udin  . Ho odiato poche persone nella mia vita , lui è uno dei pochi .

te sta parlando de quel che organizzava fughe sulle ali per cross verso un centravanti de 1.70 scarsi? o de quel che ad un torneo giovanile internazionale no i lo trovava per stringer la mano ai Dirigenti ospiti perché el iera rintanado in baretto del campo a bever calicetti?... nol iera solo odioso...

Adesso, goffi ha scritto:

Non conoscevo l'episodio del torneo giovanile , ma visto il personaggio non mi meraviglia assolutamente 

me ga riferido un noto alenador dei Dilettanti che iera là perché anche selezionator delle giovanili e iera interessado a sti tornei

un opportuno pensiero per Giovanni Borriello, che xe purtroppo vegnudo a mancar

persona molto sanguigna, con un carattere molto particolare, ma el suo amor per i piccoli e per la triestina non xe mai stado in discussion. ga dado una grande man in questi anni al settore giovanile alabardato e ga portado e "nutrido" molte persone che ora allena attualmente le giovani promesse.

fun fact: ricordo quando - tanti ma taaanti anni fa - el se vantava de suo nipote, che "el saria diventado una stella de serie A". pronostico rispettato...

un doveroso saluto e un ringraziamento. zerca de darne una man da lassu che qua xe ciodi...

• 2 weeks later...
Per la cronaca Simone Ganz segna il gol della vittoria per la sua nuova squadra in piena zona Cesarini. Robe de matti.
A dimostrazion che anche Gomez qua non gaveasi fatto 10 gol

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

9 ore fa, Genzo ha scritto:

A dimostrazion che anche Gomez qua non gaveasi fatto 10 gol

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ma certo, non è che i giocatori arrivati da noi in estate avessero falsificato i loro profili su transfermarket e simili. Non essendo dei fuoriclasse ma dei normali giocatori, rendono se la squadra viene fatta rendere.

1 ora fa, GiGi-TO ha scritto:

Ma certo, non è che i giocatori arrivati da noi in estate avessero falsificato i loro profili su transfermarket e simili. Non essendo dei fuoriclasse ma dei normali giocatori, rendono se la squadra viene fatta rendere.

Ripeto: ad agosto avreste preso Ganz o Mbakogu? Petrelli o Tavernelli? 

Edited by ndocojo

2 ore fa, ndocojo ha scritto:

Ripeto: ad agosto avreste preso Ganz o Mbakogu? Petrelli o Tavernelli? 

La questione è Ganz è scarso o rende in base alla squadra in cui gioca?

La tua risposta affronta un altro tema.