Capitolo23 Posted January 9 Report Share Posted January 9 A me Petrella piaceva parecchio (sano, naturalmente). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiGi-TO Posted January 9 Report Share Posted January 9 1 minuto fa, Capitolo23 ha scritto: A me Petrella piaceva parecchio (sano, naturalmente). E gli altri 11 mesi quindi non ti piaceva? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capitolo23 Posted January 9 Report Share Posted January 9 1 minuto fa, GiGi-TO ha scritto: E gli altri 11 mesi quindi non ti piaceva? Mi dis-piaceva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sepolfar Posted January 10 Report Share Posted January 10 https://ilnobilecalcio.it/2023/01/09/una-delle-partite-piu-belle-in-assoluto-nella-serie-b/ Articolo trovato un rete che parla di triestina Taranto 4 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted January 10 Report Share Posted January 10 https://ilnobilecalcio.it/2023/01/09/una-delle-partite-piu-belle-in-assoluto-nella-serie-b/ Articolo trovato un rete che parla di triestina Taranto 4 6Ma bisogna proprio rivangar certe robe? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted January 10 Author Report Share Posted January 10 42 minuti fa, goffi ha scritto: Partita regalata da Enzo Ferrari allora nostro mister , che fece esordire in una partita da dentro o fuori un inesperto Poletto al posto di Biagini reo di essersi comportato male negli allenamenti . Lo stesso Enzo Ferrari che alcuni anni dopo alla presentazione della Triestina in piazza Unità gridò Fuarce Udin . Ho odiato poche persone nella mia vita , lui è uno dei pochi . te sta parlando de quel che organizzava fughe sulle ali per cross verso un centravanti de 1.70 scarsi? o de quel che ad un torneo giovanile internazionale no i lo trovava per stringer la mano ai Dirigenti ospiti perché el iera rintanado in baretto del campo a bever calicetti?... nol iera solo odioso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted January 10 Author Report Share Posted January 10 Adesso, goffi ha scritto: Non conoscevo l'episodio del torneo giovanile , ma visto il personaggio non mi meraviglia assolutamente me ga riferido un noto alenador dei Dilettanti che iera là perché anche selezionator delle giovanili e iera interessado a sti tornei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted January 11 Report Share Posted January 11 14 ore fa, Genzo ha scritto: Ma bisogna proprio rivangar certe robe? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Mamma mia, quella partida me gaveva ucciso.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted January 11 Report Share Posted January 11 Mamma mia, quella partida me gaveva ucciso....Dai meio pensar al presente Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted January 11 Report Share Posted January 11 Niccolo' Bettarini a Uomini e Donne 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted January 11 Report Share Posted January 11 Che colpi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted January 12 Report Share Posted January 12 19 ore fa, Genzo ha scritto: Dai meio pensar al presente http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji1787.pnghttp://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji1787.pnghttp://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji24.pnghttp://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji24.png Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Tu uccidi un uomo morto...🤣🤣🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted January 15 Report Share Posted January 15 ieri ottima partida de Federico Baschirotto e voi dirè: and sti cats? beh, invece le cose cambia quando se sa che el suo procurator xe el mitico Guido Gallovich e, come diria la signorina Silvani, "anche poeta" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manuel90 Posted January 16 Report Share Posted January 16 (edited) Bucchi ad Ascoli ora non se la passa benissimo Edited January 16 by Manuel90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted January 16 Report Share Posted January 16 Campionato durissimo per gli allenatori. Otto squadre in tre punti dal decimo al diciassettesimo posto (che vuol dire playout). E con una vittoria in più l'Ascoli agguanterebbe i playoff. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted January 19 Report Share Posted January 19 un opportuno pensiero per Giovanni Borriello, che xe purtroppo vegnudo a mancar persona molto sanguigna, con un carattere molto particolare, ma el suo amor per i piccoli e per la triestina non xe mai stado in discussion. ga dado una grande man in questi anni al settore giovanile alabardato e ga portado e "nutrido" molte persone che ora allena attualmente le giovani promesse. fun fact: ricordo quando - tanti ma taaanti anni fa - el se vantava de suo nipote, che "el saria diventado una stella de serie A". pronostico rispettato... un doveroso saluto e un ringraziamento. zerca de darne una man da lassu che qua xe ciodi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted January 23 Report Share Posted January 23 https://www.trivenetogoal.it/2023/01/23/triestina-lex-gautieri-e-il-nuovo-allenatore-del-sangiuliano-city-la-nota-del-club/175722/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cip Posted January 23 Report Share Posted January 23 48 minuti fa, Geppo ha scritto: https://www.trivenetogoal.it/2023/01/23/triestina-lex-gautieri-e-il-nuovo-allenatore-del-sangiuliano-city-la-nota-del-club/175722/ diremo a Ripari di andare a San Giuliano perche' a breve dovra' aiutarlo a fare la formazione..... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo72 Posted February 1 Report Share Posted February 1 Per la cronaca Simone Ganz segna il gol della vittoria per la sua nuova squadra in piena zona Cesarini. Robe de matti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted February 1 Report Share Posted February 1 Per la cronaca Simone Ganz segna il gol della vittoria per la sua nuova squadra in piena zona Cesarini. Robe de matti.A dimostrazion che anche Gomez qua non gaveasi fatto 10 golInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiGi-TO Posted February 2 Report Share Posted February 2 9 ore fa, Genzo ha scritto: A dimostrazion che anche Gomez qua non gaveasi fatto 10 gol Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Ma certo, non è che i giocatori arrivati da noi in estate avessero falsificato i loro profili su transfermarket e simili. Non essendo dei fuoriclasse ma dei normali giocatori, rendono se la squadra viene fatta rendere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted February 2 Report Share Posted February 2 (edited) 1 ora fa, GiGi-TO ha scritto: Ma certo, non è che i giocatori arrivati da noi in estate avessero falsificato i loro profili su transfermarket e simili. Non essendo dei fuoriclasse ma dei normali giocatori, rendono se la squadra viene fatta rendere. Ripeto: ad agosto avreste preso Ganz o Mbakogu? Petrelli o Tavernelli? Edited February 2 by ndocojo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunk Posted February 2 Report Share Posted February 2 6 minuti fa, ndocojo ha scritto: Ripeto: ad agosto avreste preso Ganz o Mbakogu? Petrelli o Tavernelli? Francesco Barolo o Tavernelli ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiGi-TO Posted February 2 Report Share Posted February 2 2 ore fa, ndocojo ha scritto: Ripeto: ad agosto avreste preso Ganz o Mbakogu? Petrelli o Tavernelli? La questione è Ganz è scarso o rende in base alla squadra in cui gioca? La tua risposta affronta un altro tema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hector Posted February 2 Report Share Posted February 2 2 ore fa, ndocojo ha scritto: Ripeto: ad agosto avreste preso Ganz o Mbakogu? Petrelli o Tavernelli? Tutti e 4. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts