Guest massi Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 (edited) Su - Vittoria con il Newcastle del Mancio! Forza Mancio! - Il Latina visto a Piacenza era poca roba, ma noi… - I 30 a Prato - I soldi che ho speso quest’anno per andare al Rocco… mi possono dare la giustificazione dello sfogo? - Vigorito che penserà….ma in che gabbia di matti sono finito? - Mancheranno gli espulsi ai play out - Pavanel aiutaci tu… Giù - Mex e Gimmi Santi subito! La storia ha dato ragione ai due tifosi alabardati che non si sono fatti prendere per il sedere da questa gentaccia - Galderisi vattene - Galderi vergogna - Galderisi prepara le partite in maniera indegna - Il danese non è un giocatore di calcio - Princivalli doppia vergogna da triestino - Ridicoli - Penosi - Il cerchio dell’amore prima dell’inizio della gara - Peccato non essere arrivati ultimi, lo avremmo ampiamente meritato - Rossi di vergogna - Ladri di passione - Era già tutto previsto dopo il 2 a 2 con il bassano - Il prato non ha giocato il secondo tempo per non umilarci - Il bassano ha più dignita di noi - E se risparmiassimo i soldi senza giocare più? - A fine anno la squadra si dividerà i soldi della fideiussione dell’odiato Fantinel - Stasera saranno tutti a mangiare e ridere al ristorante in toscana o a Trieste - Non siamo su scherzi a parte - Serie A…. tra due anni ci siamo - Tanto la serie A è già arrivata al Rocco… - Quanta gente al Rocco il 27 maggio? - Via la maglia! - Galderisi “ Colpa della stagione difficile” - Impegno:0 - Siamo stanchi… da inizio campionato - La retrocessione è colpa di berti che ha detto “avete il Presidente che meritate” - Al 40 esimo del primo tempo siamo entrati per la prima volta dentro l’area di rigore - Partita decisiva - Tutte Finali - Siamo nella merd.a, Galderisi? - Galderisi… è colpa di Punto Gol? - Dai Galderisi fatti espellere…. - Galderisi come ai mondiali nel 1986…in campo senza toccar bala…vedi Motta nella Triestina - Galderisi: “ Motta giocherà sempre!” … anche nel mio giardino… - E sono 5! Il Prato nemmeno esulta per rispetto a Boldi e Pozzetto nel film le comiche - Nani e ballerine in panca non li vogliamo più - Cessi che giocano non li vogliamo più - E poi c’è chi sputerebbe su una squadra di giovani prestiti… meglio questi paracarri!”! - LA DOMENICA PEGGIORE CON TRIESTINA - TARANTO Edited May 6, 2012 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 SU: la trasferta è a latina e quindi me la evito.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 giù Cellino no ne darà più nessun dopo che ghe gavemo svalutado Vigorito... forsi questo podessi esser un "su"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 GIU': lo Spezia in serie B, gavevimo tanto snobbado a inizio campionato che fossi una squadra de assoluti cagoni...e difatti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 Su - Mancheranno gli espulsi ai play out per le assenze de thomassen e princispritz staperò una butilia de quele bone, ma per Gissi me gira parecchio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 per le assenze de thomassen e princispritz staperò una butilia de quele bone, ma per Gissi me gira parecchio... Gissi al ritorno sarà in campo... prenderà una giornata ed è l'unico rosso giustificabile perché preso in una azione da gioco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 Latina Triestina 20 maggio Triestina - Latina 27 maggio Piacenza - Prato 20 maggio Prato - Piacenza 27 maggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 (edited) Sala stampa: parla solo Galderisi.... il tecnico non vuol sentir dire a Allegretti che siamo scarsi e dei buffoni! L'allenatore ritroverebbe la dignità, solo nel caso di dimissioni! Meio Discepoli! Galderisi è riuscito a perdere 2 a 0 a Bassano e prendere 5 gnocchi a Prato! Bravo! Edited May 6, 2012 by massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 SU: la trasferta è a latina e quindi me la evito.. Io invece ho cambiato idea... ...ci andrò a patto che Forest prima mi presenti il suo amico Babbo Natale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 Galderisi non parla! Deve riflettere.... che vergogna per un giocatore di serie A.... VATTENE! Domani riprende tutto normalmente....ALTRA CIOLTA PER EL CUL DE GALDERISI! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 mi me dispiasi per Forest... che gaveva un solo bonus economico e familiare el se lo ga salvado per i pleiaut... ma no a Latina... alora el podeva sfrutarlo OGGI!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lambruscoamabile Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 massi no permetterte mai piu' de dirme che non te quoto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 Massi, non so più cossa pensar, ovviamente quoto tutti i tuoi su e giù! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 massi no permetterte mai piu' de dirme che non te quoto ! No lo dirò mai più! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 Come sempre (parlo in generale, non di massi nello specifico) si cerca il capro espiatorio: adesso tocca a Galderisi. Per carità, ha le sue responsabilità e nelle ultime partite l'ho visto parecchio in confusione ma l'invito a vergognarsi non dovrebbe essere solo per lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 Come sempre (parlo in generale, non di massi nello specifico) si cerca il capro espiatorio: adesso tocca a Galderisi. Per carità, ha le sue responsabilità e nelle ultime partite l'ho visto parecchio in confusione ma l'invito a vergognarsi non dovrebbe essere solo per lui. Non son d'accordo, l'allenador ga delle serie responsabilità perché assicura all'esterno cose non vere ("Siamo in forma, daremo il massimo, vinceremo..." ma dove?) Va ben protegger el gruppo (o meo el gregge!) ma se te ga de dir una roba falsa talvolta xe meo el silenzio! Galderisi xe un allenador X, come Iaconi, Salvioni, Arrigoni, me meraviglio come mai un che colleziona 13 punti in 16 partide gabbi ancora tanto credito presso i tifosi, ste certi che el prossimo anno el Nanu sarà in altri lidi... Non xe tutta colpa sua (ga più colpa chi va in campo sia chiaro), però me par strano che Maran iera fiscià per un ottavo posto e Galderisi invece vegnerà applaudì per la probabile retrocession da Guinnes...El calcio xe strano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 Certo che ha responsabilità, l'ho anche detto. Ma non è certo l'unico responsabile e forse neanche il principale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 Come sempre (parlo in generale, non di massi nello specifico) si cerca il capro espiatorio: adesso tocca a Galderisi. Per carità, ha le sue responsabilità e nelle ultime partite l'ho visto parecchio in confusione ma l'invito a vergognarsi non dovrebbe essere solo per lui. son completamente d'accordo... parliamo un po' dei giocatori... dovrebbero spaccarsi per salvarci dalla retrocessione, guadagnandoci materialmente cosa? con noi, tranne Allegretti che vive qua, Godeas che gioca ormai per divertimento e vivi qua vizin e no ghe interessa de andar lontan, Princivalli che ga el baretto de starghe drio e i muletti della Primavera, i altri non c'entra un kuraz... combatter per salvarse el posto? ma parlemo ciaro, se per ipotesi se salvemo una nova propiretà pensè che li conferma? pensè veramente che lori speri de esser confermadi per premio salvezza? e alora? per cossa corer? per trovar un altra squadra? ma a un'altra squadra i ghe dirà... "no podè vardar questa stagion per valutarne, savè in che condizioni gavemo dovù giogar?" ecco dove xe messe le nostre speranze e la nostra storia... e se voi fussi Galderisi, cossa fè con un giogador che ve rispondi "Mister no la me stia romper i iocons dèi"... lo mettè fora rosa? o andè a parlar col Presidente? o mettè in campo quel altro bravon che xe in panca? Iera de sperar de barcamenarse in questa situazion e sfruttar la posizion per rubar qualche punto per salvarse, ma purtroppo se ga messo in mezzo anche qualche sfiga qua e là che podeva anche star a casa e adesso semo qua... e Galderisi dovessi trovar un giogo e zigar per farghelo far e farli corer? per mi ga za fatto anche troppo con tutti i sui limiti... e quel altro fenomeno che parla de condizione atletica perfetta ne vogliamo parlare? Che tutti gavemo ridudo dei alenamenti col torello de Discepoli... ma se non se fa una preparazion forte all'inizio, se ga chiuso dopo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 Galderisi xe un allenador X, come Iaconi, Salvioni, Arrigoni a parte che i ga in comune che i finissi tutti in -oni mi non misiassi Salvioni con Arrigoni e nianca con Iaconi per dir... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mia62 Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 Credo che la differenza tra un allenatore bravetto e uno scarso, stia nel motivare gli uomini che si ritrova a disposizione, imporre un tipo di gioco qualunque, farsi rispettare .....non vedo una di queste caratteristiche in Galderisi.....se veramente i giocatori ti rispondono " non romperme i c*****i " e non hai un presidente che ti "protegge", alzi ii tacchi e te ne vai!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 Credo che la differenza tra un allenatore bravetto e uno scarso, stia nel motivare gli uomini che si ritrova a disposizione, imporre un tipo di gioco qualunque, farsi rispettare .....non vedo una di queste caratteristiche in Galderisi.....se veramente i giocatori ti rispondono " non romperme i c*****i " e non hai un presidente che ti "protegge", alzi ii tacchi e te ne vai!!! non me sembra una soluzion sa se l'obbiettivo xe salvar la stagion... la realtà xe che non xe facile far far ai altri quando non te ga i gradi sule spalline... bisogna lavorar de fin e guadagnarse l'apprezzamento e el suporto de tutti, ma nel balon xe pien de brutta gente che non de coss che stemo parlando e fa solo se i ga el s'cioppo in schena e lavora con questi senza s'cioppo xe caligo... per questo digo che el matto, aldilà de evidenti limiti ga fatto parecchio... e probabilmente senza ritorni economici o de carriera.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 Si adesso è colpa di Galderisi...senza parole.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mia62 Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 Credo che la differenza tra un allenatore bravetto e uno scarso, stia nel motivare gli uomini che si ritrova a disposizione, imporre un tipo di gioco qualunque, farsi rispettare .....non vedo una di queste caratteristiche in Galderisi.....se veramente i giocatori ti rispondono " non romperme i c*****i " e non hai un presidente che ti "protegge", alzi ii tacchi e te ne vai!!! non me sembra una soluzion sa se l'obbiettivo xe salvar la stagion... la realtà xe che non xe facile far far ai altri quando non te ga i gradi sule spalline... bisogna lavorar de fin e guadagnarse l'apprezzamento e el suporto de tutti, ma nel balon xe pien de brutta gente che non de coss che stemo parlando e fa solo se i ga el s'cioppo in schena e lavora con questi senza s'cioppo xe caligo... per questo digo che el matto, aldilà de evidenti limiti ga fatto parecchio... e probabilmente senza ritorni economici o de carriera.... Rispetto la tua opinione però l'obiettivo sta miseramente fallindo.....ovvio che non xe facile farghe far ai altri quel che te pensi sia meglio ma, nello sport come in ogni campo se te vol "diriger" te devi gaver un qualcosa in più che probabilmente xe il carisma, per riuscir a imporre le tue idee..........Galderisi non xe l'ultimo mona nel mondo del calcio, la sua fama lo precedi per lui dovessi esser più facile che per un Pavanel qualunque......se nol riva, forsi xe meio che cambi mestier.....Massimo rispetto per l'uomo e per l'atleta che fù ma, come allenador xe stada, a mio parere, una grossa delusion.....Concordo in pieno con Massi PAVANEL SUBITO!!! Peggio de quel che xe, non poderà esser......!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 Si adesso è colpa di Galderisi...senza parole.... vista un po' dal di fuori,senza troppi particolari,credo che non sia stato semplice allenare in queste condizioni. sempre vista dal di fuori questa partita e' da ufficio inchieste..3 espulsi alla vigilia dai play out..o sono scemi o........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mia62 Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 Si adesso è colpa di Galderisi...senza parole.... Dimentichiamo per un momento la situazione societaria, visto che, peraltro, siamo in buona compagnia.....di chi è la colpa di sto tracollo indecente?? Abbiamo crocifisso Discepoli, cosa ha fatto di peggio di Galderisi ? Lui aveva una società alle spalle ma che società era?? Forse allena più tranquillamente Galderisi che non corre neanche il rischio di essere esonerato..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts