Calcio74 Posted April 20, 2023 Report Share Posted April 20, 2023 Questa volta apro io la discussione Partita al cardiopalma.....speriamo non sia l'ultima per questa stagione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted April 20, 2023 Report Share Posted April 20, 2023 Vincere e VINCEREMO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo72 Posted April 20, 2023 Report Share Posted April 20, 2023 Quanti tifosi alabardati andranno in trasferta a sostenere i ragazzi? Questa è una finalissima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted April 20, 2023 Report Share Posted April 20, 2023 6 minutes ago, Lorenzo72 said: Quanti tifosi alabardati andranno in trasferta a sostenere i ragazzi? Questa è una finalissima. purtroppo è solo una semifinale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo72 Posted April 20, 2023 Report Share Posted April 20, 2023 13 minuti fa, Genzo ha scritto: purtroppo è solo una semifinale Intendevo che puoi solo vincerla, e avendo un buon numero di tifosi al seguito, magari la spinta è importante per un successo, poi è chiaro che in campo ci vanno i giocatori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dino S Posted April 20, 2023 Report Share Posted April 20, 2023 Ipotesi di modulo? Primo tempo tradizionale, secondo tempo, se è il caso, a due punte affiancate. Da tifoso, sogno un gol al primo minuto, successo già (con Il Novara?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manuel90 Posted April 20, 2023 Report Share Posted April 20, 2023 Squalificati Masi e Gori visto erano diffidati. Probabile Malomo titolare vicino Piacentini, in mezzo boh, forse Lollo? Comunque spero abbiano capito che bisogna giocare al massimo 95 minuti e non solo un tempo perchè non è sufficiente. E poi vedere gli altri risultati. Dal mister mi aspetto che se non si sblocca(o siamo sotto) a 20-25 minuti dalla fine butti dentro tutti i giocatori offensivi possibili, tanto perso per perso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted April 20, 2023 Report Share Posted April 20, 2023 1 ora fa, Manuel90 ha scritto: Squalificati Masi e Gori visto erano diffidati. Probabile Malomo titolare vicino Piacentini, in mezzo boh, forse Lollo? Comunque spero abbiano capito che bisogna giocare al massimo 95 minuti e non solo un tempo perchè non è sufficiente. E poi vedere gli altri risultati. Dal mister mi aspetto che se non si sblocca(o siamo sotto) a 20-25 minuti dalla fine butti dentro tutti i giocatori offensivi possibili, tanto perso per perso... Credo proprio che giocherà Lollo, non avendo Crimi in mezzo, dubito che si opti per Pezzella, Germano o Tessiore. Partiremo con Lollo-Celeghin ed i soliti 4 davanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LungomareNatisone Posted April 20, 2023 Report Share Posted April 20, 2023 1 ora fa, Manuel90 ha scritto: Comunque spero abbiano capito che bisogna giocare al massimo 95 minuti e non solo un tempo perchè non è sufficiente. 95 minuti non li reggiamo. Sembra fin troppo ovvio che non "rallentano" apposta che non bisognerebbe neppure specificarlo. Eppure... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted April 20, 2023 Report Share Posted April 20, 2023 1 ora fa, Manuel90 ha scritto: Squalificati Masi e Gori visto erano diffidati. Probabile Malomo titolare vicino Piacentini, in mezzo boh, forse Lollo? Comunque spero abbiano capito che bisogna giocare al massimo 95 minuti e non solo un tempo perchè non è sufficiente. E poi vedere gli altri risultati. Dal mister mi aspetto che se non si sblocca(o siamo sotto) a 20-25 minuti dalla fine butti dentro tutti i giocatori offensivi possibili, tanto perso per perso... Due cose. Uno: non so se vieni allo stadio a vedere le partite, ma è abbastanza palese che se tengono mezz'ora, o un tempo, non è certo per mancanza di buona volontà, che davvero non gli si può imputare, ma perché contrariamente a un paio di mesi fa la condizione atletica è oggettivamente scesa, e a centrocampo non ci sono le alternative che avevamo. Celeghin è reduce da un infortunio, Crimi è rotto, Lollo e Gori non possono reggere in due 90' a tavoletta. 45' contro una squadra che ti sta sopra in classifica creando cinque palle gol pulite e concedendo nulla o quasi devono bastarci. Poi i mezzi per una ripresa da semplice chiusura degli spazi e contropiede ce li abbiamo. Due: se a 25' dalla fine buttiamo dentro tutti i giocatori offensivi possibili il gol arriva di sicuro, probabilmente anche più di uno. Ma degli altri. Se funzionasse che basta ammassare punte e esterni offensivi lo farebbero tutti, e magari dal primo minuto. Lo puoi fare, certo, nei minuti finali, per le caratteristiche che abbiamo sarà comunque più probabile prenderlo che farlo, visto che il bomber che basta dargliela non ce l'abbiamo, ma come dici giustamente tanto vale... Ma parliamo davvero di pochi minuti. Prima, questo sì, si possono trovare alternative più offensive, aggiungere magari un trequartista oppure affiancare Adorante a Mbakogu, ma senza buttare a remengo ogni equilibrio, perché quello significa suicidarsi. Servirà pazienza, grande attenzione e un poco di c**o, ma si può fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex_TS Posted April 20, 2023 Report Share Posted April 20, 2023 3 ore fa, Lorenzo72 ha scritto: Quanti tifosi alabardati andranno in trasferta a sostenere i ragazzi? Questa è una finalissima. Per ora risultano venduti 69 biglietti nel settore ospiti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted April 20, 2023 Report Share Posted April 20, 2023 Adesso, Alex_TS ha scritto: Per ora risultano venduti 69 biglietti nel settore ospiti. Io di sabato sono tagliato fuori, ma un centinaio ci saranno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alterteich Posted April 20, 2023 Report Share Posted April 20, 2023 1 ora fa, forest ha scritto: Due cose. Uno: non so se vieni allo stadio a vedere le partite, ma è abbastanza palese che se tengono mezz'ora, o un tempo, non è certo per mancanza di buona volontà, che davvero non gli si può imputare, ma perché contrariamente a un paio di mesi fa la condizione atletica è oggettivamente scesa, e a centrocampo non ci sono le alternative che avevamo. Celeghin è reduce da un infortunio, Crimi è rotto, Lollo e Gori non possono reggere in due 90' a tavoletta. 45' contro una squadra che ti sta sopra in classifica creando cinque palle gol pulite e concedendo nulla o quasi devono bastarci. Poi i mezzi per una ripresa da semplice chiusura degli spazi e contropiede ce li abbiamo. Due: se a 25' dalla fine buttiamo dentro tutti i giocatori offensivi possibili il gol arriva di sicuro, probabilmente anche più di uno. Ma degli altri. Se funzionasse che basta ammassare punte e esterni offensivi lo farebbero tutti, e magari dal primo minuto. Lo puoi fare, certo, nei minuti finali, per le caratteristiche che abbiamo sarà comunque più probabile prenderlo che farlo, visto che il bomber che basta dargliela non ce l'abbiamo, ma come dici giustamente tanto vale... Ma parliamo davvero di pochi minuti. Prima, questo sì, si possono trovare alternative più offensive, aggiungere magari un trequartista oppure affiancare Adorante a Mbakogu, ma senza buttare a remengo ogni equilibrio, perché quello significa suicidarsi. Servirà pazienza, grande attenzione e un poco di c**o, ma si può fare Comunque dipenderà magari anche dal risultato del Piacenza. Se a dieci minuti dal fischio finale noi stiamo pareggiando e il Piacenza vincendo credo che non resti altro che rischiare..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted April 20, 2023 Report Share Posted April 20, 2023 2 minuti fa, alterteich ha scritto: Comunque dipenderà magari anche dal risultato del Piacenza. Se a dieci minuti dal fischio finale noi stiamo pareggiando e il Piacenza vincendo credo che non resti altro che rischiare..... Ma certo, ci mancherebbe. A un certo punto scatta il chissenefrega, e vada come vada. Ma appunto puoi farlo dieci minuti, non certo venticinque, altrimenti ti suicidi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alterteich Posted April 20, 2023 Report Share Posted April 20, 2023 3 minuti fa, forest ha scritto: Ma certo, ci mancherebbe. A un certo punto scatta il chissenefrega, e vada come vada. Ma appunto puoi farlo dieci minuti, non certo venticinque, altrimenti ti suicidi.... Sinceramente non credo che il Piacenza l'avrà facile, contro il Vicenza....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo72 Posted April 20, 2023 Report Share Posted April 20, 2023 Io invece credo che dobbiamo pensare solo a vincere, senza stare a pensare al Piacenza al Vicenza all'AlbinoLeffe ecc....e non sempre si segna al 99mo a miracolo sportivo e ufficio inchieste 😉😅, come accaduto domenica scorsa per nostra grandissima fortuna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hector Posted April 20, 2023 Report Share Posted April 20, 2023 58 minuti fa, forest ha scritto: Ma certo, ci mancherebbe. A un certo punto scatta il chissenefrega, e vada come vada. Ma appunto puoi farlo dieci minuti, non certo venticinque, altrimenti ti suicidi.... Altro discorso se il Piacenza a pochi minuti dalla fine non dovesse essere in vantaggio e anche dagli altri campi giungessero buone notizie. A quel punto non converrebbe nemmeno provare il tutto per tutto. Ti tieni il pari e preghi che altrove non cambi nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hector Posted April 20, 2023 Report Share Posted April 20, 2023 Comunque vediamo. Magari perdiamo nettamente e questi ragionamenti non hanno senso. Io temo questa partita più che altro perché la Pergolettese è superiore a noi. Niente di più e niente di meno. Pensare di vincere è davvero dura. Ma ovviamente nel calcio non si può mai dire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alterteich Posted April 20, 2023 Report Share Posted April 20, 2023 1 ora fa, Lorenzo72 ha scritto: Io invece credo che dobbiamo pensare solo a vincere, senza stare a pensare al Piacenza al Vicenza all'AlbinoLeffe ecc....e non sempre si segna al 99mo a miracolo sportivo e ufficio inchieste 😉😅, come accaduto domenica scorsa per nostra grandissima fortuna. Certo, ma infatti io ho detto che, nel caso non stessimo vincendo a dieci minuti dalla fine e il Piacenza fosse in vantaggio, non resterebbe altro che rischiare il tutto per tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted April 20, 2023 Report Share Posted April 20, 2023 Comunque vediamo. Magari perdiamo nettamente e questi ragionamenti non hanno senso. Io temo questa partita più che altro perché la Pergolettese è superiore a noi. Niente di più e niente di meno. Pensare di vincere è davvero dura. Ma ovviamente nel calcio non si può mai dire.Non so se ci sono superiori in difesa e centrocampo. All'andata non lo erano stati. Quello che è sicuro è che concretizzano più di noi....sempre considerando solo le partite di Gentilini, noi 11 e loro 16 (gol subiti 8 a 7) che hanno fatto la differenza tra i nostri 6 pareggi e 4 vittorie e le loro 7 vittorie e 4 pareggi.Speriamo che la nostra voglia di playout sia superiore alla loro voglia di playoff Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cica Posted April 20, 2023 Report Share Posted April 20, 2023 Il Vicenza giocherà con tutte le riserve sabato,quindi credo proprio che il Piacenza vincerà sicuramente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alterteich Posted April 20, 2023 Report Share Posted April 20, 2023 27 minuti fa, Cica ha scritto: Il Vicenza giocherà con tutte le riserve sabato,quindi credo proprio che il Piacenza vincerà sicuramente. E' una notizia certa, o una supposizione? In ogni caso dipende dalle riserve.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cica Posted April 21, 2023 Report Share Posted April 21, 2023 7 ore fa, alterteich ha scritto: E' una notizia certa, o una supposizione? In ogni caso dipende dalle riserve.... Non giocano sicuramente Il bomber Ferrari e Sandon che sono diffidati,Bellich infortunato e altri due o tre che sono acciaccati. Morale della favola...al Vicenza di questa partita gliene frega zero avendo vinto la Coppa Italia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cica Posted April 21, 2023 Report Share Posted April 21, 2023 Ferrari,Sandon,Dal monte,Valietti,Ierari,Bellich,Vasic,saranno sicuramente tutti fuori. Praticamente tutti i titolari. Il Piacenza è al completo,con le motivazioni che sappiamo e gioca in casa con il Garilli che sarà pieno. Purtroppo per noi non ci sarà partita. Sperare che non vincano è puramente illusorio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted April 21, 2023 Report Share Posted April 21, 2023 Non è che chi giocherà vorrà fare la figura da cioccolataio. Ma direi che le raccomandazioni saranno di non correre rischi su infortuni o espulsioni. Con gli altri che si giocheranno la vita. Ma eviterei di prenderla come una scusante. Se anche sabato non vinciamo è giusto retrocedere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts