Vai al contenuto

Gara-1 quarti di finale playoff: Alma Trieste - XL Extralight Montegranaro (domenica 13 maggio ore 18)


Il sondaggio  

26 utenti hanno votato

  1. 1. Trieste - Montegranaro: chi vince?

    • Trieste
      23
    • Montegranaro
      3


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, poli dice:

Senza mancare di rispetto a nessuno ma...Ferrara e Montegranaro sono solo un luuuuuungo riscaldamento per la serie che potrebbe essere chiave...

Tenuto conto che qualcuno temeva persino Treviglio ...

[per ciapar un po' pel kul]

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, poli dice:

Senza mancare di rispetto a nessuno ma...Ferrara e Montegranaro sono solo un luuuuuungo riscaldamento per la serie che potrebbe essere chiave...

Sarà la chiave di sicuro, quella è LA serie, tra le 2 squadre più forti secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo la partito di Treviso. Non significa nulla sul valore di Treviso, ma partita nemmeno paragonabile con quella di oggi a Trieste: Ferrara non pervenuta e gioco facile per Treviso. Tutt'altro rispetto alla bella prestazione di Montegranaro nei primi due quarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, gpetrus said:

Sembra che gavemo lo stato de forma strepitosa de tutti, al momento giusto .....

Posso solo ipotizzare, sperando che sia vero, che sia stato programmato, ed ecco che si può spiegare quel momento di calo avuto nel pre-finale di stagione, previsto anche quello, forse, visto che è fisiologico, non puoi stare al top sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rigel dice:

Posso solo ipotizzare, sperando che sia vero, che sia stato programmato, ed ecco che si può spiegare quel momento di calo avuto nel pre-finale di stagione, previsto anche quello, forse, visto che è fisiologico, non puoi stare al top sempre.

E per lo stesso motivo, auspico un calo de Tv :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, pinot dice:

infatti, gli hanno messo la borsa di ghiaccio sull'inguine

Ho rivisto l'azione: cadendo da un salto ha un'iperestensione delle gambe divaricate e mette subito la mano sugli addominali. Parrebbe uno strappo all'inguine, certo non ho visto alcuna botta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo su Sportando, non poco divertito pensando ai commenti triestini anche sul ns forum, questo commento di un bolognese sul ns mercato: davvero l'erba del vicino ...dà effetti (allucinogeni ?) sempre più verdi. Peraltro condivido che il ns mercato alla fine è stato ottimo e ora abbiamo una gran squadra: sebbene qualcuno invidi i lunghi di Udine o la tattica di mercato e la struttura di Treviso, io preferisco presa in toto Trieste a qualunque altra.

SkipperBO 
13/05/2018, 22.31

Purtroppo, come sostengo dalla partita di andata Trieste- Fortitudo o comunque dal mercato estivo, Trieste è la naturale pretendente alla serie A. L’unica cosa a cui deve stare attenta è un possibile scherzetto da Treviso che ha un router molto lungo, esperto e fisico ma sinceramente l’Alma è difficilmente espugnabile. La coppia di americani di TS fa spesso e volentieri 40-50 punti in due, il resto mattoncino lo mettono gli italiani di buon livello. Non lo dico per gufare ma chi fa un mercato così azzeccato, vuoi per competenza e per fortuna, merita di andare in serie A. Chi invece come noi fa un mercato assurdo diretto da un triestino alquanto disorientato giusto che stia ancora un anno (spero non di più) in A2

Modificato da GMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' controvoglia, per motivi personali, commento  la partita di ieri.

Una delle piu' belle viste all'Alma Arena quest'anno fino al 30mo minuto.Poi e' stato un massacro.

Domani e' importante vincere senza dare a Montegranaro nemmeno quell'illusorio vantaggio iniziale.

Per mandare a monte tutte le loro sicurezze.

Comunque e' una squadra ignorante.

Nel senso che  e' capace di prestazioni al tiro monstre.Come ha dimostrato a Treviso e nel primo quarto di ieri.

Non fidiamoci troppo.

Certo, se Powell non ce la dovesse fare, con il roster gia' di per se non ricco di talento di Montegranaro, la serie sarebbe in forte discesa.

Le mie pagelle:

JF 7

Mussini 6,5

Cavaliero 8

Prandin   8

Loschi   6,5

Citta     5,5

Da Ros 6

Bowers 8,5

Green   8,5

Coronica 6,5 (di stima)

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×