Jump to content

Recommended Posts

Posted

Demo un'ociada un atimo ale squadre più fortunate de noi, chi ghe la farà a 'ndar su tra l'estroso Torino e el granitico Perugia?

A voi l'arduo responso...

Posted

Mi ghe dago più chances al Perugia, squadra più compatta, con una difesa granitica (de quante giornade no ciapa gol?) e, credo, più carattere. El Torino no me ga dà mai l'impression de squadra convinta e convincente, e non da quest'anno. Una specie de Inter della B, grande organico, ma pochi risultati.

Posted

Lassa star i Viola, Dan... che gavevimo ricevuto un trattamento de memele con la storia del fallimento...vergognosa...che semo i unici che i ga rimesso... :angry:

(e qui bisognassi entrar ne la sfera de la politica, lassemo star)

Posted
Lassa star i Viola, Dan... che gavevimo ricevuto un trattamento de memele con la storia del fallimento...vergognosa...che semo i unici che i ga rimesso... :angry:

(e qui bisognassi entrar ne la sfera de la politica, lassemo star)

Hai assolutamente ragione, ma proprio alla luce di quei fatti va considerata la sfida playoff: il palazzo è entrato in un circuito clientelare assurdo, per cui tratto male la fiore? devo restituirle il maltolto. Quest'anno avevate Della Valle contro Galliani e si sono visti i risultati, ve ne hanno fatte di cotte e di crude; il Perugia l'anno scorso era la vittima sacrificale e quest'anno è meno 'scomodo' - a differenza del Toro, che non conta nulla. Poi magari mi sbaglio, vedi Napoli... anche se l'ultima parola sugli azzurri andrà detta il giorno prima che inizi la serie B 2005-2006... :puntini:

che skyfo! Scappiamo tutti in Polinesia e apriamo un bar?

d.

Posted

:offtopic: Eh, pensè che no ghe go za pensa? :D Mi me piasesi verzer un bel diving center e portar la gente a far immersioni e voi ve occupè della sezion intrattenimento, petes e affini...cosa vè par? :D

Peta che sero sto OT prima che i me buti fora... :offtopic:

:bye:

Posted

Borino ga razon

De una roba son sicuro...in A ghe va el nostro Pecorari,col Lecce :pianto::pianto::pianto::pianto: speremo che almeno i ne dia indrio Marianini,perchè se lo tratta cussì,tanto fa el se ritira... :noghesemo::noghesemo::noghesemo:

:paiazorendo::paiazorendo:

Posted

da Gazzetta.it

Torino, mezza A è già in tasca

Nella finale d'andata dei playoff per la promozione i granata passano 2-1 a Perugia con le reti di Balzaretti e Marazzina. Di Mascara il gol degli umbri

PERUGIA, 23 giugno 2005 - Il Torino ha in pugno la promozione in serie A. Merito della fondamentale vittoria di questa sera a Perugia nella finale d'andata dei playoff che domenica sera dopo la gara di ritorno designerà (inchieste giudiziarie permettendo) l'ultima promossa nella massima serie. Il 2-1 allo stadio Curi degli uomini di Renato Zaccarelli è arrivato grazie a una prova molto attenta e consistente. La partita è stata molto equilibrata ma i granata sono stati bravi a colpire quando ne hanno avuto l'occasione e alla fine hanno meritato il successo.

Nel primo tempo è stato il Perugia a tenere maggiormente il pallino del gioco. Già al 9' Ferreira Pinto si è infilato bene in area ma invece di calciare non ha sfruttato l'occasione cercando un cross basso per un compagno che non c'era. Al 15' nuova occasione dei biancorossi padroni di casa: una punizione dalla trequarti calciata con un taglio tanto bello quanto velenoso si è però infranta contro la parte alta della traversa: Sorrentino nell'occasione non era parso ben piazzato.

Il Torino ha capito che non era più il caso di aspettare guai e così è andato a procurarli agli avversari. E al primo vero affondo è passato. Al 21' cross dalla destra, Coly manca l'intervento e alle sue spalle sbuca Balzaretti che di piatto batte Squizzi. Il Perugia accusa il colpo ma non molla. Malgrado un gioco non brillantissimo trova il pareggio nel finale di tempo grazie a una bellissima combinazione Ferreira Pinto-Delvecchio-Mascara che mette dentro da due passi.

Nella ripresa inizio ancora equilibrato ma i granata hanno il merito di vincere grazie alla felice incursione di Marazzina in area all'11': l'attaccante colpisce di testa, Stendardo salva sulla linea ma ancora Marazzina non si lascia sfuggire la palla vagante e la scaraventa in rete da due passi. E' realmente il colpo del k.o. perchè il Toro serra le fila chiudendo tutti i varchi e il Perugia, pur reagendo con grinta, non riesce più realmente a pungere. Domenica dalle 20.30 sarà chiamato al miracolo per togliere la A a questo solido Torino.

------------------------------------------------------------------------------------------------

una squadra come questa merita la Serie A a vita :)

Guest Andrea
Posted

chi va in A ????? CHI PAGA DE PIU !!! VENGHINO SIGNORI VENGHINO .. IL GRANDE SPETTACOLO DEL MONDO !!!

:incazzado:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×