Jump to content

Recommended Posts

Posted

Al fine di creare una comunità virtuale sempre più "propositiva" ed efficace, ho da poco re-introdotto il sistema di reputazione per singolo utente.

Il funzionamento è molto semplice: accanto al post di ogni utente, sulla destra, sono apparse delle icone verdi o rosse. Cliccando su quelle, potrete far aumentare/diminuire la reputazione di un altro utente.

Il livello di reputazione di ogni singolo utente è visibile sotto il nome dello stesso oppure sul relativo profilo, tramite una barra verde/rossa a seconda del livello stesso.

Nota bene: non è possibile auto-piacersi :D

Posted

...ho un dubbio se sia proprio un cuoricino il simbolo più adatto ad un "like" in un forum....sostanzialmente sportivo. Forse sarebbe meglio un pollice in su...approvo ciò che scrivi.... il cuoricino implica del sentimento...

Posted (edited)
35 minuti fa, SandroWeb dice:

Confermo, è anonimo :) 

Quindi potrei fare compravendita di like .... :p

Edited by Bunk
Posted
25 minuti fa, Manuel90 dice:

ma non se pol metterlo non anonimo? almeno se saveria chi concorda su un post...

Gavevimo provado a suo tempo e xe stado un casin. Poi chi sviluppa queste applicazioni ga pensado ben de render tutto anonimo :D 

Posted

come mai gente che al massimo ga posta' uno o due messaggi dall'instaurazion de questa possibilita' (es. chompo, starlite, morodesede....) ga za un congruo numero de gradimenti? esisteva un pregresso?

e el povero atletico come mai ga -15?

solo curiosità eh, niente de polemico

Posted
Il 15/6/2016 at 16:28, SandroWeb dice:

Al fine di creare una comunità virtuale sempre più "propositiva" ed efficace, ho da poco re-introdotto il sistema di reputazione per singolo utente.

Il funzionamento è molto semplice: accanto al post di ogni utente, sulla destra, sono apparse delle icone verdi o rosse. Cliccando su quelle, potrete far aumentare/diminuire la reputazione di un altro utente.

Il livello di reputazione di ogni singolo utente è visibile sotto il nome dello stesso oppure sul relativo profilo, tramite una barra verde/rossa a seconda del livello stesso.

Nota bene: non è possibile auto-piacersi :D

Non una critica capo, ma non posso esimerme dalla sottostante osservazion personale ;) .

Personalmente son da sempre, sin dagli albori dei forum un "nemico" de questo meccanismo. Che a mio parer favorissi solo che il proliferar de piccoli o grandi "clan" e piccoli e/o grandi "fastidi" de vario genere tra i utenti.

All'epoca anche in qualche forum frequentado, nel quale dar un più o un meno ad un post, non implicava teoricamente simpatie o antipatie personali o altre menade, ma gavessi dovudo rappresentar una positività o meno sui tentativi de aiuto e/o condivision de esperienze tra i utenti, in tema de sist. operativi, programmi etc etc, mi me son sempre schierado contro ( elo gavevo za fatto anche qua tra l'altro qualche anno fa, quando iera za stado fatto un tentativo analogo, tramutadose velocemente in un "far west"...). Per giustezza quindi come diseva quel, co' me capita esplicito sempre questo mio convinto parer

Posted

Te go messo una così te va a 4....

adesso sulla mia schermata non vedo più sul tuo messaggio la freccia verde e il cuore è diventato verde con un 1 vicino.

Tu fp cosa vedi?