fp17 Posted September 7, 2012 Report Share Posted September 7, 2012 ma vara che roba! gnanche nol se meti la data de nascita nel profilo per no far veder che el ga 65 anni come le babe te son auguri maledeto veciaz !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted September 7, 2012 Report Share Posted September 7, 2012 Allora auguroni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mavericks62 Posted September 7, 2012 Report Share Posted September 7, 2012 Auguri Lucio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted September 7, 2012 Report Share Posted September 7, 2012 auguri mulon.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted September 7, 2012 Report Share Posted September 7, 2012 Auguri vecchio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted September 7, 2012 Report Share Posted September 7, 2012 Vara che gavemo trovà chi che buta de bever stasera!!! Auguroni Lucio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted September 7, 2012 Report Share Posted September 7, 2012 Auguriiiiii! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted September 7, 2012 Report Share Posted September 7, 2012 orpo ma come gavè fatto a scoprirme? e no se nianca vignudi ala "festa del'orgoglio morodesedico"!... mi go buttà de bever ma iera pochi! secondo mi Gimmi ga fatto aposta a farla in contemporanea cola festa araba e cola Nazionale cussì meno xe più se bevi!! grazie a tutti, compagni di merende alabardate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted September 8, 2012 Report Share Posted September 8, 2012 Anche se te li go fatti dal vivo, te fazo anche qua tanti auguriiiiiiiiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted September 8, 2012 Report Share Posted September 8, 2012 boncompleanno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fp17 Posted September 8, 2012 Author Report Share Posted September 8, 2012 orpo ma come gavè fatto a scoprirme? e no se nianca vignudi ala "festa del'orgoglio morodesedico"!... mi go buttà de bever ma iera pochi! secondo mi Gimmi ga fatto aposta a farla in contemporanea cola festa araba e cola Nazionale cussì meno xe più se bevi!! grazie a tutti, compagni di merende alabardate! mi go capì che semo Signori (cola esse maiuscola) ma tra de noi no ocori che te doperi el "voi" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky99 Posted September 9, 2012 Report Share Posted September 9, 2012 E tantissimii auguri anche da parte mia caro Lucio! un altro anno e' passato.. Quanto tempo..ma non mi son dimenticata! Hai ancora la mia cartolina con gli auguri che ti ho fatto lo scorso anno?..bella la Vergine, ah? Bacioni! a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 E tantissimii auguri anche da parte mia caro Lucio! un altro anno e' passato.. Quanto tempo..ma non mi son dimenticata! Hai ancora la mia cartolina con gli auguri che ti ho fatto lo scorso anno?..bella la Vergine, ah? Bacioni! a presto grazie de tutto stellina spero che te batti tutto sempre ben!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky99 Posted September 14, 2012 Report Share Posted September 14, 2012 E tantissimii auguri anche da parte mia caro Lucio! un altro anno e' passato.. Quanto tempo..ma non mi son dimenticata! Hai ancora la mia cartolina con gli auguri che ti ho fatto lo scorso anno?..bella la Vergine, ah? Bacioni! a presto grazie de tutto stellina spero che te batti tutto sempre ben!! ciao!, prego di nulla grazie anche a ti.... con mi ora in generale cosi' e cosi'. spero cmq ben anche x ti! a presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky99 Posted September 7, 2013 Report Share Posted September 7, 2013 e anche quest anno fantastici auguri de buon compleanno lucio! salutoni michela a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted September 7, 2013 Report Share Posted September 7, 2013 auguri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario-manzanese Posted September 7, 2013 Report Share Posted September 7, 2013 (edited) tanti auguri da parte mia, da parte della A.S.D.Manzanese Calcio e dal Comitato di Iniziative Paesane Loc.Case. Ora che hai 65 anni....se abitassi qua da noi ti arriverebbe pure il nostro invito della "Festa Anziani"...una festa che il nostro Comitato organizza ogni anno da più di 30 anni a dicembre per i meno giovani.... tanti vengono...un 120 persone....alcuni lo strappano.... Il bello del forum è che non si ha età ma si viene valutati solo per ciò che si scrive...ti rifaccio gli auguri e non vado oltre. Aggiungo solo che nel nostro Comitato ci sono tante persone più mature di te che sono fondamentali con il loro lavoro...montaggio strutture...cucina.... hai ancora tanta strada da fare! ciao Edited September 7, 2013 by mario-manzanese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Cecoslovacco Posted September 7, 2013 Report Share Posted September 7, 2013 Auguri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted September 7, 2013 Report Share Posted September 7, 2013 grazie ragazzoni grazie... ara Mario che te ga scritto sotto i auguri del'anno scorso! go 66!!sigh sob!! ma presto ragiungero' in pension el mio amico Signor FP17 che me fara' de guida pei cantieri dela citta'! e se te servi qualchedun drio le pignatte per le feste dime pur!! go un discreto bekkgraund in proposito!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mavericks62 Posted September 7, 2013 Report Share Posted September 7, 2013 Auguroni Lucio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fp17 Posted September 7, 2013 Author Report Share Posted September 7, 2013 tanti auguri Signor morodesede te speto con ansia e te tegno un posto su una panchina de piazza hortis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted September 7, 2013 Report Share Posted September 7, 2013 Auguri al secondo V.I.P. del Forum. Però non sapevo che il primo dorme su una panchina di Piazza Hortis... vorrà dire che quando porto a spasso il cane passerò a trovarvi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario-manzanese Posted September 7, 2013 Report Share Posted September 7, 2013 grazie ragazzoni grazie... ara Mario che te ga scritto sotto i auguri del'anno scorso! go 66!!sigh sob!! ma presto ragiungero' in pension el mio amico Signor FP17 che me fara' de guida pei cantieri dela citta'! e se te servi qualchedun drio le pignatte per le feste dime pur!! go un discreto bekkgraund in proposito!! orpo! no solo drio le pignatte...anche a montar e dismontar le struture.... no te do il tempo de andar a vedr i cantieri....te regalo un pò de stress da festa se te vol! te mando a casa alle 3 e te rivoglio in festa alle 8!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fede76 Posted September 7, 2013 Report Share Posted September 7, 2013 tanti auguri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted September 7, 2013 Report Share Posted September 7, 2013 Auguroni Lucio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts