Jump to content

auguri morodesede

fp17

Recommended Posts

• Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

orpo ma come gavè fatto a scoprirme? e no se nianca vignudi ala "festa del'orgoglio morodesedico"!... mi go buttà de bever ma iera pochi! secondo mi Gimmi ga fatto aposta a farla in contemporanea cola festa araba e cola Nazionale cussì meno xe più se bevi!! grazie a tutti, compagni di merende alabardate!

orpo ma come gavè fatto a scoprirme? e no se nianca vignudi ala "festa del'orgoglio morodesedico"!... mi go buttà de bever ma iera pochi! secondo mi Gimmi ga fatto aposta a farla in contemporanea cola festa araba e cola Nazionale cussì meno xe più se bevi!! grazie a tutti, compagni di merende alabardate!

mi go capì che semo Signori (cola esse maiuscola) ma tra de noi no ocori che te doperi el "voi" :D

E tantissimii auguri anche da parte mia caro Lucio! un altro anno e' passato..

Quanto tempo..ma non mi son dimenticata!

Hai ancora la mia cartolina con gli auguri che ti ho fatto lo scorso anno?..bella la Vergine, ah? :ehsi::amicici:

Bacioni! a presto :bacinialvolo:

grazie de tutto stellina spero che te batti tutto sempre ben!!

ciao!, prego di nulla grazie anche a ti.... :amicici:

con mi ora in generale cosi' e cosi'. spero cmq ben anche x ti! :ehsi: a presto!

• 11 months later...

tanti auguri da parte mia, da parte della A.S.D.Manzanese Calcio e dal Comitato di Iniziative Paesane Loc.Case.

Ora che hai 65 anni....se abitassi qua da noi ti arriverebbe pure il nostro invito della "Festa Anziani"...una festa che il nostro Comitato organizza ogni anno da più di 30 anni a dicembre per i meno giovani.... tanti vengono...un 120 persone....alcuni lo strappano.... Il bello del forum è che non si ha età ma si viene valutati solo per ciò che si scrive...ti rifaccio gli auguri e non vado oltre. Aggiungo solo che nel nostro Comitato ci sono tante persone più mature di te che sono fondamentali con il loro lavoro...montaggio strutture...cucina.... hai ancora tanta strada da fare!

ciao

Edited by mario-manzanese

grazie ragazzoni grazie... ara Mario che te ga scritto sotto i auguri del'anno scorso! go 66!!sigh sob!! ma presto ragiungero' in pension el mio amico Signor FP17 che me fara' de guida pei cantieri dela citta'! e se te servi qualchedun drio le pignatte per le feste dime pur!! go un discreto bekkgraund in proposito!!

grazie ragazzoni grazie... ara Mario che te ga scritto sotto i auguri del'anno scorso! go 66!!sigh sob!! ma presto ragiungero' in pension el mio amico Signor FP17 che me fara' de guida pei cantieri dela citta'! e se te servi qualchedun drio le pignatte per le feste dime pur!! go un discreto bekkgraund in proposito!!

orpo!

no solo drio le pignatte...anche a montar e dismontar le struture.... no te do il tempo de andar a vedr i cantieri....te regalo un pò de stress da festa se te vol! te mando a casa alle 3 e te rivoglio in festa alle 8!!!