Jump to content

Recommended Posts

Non sono al corrente delle beghe interne allo spogliatoio , giudico  solo per quello che vedo  sul campo , so che Gautieri non vedesse assoutamente Steffè , uno dei tanti errori del tecnico napoletano . 

2 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

Leggendo in giro direi che sono, quantomeno metaforicamente, volati gli stracci con steffè, da entrambe le parti.

"Conoscendo" il carattere di Milanese e leggendo le parole di Steffè direi che sono tutti rimasti sulle loro posizioni.

A me dispiace? Sì. Però penso sia un qualcosa che esuli, in una sua componente rilevante, dal mero contesto tecnico.

Trovo sbagliato però mettere "in mezzo" Rizzo e Calvano. Il primo si è rivelato uno dei migliori giocatori della rosa, quantomeno per voglia di mettere la gamba e per rendimento. Calvano ha il problema di non essere ok fisicamente, altrimenti darebbe una pista a tutti secondo me.

Come succede spesso, mi trovi completamente d'accordo 

1 ora fa, rudy ha scritto:

intanto grande prestazione della corazzata padova

Che comunque pareggia in 10 contro 11 contro quei con cui noi gavemo perso in 11 contro 10...e i ga comunque ancora una partida da recuperar... Si, certo no xe el Bayern Monaco ma i ga qualche punto più de noi... 

27 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Però el campo xe sintetico... Vabbe

Orcamareciò, co te sarà vecio tipo mi te sarà un spaccacazzo fotonico:rotfl:..  no te scampa una e no te va mai ben niente, te me ricordi mia moglie, ostia.. ga piovudo che iera dal 1220 avanti Cristo che no se vedeva tanta acqua e i campi iera arremengo, no xe che la stagion sarà compromessa per questo dei..:up::up::up::up:

1 ora fa, gimmi ha scritto:

Orcamareciò, co te sarà vecio tipo mi te sarà un spaccacazzo fotonico:rotfl:..  no te scampa una e no te va mai ben niente, te me ricordi mia moglie, ostia.. ga piovudo che iera dal 1220 avanti Cristo che no se vedeva tanta acqua e i campi iera arremengo, no xe che la stagion sarà compromessa per questo dei..:up::up::up::up:

Disemo che per una società professionistica allenare una settima su un campo de patate e l'altra sul sintetico non xe el massimo. 

Comunque son rompicojoni za desso....no cori spetar co sarò vecio. 

14 ore fa, gimmi ha scritto:

Beh Gimmi disemo che le donne in generale e le mogli in particolare ga una predisposizion congenita alla rottura de bale,  po' co le diventa vecie questa predisposizion aumenta in modo esponenziale...😁

21 ore fa, Roberto24 ha scritto:

Beh Gimmi disemo che le donne in generale e le mogli in particolare ga una predisposizion congenita alla rottura de bale,  po' co le diventa vecie questa predisposizion aumenta in modo esponenziale...😁

Genetico 

41 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

De novo a ste ore de me**a?No se pol neanche magnar in pase la domenica...che balle ara...

Cio’ no te va ben nissun orario...

te magnera’ prima o dopo ah 😉

• Haha 1

Beh dai, in giorno de lavor alle 3 de dopopranzo, la domenica a ora de pranzo.... no me dire' che xe  orari logici..

Edited by Roberto24
Errore