forest Posted May 9, 2015 Report Share Posted May 9, 2015 Apro la discussione il sabato alle 18 passate, nonostante quella di domani possa essere una gara decisiva per le sorti della nostra Unione. Ma la sensazione, netta, è di un distacco mai così profondo fra tifoseria e squadra, o meglio società. Quasi tutti sono consapevoli che una retrocessione seguita da un cambio di proprietà sarebbe preferibile a una salvezza, se questa dovesse portare l'attuale disastrosa proprietà a tentare di rimanere in sella nonostante il chiaro parere contrario della piazza. La fuga a Ravenna, in ritiro a 200 km dal luogo della gara (purchè sia a scrocco, andavano bene anche 1000) è l'ennesimo tassello di un puzzle ormai quasi completo, raffigurante la cloaca maleodorante nella quale sta sprofondando la nostra passione. Che domani accada quel che deve accadere, l'importante è che dopo si volti pagina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted May 9, 2015 Report Share Posted May 9, 2015 Poco fa go sentito in supermercato gente che difendeva ancora el buzurro spelado... no go veramente parole! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
picio mulo Posted May 9, 2015 Report Share Posted May 9, 2015 Assieme a noi gioca il kras con la clodiense la quale pare stia cercando di evitare assolutamente i playoff (basti vedere i risultati delle ultime partite. Ciò ci obbliga a vincere perché non mi stupirei se il kras sbancasse all'ultima e mi rende ancora più pessimista. Accetto la retrocessione a patto che il pelato se ne vada ma mi sento carico di vergogna perché, in ogni caso, la nostra triestina non è mai arrivata così in basso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted May 9, 2015 Report Share Posted May 9, 2015 Xe ancora tanta gente che lo difendi purtroppo... Comunque formazion probabile: Zucca Crosato Giannetti Fiore Arvia Proia Spadari Bedin Manzo Milicevic Rocco dubbi su Arvia, se non ghe la fa zogherà Ventura ed allora Gusella podessi prender il posto de Manzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albicocca marza Posted May 9, 2015 Report Share Posted May 9, 2015 Presente...boia chi molla è il grido di battaglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted May 9, 2015 Report Share Posted May 9, 2015 Zucca in porta? Scelta tecnica o anche il figlio del patron si è rotto le balle? ga ciapà un tiro me par Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted May 9, 2015 Report Share Posted May 9, 2015 ma quindi de novo Milicevic punta e Rocco esterno? El vol esser sicuro de no vinzer... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted May 9, 2015 Report Share Posted May 9, 2015 per mi no i vedi l'ora de finir sto campionato figuremose se ghe passa per l`anticamera de far ancora una partida tra 15 giorni e magari anche un'altra la prox domenica col Kras...dove i dormi?dove i magna?.forsi i frati de Montuzza li pol ospitar per do settimane....mi la buto in rider ma xe penoso....domani matttina i se fa 170 km de pulman dopo la partida i torna indrio e dopo i se fa altri 200 km coi loro auti per tornar casa?ma per favor.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted May 9, 2015 Report Share Posted May 9, 2015 Zucca in porta? Scelta tecnica o anche il figlio del patron si è rotto le balle? ga ciapà un tiro me par un tiro de matto?... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted May 9, 2015 Report Share Posted May 9, 2015 per mi no i vedi l'ora de finir sto campionato figuremose se ghe passa per l`anticamera de far ancora una partida tra 15 giorni e magari anche un'altra la prox domenica col Kras...dove i dormi?dove i magna?.forsi i frati de Montuzza li pol ospitar per do settimane....mi la buto in rider ma xe penoso....domani matttina i se fa 170 km de pulman dopo la partida i torna indrio e dopo i se fa altri 200 km coi loro auti per tornar casa?ma per favor.... ma noooo...i zogadori ghe credi...Hahah...i disi de esser meio de quei o de quei altri....Hahah...che mammolette. Giusto in stalla podessi star questi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted May 9, 2015 Report Share Posted May 9, 2015 (edited) per mi no i vedi l'ora de finir sto campionato figuremose se ghe passa per l`anticamera de far ancora una partida tra 15 giorni e magari anche un'altra la prox domenica col Kras...dove i dormi?dove i magna?.forsi i frati de Montuzza li pol ospitar per do settimane....mi la buto in rider ma xe penoso....domani matttina i se fa 170 km de pulman dopo la partida i torna indrio e dopo i se fa altri 200 km coi loro auti per tornar casa?ma per favor.... A Ravenna... se vinzi torna a Ravenna, ghe piasi la, mai stadi meio... piscina, spiaggia, palestra, ristorante figo, te vol meter con Villa Nazareth... Edited May 9, 2015 by guiz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted May 9, 2015 Report Share Posted May 9, 2015 Zucca in porta? Scelta tecnica o anche il figlio del patron si è rotto le balle? Di Piero xe infortunado, risentimento agli addominali, difficile che zoghi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
picio mulo Posted May 9, 2015 Report Share Posted May 9, 2015 per mi no i vedi l'ora de finir sto campionato figuremose se ghe passa per l`anticamera de far ancora una partida tra 15 giorni e magari anche un'altra la prox domenica col Kras...dove i dormi?dove i magna?.forsi i frati de Montuzza li pol ospitar per do settimane....mi la buto in rider ma xe penoso....domani matttina i se fa 170 km de pulman dopo la partida i torna indrio e dopo i se fa altri 200 km coi loro auti per tornar casa?ma per favor.... A Ravenna... se vinzi torna a Ravenna E i muli che dovessi anche tornar a scola i se fa avanti e indrio come bubez? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted May 9, 2015 Report Share Posted May 9, 2015 ma quindi de novo Milicevic punta e Rocco esterno? El vol esser sicuro de no vinzer... Vinzemo solo se lori ne lasa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted May 9, 2015 Report Share Posted May 9, 2015 Quei che va a scola xe solo Crosato e Zucca, quei se allenerà qua, e poi se unirà alla squadra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fp17 Posted May 9, 2015 Report Share Posted May 9, 2015 Quei che va a scola xe solo Crosato e Zucca, quei se allenerà qua, e poi se unirà alla squadra da legnago i torna a trieste col scolabus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hector Posted May 9, 2015 Report Share Posted May 9, 2015 per mi no i vedi l'ora de finir sto campionato figuremose se ghe passa per l`anticamera de far ancora una partida tra 15 giorni e magari anche un'altra la prox domenica col Kras...dove i dormi?dove i magna?.forsi i frati de Montuzza li pol ospitar per do settimane....mi la buto in rider ma xe penoso....domani matttina i se fa 170 km de pulman dopo la partida i torna indrio e dopo i se fa altri 200 km coi loro auti per tornar casa?ma per favor.... A Ravenna... se vinzi torna a Ravenna, ghe piasi la, mai stadi meio... piscina, spiaggia, palestra, ristorante figo, te vol meter con Villa Nazareth... I fa de tutto tranne che allenamenti de balon... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hector Posted May 9, 2015 Report Share Posted May 9, 2015 Ormai sappiamo che la squadra è composta da gente a cui non interessa nulla della Triestina. A loro non interessa neanche di giocare bene a livello personale. Lo dimostrano le ultime due prestazioni interne, dove il livello di impegno messo in campo è stato sensibilmente inferiore a qualsiasi partitella a 5 tra amici. Di questo non si può dar colpa solo all'allenatore. Credo che il destino sia scritto. Arriverà la retrocessione, forse già domani (ma sulla vittoria del Kras non metterei la mano sul fuoco). Sono d'accordo con Forest: vada come vada, e poi si volti pagina, mettendo fine a questo scempio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hector Posted May 9, 2015 Report Share Posted May 9, 2015 ma quindi de novo Milicevic punta e Rocco esterno? El vol esser sicuro de no vinzer... Vinzemo solo se lori ne lasa... Anche el Mori ne gaveva lassà. In quel caso gavevimo sfiorà l'impresa de no farghela comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 dove il livello di impegno messo in campo è stato sensibilmente inferiore a qualsiasi partitella a 5 tra amici. Di questo non si può dar colpa solo all'allenatore. non ne sono sicuro... compito di un allenatore è anche il compattamento del gruppo e la motivazione dei singoli... chiedo troppo per dei dilettanti? non credo, Ferrazzoli lo gaveva fatto.. e se un allenatore invece di dimostrarsi il tuo condottiero fa e spara cazzade a nastro, anche a mi zogador me podessi passar la voia de combatter per una causa persa... se po' naso che no vederò un, ancora de più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
picio mulo Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 Quei che va a scola xe solo Crosato e Zucca, quei se allenerà qua, e poi se unirà alla squadra Anche muccio, insomma per loro è una bella rottura di palle penso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alè Unione Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 Poco fa go sentito in supermercato gente che difendeva ancora el buzurro spelado... no go veramente parole! Ma che supermercati te frequenti????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alè Unione Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 (edited) Pareria che el pranzo pregara i lo ga fatto direttamente in albergo a Ravenna prima de partir per Legnago perché no i ga nianche i bori per pagar un ristorante per strada.... Quindi, o i parti da Ravenna tipo alle 11.30 dopo magnado, ris'ciando de rivar tardi alla partida, oppur i ga magnado pasta al pomodoro col cafelatte alle 08.30 Edited May 10, 2015 by Alè Unione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 Pareria che el pranzo pregara i lo ga fatto direttamente in albergo a Ravenna prima de partir per Legnago perché no i ga nianche i bori per pagar un ristorante per strada.... Quindi, o i parti da Ravenna tipo alle 11.30 dopo magnado, ris'ciando de rivar tardi alla partida, oppur i ga magnado pasta al pomodoro col cafelatte alle 08.30 Tristemente xe proprio cussi... situazion paradossale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 Per pagare potevano farsi dare un assegno da Irneri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts