Vai al contenuto

Nuovo sistema di reputazione utenti


Messaggi raccomandati

Al fine di creare una comunità virtuale sempre più "propositiva" ed efficace, ho da poco re-introdotto il sistema di reputazione per singolo utente.

Il funzionamento è molto semplice: accanto al post di ogni utente, sulla destra, sono apparse delle icone verdi o rosse. Cliccando su quelle, potrete far aumentare/diminuire la reputazione di un altro utente.

Il livello di reputazione di ogni singolo utente è visibile sotto il nome dello stesso oppure sul relativo profilo, tramite una barra verde/rossa a seconda del livello stesso.

Nota bene: non è possibile auto-piacersi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai gente che al massimo ga posta' uno o due messaggi dall'instaurazion de questa possibilita' (es. chompo, starlite, morodesede....) ga za un congruo numero de gradimenti? esisteva un pregresso?

e el povero atletico come mai ga -15?

solo curiosità eh, niente de polemico

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/6/2016 at 16:28, SandroWeb dice:

Al fine di creare una comunità virtuale sempre più "propositiva" ed efficace, ho da poco re-introdotto il sistema di reputazione per singolo utente.

Il funzionamento è molto semplice: accanto al post di ogni utente, sulla destra, sono apparse delle icone verdi o rosse. Cliccando su quelle, potrete far aumentare/diminuire la reputazione di un altro utente.

Il livello di reputazione di ogni singolo utente è visibile sotto il nome dello stesso oppure sul relativo profilo, tramite una barra verde/rossa a seconda del livello stesso.

Nota bene: non è possibile auto-piacersi :D

Non una critica capo, ma non posso esimerme dalla sottostante osservazion personale ;) .

 

Personalmente son da sempre, sin dagli albori dei forum un "nemico" de questo meccanismo. Che a mio parer favorissi solo che il proliferar de piccoli o grandi "clan" e piccoli e/o grandi "fastidi" de vario genere tra i utenti.

All'epoca anche in qualche forum frequentado, nel quale dar un più o un meno ad un post, non implicava teoricamente simpatie o antipatie personali o altre menade, ma gavessi dovudo rappresentar una positività o meno sui tentativi de aiuto e/o condivision de esperienze tra i utenti, in tema de sist. operativi, programmi etc etc, mi me son sempre schierado contro ( elo gavevo za fatto anche qua tra l'altro qualche anno fa, quando iera za stado fatto un tentativo analogo, tramutadose velocemente in un "far west"...). Per giustezza quindi come diseva quel, co' me capita esplicito sempre questo mio convinto parer

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×