Jump to content

Recommended Posts

• Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

beh 1300 considerando che mancano ancora 2 gg non sono male facendo i paragoni con i numeri in prevendita dello scorso anno!!

Leggevo, ma non so se è vero, che solo stamattina ne hanno fatti 300!

Posted

Mi aspettavo qualcosina in più...... 1300 non son male ma considerando che anche gli abbonati da adesso acquistano i biglietti....

Posted

Boh un pensiero strampalato (della serie bicchiere sempre mezzo pieno): utile il terzo fallo di Parks che, obbligandolo alla panchina, ha dato spazio ad un ottimo Canavesi. Così nel quarto quarto, quando rientrato, Parks era ancora più tonico (anche se ha commesso subito un fallo stupido forse perché troppo freddo). Inoltre la distribuzione dei minuti ne ha giovato: nessuno ha giocato meno di 12 né più di 26 minuti. Forse questo minor impegno e frorzo gioverà anche alla terza partita.

Ma domani ci scommetterei in una partitona di Reatti...

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Posted

Domanda per Sandro: Contessa oggi parla di 1400 biglietti venduti per gara3 e non 1650...sbaglia?? son solo curioso per fare i confronti con lo scorso anno ;-)

Posted

Domanda per Sandro: Contessa oggi parla di 1400 biglietti venduti per gara3 e non 1650...sbaglia?? son solo curioso per fare i confronti con lo scorso anno ;-)

forse quel numero si riferisce alla quantità complessiva di biglietti venduti al TP

il Piccolo parla di 1400 per sabato e 300 per lunedì

Posted

1650 per gara-3 erano ieri alle 19.00

Ottimo!!...Sandro, se posso chiedere e se puoi rispondere ovviamente...c'è soddisfazione in società sull'andamento delle prevendite?

Io l'unica cosa che posso fare e confrontarle con quelle dello scorso anno e a naso direi che a 5000 ci sono ottime probabilità di arrivarci....in una serata in cui hai bavisella, notte in bianco e cena in bianco direi che sono ottimi numeri!

Posted

1650 per gara-3 erano ieri alle 19.00

Ottimo!!...Sandro, se posso chiedere e se puoi rispondere ovviamente...c'è soddisfazione in società sull'andamento delle prevendite?

Io l'unica cosa che posso fare e confrontarle con quelle dello scorso anno e a naso direi che a 5000 ci sono ottime probabilità di arrivarci....in una serata in cui hai bavisella, notte in bianco e cena in bianco direi che sono ottimi numeri!

cena in bianco ?

pasta con l'oio ?

Posted

...in una serata in cui hai bavisella, notte in bianco e cena in bianco direi che sono ottimi numeri!

Purchè non andiamo noi in bianco.... :)

Tornando seri ovviamente strafelice di non capirci niente e aver rivelato timori infondati per gara 2.

A questo punto un certo trend si direbbe visibile, che è quello che tutti voi avete già esposto.

Alla fine se così fosse la scelta di inizio anno di andare con un "platoon system" in puro stile college USA potrebbe essere davvero la chiave di volta almeno per questa serie.

Posted (edited)

cena in bianco ?

pasta con l'oio ?

ahahahahah

E' un evento della notte in bianco che ha fatto il sold-out, è stato organizzato il mese scorso e ha creato molto interesse: una cena in centro citta dove ognuno porta tavolo sedie cibo e tutto il resto..il tutto rigorosamente in bianco ;-)...se non ci fosse stata la partite sarebbe stato un evento carino!

Detto ciò, il sistema college USA a mio avviso SE gira bene (e non è sempre così scontato) è un arma letale per molti, quando giochi per 1 mese ogni 2 giorni se sei in grado di giocare sempre con intensita a 1000 allora diventa dura per tutti...in tal senso penso e spero che giocare in casa sarà una motivazione in più per giocare con intensita a 2000

Julian d'accordo con le tue previsioni tranne che con Roseto...la terza per me la vince in casa!

Edited by Flaming
Posted

Previsioni per le partite di stasera? Io dico:

Bologna-Agropoli 1

Agrigento-Mantova 1

Roseto-Ferentino 2

Stasera se ho tempo un'occhiata la do...

penso che Bologna chiuda sul 3-1

Agrigento-Mantova serie molto incerta

per me Mantova una la vince e si gioca tutto alla bella in casa

Ferentino senza problemi, forse chiude la serie stasera

Posted

Per me sabato son 5mila ma tranquilli tranquilli

Mi aspetto più il pubblico di Gara 4 con Brescia che il pubblico di Gara 3 con Ferrara, per capirsi

Peraltro, implicitamente lo sappiamo tutti ma non l'abbiamo esplicitato, la vittoria a Tortona vale 30-40 mila euro.... e 2 vittorie nelle prossime 3 partite valgono altri 30-40 mila euro minimo