Guest massi Posted December 4, 2014 Report Posted December 4, 2014 (edited) Mi sembra di aver notato che il cazzaro <su e giù> abbia rotto un po' i cogliooooni, quindi, lo mettiamo in pausa come si faceva con i cari e vecchi radio registratori degli anni 80, che per portarli a barcola ci voleva un furgone. La prossima gara ci porta al Rocco, il Tamai, reduce dalla rotonda vittoria per tre a zero sul derelitto Mori. Derelitto come noi. Al quarto giorno di mercatone uno, è lo 0, nella casella arrivi, il numero più gettonato in casa Triestina. Non disperiamo però perché l'egregio illustrissimo dott. Pontrelli ha già le idee molto chiare e non vuole vipere assassine nella rosa. Ormai vedere la Triestina così in basso alla classifica non ci sembra strano, ma il nostro cuore scalzo aspetterà una pronta risalita. Intanto mi chiedo... dove passerà il Natale Ivo Bez? (Cit) Il nostro campione strappato alla concorrenza la scorsa estate dal magico Ds, un bambino prodigio che sogna la serie A ridendo come un comico davanti alla battuta di un collega. Trattasi di sorriso amaro e chi lo ha ribatezzato <ridarola> merita di diventare una carta straccia o un perdente che non sa sorridere dei guai e pronto a vincere il tour degli illusi. Aiutooooo....veniteci a prendere...e che non sia il 118! Tutto il resto non è noia, ma discussioni interessanti che farete al Bire. Edited December 4, 2014 by massi Quote
morodesede Posted December 4, 2014 Report Posted December 4, 2014 bon Rocco ga za segnà cinque gol mentre Bez solo quattro.... se i lo ciol ghe xe un miglioramento netto!... Quote
Genzo Posted December 4, 2014 Report Posted December 4, 2014 (edited) Perché al quarto giorno? L'apertura delle liste per i tesseramenti era il 3 dicembre ...no forse go scaza la data Edited December 4, 2014 by Genzo Quote
Guest massi Posted December 5, 2014 Report Posted December 5, 2014 bon Rocco ga za segnà cinque gol mentre Bez solo quattro.... se i lo ciol ghe xe un miglioramento netto!... Non è che al mercato dilettanti vendono anche la "serietà"? Quote
forest Posted December 5, 2014 Report Posted December 5, 2014 (edited) Per me domenica niente Bire: schizzo a casa a guardarmi il Milan registrato, se nessuno mi dice il risultato, o più probabilmente l'ultima mezz'ora in diretta (per ragioni che immagino legate alla pubblicità, le gare di serie A hanno un intervallo record e finiscono quasi alle 17). Sarà un piacere la solita chiacchierata nell'intervallo del Rocco con Mex, Ndocojo, Guiz e magari fp (chissà che l'arrivo di Rocco non lo riporti in Furlan) per i commenti e per tutto quello che sul forum non si può scrivere. Per chiunque voglia aggiungersi, ritrovo all'intervallo nel piazzaletto, più o meno nella zona dove c'è il banchetto col materiale degli ultras. Edited December 5, 2014 by forest Quote
morodesede Posted December 5, 2014 Report Posted December 5, 2014 se pol aprir un colegamento telefonico, stile teleconferenza, dalla tribuna?... Quote
ndocojo Posted December 5, 2014 Report Posted December 5, 2014 non per ciamar sfiga, però Rocco non xe ancora ufficiale. Se allena anche Strussiat, anch'esso ex UFM. Quote
Mex Posted December 5, 2014 Report Posted December 5, 2014 Le pagelle direttamente dal Palats a cura di Morodesede e Me(x) medesimo... :-D Quote
fp17 Posted December 5, 2014 Report Posted December 5, 2014 Sarà un piacere la solita chiacchierata nell'intervallo del Rocco con Mex, Ndocojo, Guiz e magari fp (chissà che l'arrivo di Rocco non lo riporti in Furlan) per i commenti e per tutto quello che sul forum non si può scrivere. partecipero' volentieri alla mini-reunion ma dipendi.... - innanzitutto se zoga rocco, e dall'inizio - se no sara' troppo freddo (i sacrifici a una certa eta' te li fa se val la pena. se no la val almeno no devi esser un patimento fisico) - se mia moglie rivera' a presentarme el pranzo in piatto in tempi decenti (ultimamente la fa un poco de terrorismo) Quote
morodesede Posted December 5, 2014 Report Posted December 5, 2014 magna un panin!.... coss te pesa el luc da pensionato!!?... ecco te vedi? se mi fussi el paron dela Triestina e gavessi ciolto el Rocco, gavessi fatto far un 200 metriquadri de griglia sotto la curva e sti problemi no ghe fussi... Quote
Mex Posted December 5, 2014 Report Posted December 5, 2014 E anche Puglia avrebbe di nuovo un posto di lavoro assicurato... Quote
morodesede Posted December 5, 2014 Report Posted December 5, 2014 E anche Puglia avrebbe di nuovo un posto di lavoro assicurato... escluso! quel me magna le forniture prima che le rivi ai clienti!... Quote
Guest massi Posted December 6, 2014 Report Posted December 6, 2014 Caro sior Ridarola, con queste righe le porgo le mie sentite scuse dopo l'arrivo in alabardato di Rocco. Un giocatore che i triestini conoscevano poco e lei ha scoperto e strappato alla concorrenza. Che volpe... che mito! The Fox... Sono certo che con la sua abilità il prossimo anno saprà costruire uno squadrone, capace di vincere ( a stipendi zero) il campionato. Saprà cedere i tre quarti di Rocco a "Tele Mia e nostra", acquistando un quarto di Giordano più il 5% di Zico. Cedere Falchetti e Mengoni, per mezzo Carlo Conti che poi ci darebbe un'escusiva sul Sanremo 2015: un'edizione con le giovani proposte tutte provenienti esclusivamente da Roma e presentate da un conduttore abile nella parlata romanesca. Un Riki Menphis de noaltri. Adesso si che ridiamo anche noi! Grazie Massi Quote
Radimiro Posted December 6, 2014 Report Posted December 6, 2014 Finalmente arriva un po' di contestazione forumistica. Bisogna considerare che con alcuni predecessori della Triestina parti' con una situazione migliore di quella attuale ! Quote
forest Posted December 6, 2014 Report Posted December 6, 2014 non per ciamar sfiga, però Rocco non xe ancora ufficiale. Adesso lo è. Quote
ndocojo Posted December 6, 2014 Report Posted December 6, 2014 si, ottimo. Adesso, se la formazion la fa Ferrazzoli, zogherà in coppia col slavo e gaveremo finalmente un attacco. Quote
forest Posted December 6, 2014 Report Posted December 6, 2014 Quoto. P.S. Ferazzoli, con una erre. Come Ancelotti, con una elle (quest'ultima era per Nick ) Quote
forest Posted December 6, 2014 Report Posted December 6, 2014 Aggiungo che se oltre al poter decidere liberamente la formazione Ferazzoli dovesse ottenere anche quel che ha chiesto sul mercato (e che gli stato promesso) potremmo avere anche un centrocampo non più di soli interditori. Speriamo... Quote
pinot Posted December 6, 2014 Report Posted December 6, 2014 beh insomma, un buon ingaggio Rocco mi era sembrato un buon giocatore ai tempi dell'UFM veloce, robusto, un Rooney " de noantri ", almeno così mi era parso in quella gelida serata al Rocco il trio d'attacco potrebbe non essere male, ma mi pare di capire che Clara, Rocco e Milicevic non possono giocare assieme perchè bisogna far posto ai fuoriquota tanto più che forse l'argentino non ha nemmeno una partita intera nelle gambe, a quel che ho letto Quote
mario-manzanese Posted December 6, 2014 Report Posted December 6, 2014 Avendo un attacco gli avversari si devono preoccupare anche di difendere e si può pensare che si possano evitare gli attacchi a pieno organico. Si può sperare in una minor pressione per centrocampo e difesa. Con un attacco vero potrebbe giocar meglio tutta la squadra, mi aspetto una prestazione molto diversa dalle precedenti. Quote
pinot Posted December 6, 2014 Report Posted December 6, 2014 eh ma squadra gioca come centrocampo gioca.... Quote
mario-manzanese Posted December 6, 2014 Report Posted December 6, 2014 eh ma squadra gioca come centrocampo gioca.... si, ma se hanno meno pressione e dei punti di riferimento avanzati ci sta che possano fare qualcosa di meglio del solito! Quote
merlino Posted December 6, 2014 Report Posted December 6, 2014 Ottimo l'ingaggio di Rocco, erano anni che lo attendevamo…. Considerato che ogni tanto qualche palla gol la squadra la costruisce, avere qualcuno davanti capace di "inventarsi" il gol sfruttando l'occasione propizia non è male. Certo che ovviamente a centrocampo ci servirebbe qualcuno con i piedi nobili. Quote
morodesede Posted December 6, 2014 Report Posted December 6, 2014 Triestina - Tamai: i precedenti Poca roba... l'anno scorso perso in casa per 2-1. Visto che gavemo perso anche là xe ora de far i primi punti della nostra STORIA contro el TAMAI!... Quote
Recommended Posts