silvietto Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 no segneremo mai più...poi no vedo che i gioca alla morte come dovesi esser--- Cita
bananarepublic Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 5 minuti fa, silvietto ha scritto: no segneremo mai più...poi no vedo che i gioca alla morte come dovesi esser--- Lo trovo ingiusto, stanno facendo il possibile. Ora meriterebbero il vantaggio. Cita
Lorenzo72 Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 Anche sfiga senza alcun dubbio, due volte Celeghin, e un tiro di Mbakogu, ora spirito giusto, secondo tempo speremo spirito Santo Cita
Unione91 Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 Onestamente abbiamo fatto la partita che dovevamo fin'ora. Con tanto di palo di Celeghin di testa. La pergolettese non dico in vacanza ma sicuramente non giocano alla morte. Visto i risultati degli altri e l'avversario non così agguerrito ora va osato. Cita
ndocojo Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 2 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto: Anche sfiga senza alcun dubbio, due volte Celeghin, e un tiro di Mbakogu, ora spirito giusto, secondo tempo speremo spirito Santo Il vantaggio sarebbe stato anche meritato. Ma con quella vena realizzativa diventa dura. Certo, loro concedono. Il problema viene ora: alzare subito la squadra con Felici per Tessiore e/o Adorante vicino a Mbakogu e rischiare qualcosa dietro? Oppure attendere gli ultimi 20 minuti con tutti i rischi del caso? Cita
hector Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 Noi bene solo il quarto d'ora finale. Prima, così così. Cita
numanecia Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 Sull'impegno non si può dire nulla. Cita
Unione91 Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 Just now, ndocojo said: Il vantaggio sarebbe stato anche meritato. Ma con quella vena realizzativa diventa dura. Certo, loro concedono. Il problema viene ora: alzare subito la squadra con Felici per Tessiore e/o Adorante vicino a Mbakogu e rischiare qualcosa dietro? Oppure attendere gli ultimi 20 minuti con tutti i rischi del caso? Io azzarderei, soprattutto visto l'avversario che ci ha dimostrato secondo me palesemente di lasciarci giocare. Poi visti gli altri risultati... Cita
numanecia Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 2 minuti fa, ndocojo ha scritto: Il vantaggio sarebbe stato anche meritato. Ma con quella vena realizzativa diventa dura. Certo, loro concedono. Il problema viene ora: alzare subito la squadra con Felici per Tessiore e/o Adorante vicino a Mbakogu e rischiare qualcosa dietro? Oppure attendere gli ultimi 20 minuti con tutti i rischi del caso? Tutti avanti subito Cita
alterteich Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 Stiamo vedendo quello che abbiamo visto quasi sempre nella gestione Gentilini: Triestina più o meno dominante, ma stitica in fase realizzativa. Diciamo che mi darebbe alquanto fastidio retrocedere in questo modo. Cita
Claudio62 Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 6 minuti fa, Unione91 ha scritto: Onestamente abbiamo fatto la partita che dovevamo fin'ora. Con tanto di palo di Celeghin di testa. La pergolettese non dico in vacanza ma sicuramente non giocano alla morte. Visto i risultati degli altri e l'avversario non così agguerrito ora va osato. Va osato? Direi di sì, anche perché sennò siamo in D Cita
Unione91 Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 Just now, Claudio62 said: Va osato? Direi di sì, anche perché sennò siamo in D Intendevo che oserei subito, senza aspettare nemmeno 1 minuto Cita
Roberto24 Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 Ancora 45 minuti per non finire all'inferno 🤬 Cita
marcoc Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 Bisogna osare tutto perchè se non vinciamo siamo giù anche se pareggia il Vicenza in quanto non ci sono gli otto punti di differenza, le squadre sono a 46 punti perciò obbligo la vittoria Cita
Lorenzo72 Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 Io cambierei Paganini, io.. Lui e Mbakogu a volte li trovo indisponenti, e Tavernelli l'ho visto parecchio nervoso Cita
Roberto24 Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 Mamma mia se sto qua xe un stadio quel del Kras xe Old Trafford...mamma mia cosa che ne toca subir...e questi andassi ai playoff...andemo ragazzi dai, vinzemo sta partida e salvemose!!!! Cita
AFABIO Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 FORZA GREGHI ... Fabio Stony Brook, New York PS.: Un 'saluto' a tutti i 'veci' del sito Cita
Manuel90 Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 Gol PN, se rivassimo per cul a vinzerla podessimo anche finir terz'ultimi a 39 con Albinoleffe e Piacenza a 38 Cita
Lorenzo72 Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 Per vincere bisogna fare gol Mi fa ridere Mbakogu a difendere su corner avversario. Paganini e Tavernelli fin qua poca roba Cita
hector Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 Ma Tavernelli era l'unico presente in ogni nostra azione d'attacco. Cita
Sepolfar Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 Fuori tavernelli e rocchetti dentro ciofani e adorante A 3 dietro ora Cita
Unione91 Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 (modificato) Paganini imbarazzante, quasi come gli striscioni dei nostri tifosi Modificato 22 Aprile 2023 da Unione91 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.